Vai al contenuto

Il nuovo ITALIAN SEDUCTION FORUM !!! ecco alcune delle novità.


aRaChNo

Messaggi raccomandati

ken shiro

Grazie Arachno per il tuo lavoro...complimenti vivissimi.

Vorrei fare una proposta:lasciare perdere i Grazie del vecchio sito,che a mio avviso,sono un'idea molto carina ma contribuiscono a creare un ambiente troppo competitivo(per carità la competizione è bella...fino a certi limiti...).

Il fatto è che aldilà di tutto:quando uno scrive un FR,LR o qualunque altro post interessante,molte volte potrebbe dispiacersi perchè si può sentire poco apprezzato,allo stesso tempo può vedere post di scarsa qualità invece pieni di ringraziamenti.

A me non interessano i grazie(neanche le stelline)e credo che ognuno di noi dotato di un minimo di sincerità nei confronti di sè stesso e del proprio modo di condurre il gioco non debba aver bisogno della gratificazione di nessuno per sentirsi più bravo.

Pensaci...

Grazie per il lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • aRaChNo

    10

  • -eFFe-

    6

  • DoMiNo

    3

  • ragazzo87

    3

Miglior contributo in questa discussione

DeEaBoLik^
Grazie Arachno per il tuo lavoro...complimenti vivissimi.

Vorrei fare una proposta:lasciare perdere i Grazie del vecchio sito,che a mio avviso,sono un'idea molto carina ma contribuiscono a creare un ambiente troppo competitivo(per carità la competizione è bella...fino a certi limiti...).

Il fatto è che aldilà di tutto:quando uno scrive un FR,LR o qualunque altro post interessante,molte volte potrebbe dispiacersi perchè si può sentire poco apprezzato,allo stesso tempo può vedere post di scarsa qualità invece pieni di ringraziamenti.

A me non interessano i grazie(neanche le stelline)e credo che ognuno di noi dotato di un minimo di sincerità nei confronti di sè stesso e del proprio modo di condurre il gioco non debba aver bisogno della gratificazione di nessuno per sentirsi più bravo.

Pensaci...

Grazie per il lavoro

Ognuno è libero di ringraziare chi vuole. Come ben sai i gusti sono soggettivi, ciò che può piacere a te ,a qualcun altro può non piacere. Se poi qualcuno se la prende perchè ha ricevuto meno grazie di qualcun altro, beh questo mi sembra sintomo di una certa immaturità e di una bassa autostima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto molto bello, grazie, ottimo lavoro!

Volevo però proporre 2 riflessioni:

- Veste grafica: sono per la veste grafica scarna, così mi pare più che ottima, velocizza la consultazione e non vedo la necessità di cose complesse da questo punto di vista!

Assolutamente d'accordo con te...è infatti obiettivo alleggerire il forum nei limiti del possibile..e sistemargli un po anche i colori per renderlo il più piacevole possibile. E' probabile che mi farò aiutare da ExiBit e FullSashimi (se vorrà :)) per fare un tema ex-novo. Al momento cerco di migliorare questo il più possibile.

Tralaltro tempo fa avevo indetto un piccolo concorso di idee sul logo di IS...erano uscite delle cose favolose. Sarebbe un peccato non attingerci :)

- Blog: qual'è la reale utilità del blog? voglio dire i report hanno la loro stanza, le riflessioni pure tutto quello che si fa solitamente in un blog è possibile farlo nel forum... il blog non porta semplicemete ad una distribuzione delle informazioni su varie fonti e quindi di renderne difficile il reperimento? per come la vedo io il blog diciamo è pù adatto all'espressione delle idee di un singolo che "guida" degli altri, a mio avviso in netta contrapposizione con quello che deve essere lo spirito di una comunità come IS. Ovviamente IMHO!

Le tue considerazioni sono di base corrette, il punto è che in un blog le persone possono tenere nota della propria crescita personale ..cosa che non possono fare in nessuna altra parte. Poi è ovvio che per i report c'è la stanza apposta, per tecniche, il canned, etc. Ha tutto un loro posto. Mancava un angolo veramente "personale" per gli utenti.

Ad ogni modo massimo rispetto, stima e complimenti per il lavoro svolto!

grazie :) magari fosse finito qui :ehm: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

Beh, che dire, complimentoni! Veramente bello il nuovo restyling, per non parlare del tempo che avrai impiegato a scrivere tutto!

Ora faccio un giro tra le nuove funzionalità  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

Assolutamente fantastico. Complimenti e Grazie! :thankyou:

penso ancora che il tastino magico sia importante per eliminare i post inseriti solo per dire grazie, ma se a livello di databse rompono le pa##e, e siccome il database devi gestirlo tu, sei giustamente libero di decidere!

piccolo appunto (se mi è concesso): non pensi che la visualizzazione grigia si un pò "pesante"? sembra un cielo nuvoloso mentre noi ci muoviamo su orizzonti puliti :D!

non hai pensato a provare il vecchio blu chiaro (servirebbe una ragazza per identificarne correttamente il nome) su questa veste grafica?

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Il grigio è bellissimo e si intona con il tema grigio di windows XP e con i colori di macosx :D

Le aggiunte in termini di usabilita' sono belle.

Il logo, il codice a barre e il nido d'ape sono un pugno nell'occhio.

Anche il pallino arancione è strano.

Detto questo... come si usa il blog?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

il grigio è un colore morto...l'azzurrino come quello che c'era prima è assolutamente ottimo!!se siete daccordo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io vado controcorrente...

magari sara solo una questione d abitudine ,ma preferivo di gran lunga il vecchio "format", colore caratteri ecc.

poi ok per tutte le belle modifiche . anche se non ho capito come funzioni il blog , e come potrei attivarlo, ci sono utenti con meno di 200 post e hanno gia attivo il loro blog :-(

poi non mi funzionano i vecchi collegamenti ai vecchi post, mi indirizza alla vecchia grafica di is e li è ancora in funziona la chat

per il resto...grande lavoro... massimo rispetto.

enjoy

hell

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

arachno....un altra cosa...accanto ai tasti RISPOSTA-NOTIFICA-SEGNA COME DA LEGGERE-INVIA QUESTO TOPIC-STAMPA....non è che potresti aggiungere il tasto VAI ALL'ULTIMO MESSAGGIO?...so che in certi forum è presente..credo proprio che sia utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Ara, il nuovo forum sarà anche da migliorare sotto l'aspetto grafico (sono sicuro che non mancherete di farlo a brevissimo), ma è una vera SPADA!!!

Il tostapane con cui mi connetto da casa ti è MOOOLTO GRATO.

Per quanto mi riguarda credo che la funzione di ricerca sia qualcosa di inimmaginabile, non so come ringraziarti...

Anzi, ora che ci penso lo so: così!

(Avrai presto novità dalla mia carta di credito!)

:metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...