Vai al contenuto

ragazza con problema serio


jack frusciante

Messaggi raccomandati

jack frusciante

Aggiornamento io no conctat fatto ! Ha cominciato a rispettare quanto proposto: Il weekend si è presentata con msg per dirmi dov'era.. E io ho risp anch'io sono li (tanto lei già lo sapeva)!si presenta con sorella e amiche al seguito! Ci vediamo e mi fa notare che dovevamo festeggiare magari andando verso la località balneare vicina ! E io invece ho detto ci spostiamo di soli 100mtr! In un altro locale .. Decido io ! Non la considero più di tanto durante lo spostamento e anche durante il locale! (lei invece mi sta sempre accanto isolandomi un po' dagli altri) mi parla in continuazione tenendomi distante dagli altri! Poi si decide di andare nella località balneare.. Io dico:sono da solo in auto qualcuno mi fa compagnia?? Eravamo in sei ! Parte lei : Vengo io ! Le amiche fanno qualche battuta incomprensibile..del tipo non litigate! Poco importa ..saliamo in auto : E lei comincia a parlare e riparlare di cazzate varie! Tipo dove vorrebbe vivere il lavoro che vorrebbe! Ma io invece continuo a guardarla e riguardarla e davvero bella ! Tacchi a spillo minigonna! Mi piace ! Aspetto mezzo segnale ma non arriva ..(eppure e' voluta salire in auto?) e allora comincio io .. Le sfioro le gambe con la mano comincio a guardarla intensamente.comincio a mettere la mano nei capelli nel viso .. Non si scosta ma sembra un po' nervosa e tesa (sguardo serio) mi dice che poi avremo tempo tra un po' (tempo che sbriga due cose x la madre)per stare da soli e passare del tempo insieme! (io interpreto al momento no) ma cmq i ns dieci minuti da soli sono terminati.e siamo a destinazione! Il resto della serata mi guarda con occhi tipo pesce lessa! Cmq lei torna a casa con sue amiche e io a casa . L'INDOMANI invito dell'amica x andare con loro x l'aperitivo (non me l'aspettavo.. Mi aspettavo un suo invito). Vado al luogo ..arrivano dopo 10 minuti ..le amiche tirano dritte x prendere un tavolo ..lei si ferma e mi abbraccia e ci tocchiamo un po' ?! Poi andiamo in locale a mangiare..e sua sorella comincia a sedersi accanto a me a parlarmi di continuo ..e ad isolarmi ! Mi fa 10.000 domande su di me .. Lei ogni tanto guarda con sguardo (di una persona che non approva) poi chiedo il conto e mentre trovo lei che mi guarda da200 metri di distanza e fino a quando arrivo a 1 metro e non le faccio un cenno con la mano del tipo svegliaaa (rimane bloccata a fissarmi) fine della serata tutte quante le amiche a cerchio su di me (avevo tenuto banco x tutta la serata) mi salutano con un ci vediamo presto con sorrisi vari ! E lei un po' seria : Domani mandami un msg x prenderci un caffè in ufficio insieme! L'indomani mando msg(errore..ma intanto mi piace molto cazzo) e lei mi risponde (in maniera un po'distaccata)che purtroppo ha da fare uscendo deve andare in qualche ufficio x la madre con una sua amica (tutto vero le ho pure viste)! Fine dell'aggiornamento. Ora io mi dico però rispetta le sue proposte .. Mi aveva detto che ci vedevamo x qualcosa da bere nel weekend ed e' stato vero ! Anzi abbiamo passato tutto il weekend assieme (anche se con le sue amiche) mi ha cercato. Ma in auto non è capitolata ! Si è un po' tirata indietro.. Però se tanto mi da tanto.. Rispetterà la sua proposta di vederci da soli x passare del tempo da soli ! E li ..deve capitolare ! Consigli ?? Critiche?? Tattiche?? Osservazioni su come procedo o procedere al momento?? Qualunque cosa !! E' ben accetta !!

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Nessuno?? Un parere?? Mi ero iscritto in questo forum x avere un parere da parte degli utenti.. Su questa situazione... Rinnovo l'invito x tutti gli utenti. Siamo uomini imperfetti .. E abbiamo bisogno di solidarietà comune.. Grazie a tutti in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ciao Jack.Io purtroppo ho solo una parola da dirti.Ed è quella che non vorresti sentire.NEXT.E forse un giorno ci tornera lei.Ma quel giorno niente linguaggio verbale e le infili la lingua in bocca e la mano lì..Nel frattempo devi corteggiarle tutte.

In gamba!!

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Ti ringrazio per il consiglio bull.corteggio non mi fermo a lei ! Anzi fino ad ora non si è concessa ..quindi posso anche prendere in considerazione i segnali della sorella che sembra più propensa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

francoseduction

Vedi nella mente della donna ci sono due livelli:

1. Il livello sociale cosciente dove risiede anche la morale

2. Il livello primitivo instintuale che e' assolutamente immorale.

Ora sicuramente il suo livello sociale "morale" e' in angoscia per la malattia della madre e soffre di mancanza di comfort ma qui avviene una cosa di cui non ti rendi conto che e'...

Il suo livello primitivo istintuale immorale (quello che la fa desiderare di essere presa e inchiodata contro un muro avendo orgasmi stellari:) ti sta facendo il test piu' estremo che una donna ti possa fare.

