Vai al contenuto

Teoria dei cento punti? Ok....però...il valore della donna??


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Asdarath
Il 1/9/2015 at 20:44, ^ ha scritto:

Ciao, Mi chiamo Aivia Demon e se mettessi le mie esperienze personali sul forum scapperebbe l'80% degli utenti, che si lamentano per un paio di corna ricevute... 

E vorrei scappare anch'io ma non posso scappare da me stesso.

Intanto che cresci farcito delle cazzate che ti raccontano le ragazze, leggi anche un 50% di quello che si dicono tra loro:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/06/sesso-a-14-anni-unadolescente-racconta-se-non-ti-fai-sverginare-sei-una-sfigata/904665/

E sei vuoi campare felice, non fare come me che ho analizzato le chat per anni di tutte quelle passate per casa mia e che hanno usato il mio PC. Perché quello che leggi in questo articolo è comunque filtrato dall'imbarazzo di raccontarsi.

Non far di tutta l'erba un fascio... come puoi paragonare tutte le persone ad una categoria?

E' come dire che i marocchini sono tutti dei ladri.... e poi ti trovi persone meravigliose da conoscere che arrivano dal marocco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Non mi interessa aiutare nessuno. Anzi. Godo a fare il contrario.

Al massimo mi interessa bombardare l'ologramma che è proiettato sulla terra per far vedere che sotto è tutto dark matter e distruzione, perché qualcuno si accorga che in quello schifo, a dispetto di tutto, sta crescendo un fiorellino.

Alcuni reagiranno deprimendosi.

Cazzi loro.

Altri reagiranno trovando in quel piccolo fiore la speranza per costruire insieme una cattedrale alla vita.

Capisco... e "Dark matter e distruzione" sarebbero per es14enni troiette?

E perchè godi nel non aiutare(quindi dannegiare gli altri?) e stai allo stesso tempo in questo forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Tutti questi nomini dorati sotto che guardano(compreso alivia)e nessuno risponde?Uhm..

Mi state deludendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Non mi interessa aiutare nessuno. Anzi. Godo a fare il contrario.

Al massimo mi interessa bombardare l'ologramma che è proiettato sulla terra per far vedere che sotto è tutto dark matter e distruzione, perché qualcuno si accorga che in quello schifo, a dispetto di tutto, sta crescendo un fiorellino.

Forse sono io scemo e ho mal interpretato il significato di questo forum.... lo pensavo come un ''forza ragazzi tutti uniti cerchiamo di aiutarci a vicenda con queste femminucce''.

Poi leggo queste cose e mi chiedo: che senso ha stare in un forum se non si vuole dare e ricevere consigli?

Va beh per fortuna ho modestamente una buona memoria e mi ricordo una frase letta su questo forum prima che mi iscrivessi:

Solo persone di poco valore hanno bisogno di abbassare il valore altrui.

Tu che idea te ne stai facendo scipio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Forse sono io scemo e ho mal interpretato il significato di questo forum.... lo pensavo come un ''forza ragazzi tutti uniti cerchiamo di aiutarci a vicenda con queste femminucce''.

Poi leggo queste cose e mi chiedo: che senso ha stare in un forum se non si vuole dare e ricevere consigli?

Va beh per fortuna ho modestamente una buona memoria e mi ricordo una frase letta su questo forum prima che mi iscrivessi:

Solo persone di poco valore hanno bisogno di abbassare il valore altrui.

Tu che idea te ne stai facendo scipio?

La stessa che ti stai facendo tu,in più credo che fra un pò ci banerrano,spero per loro che non cadino così in basso,però ho un certo presentimento ahahaha :)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Il punto è che la teoria dei cento punti... non è una teoria.

E' una schematizzazione carina ma del tutto speculativa, e quindi fondamentalmente falsa, di una realtà assai ben diversa.

Il concetto alla base però è valido: ovvero che quanto più si è "di valore", cioè si hanno caratteristiche che alle donne risultano piacenti, più si è facilitati nella seduzione. Ma non è comunque una scoperta, e comunque la teoria dei cento punti come è stata schematizzata è estremamente fuorviante, basti considerare la poca importanza che viene data all'estetica (e qui apro e chiudo parentesi: NON VOGLIO TORNARE A PARLARE DI QUESTO ARGOMENTO; quindi se non concordate tenetevelo per voi senza quotarmi e rispondere, per evitare di dar vita ad un'altra diatriba inutile sui belli, brutti, ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Possiamo descrivere tutti i punti ragazzi ma sapete tutti benissimo che la ragazza dei sogni non esiste...alla fine si tratta sempre di trovare un compromesso...!!..chi si accontenta gode..chi non si accontenta : 5% fa ONS, 55%...ci dà col fai da te e 40%.....prostitute.

