Vai al contenuto

Consiglio sul da farsi..


JackofBlade

Messaggi raccomandati

JackofBlade

l'ultima versione è sicuramente molto più chiara della prima :D

Se lei effettivamente fa i discorsi che tu hai riportato... bhè questi sono classici discorsi da donna con bassissima autostima che si comporterà e perlerà sempre cosi. Secondo me è uno dei tipi di persone peggiori con cui avere una LTR (per quanto ti possa stare simpatica...).

Secondo me non dovrebbe minimamente importartene dei suoi problemi che son solo generati dalla sua mente e che poi andrebbero ad abbassare il tuo frame.

Quindi due cose...

-Se ti interessa... disinteressati totalemtne delle sue cazzate (ascoltala e basta), prendi il prendibile e poi scappa!

-Se c'è troppo lavoro da fare per portare a casa un risultato.... scappa e basta!

La conosco bene.. non è una psycho..prima lo era..autostima non ne ha..anche io tempo fa ero un beta...sinceramente ora sono cresciuto e sto ad un buon livello,poi per la sua autostima,me ne sono disinteressato subito come ho citato su " non non sono io,non potevo prendermi carico dei suoi problemi. mi potrete bollare come cattivo,ma quanti di voi..hanno dato..ma poco ricevuto"..skyluke "mi piace il tuo nome ;)" è un tuo parere e lo accetto con piacere..lavoro da fare,non è granchè fidati e poi per far abbassare il mio frame c'e ne vuole..Se oggi ci compariamo io e lei,chi sta sopra sono io e lei sta sotto di me,non è che la mia mente non generi problemi,al contrario tra me e Syd Barrett "un noto chitarrista dei Pink Floyd che è stato un genio e non ne sono degno di compararmi ma è per la sua follia o creatività che devo usarlo come esempio" non c'e tanta differenza diciamo che odio la monotonia,faccio anche teatro e forse prendo sul serio anche il mio lavoro,per questo amo la perfezione..

Secondo voi,posso prenderla e farla mia?

Ho chiesto a voi,perchè siete i più esperti di LTR..cosa mi consigliate di fare?

E un altra domanda,dovrei iniziare a massaggiare?

L'ultima versione è semplice :) se no addio dita..Skyluke di tipe peggiori c'e ne sono,forse la cosa che ti affascina di lei ed è un mio parere..e che ti ricorda te,quando venivi bastonato,umiliato e soprattutto svalutato da educatori che al posto di fare tale lavoro ti mettevano in un ottica di inferiorità,allontanandomi da queste persone ho conosciuto la meritocrazia e il "farsi il mazzo",non è una psycho almeno lo spero,come cartesio dubito di tutto...le hanno creato dei muri..come me li hanno creati a me..delle sue preoccupazioni o condizioni mentali..non sono un psicologo e non lo voglio fare..per raggiungere la mia sicurezza ho fatto il mio percorso..ora spero di non sbagliarmi :)

GRAZIE A TUTTI :)

Modificato da JackofBlade
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...