Io lo chiamo il Test Della Crudelta' oppure Test "Gengis Khan".. la parte primitiva istintuale di lei vuole vedere se hai le palle di prenderla e farla sentire donna nonostante la malattia della madre e le circostanze tragiche in cui si trova.

A volte una donna ha bisogno di sapere se sei capace di essere crudele.. per poterti volere.

Secondo me la sua resistenza dipende dal fatto che non stai passando il test della crudelta'...

Modificato da francoseduction
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Complimenti veramente! Teoria interessantissima! Finalmente vedo un po' di luce nel buio pesto. Nella sua complessità o stranezza questa teoria ha un senso . Anche perché io avevo detto precedentemente che sembrava approfittarsi della situazione di sua madre..dove in effetti sembrava male avere determinate reazioni nei suoi confronti!e quindi anch'io mi sono ammorbidito (come non mio solito fare)nei suoi confronti! Ti dirò ero passato ad un freeze a mo di ritirata strategica! In quanto non capivo in che situazione mi trovassi.. Ora hanno un senso tutti questi atteggiamenti! Però essendo nuovo del forum non capisco esattamente di come si compone il test e quale sarebbe la soluzione ! Quindi ti ringrazierei veramente se riesci a darmi maggiori info sia sul test(cioè di cosa si tratta x filo e segno) e la soluzione possibile per passarlo ! Per me sarebbe una svolta in questa situazione non molto comprensibile da parte mia ! Ti ringrazio per l'intervento direi geniale quanto inaspettato!

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Visto che sei nuovo,ti vorrei far notare che hai appena ricevuto un consiglio da uno dei guru del Pick-up mondiale.

Nella sezione "didattica della seduzione"trovi alcuni dei suoi manuali tradotti.

Grande Franco!

Immagino che sia una prova Gengis Kahn anche una HB sposata da una settimana che si mette in tiro e cerca di attirare in tutti i modi l' interesse,dopo essere stata freezata?

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Allora mi scuso per la mia ignoranza.. Purtroppo sono nuovo e non conosco ancora bene il forum! Ma lo farò sicuramente! Quindi ho avuto effettivamente l'onore di aver avuto un parere da un guru in materia! Ringrazio vivamente! E significa anche però che ho ..come in effetti già pensato,che ho trovato una situazione molto tosta! E dalle prime pagine che ho già letto .. A quanto pare ho trovato una sorta di ape regina della razza femminile! Una selezionatrice della razza maschile al top .. E anche molto spietata a sua volta nel selezionare dato che mi ha mandato il più estremo dei test possibili ! E dire che tutti la guardano non conoscendola bene .. Come una sorta di ingenuotta di campagna! Io avevo capito che ho davanti invece.. Una donna psicologicamente"intimidatoria" nei confronti degli uomini ! Ne ha fatti scappare un bel po'! Ma io non scappo non mi tiro indietro,non mi intimidisco affatto! Però di questo test non mi ero accorto per niente! E neanche chi utente come me.. se ne erano accorti ! Grazie quindi veramente del tuo consiglio maestro ! Ora devo assolutamente superare il test ! Sono un uomo che sa il fatto suo anche se non sembra ! Lei forse si ..per questo mi ha lanciato il più estremo dei test! Devo capirlo con i manuali e superarlo! Grazie ancora franco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Perdonami Jack...ma...tu tentenni troppo...la tiri troppo lunga....una telefonata ogni 10 giorni, messaggini per chiedere se ti chiama...dddaaaiiiiiii.....

Hai il telefono? la madre sta male? Che ti costa una telefonata per dire ehi come va? Anche tutti i giorni....

In macchina piu' sicurezza....la prendi e la baci punto...e quando la baci te la stringi, gli fai dei complimenti, l'accarezzi....

Ti rifiuta il bacio? Buttala a ridere e ci riprovi.... :-)

Ti rifiuta di nuovo? Bene, fai vedere che accetti la cosa con tranquillità....con disinvoltura....La saluti sorridendo e il giorno dopo la richiami (mai farsi percepire insicuri)....

Spesso le donne si fanno un sacco di seghe mentali...E' l'uomo che deve essere sicuro...

Nel frattempo non è che se telefoni a lei e la inviti ad uscire non puoi intanto vedere anche altre.....Non è che il corteggiamento preclude altre situazioni..la giornata è fatta di 24 ore....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Perdonami Jack...ma...tu tentenni troppo...la tiri troppo lunga....una telefonata ogni 10 giorni, messaggini per chiedere se ti chiama...dddaaaiiiiiii.....

Hai il telefono? la madre sta male? Che ti costa una telefonata per dire ehi come va? Anche tutti i giorni....

In macchina piu' sicurezza....la prendi e la baci punto...e quando la baci te la stringi, gli fai dei complimenti, l'accarezzi....

Ti rifiuta il bacio? Buttala a ridere e ci riprovi.... :-)

Ti rifiuta di nuovo? Bene, fai vedere che accetti la cosa con tranquillità....con disinvoltura....La saluti sorridendo e il giorno dopo la richiami (mai farsi percepire insicuri)....

Spesso le donne si fanno un sacco di seghe mentali...E' l'uomo che deve essere sicuro...

Nel frattempo non è che se telefoni a lei e la inviti ad uscire non puoi intanto vedere anche altre.....Non è che il corteggiamento preclude altre situazioni..la giornata è fatta di 24 ore....

...segnatelo, Jack..

questa signorina ti ha fatto

un regalo prezioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...