andre3991 [Partecipante] 20 Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 Ragazzi, alla fine le ho chiesto di vederci per chiarirci. Eravamo rimasti con un ''ci sentiamo a settembre'' e lei non si era fatta sentire.. mi ha spiegato il motivo:fidanzata da un mese e a suo dire innamoratissima... Siamo stati insieme 5 anni e pare che questa persona sia già superiore a me.. Ad ogni modo... Squillo involontario, richiesta di amicizia non si era accorta di avermela inviata (ci credo poco, ma poco importa). Mi sono mostrato molto a mio agio, le ho detto che non ci sarà mai più nulla fra di noi (giuro che lo pensavo) ma sono anche riuscito ad essere simpatico (ridere delle disgrazie, come si dice..) e l'ho stupita.. Lei si aspettava una scenata e invece sono stato molto sereno. Ero nella forma mentis giusta, nessuna emozione negativa, ho espresso il giusto rammarico/dispiacere , ma mi sono mostrato un UOMO NUOVO CHE CAMBIA E VA AVANTI.. cinico.. volevo chiudere e lasciarle il rimpianto (anche perchè convinto di non volere stare con una ragazza che dopo 5 anni mi molla per un altro.. e mi dice pure che si è innamorata..) di aver perso uno come me. Ma, come sempre, c'è un però. Ebbene sì, perchè appena c'è stato un contatto fisico (alla fine della nostra uscita, le ho detto di salutarmi dicendo che da quel momento in poi la considererò un'estranea).. ci siamo abbracciati.. e mi sono crollate tutte le convinzioni.. il cuore è prevalso sulla testa e ora, purtroppo, la rivoglio più che mai... Mi è bastato il suo profumo per ricordarmi quanto la amo, e capire che le perdonerei tutto se tornasse (lei lo fece con me: prima la tradii, e successivamente la mollai per un'altra... 3 anni fa.. 2 mesi dopo tornai con lei..) Io per lei sono stato il primo di tutto.. primo ragazzo primo bacio prima volta, ecc... Si è disinnamorata principalmente perchè sono stato troppo possessivo (ed era vero..) ed ora è in un momento di libertà (prima era sempre sottomessa ai suoi genitori e ora si è ribellata anche a loro... ha fatto un tatuaggio con la sorella di nascosto).. Cose che ho notato nella nostra uscita: - Molto ferma sul fatto di essere fidanzata ed innamorata (dopo un mese..!!) , e di pensare ad un futuro con questa persona (per altro più piccola di lei di un anno e mezzo, ma che lavora, e io studio.. e lei ha sempre avuto la fissa della famiglia ecc..) -''Sei la persona che mi conosce meglio al mondo'' .. me lo ha detto in un modo strano, non sono riuscito a capire ciò che volesse da me.. e le ho risposto ''Pensa che da domani saremo sconosciuti'' -Le ho detto che secondo me tornerà.. e che purtroppo non ci sarò. Mi ha risposto che secondo lei non è così, ma che se vorrà tornare lo farà ugualmente (sminuendo la cosa, come dire: tanto non accadrà mai) -Mi ha detto dove avrebbe passato la serata.. In una discoteca dove ero stato la serata precedente.. Scherzando mi ha detto: ''Come minimo ci incontriamo stasera, non mi saluterai quindi?'' (Perchè come già detto le ho ribadito il fatto che saremo sconosciuti... ) Io le ho risposto scherzosamente buttandola sulla sfera sessuale.. Frase tipo: no non ti saluto, al massimo ti tocco il culo mentre passi.. ovviamente scherzando, e lei mi ha risposto scherzando ''allora faccio venire il ragazzo''.. altro indicatore del fatto che sarebbe andata lì senza di lui... -Snobba delle ragazze (amiche conosciute da poco) con cui avevo postato una foto su Facebook: ''Ah giusto.. tu giri con le minorenni...'' (hanno 17 anni e io 21) -Mi chiede se sono uscito con qualcuna, cosa ho fatto ecc (in maniera disinteressata..)