Vai al contenuto

attrazione per un uomo che non ti cerca più


narciso9

Messaggi raccomandati

MarcoVegan

Il classico push & pull....quando vuoi qualcuno e ti dimostri troppo attratto quel qualcuno sarà meno attratto da te, viceversa se tu ti mostrerai piu distaccato provocherai naturalmente attrazione nei tuoi confronti da colei/colui che prima non era attratto da te.

Non capisco come fai a 35 anni a fare certi discorsi, hai vissuto in una campana di vetro fino ad ora? e non parlo proprio del fatto che non capisci cosa è il tira e molla e come funziona, ma parlo proprio di tutti i tuoi post successivi....sicura che non hai 3,5 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

D'annunzio

Grazie a tutti per i commenti, mi avete fatto sorridere... "ogni post femminile che leggo è talmente intriso di boria che mi viene il voltastomaco", "chissà perché ti considera tempo perso... un vero mistero... valli a capire gli uomini" . Ho capito, me la sono tirata troppo...Ma i mie tempi sono diversi da quelli di un uomo. OK me ne farò una ragione. Lo lascerò perdere. Certo che dai vostri commenti, qualcuno particolarmente acido nei riguardi di noi donne, fate capire che siete SOLO in cerca di sesso.

Bonjour Narciso9, intanto ti ringrazio per il tuo messaggio. Mi hai dato uno spunto interessante, ma difficile da attuare. Sono nella sua situazione all'inizio quando vi siete conosciuti. A proposito di questo chiedo io a te un consiglio, puoi dare un'occhiata alla mia discussione che ho scritto oggi ? Dammi un tuo feedback ! ^_^

Ad ogni modo veniamo a noi, costui è palese, da quello che mi sembra di aver compreso, che si sia stufato. Sai noi uomini abbiamo un grande difetto, per cui a un certo punto se vediamo che le nostre attenzioni e le nostre parole vengono completamente ignorate oppure si sfugge, ci stufiamo.

Questo è un dato di fatto. E nello stesso modo in cui abbiamo dato così tante attenzioni, in tempo zero ritorniamo indietro o peggio, scompariamo.

A questo punto mi sento di dirti che l'hai perso. Perché una volta in cui questo ragazzo ha perso fiducia e voglia di combattere per te, non lo recuperi più. Se poi tu lo inizi a tartassare lui ti considera una vittoria in tasca. ( detto volgarmente )

A questo voglio aggiungere un MA , quello che puoi fare è molto semplice.

Abbandonare momentaneamente ragionamenti privi di logica, tipici della categoria femminile ( non voglio insultare ), e fargli un discorso che abbia un filo logico spiegandogli che lo vuoi vedere perché ti sembra insensato perdersi senza alcuna motivazione e che ti saresti aspettata un comportamento diverso visto quello che ha fatto per te. Non dargliela troppo vinta perché senno sei una vittoria troppo semplice per lui e questo ti sminuirebbe. Sii sempre sulle tue ma fai ragionamenti coerenti con quanto fatto prima, soprattutto riferito alle sue attenzioni. Un comportamento maturo sarebbe di vedersi e se non altro darsi un dignitoso saluto e augurio di buona vita. :good:

NB ricorda di non aprirti completamente e sii in parte quella di un tempo, immagino lo ricorderai.

:hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

...fargli un discorso che abbia un filo logico spiegandogli che lo vuoi vedere perché ti sembra insensato perdersi senza alcuna motivazione e che ti saresti aspettata un comportamento diverso visto quello che ha fatto per te.

Cosa intendi? glielo devo chiedere che mi aspettavo un comportamento diverso?

Non dargliela troppo vinta perché senno sei una vittoria troppo semplice per lui e questo ti sminuirebbe. Sii sempre sulle tue ma fai ragionamenti coerenti con quanto fatto prima, soprattutto riferito alle sue attenzioni. Un comportamento maturo sarebbe di vedersi e se non altro darsi un dignitoso saluto e augurio di buona vita...

Lo pensavo anch'io di mollare e non vedersi più. Ma lui l'ultima volta che ci siamo visti mi ha detto che ci saremmo rivisti la prossima settimana; lui non si è sbilanciato ...è evidente che non gliene frega nulla; e poi faceva dei ghigni: sorrisetti tra sarcasmo e compiacimento. Mah, chissà.

