Vai al contenuto

Avere più donne


Hypnogator

Messaggi raccomandati

Hypnogator

Tutto giusto. Ma questo è l altro estremo. Un altra verità spesso non detta è che l assicuratore (provider, in questo caso di certezze oltre che risorse materiali) avrà una relazione più lunga e con maggior sesso di un lover un pò stronzo

La relazione dell assicuratore potrebbe essere più noiosa, perchè moogamica, più esposta a sesso e con meno scopate 'di violenza ', più esposta a tradimento. Ma più lunga, e più duratura, perchè lei si sente più sicura

Il lover un pò stronzo avrà nel corso di un anno più relazioni ma rischia molto di più di essere rottamato. l 'assicuratore ne avrà molte di meno, forse una, ma una volta presa è difficile che lei lo molli. Almeno non subito.

Almeno questo ho osservato nella mia esperienza personale.

Sisi, bisogna dosare, momenti e momenti così da prolungare la relazione ma mai andare all in 100% con l'assicuratore ecco.

Questa è la premessa che ha portato all'apertura del post, perché comportandosi con la giusta dose dell'uno e dell'altro, uno riesce a mantenerle, il problema è che la situazione diventa stressante.

Ieri sera ne parlavo con un amico che ha definito "secondo lavoro" avere più ragazze e non ha tutti i torti. Diventa una spesa per forza di cose e poi un investimento del nostro tempo. Per carità, mi fa un sacco piacere e tempo fa avevo letto su una rivista che uomini con più donne hanno il testosterone più alto, sia perché scopano di più, sia perché inconsciamente sanno che anche se stanchi e anche se hanno appena fatto un triplete la notte scorsa, dovranno replicare anche oggi.

Mi rendo conto più si sviluppa l'argomento, più questo assume sembianze di sfogo.

Se ti stufi e rimani con una, poi ti ci leghi perché è umano legarsi, ma come ti leghi perdi determinate caratteristiche che ti hanno reso attraente ai suoi occhi e lei parte con i "ricatti". Usciamo con le amiche, vieni a casa mia, ti presento i miei, andiamoci a vedere quel film di merda, cena fuori, gita al mare etc.

Se ne hai tante ti leghi meno scopi di più, però ti stressa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Polly90

Ragazzi sono una donna,

e a leggere i vostri post, come questi un questione, lasciatemelo dire, ma mi viene lo schifo.

Viene meno anche la fiducia che ho sempre avuto nel genere maschile, perché a differenza della maggior parte delle donne ho sempre creduto in voi.

Non voglio fare moralismi ma....

Veramente siete ridotti così?! Ma avete mai pensato cosa si prova ad essere una DONNA? Quella povera sciocca che voi cercate ( con le varie tecniche di cui sopra) di tenervi buona, mentre nel frattempo vi divertite con le altre 6?!

Non so.. Ma avete presente che un donna non è un cane? "Niente complimenti, niente sicurezze gratuite" .... Cioè ma cosa siamo?! Persone od oggetti?!

Qua non si tratta neanche di stare insieme.. Si tratta che da quello che scrivete voi non VOLETE NEMMENO AVERE UN RAPPORTO UMANO con queste malcapitate!

Avete mai pensato a cosa si prova essere quelle povere illuse?! Quelle poverette che davvero ci tengono a voi, si illudono che voi almeno un po' di bene glielo vogliate, ci investono del tempo, dei sentimenti, e voi .... A voi in realtà non vi interessa nulla!

La cosa che mi stupisce è che per voi le donne siano esseri intercambiabili, non ce n' è una, ok via avanti con la prossima!

Mi domando.... Ma invece di tutte queste frequentazioni multiple, avete mai pensato a quanto è bello SCEGLIERE una persona ( al di lá del minimo comune denominatore della bella presenza), perché volete lei, e solo lei?

Quanto è più bello costruire qualcosa con qualcuno ( e non parlo di fidanzamento, matrimonio, annessi e connessi, ma semplicemente di una relazione appagante e bilaterale, dove ci si vuole bene e c' è una condivisione) rispetto a dover nascondere le relazioni multiple?!

Boh.. Non so se è nella nostra società che si assiste ad una pochezza di sentimenti così grande, o siete voi che nello specifico avete concezioni così maschiliste che anche gli arabi hanno abbandonato da secoli ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai pensato a cosa si prova essere quelle povere illuse?! Quelle poverette che davvero ci tengono a voi, si illudono che voi almeno un po' di bene glielo vogliate, ci investono del tempo, dei sentimenti, e voi .... A voi in realtà non vi interessa nulla!

fatti un giro in sezione one-itis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Ragazzi sono una donna,

e a leggere i vostri post, come questi un questione, lasciatemelo dire, ma mi viene lo schifo.

Viene meno anche la fiducia che ho sempre avuto nel genere maschile, perché a differenza della maggior parte delle donne ho sempre creduto in voi.

Non voglio fare moralismi ma....

Veramente siete ridotti così?! Ma avete mai pensato cosa si prova ad essere una DONNA? Quella povera sciocca che voi cercate ( con le varie tecniche di cui sopra) di tenervi buona, mentre nel frattempo vi divertite con le altre 6?!

Non so.. Ma avete presente che un donna non è un cane? "Niente complimenti, niente sicurezze gratuite" .... Cioè ma cosa siamo?! Persone od oggetti?!

Qua non si tratta neanche di stare insieme.. Si tratta che da quello che scrivete voi non VOLETE NEMMENO AVERE UN RAPPORTO UMANO con queste malcapitate!