... Prima ho fatto il vago poi ha insistito..Le ho raccontato delle mie uscite, e sono stato sincero, dicendole che alla fine non mi sono fatto ancora nessuna perchè non ne sento il bisogno.. E lei mi ha risposto ''un'altra come me non la trovi'' -Ha più volte rimarcato i motivi per cui si è stufata, con una certa rabbia per esempio per il fatto che ora vado sempre a ballare(quando stavamo insieme non mi piaceva e lei sarebbe voluta andare)... Continuando a tornare sull'argomento.. Alchè le ho detto che è inutile parlarne perchè tanto lei sta con un altro e io non la rivoglio. -Vuole mantenere i rapporti con la mia famiglia (è la madrina di mia sorella) -Mi ha chiesto se le ridò due sue foto, che aveva fatto da un fotografo, per appendersele in camera dato che io le butterei / Mi ha chiesto se rivoglio un bracciale molto costoso che le misi al polso con le mie iniziali che mi regalarono i miei genitori alla cresima (le ho detto ovviamente di no) Problema: -Il ragazzo con cui sta è il fratello della sua migliore amica, presso la quale lavora e dorme ogni week end (Lavora solo al Sabato e Domenica fuori città.. 50km).. lei è una molto corretta e riuscire ad uscirci non sarebbe facile soprattutto per questo motivo.. non riuscirei a farle fare il doppio gioco. Interazioni: -Ho cercato poco il contatto fisico, perchè giuro che ero lì per chiuderla per sempre.. forse è stato un bene, anche perchè mi ha detto ''Mi hai stupito, non so se stai recitando o cosa..'' perchè ero proprio sereno e sicuro di non volerla!Alla fine c'è stato un abbraccio prima che prendesse il bus, quello che mi ha risvegliato tutto.. Le ho dato un bacio sul collo nel mentre.. Poi prima che salisse l'ho presa per le guance.. lei pensava volessi baciarla e mi ha chiesto di non farlo ( me lo ha detto in un modo che chiunque l'avrebbe baciata.. ma so che si sarebbe levata) e io ho risposto di no, baciandole la fronte.. Concludendo (dato che in teoria l'obiettivo era chiudere definitivamente.. ) le ho detto: ''se ci salutiamo così però non la chiudiamo come voglio'' .. e lei con un sorriso a 32 denti mi ha detto ''allora anzichè ciao, vaffanculo'' ..ho ricambiato baciandole la guancia e me ne sono andato.. Prendete con le pinze ciò che ho scritto, perchè è tutto molto soggettivo e FORZATO. Dovessi raccontarla oggettivamente non sarei in grado. Mi scazza più che altro aver mandato a putt.. tutto il lavoro svolto su di me in questo mese di freeze.. d'altra parte sono ''felice'' di aver capito di rivolerla.. anche se sarebbe stato più saggio il contrario.. AlexTheSeductor e JackofBlade ha reagito a questo 2
andre3991 [Partecipante] 20 Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 (modificato) Aggiungo che mi ha detto che inizialmente era dell'idea di riprovarci a settembre, se non avesse conosciuto questo, per il quale ha preso ''Una sbandata assurda'' .... testuali parole..... Al momento io, come già detto, ho tagliato tutti i ponti.. Sto anche cercando di capire se ne valga la pena o no provarci... Io mi sono fatto l'idea che essendo in una condizione mentale un po' particolare (tutto questo cambiamento e voglia di libertà) possa essere mezza impazzita.. una cosa è certa, dal nostro incontro sto impazzendo io.. perchè la desidero tantissimo.. la ferita si è riaperta. Aggiungo un ultimo particolare: mi ha molto risaltato come questo ragazzo sia geloso (ma comunque permissivo, le lascia fare ciò che le proibivo.. che ora ovviamente non le proibirei perchè ho capito essere una cosa infantile) .. ''è più geloso di te'' , e di quanto la faccia sentire speciale.. Oggettivamente l'ho trovata emotivamente distaccata, nonostante le considerazioni sopra evidenziate.. sicuramente non è più innamorata, però io penso che ciò che c'è stato tra noi in passato sia stato molto intenso, e difficile da dimenticare Spero sappiate consigliarmi, e darmi un parere oggettivo Grazie Modificato 5 Ottobre 2015 da andre3991 JackofBlade e AlexTheSeductor ha reagito a questo 2
