Vai al contenuto

Una Guida sulla ONE-ITIS


JackofBlade

Messaggi raccomandati

Mike McNab

Signori si diventa misogeni...un uomo non da potere alla donna..quindi è un dovere..per il resto,la one-itis colpisce tutti..è inevitabile..perchè tutti erriamo il problema e chi fa finta di non esserci caduto..e chi piange o si dispera..ne vendette e ne nulla...si vive di rivincite..come quando a scuola ti bastonavano e poi hai iniziato tu a bastonare :) Leopardi citava che il mondo è maligno..non siamo all'altezza del Leopardi..ma infondo devi conviverci..non è un piegarsi..ma delle volte un vero generale deve saper no perdere..ma ritirarsi prendere le forze e poi combattere..la one-itis è una sconfitta in realtà..ma solo in pochi la sanno accettare..prima l'accetterete come parte di voi e prima andremo avanti..il resto..misoginia o misantropia..abbiamo questo fardello che si porta il resto è secondario

... ma delle volte un vero generale deve saper perdere,

ritirarsi prendere le forze e poi combattere.

La one-itis è una sconfitta in realtà,

ma solo in pochi la sanno accettare.

Prima l'accetterete come parte di voi e prima andrete avanti.

Molto bello. Molto vero.

Che sia di aiuto a tutti coloro che qui passano e leggono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

... ma delle volte un vero generale deve saper perdere,

ritirarsi prendere le forze e poi combattere.

La one-itis è una sconfitta in realtà,

ma solo in pochi la sanno accettare.

Prima l'accetterete come parte di voi e prima andrete avanti.

Molto bello. Molto vero.

Che sia di aiuto a tutti coloro che qui passano e leggono.

Ogni vostro pensiero è bene accetto...è come una grande famiglia...non ci deve essere invidia o gelosia..ma solo un crescita tra noi e i nostri interlocutori...siamo qui per crescere..non per scannarci ;) si scannano i maiali..se poi siamo degli esseri animali di stampo suino :) ogni vostro parere o consiglio o storia si può trattare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Io penso che c'è solo un modo per evitare la ONE-ITIS.Capire che nessuno è proprietà di nessuno e che i sentimenti e le cose cambiano nel corso della vita.

E quando arriva ci si deve fare una ragione.Ma nel frattempo aver passato tante donne..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Io penso che c'è solo un modo per evitare la ONE-ITIS.Capire che nessuno è proprietà di nessuno e che i sentimenti e le cose cambiano nel corso della vita.

E quando arriva ci si deve fare una ragione.Ma nel frattempo aver passato tante donne..

Un pensiero profondo..che ammiro,ed è la realtà...ma avvolte puoi essere realista..ma devi anche far capire che per avere quelle donne...devi cambiare..lo hai capito dopo che hai sbagliato..qui non siamo a soggiogare..siamo per imparare..a non perdere la dignità,la ragione non te la devi fare..ma costruire un pensiero..un affermazione e perfino una battuta..sono il nostro biglietto da visita..la one-itis per il 70 % delle persone è inevitabile...si il restante 30% ha un fattore in più di noi...possono acquistarle ;) quindi evitare no...ma farla diventare parte di te..e raccontarla e soprattutto affrontarla..li si vede l'uomo...gli ostacoli non si scansano...si abbattono..come muri

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Per qualsiasi parere o consiglio...non c'e problema ognuno è libero di scrivere la propria storia,in fondo sembrano diverse ma c'e un filo che le lega tutte...alcune fatte di sofferenza e dilaniamento mentale e altre fatte da tanti sentimenti negativi che tutti...abbiamo provato ;) Grazie di nuovo a tutti 1250 visualizzazioni non sono malaccio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Oggi lei ha proposto (per la seconda volta in un mese) un'uscita tutti in compagnia, io ho rifiutato dopo un paio d'ore... prima non avrei nemmeno potuto leggere ero in palestra.

Mai proposto lei uscite in compagnia.. strano. Credo che magari, in modo non del tutto conscio, lei sondi il terreno per vedere se posso anche io entrare nella cerchia degli zerbini...

Sto Cazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Oggi lei ha proposto (per la seconda volta in un mese) un'uscita tutti in compagnia, io ho rifiutato dopo un paio d'ore... prima non avrei nemmeno potuto leggere ero in palestra.

Mai proposto lei uscite in compagnia.. strano. Credo che magari, in modo non del tutto conscio, lei sondi il terreno per vedere se posso anche io entrare nella cerchia degli zerbini...

Sto Cazzo.

Lesson number One...the cat is on the table ...Lesson Number Two...The Pen is on the Table....Lesson on One-Itis,ogni persona...che ti dice,usciamo in due....tre....quarantasette,non ha come fine..stare con te,fidati,una donna che vuole stare con te,ti chiama ogni sera...e se le riagganci ti richiama..Quando ovviamente gli hai fatto capire chi è l'uomo,hai fatto una scelta esatta..

1) Se dicevi di SI...esattamente facevi il suo gioco...quello dello zerbino..se lei dice...domani portami da X a Y e tu dici di si..."ovviamente se è per motivi di salute..li è un altra questione" ,ma se deve andare a fare shopping e l'accompagni..manca solo che gli metti lo smalto ai piedi e abbiamo fatto..

2) Con il NO...hai aumentato il tuo frame...e poi inconsciamente gli hai fatto capire chi sta sopra e chi sotto..dico sempre anzi suggerisco,che le uscite di gruppo non servono..ma quelle da soli si..tu e lei..fidati,le dimostri di essere un uomo...e ti contatterà..poi le dimostrerai il cinismo e se non ti contatterà..lo farà in un mese..e avrete modo anzi avrai modo di chiudere...o di prenderti tante rivincite ;)

3) Complimenti perchè vai in palestra ;)

4) Non è la schiera dei zerbini...io userei più la schiera delle persone pipì quelle che ahimè vengono liquidati o urinati subito..ma sai bene non c'e sensazione migliore di quando si è pieni davanti al water...strano ma vero..fidati un tempo lo ero..QUINDI COMPLIMENTI ;) Non è misoginia..è solo una guerra..e si sa nelle guerre o si vince o si perde..

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Questa può anche finire un pareggio: lei ad oltranza col coglioclone. Io per la mia strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Questa può anche finire un pareggio: lei ad oltranza col coglioclone. Io per la mia strada.O

O in 1X2....la puoi gestire come vuoi anche in un 2 fisso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Ehm... mi sto perdendo. L'unico 2 che ho messo era il Manchester City a Londra col Tottenham e invece hanno vinto gli Spurs 4 a 1 :D

Comunque... se fai riferimento al remotissimo caso che poi io divento il suo passatempo mentre sta col cogliocoso... NO. Fanculo.

Non faccio da riserva a nessuna io. Men che meno a una che (lei o un'altra..) ha avuto quell'atteggiamento. Mai dire mai vero, magari un domani si resetta tutto. Ma ad oggi anche solo per succhiarmelo dovrebbe fare km prima.

A me interessa per ora mantenere la mia linea, integrità e coerenza.

Poi per farmelo succhiare ce ne stanno altre.

Modificato da Onyx
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...