Vai al contenuto

Teoria dei cento punti? Ok....però...il valore della donna??


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Joe Vicenza
Il 1/9/2015 at 20:33, ^ ha scritto:

La tal E. famosa in tv è di valore?

No perché un mio amico ha tenuto la porta del bagno mentre si faceva dar giù da due marocchini per qualche riga.

E hb di valore sarebbero le miss della tv? Bunga Bunga?

O la più bella cubista che abbia mai visto, che se la scopava in coppia con amica uno dei più ignoranti e grezzi spaccini che abbia mai visto?

Davvero pensi che si faccia ONS solo con delle cesse?

No perché... sai, Zema quest'estate ha scopato in otto minuti scarsi forse la più bella ragazza di una città dell'emilia, una di quelle che a casa sua ha uno stuolo di innamorati che le vanno dietro da anni e sono gentili e che quando si fidanza pretende di essere trattata da regina, e l'ha scopata nel cesso improvvisato di un locale sulla spiaggia.

Credo che se si chiedesse a chi la conosce di quanto valore sia lei, che è bellissima e con buoni voti, direbbero altissimo valore.

Grazie, tutto questo mi fa vomitare alle grande, ma ne ho molto bisogno. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Degrado? Io sarei disposto a compiere Yubitsume pur non avendo nessuna colpa per trovare ragazze così.

P.s. a me quell'articolo è sempre sembrato fake, un'invenzione di una giornalista a cazzo per fare un po' di visibilità.

Pure a me è sembrato fake... Modificato da Scipio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai letto l'articolo...

Vabbè.

Se vuoi conoscere il mio cuore immagina di nascere ebreo nel 1940 e di essere innamorato delle SS di hitler fin da bambino. Fin da quando gli altri pensano solo al pallone e ai cartoni animati.

Immagina la mia speranza e la mia gioia quando dopo l'olocausto intravedo un guizzo di umanità nella persona che gode ad ucciderci.

Immagina un mondo ricostruito a partire dall'Amore per quello sguardo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Vicenza

Scusa mi pareva di essere in un forum non in una setta religiosa...chiedo venia!

Assolutamente, comunque gia' il fatto che hai per lo meno letto i post di Aivia e Mr. Cacciatore, a soli 16 anni, ti rende una persona molto fortunata, ma allo stesso tempo te lo meriti, dato che hai avuto l'idea e/o la volonta' di trovare questo forum su internet.

Sono cose dure da digerire carissimo amico, ma se le digerisci ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Non hai letto l'articolo...

Vabbè.

Se vuoi conoscere il mio cuore immagina di nascere ebreo nel 1940 e di essere innamorato delle SS di hitler fin da bambino. Fin da quando gli altri pensano solo al pallone e ai cartoni animati.

Immagina la mia speranza e la mia gioia quando dopo l'olocausto intravedo un guizzo di umanità nella persona che gode ad ucciderci.

Immagina un mondo ricostruito a partire dall'Amore per quello sguardo.

Io l'articolo lo letto,ma per caso,sei stato sodomizzato da qualche tua sorellina più o grande o roba del genere?

Poi se ti interessa aiutare membri giovani come me e molti altri che stanno vedendo questa discussione in questo momento,perchè non eviti tutti questi "poetismi" al fine di essere piú chiaro,con persone molto meno esperte di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto aspettando...

E io sto a rispondere dal telefono mentre son per strada. Però adesso arrivo da una 98 che ne ha fatte di molto peggio che nell'articolo fake e stacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Assolutamente, comunque gia' il fatto che hai per lo meno letto i post di Aivia e Mr. Cacciatore, a soli 16 anni, ti rende una persona molto fortunata, ma allo stesso tempo te lo meriti, dato che hai avuto l'idea e/o la volonta' di trovare questo forum su internet.

Sono cose dure da digerire carissimo amico, ma se le digerisci ...

Mah,spero sia così,vorrei solo che mi aiutassero a capire meglio di ciò di cui parlano...

Per ora hanno detto:

1)Le donne vanno e devono e vogliono essere dominate(anche se si tratta di cose al limite dello stupro)

2)Le donne sono tutte puttane

3)Le donne hanno dentro di loro una parte molto cattiva e pericolosa per noi,che se non si domina ci potrà distruggerci

Correggetemi se sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'articolo lo letto,ma per caso,sei stato sodomizzato da qualche tua sorellina più o grande o roba del genere?

Poi se ti interessa aiutare membri giovani come me e molti altri che stanno vedendo questa discussione in questo momento,perchè non eviti tutti questi "poetismi" al fine di essere piú chiaro,con persone molto meno esperte di te?

Non mi interessa aiutare nessuno. Anzi. Godo a fare il contrario.

Al massimo mi interessa bombardare l'ologramma che è proiettato sulla terra per far vedere che sotto è tutto dark matter e distruzione, perché qualcuno si accorga che in quello schifo, a dispetto di tutto, sta crescendo un fiorellino.

Alcuni reagiranno deprimendosi.

Cazzi loro.

Altri reagiranno trovando in quel piccolo fiore la speranza per costruire insieme una cattedrale alla vita.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

E io sto a rispondere dal telefono mentre son per strada. Però adesso arrivo da una 98 che ne ha fatte di molto peggio che nell'articolo fake e stacco

Ok poi dimmi com'è andata con quella minorenne,nel frattempo,tra un pompino e un'altro,se ti va argomenta le tue tesi e chiarisci i miei dubbi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...