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 Post fantastico, è tutto verissimo e sottoscrivo ogni singola parola. JackofBlade e andre3991 ha reagito a questo 2
JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Inviato 6 Ottobre 2015 Grazie ragazzi....sinceramente ci sono donne...che praticamente pensano già al futuro...tempo fa commisi lo stesso errore...programmare...e da li sono dovuto cambiare...da programmatore..sono diventato un cinico calcolatore..piano piano..vi ricordo..che l'interiezione è importante e sei stato sublime...tanto di cappello ...lo so l'ami..lei non andrà avanti con questo ragazzo...lui si appagherà..e dovrai essere bravo a capire il momento propizio..il contact...c'e stato..lei ti pensa..ma è una sfida..puoi stravolgerle la vita anche con un messaggio...vedrai le loro foto insieme...fregatene...quante persone che ci hanno soppiantato si sono fregati di noi...suvvia..quel tizio che sapeva che tu eri impegnato che la circondava..e poi l'ha braccata...è un gioco...ora pensa..ho un amico..che stimo tantissimo..era fidanzata con una da 3 anni..la sua migliore amica ha soppiantato la ragazza con cui stava..per chi non capisce sembra "l'amore" ma era da mesi che "giocava e lo stuzzicava" la realtà è che vince il più forte.... i tre errori che si commettono da fidanzati: -Gelosia " quando sta un ragazzo per mezzo si diventa gelosi...un punto a favore se dovete conquistare una donna...fidanzata.. ..La gelosia è l'ipocrisia allo stato puro..dire di fidarsi ma rinchiudere una persona in un mondo che è un inferno..pensate gia quando ti facevano un rimprovero da piccolo..stavi male...immagina una donna che usa i sentimenti affogata nel nulla..Questo ci fa riflettere che un uomo...non ha bisogno di essere geloso..ma di far capire di tenerci..ma deve essere lei a preoccuparsi di te,..se le metti le corna o no...vedi se inverti la situazione come funzionano le cose...lei sicura ma temeraria che finisca la sua sicurezza senza te....tu che puoi impegnarti nella vita lavorativa...e costruire una famiglia - Fare il Pargolo...non serve a nulla piangere...si le donne amano i bambini..e mannaia se avessi dai 2-10 anni avrei tanta figa...ma poi devi adattarti la realtà che piangere per loro non serve..serve agire..blitzkrieg verso voi stessi...abbattete il vecchio voi..come ha fatto Andree3991...siate forti - Mai inferiori a nessuno...suvvia potete soggiogare...oggi inizierò il mio game...uno è andato a buon termine ora...vedremo se ci riuscirò per un altra volta ho delle armi...la gelosia...l'ipocrisia e la paura...tre armi che fanno perdere una guerra ad un coglioclone..ma esaltano l'uomo...non è cattiveria..quando sguazzavamo nel nulla...abbiamo imparato l'umiltà..e la gratitudine ora per diventare un uomo..devi avere la consacrazione AlexTheSeductor ha reagito a questo 1
AlexTheSeductor [Partecipante] 194 Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 Ragazzi, alla fine le ho chiesto di vederci per chiarirci. Eravamo rimasti con un ''ci sentiamo a settembre'' e lei non si era fatta sentire.. mi ha spiegato il motivo:fidanzata da un mese e a suo dire innamoratissima... Siamo stati insieme 5 anni e pare che questa persona sia già superiore a me.. Ad ogni modo... Squillo involontario, richiesta di amicizia non si era accorta di avermela inviata (ci credo poco, ma poco importa). Mi sono mostrato molto a mio agio, le ho detto che non ci sarà mai più nulla fra di noi (giuro che lo pensavo) ma sono anche riuscito ad essere simpatico (ridere delle disgrazie, come si dice..) e l'ho stupita.. Lei si aspettava una scenata e invece sono stato molto sereno. Ero nella forma mentis giusta, nessuna emozione negativa, ho espresso il giusto rammarico/dispiacere , ma mi sono mostrato un UOMO NUOVO CHE CAMBIA E VA AVANTI.. cinico.. volevo chiudere e lasciarle il rimpianto (anche perchè convinto di non volere stare con una ragazza che dopo 5 anni mi molla per un altro.. e mi dice pure che si è innamorata..) di aver perso uno come me. Ma, come sempre, c'è un però. Ebbene sì, perchè appena c'è stato un contatto fisico (alla fine della nostra uscita, le ho detto di salutarmi dicendo che da quel momento in poi la considererò un'estranea).. ci siamo abbracciati.. e mi sono crollate tutte le convinzioni.. il cuore è prevalso sulla testa e ora, purtroppo, la rivoglio più che mai... Mi è bastato il suo profumo per ricordarmi quanto la amo, e capire che le perdonerei tutto se tornasse (lei lo fece con me: prima la tradii, e successivamente la mollai per un'altra... 3 anni fa.. 2 mesi dopo tornai con lei..) Io per lei sono stato il primo di tutto.. primo ragazzo primo bacio prima volta, ecc... Si è disinnamorata principalmente perchè sono stato troppo possessivo (ed era vero..) ed ora è in un momento di libertà (prima era sempre sottomessa ai suoi genitori e ora si è ribellata anche a loro... ha fatto un tatuaggio con la sorella di nascosto).. Cose che ho notato nella nostra uscita: - Molto ferma sul fatto di essere fidanzata ed innamorata (dopo un mese..!!) , e di pensare ad un futuro con questa persona (per altro più piccola di lei di un anno e mezzo, ma che lavora, e io studio.. e lei ha sempre avuto la fissa della famiglia ecc..) -''Sei la persona che mi conosce meglio al mondo'' .. me lo ha detto in un modo strano, non sono riuscito a capire ciò che volesse da me.. e le ho risposto ''Pensa che da domani saremo sconosciuti'' -Le ho detto che secondo me tornerà.. e che purtroppo non ci sarò. Mi ha risposto che secondo lei non è così, ma che se vorrà tornare lo farà ugualmente (sminuendo la cosa, come dire: tanto non accadrà mai) -Mi ha detto dove avrebbe passato la serata.. In una discoteca dove ero stato la serata precedente.. Scherzando mi ha detto: ''Come minimo ci incontriamo stasera, non mi saluterai quindi?'' (Perchè come già detto le ho ribadito il fatto che saremo sconosciuti... ) Io le ho risposto scherzosamente buttandola sulla sfera sessuale.. Frase tipo: no non ti saluto, al massimo ti tocco il culo mentre passi.. ovviamente scherzando, e lei mi ha risposto scherzando ''allora faccio venire il ragazzo''.. altro indicatore del fatto che sarebbe andata lì senza di lui... -Snobba delle ragazze (amiche conosciute da poco) con cui avevo postato una foto su Facebook: ''Ah giusto.. tu giri con le minorenni...'' (hanno 17 anni e io 21) -Mi chiede se sono uscito con qualcuna, cosa ho fatto ecc (in maniera disinteressata..)... Prima ho fatto il vago poi ha insistito..Le ho raccontato delle mie uscite, e sono stato sincero, dicendole che alla fine non mi sono fatto ancora nessuna perchè non ne sento il bisogno.. E lei mi ha risposto ''un'altra come me non la trovi'' -Ha più volte rimarcato i motivi per cui si è stufata, con una certa rabbia per esempio per il fatto che ora vado sempre a ballare(quando stavamo insieme non mi piaceva e lei sarebbe voluta andare)... Continuando a tornare sull'argomento.. Alchè le ho detto che è inutile parlarne perchè tanto lei sta con un altro e io non la rivoglio. -Vuole mantenere i rapporti con la mia famiglia (è la madrina di mia sorella) -Mi ha chiesto se le ridò due sue foto, che aveva fatto da un fotografo, per appendersele in camera dato che io le butterei / Mi ha chiesto se rivoglio un bracciale molto costoso che le misi al polso con le mie iniziali che mi regalarono i miei genitori alla cresima (le ho detto ovviamente di no) Problema: -Il ragazzo con cui sta è il fratello della sua migliore amica, presso la quale lavora e dorme ogni week end (Lavora solo al Sabato e Domenica fuori città.. 50km).. lei è una molto corretta e riuscire ad uscirci non sarebbe facile soprattutto per questo motivo.. non riuscirei a farle fare il doppio gioco. Interazioni: -Ho cercato poco il contatto fisico, perchè giuro che ero lì per chiuderla per sempre.. forse è stato un bene, anche perchè mi ha detto ''Mi hai stupito, non so se stai recitando o cosa..'' perchè ero proprio sereno e sicuro di non volerla! Alla fine c'è stato un abbraccio prima che prendesse il bus, quello che mi ha risvegliato tutto.. Le ho dato un bacio sul collo nel mentre.. Poi prima che salisse l'ho presa per le guance.. lei pensava volessi baciarla e mi ha chiesto di non farlo ( me lo ha detto in un modo che chiunque l'avrebbe baciata.. ma so che si sarebbe levata) e io ho risposto di no, baciandole la fronte.. Concludendo (dato che in teoria l'obiettivo era chiudere definitivamente.. ) le ho detto: ''se ci salutiamo così però non la chiudiamo come voglio'' .. e lei con un sorriso a 32 denti mi ha detto ''allora anzichè ciao, vaffanculo'' ..ho ricambiato baciandole la guancia e me ne sono andato.. Prendete con le pinze ciò che ho scritto, perchè è tutto molto soggettivo e FORZATO. Dovessi raccontarla oggettivamente non sarei in grado. Mi scazza più che altro aver mandato a putt.. tutto il lavoro svolto su di me in questo mese di freeze.. d'altra parte sono ''felice'' di aver capito di rivolerla.. anche se sarebbe stato più saggio il contrario.. Aggiungo che mi ha detto che inizialmente era dell'idea di riprovarci a settembre, se non avesse conosciuto questo, per il quale ha preso ''Una sbandata assurda'' .... testuali parole..... Al momento io, come già detto, ho tagliato tutti i ponti.. Sto anche cercando di capire se ne valga la pena o no provarci... Io mi sono fatto l'idea che essendo in una condizione mentale un po' particolare (tutto questo cambiamento e voglia di libertà) possa essere mezza impazzita.. una cosa è certa, dal nostro incontro sto impazzendo io.. perchè la desidero tantissimo.. la ferita si è riaperta. Aggiungo un ultimo particolare: mi ha molto risaltato come questo ragazzo sia geloso (ma comunque permissivo, le lascia fare ciò che le proibivo.. che ora ovviamente non le proibirei perchè ho capito essere una cosa infantile) .. ''è più geloso di te'' , e di quanto la faccia sentire speciale.. Oggettivamente l'ho trovata emotivamente distaccata, nonostante le considerazioni sopra evidenziate.. sicuramente non è più innamorata, però io penso che ciò che c'è stato tra noi in passato sia stato molto intenso, e difficile da dimenticare Spero sappiate consigliarmi, e darmi un parere oggettivo Grazie Guarda andre3911, io momentaneamente ti dico che sono in totale freeze. E secondo me, dovresti starci anche tu un bel po'. Ti invito a leggere il mio post e farti capire che ci sono persone con situazioni peggiori e altri con situazioni INFINITAMENTE peggiori della mia. Tipo lei che mi passa davanti e non mi saluta neanche, ma mi guarda da lontano, e poi quando i miei amici chiedono perché non mi saluta li dice: "ma perché lui non lo fa?". Ti dico che un mio amico che è stato mollato dopo una settimana c'era sta qua che ci è andato davanti a lui in stazione con uno infinitamente più brutto di lui, per dirti che c'e' peggio e peggiore. Ma amen. Passo un giorno ad essere contento e altri tre a sentire la sua mancanza come un cane. Ma già un giorno per me è come un passo avanti che val 100km. Ascolta jack, lei ti pensa anche se non lo dice (presumo che anche la mia one-it-is mi pensi, c'e' l'avevo dietro oggi diamine) Una storia che è stata vissuta con forte amore o attrazione è quasi impossibile da cancellare del tutto, i ricordi col tempo ti vengono gradualmente in minor frequenza in mente. Datti del tempo, devi migliorar troppo come me tra l'altro senza dubbio. Devi diventar "cinico" (te ne rubo un'altra ancora jack scusami ahahahah). JackofBlade ha reagito a questo 1
