Vai al contenuto

iscriversi a balli caraibici....per sargiare


OldPlayer

Messaggi raccomandati

Gatto76

Si possono conoscere parecchie donne,soprattutto all'inizio come ti dicevano (ottobre-novembre) i corsi sono pieni quindi è in quel periodo che devi darti da fare.Esperienza mia personale iscritto per un 3 mesi mi sono fatto una 45 del gruppo e iniziato ad allargare il cerchio di prede.Quindi consideralo il corso come un buon apripista e ricordati che molte ragazze e donne vanno ai corsi perchè sono da sole o insoddisfatte,vogliono ricrearsi un nuovo giro d'amicizie o qualcosa di più...sta a te cogliere il momento giusto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

AGGIORNAMENTO :

Ho F-Chiuso la "ballerina" ^_^

Cena fuori, poi casa mia (ho scelto un ristorante che era a 10 minuti di macchina di distanza) per "confrontarci" sui passi imparati nelle rispettive palestre....da li tutto in discesa :give_rose:

Comunque il ballo offre un indubbio vantaggio, il contatto aiuta tantissimo, la tipa mi ha confessato che aveva avuto voglia di baciarmi gia durante la lezione di prova in palestra quando abbiamo provavamo i passi con la musica :wub:

Sabato ci rivediamo, cena a casa mia (cucino io). Lei vorrebbe convincermi ad andare alla sua palestra.....io però preferisco la mia (non c'è materiale, ma gli insegnanti, pur essendo meno bravi, sono più allegri e spensierati rispetto alla palestra della tipa).

Alla fine mi sono iscritto ^_^

La scuola che ho scelto fa il giro delle dame ed organizza anche serate nei locali.....

A fine mese vado a fare una di queste serate, al limite ascolterò la musica e studierò l'ambiente.

Le migliori HB del corso sono venute con il partner....

Quindi il corso lo userò solo per lo scopo principale, ovvero imparare a ballare.

Piccolo game collaterale :

All' altra scuola che ho provato, mi avevano assegnato una ballerina, una HB 7 di 46 anni....alla fine ci è rimasta un po' male che abbia scelto l'altra scuola, ma essendo riuscito a coinvolgerla ad una lezione di prova della scuola che ho scelto, ha ammesso anche lei che dove mi sono iscritto io sono più allegri e solari. (la tipa ha 3 figli e secondo me una potenziale chiusura non valeva la pena di scegliere l'altra scuola....se poi andava male ero senza ballerina).

La tipa è rimasta nell'altra scuola perchè fa dei corsi di gruppo e perchè ci balla anche il fratello.

Per telefono però le dissi : "sul ballo allora ci dividiamo, ma non è detto che non possiamo cenare insieme....".

Sabato prossimo, Day 1 cena fuori (i figli li da al suo ex) ^_^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

AGGIORNAMENTO :

Ci stiamo vedendo, sentendo e scopando tutti i giorni.....

Il problema? Il mio lato da Teletubbies sta prendendo il sopravvento e mi sto affezionando troppo......

Ultimamente ho fatto un paio di post su Facebook e cambiato il mio "stato" su whatsapp mettendoci citazioni per esprimere felicità e che "demolivano" il passato.......

Risultato? Mi ha ricontattato tramite whatsapp la mia ex (quella della convivenza di 5 anni che mi ha mollato 8 mesi fa per un mio "amico")......

Sta ancora con quell'infame, ma mi ha dato l'impressione di rosicare un po' perchè mi vede felice (una volta a settimana frequentiamo lo stesso corso in palestra)....

Sebbene non la desideri più come prima, ammetto che la cosa mi ha destabilizzato un po'.......la scorsa settimana le avevo scritto io...e lei mi aveva chiamato e siamo stati un ora al telefono

Questo sabato andrò a ballare fuori città con quelli del corso di ballo (senza la mia ballerina), andiamo vicino al mio game dei 200km.....è un evento che è stato organizzato 10 giorni fa (non mi ero ancora chiuso la ballerina dell'altro corso).

All' "epoca" avevo informato HB200km che sarei stato a pochi (50) km da lei e lei mi disse che si organizzava con le amiche per venire anche lei (anche se non balla)......Non so se richiamarla oppure no.....

In soldoni sono estremamente confuso perchè in pratica ho :

- una milf di 46 anni che mi scopa tutti i giorni (la vedo anche stasera) e con cui ho una chimica da paura (ma ha 3 figli ed io ne vorrei 1.....mio.....)

- nostalgia di quello che potevo avere con la mia ex, possibilità di riaprire e cercare di conquistarla, ma consapevolezza che anche se riesco me lo tirerebbe nel culo al primo litigio......

- la tipa dei 200km che mi prende di testa, è apparentemente affidabile ha 40 anni non ha figli, ma dopo millemila telefonate, chat game un day1 da solo, 2 incontri di gruppo con vari momenti da solo non c'è stato verso di k-chiuderla

- una serata di balli latini in un bel locale (io conosco solo le basi) dove potenzialmente potrei sargiare senza troppe conseguenze

Consigli?

AGGIORNAMENTO :

Ho F-Chiuso la "ballerina" ^_^

Cena fuori, poi casa mia (ho scelto un ristorante che era a 10 minuti di macchina di distanza) per "confrontarci" sui passi imparati nelle rispettive palestre....da li tutto in discesa :give_rose:

Comunque il ballo offre un indubbio vantaggio, il contatto aiuta tantissimo, la tipa mi ha confessato che aveva avuto voglia di baciarmi gia durante la lezione di prova in palestra quando abbiamo provavamo i passi con la musica :wub:

Sabato ci rivediamo, cena a casa mia (cucino io). Lei vorrebbe convincermi ad andare alla sua palestra.....io però preferisco la mia (non c'è materiale, ma gli insegnanti, pur essendo meno bravi, sono più allegri e spensierati rispetto alla palestra della tipa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...