Vai al contenuto

Uomini, chi vi capisce è bravo!


Polly90

Messaggi raccomandati

Polly90

Si ma se non mi scrive, evidentemente è perché non ha voglia di farlo!

Quindi se gli scrivo io ho paura che non solo se mi risponde prenderà tempo e basta, ma in più sembrerò pure un accollo patetico che vuole lui a tutti i costi!

Ragazzi vi prego datemi voi un consiglio .... Strategia vincente perché (se ha altre donne) scelga me?

Cosa fa impazzire voi uomini?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Polly90

    14

  • BrianBoru

    11

  • PaoloB

    5

  • KrisD

    4

BrianBoru

Si ma se non mi scrive, evidentemente è perché non ha voglia di farlo!

Quindi se gli scrivo io ho paura che non solo se mi risponde prenderà tempo e basta, ma in più sembrerò pure un accollo patetico che vuole lui a tutti i costi!

Ragazzi vi prego datemi voi un consiglio .... Strategia vincente perché (se ha altre donne) scelga me?

Cosa fa impazzire voi uomini?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Polly scrivigli tu un messaggio solo dove lo inviti da qualche parte... Se non risponde non gli scrivi più per un po' e al massimo riprovi un'altra volta e poi basta... Se non ti risponde nemmeno la seconda volta o in entrambi i casi ti da scuse per non uscire... NEXT!

Magari lui si sta facendo le tue stesse paranoie... Cmq anche a lui servirebbe questo forum mi sa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Polly90

Ahahahah!

Grazie brian.

Tuttavia c' è qualcosa che non torna:

Cosce e chiappe sode ce l' ho ( anche molto molto sode, sono una modella di intimo per dirla tutta), non mi vesto assolutamente "tutta efficienza e comodità" come la tipa del film, anzi semmai è vero l' opposto .... Magari esagero nell' altro senso.... Credimi sul fatto di essere sexy ci metto la mano sul fuoco.

E poi non sono ne' noiosa ne' petulante. ( almeno con lui non lo sono stata affatto)

Allora qualcosa non torna.

Stando a questi video il ragazzo in questione già mi avrebbe dovuta richiamare .... Anzi che dico.... Macché richiamare! Già mia avrebbe dovuto giurare eterno amore.

Peccato che io penso che la vita non sia un film. Grazie a Dio ho abbastanza fiducia nel genere maschile da credere che NON siano tutti così animali come questo film infarcito di banalità e luoghi comuni ci voglia far credere.

Voglio dire .. Va bene essere fighe, va bene essere sexy. Ma va bene PER UNA VOLTA, quando si tratta di un primo approccio, del primo impatto, del "oh quella me la farei proprio...." , ma sono più che certa che anche voi DOPO cercate altro.

Suvvia uomini, non siete così bestie come ci fanno credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polly90

Ahahahah!

Grazie brian.

Tuttavia c' è qualcosa che non torna:

Cosce e chiappe sode ce l' ho ( anche molto molto sode, sono una modella di intimo per dirla tutta), non mi vesto assolutamente "tutta efficienza e comodità" come la tipa del film, anzi semmai è vero l' opposto .... Magari esagero nell' altro senso.... Credimi sul fatto di essere sexy ci metto la mano sul fuoco.

E poi non sono ne' noiosa ne' petulante. ( almeno con lui non lo sono stata affatto)

Allora qualcosa non torna.

Stando a questi video il ragazzo in questione già mi avrebbe dovuta richiamare .... Anzi che dico.... Macché richiamare! Già mia avrebbe dovuto giurare eterno amore.

Peccato che io penso che la vita non sia un film. Grazie a Dio ho abbastanza fiducia nel genere maschile da credere che NON siano tutti così animali come questo film infarcito di banalità e luoghi comuni ci voglia far credere.

Voglio dire .. Va bene essere fighe, va bene essere sexy. Ma va bene PER UNA VOLTA, quando si tratta di un primo approccio, del primo impatto, del "oh quella me la farei proprio...." , ma sono più che certa che anche voi DOPO cercate altro.

Suvvia uomini, non siete così bestie come ci fanno credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiappe sode, modella di intimo... Sembri anche intelligente...

Va beh ho capito il tizio in questione ha capito di essere gay dopo averti conosciuto... Non c'è altra spiegazione! Hahah

A parte gli scherzi... Forse proprio a causa della tuo alto valore lui sente forte pressione e pur di salvarsi da un rifiuto non si fa sentire (che poi è stupido perchè avete già fatto sesso quindi dovrebbe essere molto più sicuro di sè).

Hai ragione quando dici che anche noi uomini cerchiamo altro olte alla scopata di per sè. O almeno per me è così. Che poi non significa necessariamente LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosa l'uomo ha più paura? Nell'accezione del termine uomo, spesso ci si dimentica del fatto che questo inglobi in sé quella del maschio.

Questo è ciò che spaventa più l'uomo: il non sentirsi abbastanza maschio.

La virilità è il primo ( e più importante ) metro di paragone a cui il maschio fa riferimento quando si rapporta con l'altro sesso.

Il ragionamento che noi facciamo quando veniamo rifiutati non è:

" Che peccato, ho perso una bella persona " bensì: " non le sono piaciuto abbastanza? " Che sottintende - non sono stato abbastanza maschio? -.

Di qui si spiega il fenomeno della gelosia: la paura di essere meno virili rispetto agli altri. Ma ovviamente il problema, non sono gli altri in quanto tali.

Di qui si spiega la paura del rifiuto: il mettersi in gioco con l'altro sesso, equivale a mettere in gioco ed in dubbio la propria sessualità, la propria virilità strutturale.

--------------------------------------------------------

Nel tuo caso, credo semplicemente che lui non si sia sentito abbastanza. Il disagio mostrato appena dopo il coito ne è la prova provata.

Il problema, in realtà, non sei tu femmina/donna Polly90, bensì è solo in lui.

Ma siccome il nostro cervello tende a semplificare, il disagio che prova lo proietta verso di te.

Con te non ha avuto una buona performance e si è sentito a disagio ---> tu lo metti a disagio ---> tu sei il problema.

Modificato da Kagan
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Polly90

Grazie ragazzi siete davvero troppo carini a dire queste cose.

Però una domanda. Il senso di ricontattarmi dopo per chiedermi di vederci?

Forse un' ulteriore conferma alla vostra teoria: provare a se stesso che in fin dei conti lui è stato bravo, è stato virile , ed io quindi ho voglia di rivederlo.

Accertatosi di questo, secondo me, lui ora non ha alcuna fretta nè voglia di buttarsi "nella tana del lupo".

Penserà : vabbe, questa ci sta, ma se ci dobbiamo vedere sicuramente andremo a parare sul sessuale, ed io non ho alcuna fretta di fare ulteriori figuracce.

In più non mi è sembrato affatto un affamato a tutti i costi di sesso: prima di farlo, mi ha chiesto più volte se io avessi davvero voglia di farlo ( tutto questo non perché gliene freghi qualcosa di me eh, intendiamoci, secondo me piuttosto per prender tempo).

In più un altro dettaglio: la sera stessa in cui ci siamo conosciuti, come vi ho detto, non abbiamo fatto sesso. Lui mi ha chiesto il numero, mi ha scritto il giorno dopo, ma NONOSTANTE IO GLIELA AVESSI SERVITA SU UN PIATTO D' ARGENTO, ha rimandato l' incontro!

Comunque.... Peccato. Mi è sembrato pure un ragazzo molto dolce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è detto che non voglia rivederti più. Non fraintendere.

Io ho scritto semplicemente un principio generale, una cosa c'è da fare: prenderne semplicemente atto.

E ancora, questo c'entra nulla col desiderio e i sentimenti che può provare per te.

Come quando ci sono delle scarpe bellissime ma molto costose: le scruti dalla vetrina, costano troppo e non puoi permettertele, quindi non passi più da quella vetrina perché vederle ti fanno sentire povera.

In questo momento sì, le scarpe ti fanno sentire povera, ma questo non implica che tu non le voglia più. E se magari scopri che hai il denaro, corri di nuovo in vetrina.

Capito? In realtà, siamo molto semplici.

Modificato da Kagan
Link al commento
Condividi su altri siti

Polly90

Grazie kagan, spero proprio che sia così.... E non piuttosto che non gliene freghi proprio niente.

Comunque sentite, io penso che gli scriverò. Che ne pensate di: "ehi (nome)! Come stai? Ma non mi vuoi più vedere?!"

Ah ps, altro dettaglio. Dopo avere fatto sesso, mi ha chiesto se avevo fb e se avrebbe potuta aggiungermi.

Una cosa l' ho pensata. Già ha il mio numero di telefono se vuoi contattarmi, se mi chiedi anche fb vuol dire che magari hai un interesse anche a sapere della mia vita.

Altro dettaglio. Ha un iPhone ma non ha whatsapp. Che abbia una vita segreta? Sia già fidanzato? Anche se fosse poco mi importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...