Non so come facciate voi uomini, ma io mi sono già demoralizzata al primo tentativo; non avrei mai pensato che mi potesse succedere questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014

Questo perchè molto spesso le donne se la tirano più del dovuto all'inizio, e tirando tirando e continuando a tirare ad un certo punto la corda per forza di cose si spezza, poi a voglia ad attaccarla con lo scotch con i nodi, non si ritorna indietro. Chiaramente lui si sta difendendo dalla possibilità di entrare in One-Itis perchè dopo quello che hai fatto all'inizio non ha motivo di avere fiducia in te, sa che nonostante la tua dichiarazione potresti cambiare idea appena tu lo "avrai" perchè è così che funzionano spesso le donne, inconsciamente, ma l'umanità in generale, semplicemente davi per scontato che piacessi a lui, quando questa certezza è venuta a mancare ti sei sentita scoperta e insicura, quindi per come la vedo io questo tuo atto di conquistarlo è solo dedito a riacquistare quelle sicurezze che hai perso per colpa del suo "next", felice di sbagliarmi, ma da come parli sembrano che stiano così le cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
kukla

Continui a insistere sul fatto che tu sia molto bella e lui bruttino, vuoi farci notare la sua inferiorità in confronto a te.. Tu non lo consideri alla pari e non vuoi nessun rapporto da lui, ma vuoi solo ribaltare la situazione.. Questo è solo un tuo capriccio, se così non fosse tu non avresti insistito così tanto a descriverlo come un uomo inferiore, ma avresti descritto altre sue qualità diverse da quelle estetiche se è davvero poco attraente fisicamente, ci fai capire che non lo stimi e che semplicemente ti dia fastidio che lui abbia smesso di starti dietro.. Quindi secondo me è una causa persa già in partenza, perchè tu in realtà non vuoi nulla da lui, vuoi solo riavere le attenzioni perse

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio santo, ogni post femminile che leggo è talmente intriso di boria che mi viene il voltastomaco.

"A detta di altri sono molto bella, sono abituata ai complimenti, vengo corteggiata da altri e glielo dico...."

Interessante come di solito non si faccia cenno a pensieri, esperienze di vita, sogni... viene sempre sottolineato in maniera implicita il fatto che il povero uomo è onorato a ricevere le attenzioni da parte di un essere superiore.

Poi accade qualcosa. Di solito, verso i 35 anni, la donna scopre improvvisamente il sentimento. "Voi uomini siete tutti uguali, volete solo scopare" "Non volete prendere impegni, siete eterni Peter Pan".

Un momento, prendere impegni? Io dovrei prendere impegni? Tu accusi me di essere poco serio? Tu? Tu che ti facevi sbattere una sera si e l'altra pure da tizi random mentre io mi spaccavo il culo a studiare?

"Eh ma nella vita si cambia, tutti commettiamo errori, bisogna guardare avanti"

Sticazzi, l'unico errore che ho commesso è stato quello di non scopare come un forsennato nonostante tutte le occasioni avute. E tu, ora, vorresti una relazione stabile?

Ma si può prendere sul serio una persona così?

Voi donne non capirete mai, o meglio, capirete troppo tardi le conseguenze del vostro comportamento. Voi non capite l'odio, il disprezzo, che nasce nel cuore di un uomo dopo che ha visto come siete fatte veramente. Non si dimentica, non passa. Poi vi stupite se vi trattiamo in un certo modo.

Per tornare in topic, lascia perdere. Lascialo in pace. Di lui non te ne frega niente, è solo il tuo ego che non sopporta un uomo che non striscia ai tuoi piedi. Vai allo specchio, truccati, sfila in giro e goditi le occhiate che ti lanciano i morti di figa. Poi torna a casa e fantastica su come Tizio e Caio gesticolavano nella tua direzione. Si, devi essere proprio speciale, mamma e papà lo dicevano sempre.

Così, per dire.

Non si poteva dire meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile Scoop ! ! !

Ora conosciamo il nome, ma non il viso, del nostro Uomo.

the_punisher_by_anthonygarick-d6gsumx.pn

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me soffre di complessi di inferiorità. Siccome tu sei bella e lui no, e tu sei sicura della tua bellezza, lui parla di altre per destabilizzarti, così tu ti chiedi perché lui parli di loro e non di te. Magari tu ti aspetti contatto e lui non te lo da apposta per tenerti sul filo. Quando ti sei dichiarata lui ha capito che eri esattamente dove voleva che fossi, o forse hai perso per lui il "valore di sfida". Magari gli altri ragazzi potranno aiutarti meglio di me che sono una donna, ma secondo me in questo caso devi "tirartela". E se lo perdo? Mi chiederai tu. Se lo perdi, beh, vorrà dire che non gli interessi...

Questo Tipo ha un frame notevole ed un inner game di granito... bene bene.. oggi è una giornata di boost alla fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari uomini mi aiutate a capirci qualcosa?

è l'ha prima volta che mi dichiaro ad un uomo, solitamente le ho sempre ricevute le dichiarazioni, ma lui niente...é impressionante:...

è impressionante quanto male funziona ( o non funziona?) questo maledetto autocorrect degli smartphone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...