AlphaOmega [Partecipante] 21 Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 Ciao ragazzi, mi servono soldi, e ho deciso di diventare appunto un gigolò. Ma non so proprio come fare. Qualcuno mi sa dare dei consigli? Vi prego non giudicate, non lo farei se non fosse necessario.
Scipio [Partecipante] 81 Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 Punta alle vecchiette ricche,non essere sciocchinoso! Le devi approcciare mentre comprano i pannoloni,così la componente sessuale è già presente implicitamente,e ovviamente le devi pagare tu,quasi come fosse un drink....il resto verrà da sè Mi raccomando attento a quelle senza la dentiera,sono le migliori! thecrow, Debussy, lelle e 1 altro ha reagito a questo 4
Andreas [Élite] 3591 Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 (modificato) Vi prego non giudicate, non lo farei se non fosse necessario. - fatti fare un book fotografico ben fatto - creati un sito di classe - riempi di annunci ogni rivista, sito d'incontri, annunci nei sexyshop, etc. ma, un bel 90% lo fanno comunque il passaparola e la fama... o, almeno, chi ho conosciuto che fa anche questo lavoro, campa di passaparola e il resto è solo un contorto.. aggiungo, quelli che han tirato su qualcosa lo han fatto con straniere, gay e qualche festa tipo addio al nubilato Modificato 1 Settembre 2015 da Andreas alan_xyxz, TheWheyWeDoIt e olly27 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati