Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Onyx
Inviato

I vari "ahahah" "eheheh" e "ihihihi" mi fanno venire enormi brividi sulla schiena perché mi ricordano la mia ultima mezza psycho mezza immatura che mi ha tirato scemo.

Cmq la prossima volta fossi in te proverei ad andarci a letto senza troppo trasporto emotivo.. e te ne vai easy senza fare.lo stronzo ma evitando anche gli atteggiamenti dai ltr.

Poi vedi.

Le fa la figa no? Amici di letto.. a me sta bene cosi ecc ecc.

Ok mettila tu alla prova.

Onyx
Inviato (modificato)

Intanto... io sto sempre in danimarca x lavoro e posto sulla chat di gruppo due foto di un pub dove sono a pranzo... ragazzi un pub STUPENDO!!!

A parte che sto esaltato a 1000 perché io sono un amante del nord e sel british ma vabbè...

Lei dopo 10 secondi risponde "sembra il contenitore delle urine :)" riferendosi al bicchiere della pinta...

Allora... a parte l uscita pessima che ha fatto sulla quale sorvolo solo x mia bontà.. voi che suggerite.. ?

Continuo ad ignorarla o controbatto con qlc battuta tagliente? Qualcuno di voi ne ha una adatta...?

Però sono già scazzato all idea del batti e ribatti che potrebbe venire fuori.. vbb amen.

Intanto mi finisco la birra...

Modificato da Onyx
Onyx
Inviato

Troppo scazzo. Mi é passato la voglia anche di controbattere per stare al suo giochino del cazzo... zero voglia.

Oggi finiti gli appuntamenti alle 3 mando altre foto ai miei amici e mi godo la costa a nord di copenhagen.

Il resto è noia.

MF22
Inviato

Io sono seriamente convinto che ogni virgola scritta in questo post rispecchi totalmente la realtà. Le donne inconsciamente giocano fino a quando il controllo passa da loro, e quando passa da loro è finita. Bisogna solo cambiare, ci vuole tempo, ci vogliono NOTTI INSONNI e quel senso di disperazione, talvolta è necessario toccare il fondo per risalire e dirsi: "Bene, la voglio. Allora devo CAMBIARE." Arrivare al punto in cui è lei che ti cerca, è lei che ha bisogno di te. E lì non ricrollare ma essere solidi; ci vuole tempo, le prime volte ricrollerete ma DOVETE/DOBBIAMO farcela.

• 2 settimane dopo...
JackofBlade
Inviato

Pensavate che vi abbandonavo,ehm.....non è che dovete cambiare.....non è un dovere...ma un VOGLIO CAMBIARE.....dove la volontà è tutto....ricordate,per svariati mesi flirto,ho delle Ltr momentanee...ma le donne non mancano,cosa ci divide....quella Donna...che pensiamo sempre...che talvolta come idioti andiamo a vedere su whatsapp...dirvi di non pensare a chi vi fa del male....è come dire ad uno che sta per essere accoltellato...pensa che è una bella sensazione,Non siamo dei buoni samaritani...ognuno ha le sue pecche...ma vi ricordo che il cambiare deve partire da voi....da voi soltanto...

1) Vedrete anche la persona "che non si merita nulla"....che ha delle ragazza e voi soli sotto la pioggia....non vi abbattete

2) Vedrete la vostra One-itis che si divertirà.....il divertimento è temporaneo...solo gli uomini sanno proiettarsi nel futuro...avere quella lucidità mentale che ti fa fare successo e avere delle HB9/10

3) Se dovete cambiare.....o rinnegate voi stessi o nulla....può succedere che ritorna...ma a che prezzo,quando la vostra vicina "hb9" ve la regalerebbe e voi state a pensare a quella che non vi vuole....

