Vai al contenuto

Quel bastardo di un tumore.


Prisma

Messaggi raccomandati

Grazie Prisma per aver condiviso con noi questo importante pezzo di te, neanche facile da dire.

Personalmente leggerti mi ha aiutato in un periodo un po' triste nel quale sto soffrendo un distacco da una persona che in poco tempo è diventata così importante per me.

La vita dura è un'altra.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Godetevi la vita, fate quello che vi va quando potete, e quando lavorate, fatelo per essere più liberi, per permettervi di coltivare voi stessi. Non fatevi una malattia di ciò che non è una malattia, le donne sono brave in questo, noi non dovremmo!

Godetevi ogni tramonto, bevete insieme a chi vi fa venire il mal di pancia dalle risate, conoscete un paio di occhi che vi intrigano e vi affascinano, e poi ancora due, ed altri due ancora.

Col respiro leggero di chi non teme niente arriveranno le lenzuola col suo fruscìo, e la simbiosi animale del sesso sembrerà più profumata, più intensa. Sembrerà di volare.

E poi arriverà anche l’alba, e la vedrete sentendo il rumore secco del portone di un condominio che si chiude, quello della ragazza conosciuta la sera prima. La città dorme ancora, e voi, ancora barzotti, camminerete sul viale per tornare a ricominciare di nuovo.

Forse solo questo è degno di essere chiamato vita. Siate felici.

Queste sono forse le parole più motivanti che abbia mai letto.

Ti ringrazio, di cuore, per ciò che hai condiviso.

Divertiti !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille di cuore, questi sono quei tipi di post che ti riportano alla realta' piu vera possibile!!! hai il mio rispetto e ti auguro vincere anche altre sfide della tua vita!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

heavendevil

Secondo me uscire senza danni da una situazione difficile come quella che hai vissuto tu è un grande successo.

Ora puoi focalizzarti sui tuoi obbiettivi: lavoro ma soprattutto belle donne:)

Grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Kaihō-sha

Un mio parente convive con un linfoma da molti anni, fortunatamente anche lui in remissione piena

Dire che questa esperienza gli abbia devastato l'animo è dire poco e non ti dico come mi faceva sentire..impotente e affranto a mia volta

Tornare a vivere dopo queste stecche bastarde del destino è forse la prova di coraggio più grande che si possa fare, onore a te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AdamKadmon

Grazie per averla condivisa! Leggerti, soprattutto di mattina, mi ha dato una bella carica!

In bocca al lupo per tutto, ti meriti tante soddisfazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Da quel giorno sotto la doccia hai iniziato a vivere.

C'è gente che invece non si risveglia mai, tu ce l'hai fatta.
Ti auguro ogni bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...