Vai al contenuto

Teoria dei cento punti? Ok....però...il valore della donna??


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Scipio

Se una ragazza non si lascia andare,vuole sempre controllare tutto, programmare a me cala abbastanza.............(sui coglioni)

La valuto solo per la bellezza forse è per l'età magari cambierò...

Se poi ha diversi anni più di me allora mi interessa conoscerla anche nel caso non la trovassi attrente.Riconosco molto valore nell'esprienza e se dovessi scegliere tra una hb10 della mia età e un hb8 di 23/4 anni, sceglierei lei senza nemmeno pensarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Dipende,

Esistono individui, magari alcuni bazzicano anche qui sul forum, che danno estrema importanza alla bellezza fisica, e riescono comunque a non farsi mettere i piedi in testa, senza accettare soprusi, nonostante al mattino si sveglino con una strafiga accanto.

Individui che alla seconda cazzata (perché la prima magari non la noti o gliela abbuoni) o tentativo di manipolazione, pronunciano un lapidario "Arrivederci e grazie"

Questi individui, si chiamano Uomini.

Standing Ovation.
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

comunque vi posso dire una cosa..andrò off topic..ma voi date i punti alle donne come se fossero oggetti, poi si va a vedere e siete poco appetibili.

insomma: REGOLATEVI..

chiuso off topic

Finora ho avuto 3 ltr ( senza pocciare il biscotto da buon afc ?)...non le ho valutate come oggetti...però non faccio l ipocrita a dire che mi ha colpito la loro cultura/intelligenza...mi ha colpito il loro lato b....ed il loro viso...c è poco da fare, chiaro che poi eravamo compatibili caratterialmente...e siamo finiti in ltr anche per quello..però l attrazione fisica è stata determinante...se non c è = amicizia.
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Discussione interessante e un po' diversa dal solito.

La risposta è però difficile, perché personalmente quando ho scelta (e per le LTR questa per me è una costante da più di 25 anni), seleziono in modo istintivo e difficilmente trovo dei tratti caratteristici ripetitivi.

Le mie compagne sono state tutte molto diverse tra di loro, seguendo quella che è stata la mia evoluzione.

Forse una cosa molto generica è che devono avere uno stile di vita simile al mio, ma non essere uguali a me.

Dobbiamo apprezzare le stesse cose, senza compromessi che nel lungo non tengono, ma essere diversi. Ad esempio raramente trovo attraenti le colleghe di lavoro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

in giro per il forum chiaramente, essendo studiato per il miglioramento personale di noi maschietti, viene nominato tantissimo il concetto di "valore"....

Ok, valore....teoria dei cento punti, aspetti del nostro valore e via dicendo....tutto giusto e discussioni sensate.

Ora però prendiamo un ipotetico individuo che chiameremo Gigino....

Gigino ha abbastanza valore da potersi permettere di selezionare le ragazze con le quali fa nclose, o che sargia o fa kclose....ha abbastanza valore da venire approcciato, e da avere qualche mosca che gli gira intorno e la quale vede questo valore come materiale da LTR.

Ipotizziamo che Gigino siate voi....

Tra tutte le ragazze con cui vi rapportate e che, molto probabilmente, prima o poi vorranno finire in LTR con voi perché avete da offrire più valore dell'uomo medio; come selezionate il valore della donna?

Nel senso, è chiaro (ma lo scrivo) che la domanda è rivolta a chi non vede la bellezza femminile come unico metro di giudizio sul buttarsi o meno in una frequentazione...

Chiarito questo, le domande sono le seguenti

Cosa fa perdere di valore una donna ai vostri occhi?

Cosa le fa guadagnare valore?

Una donna con valore prossimo allo 0, riuscireste a scoparvela lo stesso?

Se il thread prende piede e ho un pochino più di tempo posso cercare di stilare una mia teoria dei 100 punti per l'universo femminile...(cosa che se volete fare anche voi leggeremo volentieri)

Ciao!

Grazie di aver aperto questo thread! Seguo con interesse :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Così, di getto, tralasciando tutti gli aspetti legati a bellezza e sessualità, una ragazza guadagna punti in due o tre modi, di base.

Il primo è quando non è un peso, nel senso che è una donna indipendente che ha le sue cose da fare e non si accolla come una ragazzina, richiedendo attenzioni di continuo, facendo i ricattini da donnetta italiana e cercando comunque di drenare energia via dal mio sistema, che devo focalizzare su cose ben più importanti come lavoro eccetera.

Il secondo modo è quando riesce a farsi desiderare, ad essere donna, a fare anche lei tira e molla per stimolarmi a portare avanti la relazione. Non parlo di shit test del cavolo o del semplice "tirarsela" come possono fare molte nei primissimi momenti della relazione, parlo di una donna che sappia gestire il rapporto con un uomo e che possa guadagnarsi la mia stima perché la riconosco come pari.