4) Una donna...una grande donna mi disse,Ehy se una donna non vuole un uomo...mettiti l'anima in pace,non ti vorrà....ma c'e una soluzione pensa ad andare avanti...e un giorno te la ritroverai avanti...tu con la tua vita...lei a dire..."cazzo ho fatto"

5/6/7) O ci svegliamo....o questo blog,..si chiude,perchè ci vuole una lucidità mentale per fare delle scelte e se siamo succubi di tutto....non si va avanti,non importa se siate religiosi o non....quella è una vostra scelta...sono delle regole che si seguono..ma qui c'e solo una regola NON AVERE REGOLE...se dite a voi stessi...ma la mia ex mi manca....si ti mancherà..ma quando te l'ha piazzato...la tua frullina amorosa...dove stava? a screditarti...a ridere...questa è la vostra sfida...svegliarvi un giorno guardarvi allo specchio e dire....NON CROLLO OGGI....contro tutto e tutti vado avanti...tanto ho qualcosa che gli altri non hanno...questo è il vero uomo.

• Mi piace! 2
AlexTheSeductor
Inviato

Pensavate che vi abbandonavo,ehm.....non è che dovete cambiare.....non è un dovere...ma un VOGLIO CAMBIARE.....dove la volontà è tutto....ricordate,per svariati mesi flirto,ho delle Ltr momentanee...ma le donne non mancano,cosa ci divide....quella Donna...che pensiamo sempre...che talvolta come idioti andiamo a vedere su whatsapp...dirvi di non pensare a chi vi fa del male....è come dire ad uno che sta per essere accoltellato...pensa che è una bella sensazione,Non siamo dei buoni samaritani...ognuno ha le sue pecche...ma vi ricordo che il cambiare deve partire da voi....da voi soltanto...

1) Vedrete anche la persona "che non si merita nulla"....che ha delle ragazza e voi soli sotto la pioggia....non vi abbattete

2) Vedrete la vostra One-itis che si divertirà.....il divertimento è temporaneo...solo gli uomini sanno proiettarsi nel futuro...avere quella lucidità mentale che ti fa fare successo e avere delle HB9/10

3) Se dovete cambiare.....o rinnegate voi stessi o nulla....può succedere che ritorna...ma a che prezzo,quando la vostra vicina "hb9" ve la regalerebbe e voi state a pensare a quella che non vi vuole....

4) Una donna...una grande donna mi disse,Ehy se una donna non vuole un uomo...mettiti l'anima in pace,non ti vorrà....ma c'e una soluzione pensa ad andare avanti...e un giorno te la ritroverai avanti...tu con la tua vita...lei a dire..."cazzo ho fatto"

5/6/7) O ci svegliamo....o questo blog,..si chiude,perchè ci vuole una lucidità mentale per fare delle scelte e se siamo succubi di tutto....non si va avanti,non importa se siate religiosi o non....quella è una vostra scelta...sono delle regole che si seguono..ma qui c'e solo una regola NON AVERE REGOLE...se dite a voi stessi...ma la mia ex mi manca....si ti mancherà..ma quando te l'ha piazzato...la tua frullina amorosa...dove stava? a screditarti...a ridere...questa è la vostra sfida...svegliarvi un giorno guardarvi allo specchio e dire....NON CROLLO OGGI....contro tutto e tutti vado avanti...tanto ho qualcosa che gli altri non hanno...questo è il vero uomo.

Ben ritornato spartano!

• Mi piace! 1
JackofBlade
Inviato

Ben ritornato spartano!

Stavo picchiando i persiani ;)

• 3 settimane dopo...
JackofBlade
Inviato

Stavo picchiando i persiani ;)

Signori come procedono le vostre storie?

• Mi piace! 1
AlexTheSeductor
Inviato

Signori come procedono le vostre storie?

Ti aspetto in privato :-*

• Mi piace! 1
Onyx
Inviato

A me sorge una domanda... Eludere la Friendzone con una ex oneitis il cui suo unico scopo è proprio quello di collocarti li anche con la forza come va fatto?

Si segue lo stesso percorso di una qualsiasi HB appena appena approcciata ?

A breve mi capiterà di rivederle per le feste, anche se per ora sto cercando di occuparmi (Londra Prima e Madrid Poi 8-) ) e mi sento sicuro di me, oltre che sempre meno sicuro di rivolerla.

Ma per una questione di orgoglio personale nella friendzone mai. Non voglio nemmeno darle l'opportunità di trattarmi da amico, con annesso tutte le scenatine più o meno false che si porta dietro....