Vai al contenuto

Avere più donne


Hypnogator

Messaggi raccomandati

Hypnogator

Può rispondere solo chi ha più di una donna, non avere amiche. Per cui non mi rispondano i presunti esperti teorici.

E' un periodo in cui ho più donne, nel vero senso della parole, ne scopo più di una contemporaneamente e non riesco a impostare il tutto come trombamicizia.

Sono innamorato di ognuna di loro.

C'è quella che ti scopa come se fossi l'ultimo al mondo.

Quella che ti scopa meno di potenza ma che ti coccola con le sue tettone (forse ricordandomi mia madre - complesso edipico che ancora rompe le palle?)

Quella con cui hai quella superconnessione mentale e ci puoi parlare di tutte le tue passioni.

Quella devota che per lei sei Dio.

Quella che squirta.

quella con le tettine ine ine che prima la sfondi e poi te l'abbracci.

Insomma, è normale e direi impossibile avere una che racchiuda tutte le caratteristiche della donna perfetta.

Ovviamente non le ho ora tutte insieme, al momento solo tre.

Però la situazione si sta facendo stressante, più si va avanti, più il rapporto s'intensifica, più vogliono attenzioni.

Devo stare attento quando esco. Mi devo ricordare cosa dico a una e cosa all'altra. Le cazzate che dico quando sto con una, perché non ho ancora due cloni. L'ansia quando mi vibra il cellulare mentre sto scopando con una (ho due cellulari, di più mi rifiuto).

Qualche giorno fa mi è arrivato un pacco. Apro ed esce tutto profumo. C'era un libro e un biglietto "non ho potuto non pensarti.. La tua.. XXX" Devo stare attento anche a nascondere le cose di una e dell'altra..

La domanda è: come avete gestito questa situazione?

Io porto avanti il tutto per un pò, ogni tanto c'è la pausa di riflessione, dico che parto e me ne sto con me stesso per un pò, però finisce sempre che mi stresso troppo e ne mollo due per stare con una sola.

Altra soluzione è non portare avanti cose serie con nessuna e scoparle 1-2 volte e mollarle, ma non ce la faccio. Le mie donne hanno sempre qualcosa che mi attrae al punto da creare un legame, altrimenti non le approccerei minimamente..

Vabbè è una sorta di post-sfogo. A voi signori..

Modificato da Hypnogator
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Devono sapere.

Devono sapere che esci con altre e accettarlo (o fare finta di accettarlo mentre segretamente tramano altro).

Il problema è che, per quello che è capitato a me, o lo dici fin dall'inizio che vedi altre donne, o dopo poco è già troppo tardi.

Se cerchi di approfondire il rapporto e al contempo di nascondere una parte di te, shit happens. Almeno, a me è sempre andata così.

Le uniche trombamiche "ignare" del mio stile di vita che mi son rimaste per più di un paio di mesi son quelle che abitavano in città diverse o che comunque vedevo magari una volta al mese, e quelle fidanzate.

Se esci con una ragazza single, l'unica cosa che puoi fare se ti piace e vuoi frequentarla lasciandoti anche andare un po' con le emozioni, è dirle che esci anche con altre, ma che quando ti innamori di una ragazza ti dedichi a lei al 100% - e poi ti godi la relazione mentre lei cerca di strapparti via alle altre, finché non si stanca.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hypnogator

Devono sapere.

Devono sapere che esci con altre e accettarlo (o fare finta di accettarlo mentre segretamente tramano altro).

Il problema è che, per quello che è capitato a me, o lo dici fin dall'inizio che vedi altre donne, o dopo poco è già troppo tardi.

Se cerchi di approfondire il rapporto e al contempo di nascondere una parte di te, shit happens. Almeno, a me è sempre andata così.

Le uniche trombamiche "ignare" del mio stile di vita che mi son rimaste per più di un paio di mesi son quelle che abitavano in città diverse o che comunque vedevo magari una volta al mese, e quelle fidanzate.

Se esci con una ragazza single, l'unica cosa che puoi fare se ti piace e vuoi frequentarla lasciandoti anche andare un po' con le emozioni, è dirle che esci anche con altre, ma che quando ti innamori di una ragazza ti dedichi a lei al 100% - e poi ti godi la relazione mentre lei cerca di strapparti via alle altre, finché non si stanca.