Il terzo modo è l'ascolto e la comprensione. Cioè, se una non me la devo chiavare e basta, si dovrà anche poter parlare no? Quindi, oltre ad essere intelligente quel tanto che basta, è davvero positivo se sa ascoltare senza giudicarmi. Nel senso... Io, (come tutti voi del resto) studio la seduzione, ho letto libri al riguardo, scrivo su questo forum e poi tengo un blog dove parlo delle mie scopate.. E' una cosa generalmente considerata "normale" o accettabile? Nein. Però se voglio una LTR con una ragazza voglio anche potermi aprire, esporre, essere me stesso al 100% e sentirmi ascoltato, compreso e accettato per questo.

Cose negative?

Se una è vegana (religiosamente vegana, rompicoglionescamente vegana) o allo stesso modo animalista, o femminista... Può farsi scopare da qualcun altro, non mi ci metterei insieme per nulla al mondo.

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Così, di getto, tralasciando tutti gli aspetti legati a bellezza e sessualità, una ragazza guadagna punti in due o tre modi, di base.

Il primo è quando non è un peso, nel senso che è una donna indipendente che ha le sue cose da fare e non si accolla come una ragazzina, richiedendo attenzioni di continuo, facendo i ricattini da donnetta italiana e cercando comunque di drenare energia via dal mio sistema, che devo focalizzare su cose ben più importanti come lavoro eccetera.

Il secondo modo è quando riesce a farsi desiderare, ad essere donna, a fare anche lei tira e molla per stimolarmi a portare avanti la relazione. Non parlo di shit test del cavolo o del semplice "tirarsela" come possono fare molte nei primissimi momenti della relazione, parlo di una donna che sappia gestire il rapporto con un uomo e che possa guadagnarsi la mia stima perché la riconosco come pari.

Il terzo modo è l'ascolto e la comprensione. Cioè, se una non me la devo chiavare e basta, si dovrà anche poter parlare no? Quindi, oltre ad essere intelligente quel tanto che basta, è davvero positivo se sa ascoltare senza giudicarmi. Nel senso... Io, (come tutti voi del resto) studio la seduzione, ho letto libri al riguardo, scrivo su questo forum e poi tengo un blog dove parlo delle mie scopate.. E' una cosa generalmente considerata "normale" o accettabile? Nein. Però se voglio una LTR con una ragazza voglio anche potermi aprire, esporre, essere me stesso al 100% e sentirmi ascoltato, compreso e accettato per questo.

Cose negative?

Se una è vegana (religiosamente vegana, rompicoglionescamente vegana) o allo stesso modo animalista, o femminista... Può farsi scopare da qualcun altro, non mi ci metterei insieme per nulla al mondo.

:hi::hi::hi::hi::hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Così, di getto, tralasciando tutti gli aspetti legati a bellezza e sessualità, una ragazza guadagna punti in due o tre modi, di base.

Il primo è quando non è un peso, nel senso che è una donna indipendente che ha le sue cose da fare e non si accolla come una ragazzina, richiedendo attenzioni di continuo, facendo i ricattini da donnetta italiana e cercando comunque di drenare energia via dal mio sistema, che devo focalizzare su cose ben più importanti come lavoro eccetera.

Il secondo modo è quando riesce a farsi desiderare, ad essere donna, a fare anche lei tira e molla per stimolarmi a portare avanti la relazione. Non parlo di shit test del cavolo o del semplice "tirarsela" come possono fare molte nei primissimi momenti della relazione, parlo di una donna che sappia gestire il rapporto con un uomo e che possa guadagnarsi la mia stima perché la riconosco come pari.

Il terzo modo è l'ascolto e la comprensione. Cioè, se una non me la devo chiavare e basta, si dovrà anche poter parlare no? Quindi, oltre ad essere intelligente quel tanto che basta, è davvero positivo se sa ascoltare senza giudicarmi. Nel senso... Io, (come tutti voi del resto) studio la seduzione, ho letto libri al riguardo, scrivo su questo forum e poi tengo un blog dove parlo delle mie scopate.. E' una cosa generalmente considerata "normale" o accettabile? Nein. Però se voglio una LTR con una ragazza voglio anche potermi aprire, esporre, essere me stesso al 100% e sentirmi ascoltato, compreso e accettato per questo.

Cose negative?

Se una è vegana (religiosamente vegana, rompicoglionescamente vegana) o allo stesso modo animalista, o femminista... Può farsi scopare da qualcun altro, non mi ci metterei insieme per nulla al mondo.

Condivido
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Deve conoscere il significato della parola rispetto, deve dimostrare sinceramente di tenere a me e deve assolutamente evitare ricatti e manipolazioni. Ovviamente una buona dose di cervello e ironia. Una con cui sia possibile un rapporto alla pari che migliori la vita a entrambi, insomma.

Sul piano fisico preferibilmente mora, almeno una terza di seno e che non abbia troppi chili in più

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul piano fisico preferibilmente mora, almeno una terza di seno e che non abbia troppi chili in più

E meno male che a qualcuno piacciono le mediterranee !! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...