Vai al contenuto

ragazza con problema serio


jack frusciante

Messaggi raccomandati

jack frusciante

Grazie Ginevra per i consigli ..li seguirò! Il punto è che la situazione l' ha tirata per le lunghe ! Io poi non sono abituato a stare "dietro" a una ragazza tutto sto tempo! Perché uno meno tempo impiega meno errori fa! Il fatto di trovarmi in one itis senza ci sia stato niente..anche perché non ho avuto grandi opportunità (tipo uscita) ! Mi manda un po' in bestia .. Perché anche un po' di sfiga si ci e' messa di mezzo! E poi e' una ragazza che esce veramente poco ! Poi con la sua situazione attuale ancora di meno! Insomma avere l' opportunità di poterci combinare qualcosa sta diventando veramente difficile! Infatti anche chiamarla in questo momento mi fa girare le p...e ! Delle volte chiamo e non risp. Perché ci sono i genitori!?!? E che siamo nel 1245 a.c. ! Tanto x fare un es. X questo delle volte dico chiama tu(sbagliando) e che ogni volta x ogni cosa ci sono 13346357 seghe ! I parenti a casa .. Non ha l' auto , suo padre è tornato , malattia della madre , fuori x la malattia, ritorno della madre ! Ora propone di uscire x vederci ?! Risultato manco mi ha mandato un msg In 20 giorni(deve tirarsela un po') E naturalmente mi dovrò far sentire io e li mi sentirei un po' zerbino ! Io vorrei solo stare non dico molto..mezz'ora da solo con lei ! Per baciarla come Dio comanda ! Ma se ogni volta uno trova davanti 12345886 problemi..logico che poi ti fai sentire ogni dieci giorni ! Anzi al momento 15 ! Ti passa la voglia ... Sembra la tattica dello sfinimento nei miei confronti! Forse sono arrivato nel suo momento sbagliato! Anche in auto mi parlava di sua madre che sta male..con 10 minuti a disposizione e le amiche dietro con l' auto incollate ! Uno vorrebbe avere più tempo e privacy x stare da soli ! Li e' che diventa difficile la cosa ! Però ammetto che i consigli sono giusti Ginevra e li seguirò.. Ma la situazione non è delle migliori! Mi porta avanti il fatto che mi piace molto ! Nel mentre cerco anche altre logico ..lo farà anche lei nulla di strano! Io devo solo ritrovare e ci sono quasi riuscito grazie al freeze nervi saldi e sicurezza! E ritorno a farmi sotto , Non mi tiro indietro se no che uomo sarei ?!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
jack frusciante

Aggiornamento breve! A dir poco la situazione non decolla.. Questa è una delle poche volte nella mia vita in cui mi trovo in reale difficoltà.. Con una ragazza(al momento non ci sta)!mi e' rivenuta a trovare sempre con amiche (due palle) più la sorella! Io sfuggente.. Mi hanno seguito dalla panineria fino ad un locale sempre appresso! Ma tanto al solito.. Dialoghi e nulla di più! Poi le ho detto dopo 5 giorni..rompendo il freeze (che e' servito a me). Che il caffè (in maniera molto giocosa) a fatto la polvere! L' indomani mi ha visto ed era moolto nervosa con me ! Mi dice che ci e' rimasta molto male... Addirittura la polvere! E non e' colpa mia..mi dice che ci tiene...ma sua madre dei giorni sta molto male e non può programmare nulla neanche un minuto prima! In maniera molto contrariata .. Però le faccio notare io..in maniera molto composta che lei non è Obama e nei giorni precedenti poteva farsi sentire (visto il suo cazziatone nei miei confronti)! Cmq passato il momento... lei mi dice che se esce si fa sentire da me x vederci ! Io le dico in caso mal che vada ci sentiamo domenica! E infatti non mi ha risposto.. ! Ora io dico ..che mi vieni a cercare x sapere dove sono ..e per starmi dietro tutta la serata ! Poi che ci tieni a vedermi..ma non puoi x motivi seri ! E poi neanche rispondi a un msg x come concordato x di più?? Ne ho viste (e conquistate ) donne indecise incoerenti e contraddittorie. Ma questa non crolla .. Continua con questo atteggiamento. Io naturalmente imperturbabile.. Non mi tiro indietro e esco fatto tra l' altro stasera con una bella ragazza! Ma su questa non mi capacito..io ho dato buoni consigli (spero)ed obbiettivi a voi utenti ed amici del forum . Adesso ne vorrei uno io ! Naturalmente non mollo.. Sono un maschio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...