All'inizio ne parlavo, ma poi o non si lasciano andare o fingono di accettare per poi scoppiare..

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

All'inizio ne parlavo, ma poi o non si lasciano andare o fingono di accettare per poi scoppiare..

Succede anche a me la stessa cosa, nella maggior parte dei casi.

Alcune rare volte però, ti capita di trovarne una che resta. Una di quelle ragazze con cui puoi parlare delle tue storie e che ti racconta dei suoi flirt.

Io, negli ultimi due anni, ho conosciuto solo due ragazze così, ma il rapporto che ho con loro vale tutte le scoppiate che mi sono lasciato alle spalle.

Ora vediamo se arriva un utente illuminato a spiegarci una terza via :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensieri sparsi..

- Digli che frequenti anche altre. Basta che lo dici una volta... tanto non lo accetteranno e prima o poi te lo rinfacceranno.

- Ogni regalo che fai.. tipo un'uscita tenera senza sesso, una pizza dpo la trombata, un regalino, un messaggio più tenero........... per loro diventa la norma. Ergo negoziali, tipo "Se tu fai xx poi io ti do xxy" oppure occhio che ti romperanno le balle "Eh ma facciamo un pomeriggio assieme così <3 "

- Se sei via con le altre, "Ho da fare" non spiegare, non dare indizi.... tanto lo sanno.. ma "non lo vogliono sapere"..

- Di ognuna, adorerai qualcosa.. e quel "qualcosa" non c'entra nulla con le altre.. Adori il modo di fare di Francesca... e ciò non significa che adori meno Patrizia e Michela...... ma loro non lo capiranno mai... se dici " Di te adoro xx" lo useranno come arma per avere più attenzioni..

............ mi verranno in mente cose più utili ma ora son mezzo ubriaco..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia che scoppino. O almeno, questa è la soluzione che ho deciso di adottare io. Scoppi perché hai solo finto che ti andasse bene che io scopassi con altre, ma in realtà non era così? Pazienza, avanti la prossima.

Non sono una onlus morale e, soprattutto, non ho nessuna intenzione di rendere la mia vita più faticosa per nascondere una cosa che mi fa stare bene come avere più ragazze.

Adoro questa discussione e chi la ha aperta ha spiegato benissimo il problema. Piuttosto che una sezione inutile come quella sulla one-itis dovremmo avere una sezione sulla MLTR e come tenerel tutte insieme

Da come difendersi dal controllo via social network a come resistere psicologicamente.

il post di amnesiac citato va beninissimo come frame. Avanti la prossima. Eh ho capito, l'idea di abbondanza, ma poi quando l 'abbondanza finisce? Se ne hai 3 ( 4 5 6 78 non importa quante ) insieme e scoppiano tutte quante insieme? (cosa più probile più abbondano perchè il nsotro tempo è comunque finito)

O peggio scoppia la 9 che chissà come hai rimorchiato e ti lascia con le 6-7 che NON SONO LEI che è 9

Ti fa stare bene non nascodere una cosa bella come avere più ragazze, ma se non lo nascondi rischi di non avere più ragazze insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Può rispondere solo chi ha più di una donna, non avere amiche. Per cui non mi rispondano i presunti esperti teorici.

E' un periodo in cui ho più donne, nel vero senso della parole, ne scopo più di una contemporaneamente e non riesco a impostare il tutto come trombamicizia.

Sono innamorato di ognuna di loro.

C'è quella che ti scopa come se fossi l'ultimo al mondo.

Quella che ti scopa meno di potenza ma che ti coccola con le sue tettone (forse ricordandomi mia madre - complesso edipico che ancora rompe le palle?)

Quella con cui hai quella superconnessione mentale e ci puoi parlare di tutte le tue passioni.

Quella devota che per lei sei Dio.

Quella che squirta.

quella con le tettine ine ine che prima la sfondi e poi te l'abbracci.

Insomma, è normale e direi impossibile avere una che racchiuda tutte le caratteristiche della donna perfetta.

Ovviamente non le ho ora tutte insieme, al momento solo tre.

Però la situazione si sta facendo stressante, più si va avanti, più il rapporto s'intensifica, più vogliono attenzioni.

Devo stare attento quando esco. Mi devo ricordare cosa dico a una e cosa all'altra. Le cazzate che dico quando sto con una, perché non ho ancora due cloni. L'ansia quando mi vibra il cellulare mentre sto scopando con una (ho due cellulari, di più mi rifiuto).

Qualche giorno fa mi è arrivato un pacco. Apro ed esce tutto profumo. C'era un libro e un biglietto "non ho potuto non pensarti.. La tua.. XXX" Devo stare attento anche a nascondere le cose di una e dell'altra..

La domanda è: come avete gestito questa situazione?

Io porto avanti il tutto per un pò, ogni tanto c'è la pausa di riflessione, dico che parto e me ne sto con me stesso per un pò, però finisce sempre che mi stresso troppo e ne mollo due per stare con una sola.

Altra soluzione è non portare avanti cose serie con nessuna e scoparle 1-2 volte e mollarle, ma non ce la faccio. Le mie donne hanno sempre qualcosa che mi attrae al punto da creare un legame, altrimenti non le approccerei minimamente..

Vabbè è una sorta di post-sfogo. A voi signori..

Ti ringrazio per avere aperto la discussione. Non sai quanto mi riconosco nelle tue parole.

Sono mesi che tento di discutere questo argomento nel forum, ma è un anguilla che sfugge, tra le one itis e le LTR e i canned e i dancegame e le piroette o come fare chat game.

Quando poi questo è il vero nodo del seduttore .Il mantenimento dell harem e della MLTR.

C'erano tempi in cui questo era legale, giusto, ed dirittura auspicabile

Oggi è considerato spregevole ma al tempo stesso invidiato.

Ed è ancora più difficile con lea gabbia dei social dei wazzup e dei cellulari..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hypnogator

Sono d'accordo sul fatto che qua sul forum, tutti a parlare di tecniche da dance o one itis e poca roba su quello che accade dopo la prima trombata.

Torniamo al post. M'interesserebbe sapere di più da Andreas.

Altro tasto dolente è questo: le prime uscite sono finalizzate alle scopate. Poi però non puoi dare l'idea che "sia solo sesso" e allora dici "vabbè mangiamo fuori" o "cinema" o una roba diversa, la scopata o il pompino della buonanotte ci sarà per carità, però lei poi dirà "uuuuuuh!! Stiamo proprio bene insieme" e si farà le sue pippe mentali e vorrà replicare. Con alcuni il sesso va scemando, con altre no.

IMPORTANTISSIMO:

Mai entrare in un relazione di qualunque tipo come il rassicuratore. Non siete una polizza. Che intendo? Il classico tipo che dice "stai tranquilla.. può succedere.. ci penso io.." o che pressa o manda/dice troppe cose dolci.

Mai essere quello che dice tutto.

Mai essere sempre la presenza costante.

Mai dare certezze su nessun aspetto.

Mai complimenti gratuiti.

Entrare in ogni relazione, non dico come stronzo, ma come un elemento inafferabile, imprevedibile, perché puntualmente se si fa l'assicuratore di turno si spegne la passione. SI sta bene uguale per carità, però le scopate di violenza non le farete più come agli inizi.

Lei nella sua testolina deve pensare SEMPRE: "devo scoparlo meglio e di più, forse così mi amerà, forse non lo soddisfo abbastanza"

Appena otterrà una minima certezza sarete fottuti. Ovviamete non finirete nella tanto odiata friendzone, ma nella ltrzone, in cui lei penserà "il mio ragazzo è mio". Non dico che non deve considerarvi ragazzo, ma non il suo.

Non so se mi sono spiegato..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango senza ragazze. Sto piuttosto bene con me stesso, devo dire.

Cana, se la paura di rimanere senza una donna limita i tuoi desideri o controlla i tuoi comportamenti, è su quello che bisognerebbe lavorare.

Amne ho capito quello che dici e condivido in pieno.

Riesco a stare senza donne e ho mille hobby e passatempi ed un lavoro che mi soddisfa. Sopravviverò senza donne.

Però con più ragazze carine sotto mano sto meglio. Immagino anche tu stia meglio

In questo senso 'la paura di restare senza donna' condiziona i miei compoertamenti.

Non ho voglia di perderla e questo limita/controlla/dirige i miei comportamenti, perchè orientati verso uno scopo. Cioè stare con lei e con altre che mi piacciono e tenerle tutte insieme.

La perdo, ok e non sono limitato. Ma sto solo e sopratutto senza di lei/loro che vorrei tenere in posizione ovina.

Ovviamente si può sempre fare il discorso meglio con ragazze valide che con persone che non valgono. Meglio soli in questo caso. Ci sta certo.

Ma credo sia off topic. nel contesto di questa discussione

E' chiaro che senza ragazze scassacazzo si sta meglio.

Ma in questo contesto scassa cazzo significa ragazze che non accettano che tu abbia relazioni multiple (e cioè cari i miei amici PUA . il 95% delle ragazze nella vostra rubrica telefonica. Non prendiamoci in giro. Ci sono player bravissimi e bellissimi che hanno donne in ginocchio e ne brasano continuamente perchè loro scoprono (o non accettano) le relazioni multiple.

Una volta capito che si può stare senza ragazze, l idea della discussione è capire come stare meglio tenendosele.

Purtroppo questo tema , nella sua mostruosa complessità, esasperata dalle moderne tecnologie, è spesso saltato con classe e stile nella comunità PUA e di seduzione, ed anche i player onesti ammettono di perderle.

D'latra parte franco stesso dice che le donne migliori (per prime!!) si sfileranno dalla MLTR non ottenendo la betizazzione che desiderano.

Il punto è come limitare i danni e resistee il più a lungo in queste complesee situazioni

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto che qua sul forum, tutti a parlare di tecniche da dance o one itis e poca roba su quello che accade dopo la prima trombata.

Torniamo al post. M'interesserebbe sapere di più da Andreas.

Altro tasto dolente è questo: le prime uscite sono finalizzate alle scopate. Poi però non puoi dare l'idea che "sia solo sesso" e allora dici "vabbè mangiamo fuori" o "cinema" o una roba diversa, la scopata o il pompino della buonanotte ci sarà per carità, però lei poi dirà "uuuuuuh!! Stiamo proprio bene insieme" e si farà le sue pippe mentali e vorrà replicare. Con alcuni il sesso va scemando, con altre no.

IMPORTANTISSIMO:

Mai entrare in un relazione di qualunque tipo come il rassicuratore. Non siete una polizza. Che intendo? Il classico tipo che dice "stai tranquilla.. può succedere.. ci penso io.." o che pressa o manda/dice troppe cose dolci.

Mai essere quello che dice tutto.

Mai essere sempre la presenza costante.

Mai dare certezze su nessun aspetto.

Mai complimenti gratuiti.

Entrare in ogni relazione, non dico come stronzo, ma come un elemento inafferabile, imprevedibile, perché puntualmente se si fa l'assicuratore di turno si spegne la passione. SI sta bene uguale per carità, però le scopate di violenza non le farete più come agli inizi.

Lei nella sua testolina deve pensare SEMPRE: "devo scoparlo meglio e di più, forse così mi amerà, forse non lo soddisfo abbastanza"

Appena otterrà una minima certezza sarete fottuti. Ovviamete non finirete nella tanto odiata friendzone, ma nella ltrzone, in cui lei penserà "il mio ragazzo è mio". Non dico che non deve considerarvi ragazzo, ma non il suo.

Non so se mi sono spiegato..

Tutto giusto. Ma questo è l altro estremo. Un altra verità spesso non detta è che l assicuratore (provider, in questo caso di certezze oltre che risorse materiali) avrà una relazione più lunga e con maggior sesso di un lover un pò stronzo

La relazione dell assicuratore potrebbe essere più noiosa, perchè moogamica, più esposta a sesso e con meno scopate 'di violenza ', più esposta a tradimento. Ma più lunga, e più duratura, perchè lei si sente più sicura

Il lover un pò stronzo avrà nel corso di un anno più relazioni ma rischia molto di più di essere rottamato. l 'assicuratore ne avrà molte di meno, forse una, ma una volta presa è difficile che lei lo molli. Almeno non subito.

Almeno questo ho osservato nella mia esperienza personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...