Mi citi la fonte?

se vuoi, in privato, ti faccio i nomi di quelli che su IS sbandierano mi scopo questa e quest'altra, sono un mandrillone e poi vai a vedere è meno di zero, sia di aspetto fisico, sia di neuroni...

in effetti: le cose si fanno, non si dicono.....

Manda a me,la mia lista ignore è sempre lieta di accogliere nuova gente.

in giro per il forum chiaramente, essendo studiato per il miglioramento personale di noi maschietti, viene nominato tantissimo il concetto di "valore"....

Ok, valore....teoria dei cento punti, aspetti del nostro valore e via dicendo....tutto giusto e discussioni sensate.

Ora però prendiamo un ipotetico individuo che chiameremo Gigino....

Gigino ha abbastanza valore da potersi permettere di selezionare le ragazze con le quali fa nclose, o che sargia o fa kclose....ha abbastanza valore da venire approcciato, e da avere qualche mosca che gli gira intorno e la quale vede questo valore come materiale da LTR.

Ipotizziamo che Gigino siate voi....

Tra tutte le ragazze con cui vi rapportate e che, molto probabilmente, prima o poi vorranno finire in LTR con voi perché avete da offrire più valore dell'uomo medio; come selezionate il valore della donna?

Nel senso, è chiaro (ma lo scrivo) che la domanda è rivolta a chi non vede la bellezza femminile come unico metro di giudizio sul buttarsi o meno in una frequentazione...

Chiarito questo, le domande sono le seguenti

Cosa fa perdere di valore una donna ai vostri occhi?

Cosa le fa guadagnare valore?

Una donna con valore prossimo allo 0, riuscireste a scoparvela lo stesso?

Se il thread prende piede e ho un pochino più di tempo posso cercare di stilare una mia teoria dei 100 punti per l'universo femminile...(cosa che se volete fare anche voi leggeremo volentieri)

Ciao!

Non mi devo annoiare,deve interessarmi quello che dice e come la pensa,deve essere originale,farmi ridere e saper ridere delle mie battute,non deve rompere.

Bellezza poca importante,non deve essere grassa,non sono il tipo che va pazzo per il sesso quindi per me non è importantissimo.

Poi devo sentire quel qualcosa in più che me la fa preferire alle altre.

Cosa fa perdere di valore una donna ai vostri occhi?

Tentativi di manipolazione,divento uno stronzo di prima categoria.

Se ha tradito in passato,è un marchio indelebile per me.

Se mentalmente è instabile.

Le mancanze di rispetto,ne tollero 2 per ogni storia.

Se si dimostra poco matura.

Se è stupida.

Cosa le fa guadagnare valore?

Una qualsiasi caratteristica ai bordi della gaussiana:una volta conobbi una hb 5,cazzo,era così intelligente,ma non intelligente come a volte leggo qui,questa era su un altro pianeta:media sopra il 29 a ing fisica solo leggendo,la feltrinelli le stava pubblicando un libro di poesie scritte da lei e componeva pure musica...peccato che era cessa e mentalmente instabile,le interessavo pure molto.

Giusto ieri le ho mandato un sms,anche se non me la scopo è sempre un piacere sentirla.

Una donna con valore prossimo allo 0, riuscireste a scoparvela lo stesso?

Me la tiro molto più di una hb,altro che 0...i miei wing confermeranno che sono un gran scassapalle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Alivia,scusa ma come fai a scoperti quella sedicenne e contemponearamente a leggere questa discussione?

È proprio vero,l'esperienza è tutto!ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Alivia,scusa ma come fai a scoperti quella sedicenne e contemponearamente a leggere questa discussione?

È proprio vero,l'esperienza è tutto!ahahahah

E' Aivia.

Non so a casa tua, ma la storpiatura del nome per prendere in giro è una cosa ignobile tra la gente degna

Modificato da RDLF
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

E' Aivia.

Scusate,ma ha preso il nome dalla prima cosa che dicono gli quando glie lo infila??

Sicuramente avrà una sua origine poetica e mistica anche questo,ma apparte scherzi vi sarei grato se approfondireste il discorso da voi iniziato...

Modificato da Scipio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...