andre3991 [Partecipante] 20 Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 Grazie Jack, oggi ho incontrato una sua grande amica e compagna di università, l'ho accompagnata a lezione e parlandole mi sono mostrato sereno e disinvolto. Vorrei colpire e chiedere un'uscita in amicizia ma penso sia troppo presto, se vedermi le ha risvegliato qualcosa voglio che stia per un po' col dubbio di avermi perso per sempre. Temo però che aspettando troppo tempo il rapporto con l'altra persona si evolva troppo e lei si scordi di me.. Consigli? JackofBlade ha reagito a questo 1
JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Inviato 6 Ottobre 2015 Alex sempre gentilissimo non rubarmi altre cose...che poi rimango senza nulla...un uomo..non ha paura di chiedere...agisce,si fa sempre l'esempio tarzan paura non ne ha...o era il pompiere la differenza tra te e tarzan che tarzan è l'emblema del uomo alpha...ma noi siamo evoluti...devi prendere un esempio un Brad Pitto o un George Clooney...cosa hanno più di te a parte il censo....quella sicurezza,senza di essa sarai sotto al coglio clone...sotto di lei...sotto di tutti..la sicurezza,la sicurezza quando ti poni...garbatamente...dolcemente ma talvolta anche in gamba tesa...facendo una terra bruciata tanto cara a Kutuzov,,,Il tempo serve per riparare se sei in One-itis...ma ti fa perdere anche la cognizione del tempo..se non avvi la tua macchina...anni fa ero cosi...disilluso e pensavo che isolandomi...era meglio...si è stata una bella esperienza ho conosciuto me stesso...un mio amico un anno senza donne...ed è un bel ragazzo...aveva avuto una delusione..ma è ripartito...si riparte..si fa esperienza si usa bene il tempo e soprattutto non si demorde mai..perchè anche se barcollerai...troverai qualcosa o qualcuno che ti apprezzerà AlexTheSeductor ha reagito a questo 1
andre3991 [Partecipante] 20 Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 Molto interessanti le tue considerazioni. .però non si tratta di "chiedere".. vorrei capire se il momento può essere propizio.. anche se, chi può dirlo..! JackofBlade ha reagito a questo 1
Onyx [Partecipante] 280 Inviato 7 Ottobre 2015 Inviato 7 Ottobre 2015 Sabato sera prevista uscita tra amici in compagnia (visto che non si fa da tempo...) in quel di milano e lei ci sarà. La stp La sto evitando come la peste e va bene così ma essere ostaggio della sua presenza per vedere almeno gli amici mi dà fastidio. Mi urta non avere la serenità e la libertà di andare sabato sera ma se la vedo temo di sentire ancora farfalle nello stomaco.. per non parlare che proprio questo sabato siccome saremo lì tutti nel nostro gruppo faccia l'annuncio di lei che si é fidanzata... teatrino che vorrei evitare. Che due palle. AlexTheSeductor e andre3991 ha reagito a questo 2
andre3991 [Partecipante] 20 Inviato 7 Ottobre 2015 Inviato 7 Ottobre 2015 Onyx, dai tuoi post non capisco se vuoi riprendertela o meno. Se è così, averla nel gruppo di amicizie ti avvantaggia, fregatene se si fidanza. Altrimenti se non vuoi più avere nulla a che fare con lei dovrebbe esserti indifferente... ma devi essere convinto! Quando si parla di amore, purtroppo, l'orgoglio va a farsi fottere.. Se leggi i miei post capirai che fino a una settimana fa la mia one itis volevo chiuderla a tutti i costi... per orgoglio, perché mi sentivo tradito... ma mi è bastato rivederla per capire che la voglio più che mai! Qui siamo tutti cinici e calcolatori, ma non dimentichiamo che siamo fatti di carne... e i sentimenti possiamo soffocarli fino a un certo punto... ma prima o poi verranno a galla... Essere razionali è giusto, ma è ciò che vogliamo?
Messaggi raccomandati