Vai al contenuto

Teoria dei cento punti? Ok....però...il valore della donna??


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Joe Vicenza

Che bello questo thread, molto interessante, complimenti a IO.SI.TU.NO.per averla iniziata e complimenti a tutti coloro che contribuiscono attivamente.

Davvero utile, grazie mille per le preziose informazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al discorso sulle violenze, apro un capitolo a parte, uno stupro/violenza e' una cosa ben diversa da altri comportamenti. Il distunguo che apparentemente sembra impossibile sul piano logico, avviene sul piano emozionale. La stessa donna magari si comportera' sempre allo stesso modo con tutti gli uomini, in maniera "socialmente accettabile" e accettata dalla societa' e dagli uomini in primis. Poi arriva quello "speciale" che va un po' piu' a fondo e ti esce tutto dalla cosa piu' forte sessualmente a quella piu' forte emotivamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Cose che mi piacciono di una ragazza: cane

-Che sia attratta o che abbia bisogno di me (per un passaggio in macchina, per fare ingelosire qualcuno ecc..)

-Che sia sottomessa totalmente.

-Che mi odi. ami

-Che faccia resistenza e che sia costretta in qualche modo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama
Il 1/9/2015 at 23:45, ^ ha scritto:

Ma ce la faresti davvero a capire che quando si bagna con te è perché sta pensando ad un tizio che l'ha presa e baciata di forza il sabato prima quando era.... "a dormire da un'amica"?

Davvero vorresti che si aprissero con te?

Sei davvero capace di amare quel mostro orribile che grufola nascosto dietro una facciata di rispettabilità sociale?

Sei capace di amarlo anche mentre ti morde perché non sa fare altro?

Sei disposto a non conoscere mai più un sorriso per aver voluto vedere?

L'albero della conoscenza comporta la cacciata dall'eden.

Tante volte sono stato coraggioso, tante volte ho avuto bisogno del sacchetto per il vomito.

Ma non sono mai andato oltre una certa soglia.

Perché ad un certo punto, quando ero davvero innamorato, nei miei occhi loro intravedevano qualcosa che gli urlava "ok, può bastare, non andare avanti o mi perderai". Anche se a parole incoraggiavo a continuare.

E così, ad un certo punto nelle mie relazioni c'è sempre stato uno stop alla verità.

Ma era un chiudere il cancello quando erano già scappati i buoi.

E poi, siccome forse mi piace farmi del male, dopo un paio d'anni ho sempre chiesto e spesso ottenuto un debriefing sincero.

Sui retroscena che da innamorato non avrei saputo reggere nemmeno con una boccia di vodka.

E lì c'è il sapore della morte.

Voglio morire.

Ti prego uccidimi.

Se nessun altro è interessato, indicami la via

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Io per una che Voglio mi faccio volentieri 10 anni a San Vittore.

Ma anche no

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

La ragazza era consenziente.

E meritevole di essere rinchiusa per 10 anni in un carcere maschile. Una storia simile è successa l'anno scorso dalle mie parti... Lei li denuncia per violenza, poi si scopre che non solo era consenziente, ma aveva addirittura chiesto pure dei soldi per stare zitta. Con la differenza che i nomi e le foto dei due ragazzi vennero esposti alla gogna pubblica e pubblicati su tutti i quotidiani locali, l'identità di lei è rimasta sempre ignota, anche un volta scoperto tutto. E poi vogliono la parità...

Comunque, tutto quello che leggo mi da una conferma: le donne migliori che ho avuto (e le uniche con cui potrei ipotizzare di fare una nuova relazione) sono state quelle che in passato se la sono liberamente spassata con cani e porci. Sono più consapevoli, meno represse e anche più esperte! ;)

Diffidate. Diffidate assolutamente dalle apparenti santarelline. Se penso che il mio migliore amico ha sposato una casa e chiesa che è arrivata vergine al matrimonio a 35 anni...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

discussione interessantissima complimenti a tutti

cioè a parte la depressione e lo schifo per certe verità è tutto molto istruttivo

Tad non capitare in casa del tuo amico quando non ci sta allora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Tad non capitare in casa del tuo amico quando non ci sta allora

Non la toccherei nemmeno se mi pagasse. Lo sento a pelle che il suo è tutto un sorriso di facciata e che è una frustata patologica che, tra l'altro, ha fatto soffrire in maniera indicibile una delle persone a cui voglio più bene al mondo, che si è inzerbinato a un livello che anche il più miserabile degli AFC che scrivono nel forum degli ignavi a paragone è un superalpha della madonna. Una che un anno prima di sposarlo, per una banale incomprensione, lo ha cacciato e quasi buttato giù dalle scale e lui venne a casa mia a suonarmi al citofono all' 1 di notte in lacrime.

Lui però alla fine è riuscito a sposarsela. E io rimango in attesa del neutrino.

E dell'orrore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E dell'orrore.

.............. ogni tanto mi chiedo dove nasce questo senso di orrore..

nessuno proverebbe un senso di orrore verso un serpente... o un virus.. per quanto subdoli o "crudeli", è la loro natura.. può non piacerti ma, non ti rivolta nel profondo..

e allora perché sentiamo certe cose nei confronti delle donne?

per come sono davvero?

per le nostre illusioni?

io sono convinto che non ha il minimo senso ascoltare le parole di una donna, aspettandosi di sentire verità (ed è diverso dal non ascoltarla affatto).

e lo dico senza odio, rancore o simili.. è una constatazione dovuta alle mie esperienze, al sentir frottole pure nei discorsi più banali (per salvare l'immagine di facciata.... per ego.. per raccontarsela )

e in un primo momento, vedere che tutto è falso ti pesa un bel po'.. e mi chiedo: perché? se insegnassi a mio figlio "e non ascoltar le parole di una donna", vivrebbe lo stesso senso di orrore? o è solo dovuto alle favole che mi sono raccontato // mi hanno raccontato per tot anni e che ora si rivelano false?

e quindi non c'entra nulla con la natura in sé delle donne?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

l'orrore è dovuto al semplice fatto che abbiamo un'educazione sballata e "femminista" alla base...e se poi ci aggiungi anche l'educazione religiosa è la fine

è come se per 20 anni ti ripetono che accarezzare una vipera è una cosa doverosa da fare e che la vipera è buona e devi far di tutto per farti apprezzare da lei

e poi sbem scopri che hai vissuto di menzogne e che la vipera è velenosa e che se può ti ammazzerebbe senza la minima esitazione o il minimo risentimento

perchè per natura è programmata per fare cosi

ecco cosa è l'orrore...accorgersi della quantità abnorme di stronzate che ci sono state propinate fin da piccoli e accorgersi che a causa di queste grandi menzogne ti hanno levato la capacità di affrontare i pericoli a cui sei sottoposto e sei fondamentalmente indifeso mentalmente e fisicamente davanti a tutto ciò

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...