Vai al contenuto

Quel bastardo di un tumore.


Prisma

Messaggi raccomandati

Dr.Faustus
Godetevi la vita, fate quello che vi va quando potete, e quando lavorate, fatelo per essere più liberi, per permettervi di coltivare voi stessi. Non fatevi una malattia di ciò che non è una malattia, le donne sono brave in questo, noi non dovremmo!

Godetevi ogni tramonto, bevete insieme a chi vi fa venire il mal di pancia dalle risate, conoscete un paio di occhi che vi intrigano e vi affascinano, e poi ancora due, ed altri due ancora.

Col respiro leggero di chi non teme niente arriveranno le lenzuola col suo fruscìo, e la simbiosi animale del sesso sembrerà più profumata, più intensa. Sembrerà di volare.

E poi arriverà anche l’alba, e la vedrete sentendo il rumore secco del portone di un condominio che si chiude, quello della ragazza conosciuta la sera prima. La città dorme ancora, e voi, ancora barzotti, camminerete sul viale per tornare a ricominciare di nuovo.

Forse solo questo è degno di essere chiamato vita. Siate felici.

Prisma

Complimenti.

Complimenti per aver tenuto duro, per aver avuto la forza di tenerlo per te e combattere con le tue sole forze questo male.

Non è da tutti. Io non so se ci sarei riuscito.

La depressione è una naturale conseguenza ed è facile abbandonarsi ai piagnistei e cercare compassione. Troppo facile.

Hai avuto la forza di rialzarti dopo essere caduto in un burrone, ti sei rimesso in piedi e hai scalato.

Con le tue sole forze.

Hai tutta la mia ammirazione, credimi.

Mi hai cambiato la giornata e mi hai dato una nuova spinta. Voglio dedicarti una cosa...

"Non si impara nulla da una lezione senza provare dolore, proprio come non puoi guadagnare senza sacrificare qualcosa in cambio. Ma, quando superi il dolore e impari la lezione, ottieni in cambio un cuore forte ed insostituibile... un cuore d'acciaio."

Grazie di cuore.

Felice di averti tra noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ho stampato il tuo post x rileggerlo tutte le volte che m faccio delle seghe mentali x cavolate,quando i reali problemi nella vita sono altri..

Grazie mille e t auguro di centrare tutti i tuoi obiettivi

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
gommons

Grande Prisma, un abbraccio.

Modificato da gommons
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Lastofus

...

Godetevi la vita, fate quello che vi va quando potete, e quando lavorate, fatelo per essere più liberi, per permettervi di coltivare voi stessi. Non fatevi una malattia di ciò che non è una malattia, le donne sono brave in questo, noi non dovremmo!

Godetevi ogni tramonto, bevete insieme a chi vi fa venire il mal di pancia dalle risate, conoscete un paio di occhi che vi intrigano e vi affascinano, e poi ancora due, ed altri due ancora.

Col respiro leggero di chi non teme niente arriveranno le lenzuola col suo fruscìo, e la simbiosi animale del sesso sembrerà più profumata, più intensa. Sembrerà di volare.

E poi arriverà anche l’alba, e la vedrete sentendo il rumore secco del portone di un condominio che si chiude, quello della ragazza conosciuta la sera prima. La città dorme ancora, e voi, ancora barzotti, camminerete sul viale per tornare a ricominciare di nuovo.

Forse solo questo è degno di essere chiamato vita. Siate felici.

Un abbraccio virtuale anche da parte mia, quoto queste righe per ricordarmi queste sacrosante verità che purtroppo dimentico nella vita di tutti i giorni.

In bocca al lupo !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
trafal

Avevo toccato il fondo...dopo aver letto questo topic ho capito che in realtà le mie sono tutte cazzate.

Adesso sono pronto per scalare di nuovo la montagna... grazie ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...