Avete mai pensato a cosa si prova essere quelle povere illuse?! Quelle poverette che davvero ci tengono a voi, si illudono che voi almeno un po' di bene glielo vogliate, ci investono del tempo, dei sentimenti, e voi .... A voi in realtà non vi interessa nulla!

La cosa che mi stupisce è che per voi le donne siano esseri intercambiabili, non ce n' è una, ok via avanti con la prossima!

Mi domando.... Ma invece di tutte queste frequentazioni multiple, avete mai pensato a quanto è bello SCEGLIERE una persona ( al di lá del minimo comune denominatore della bella presenza), perché volete lei, e solo lei?

Quanto è più bello costruire qualcosa con qualcuno ( e non parlo di fidanzamento, matrimonio, annessi e connessi, ma semplicemente di una relazione appagante e bilaterale, dove ci si vuole bene e c' è una condivisione) rispetto a dover nascondere le relazioni multiple?!

Boh.. Non so se è nella nostra società che si assiste ad una pochezza di sentimenti così grande, o siete voi che nello specifico avete concezioni così maschiliste che anche gli arabi hanno abbandonato da secoli ..

Non vuoi fare moralismi ma... di fatto li stai facendo.

Gli uomini sono fatti così, sono poligami come madre natura vuole.

Se ti fanno così schifo dovresti provare con le donne, magari scopri che sono meglio degli uomini.

E sempre con la solita storia che le donne sono le povere vittime degli uomini cattivi e porci.

Qui parliamo di persone ADULTE e CONSENZIENTI che fanno sesso per il RECIPROCO piacere.

Nessuna viene costretta a stare in una relazione che non le soddisfa, quindi dov'è il problema?

Ci sono tanti uomini che desiderano una relazione esclusiva con una donna e va bene così.

Ma non vedo il perchè io debba sentirmi in colpa perchè non voglio una LTR.

Il maschilismo peggio degli arabi è la ciliegina sulla torta :D

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Polly90

Non vuoi fare moralismi ma... di fatto li stai facendo.

Gli uomini sono fatti così, sono poligami come madre natura vuole.

Se ti fanno così schifo dovresti provare con le donne, magari scopri che sono meglio degli uomini.

E sempre con la solita storia che le donne sono le povere vittime degli uomini cattivi e porci.

Qui parliamo di persone ADULTE e CONSENZIENTI che fanno sesso per il RECIPROCO piacere.

Nessuna viene costretta a stare in una relazione che non le soddisfa, quindi dov'è il problema?

Ci sono tanti uomini che desiderano una relazione esclusiva con una donna e va bene così.

Ma non vedo il perchè io debba sentirmi in colpa perchè non voglio una LTR.

Il maschilismo peggio degli arabi è la ciliegina sulla torta :D

Ti stai autoconsiderando un animale, te ne rendi conto?

Comunque contento tu contenti tutti.

Ah, per piacere, EVITA di generalizzare, dicendo che TUTTI gli uomini sono fatto così.

Non è vero niente.

Ci sono anche uomini in grado di amare, come, al pari e più delle donne.

Baci, da una che ancora difende la tua categoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polly90

Ps. : gente consenziente?

Fammi il piacere.

Sbaglio o questa discussione è stata aperta proprio per scambiarsi consigli, sostegni, supporti tra gente che vuole trovare un escamotage per evitare che le donne scappino quando si dice loro che si hanno più "frequentazioni" ( mi si passi il termine, perché qui nemmeno di questo si tratta ) all' attivo?!

Gente adulta e consenziente.... Ahah.. Sisi come no. Vammi a trovare una donna a cui sta bene che mentre ti scopi lei te ne scopi altre 10.

Quando l' hai trovata, ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Grazie per avermi dato della bestia :D

E' chiaro che viviamo su due pianeti differenti, ma stai tranquilla che non sarò io a mostrarti la verità, sarà la vita a pensarci.

Spero solo che la disillusione non ti faccia troppo male.

Buona ricerca di Mr. Principe Azzurro :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Polly90

Grazie mille allora, mi state aprendo gli occhi, menomale che ci siete voi!

Oh Messia, come potrò mai ringraziarti, perché mi hai svelato la via?

Ahahhaha per piacere. "Ci penserà la vita a insegnarmi .. Bla bla bla.." che ci sono tanti uomini che ribadisco, non sono in grado di amare, ma vivono trincerandosi dietro il loro egoismo?

Si grazie, lo sapevo già da sola.

Ah, e per vostra informazione, sono stata amata tantissimo nella mia vita. Ho avuto una storia di sei anni con una persona che avrebbe dato la vita per me, e che NON MI HA MAI TRADITA, sono pronta a buttarmi nel vuoto se è vero io contrario.

E poi ho avuto altre storie con altre persone che ugualmente mi hanno amata.

Quindi NO, non è vero che siete tutti così. Mi dispiace.

E SI, se permetti me ne sto ad aspettare il principe azzurro. Sono una persona romantica. Problemi?

Sempre meglio romantica ed ingenua piuttosto che nichilista e disillusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può rispondere solo chi ha più di una donna, non avere amiche. Per cui non mi rispondano i presunti esperti teorici.

e meno male che era specificato.....

bimbi belli, facciamo una cosa utile: questa discussione nasce con un argomento principale, ovvero gestire più relazioni. Atteniamoci a questo argomento.

Polly90, se la vedi diversamente, non ti piace etc. va bene, è la tua opinione e merita rispetto ed interesse.... apri una discussione con tutti i tuoi pensieri, dubbi, rimostranze etc. e i senzacuore gli utenti che vorranno, porteranno avanti una piacevole discussione.

piantiamola di inquinare i topic altrui, quando lo stesso autore ha chiesto di attenersi ad una specifica tematica.

grazie <3

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...