Vai al contenuto

La sindrome del cazzaro...


lelle

Messaggi raccomandati

lpv

ciao a tutti... quanto odio queste persone...

stai parlando di cibo e questi ti dicono che hanno scopato con tizia e caia... stai parlando di calcio e ovviamente loro, a parte che si sono fatte una calciatrice lesbica, vanno a parlare di quello... e così via.

Anche io sono stato fuori italia e forse mi trovo meglio all'estero... ma a sparare minchiate, gli italiani, sono i numeri uno!

Non mi è mai capitato di sentire le stesse cose dette da un francese, uno spagnolo o un inglese...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Non farei un discorso di "italiano all'estero" che decanta le sue gesta eroiche o erotiche dovrei dire. Il discorso purtroppo sopravvive anche nei confini nazionali.

Nel nostro background italiano, o forse nel nostro patrimonio sociale acquisito (non genetico), c'è ed è diffusa l'esigenza di compiacersi per ciò che si è ottenuto o presumibilmente si è ottenuto. Dicasi vanagloria.

Personalmente all'estero i più noiosi che abbia conosciuti, e le persone con le quali mi sia trovato peggio, siano proprio gli italiani perchè in questo loro insorgere di atteggiamento spocchioso, erano insopportabili. Questo chiaramente in generale.

Trombi? Perchè devi dirlo a me?

Io li guardo e passo avanti, sia in Italia che all'estero.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte degli italiani che restano all'estero per più di cinque anni generalmente spera che un giorno l'Italia esca dal trattato di libera circolazione :-)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lpv

Secondo me comeback ha centrato il segno con questa frase:

"Trombi? Perchè devi dirlo a me? Io li guardo e passo avanti, sia in Italia che all'estero."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
lelle

Boh ragazzi, perdonatemi se riapro qua ma questo è un mezzo sfogo, perché non so cosa cazzo abbia in faccia che la gente mi deve parlare sempre parlare di scopate e che si è sbattuta mezzo mondo. Non lo so...

Io oltre ad annuire non faccio altro, perché mi sembra brutto rispondere o mettere in dubbio le loro storielle...

Mi sento pure in imbarazzo quando il coglione di turno inizia a spararne, e voi direte evitali, e alcuni non fa proprio, sarò io che sono bravo con tutti che scambio 2 parole con tutti..però cristo..

Premesso che con certe persone non ci esco di casa, sono colleghi, conoscenti che lavorando vicino a dove lavoro io e comunque, purtroppo anche coinquilini!

Collega 31enne, timido, si vede troppo, fissa le ragazze (anche le bruttine) e iniziare a commentarle, ovviamente non ci parla, ok qua nessuno problema, inizia a dirmi che quando era single se n'è scopate un sacco, tutte super fighe, ovviamente non gli ho chiesto nulla..(pensante nell'imbarazzo che mi trovo) è sposato con una 6 scarsa, conosciuta da neanche un anno, e la decisione di sposarsi la presa dopo neanche 6 mesi di conoscenza...tanti auguri..

Altro mio collega 42 anni circa mi va a dire che tromba 6 volte a settimane, ovviamente è una balla...fa pure tenerezza poverino..

Anche il titolare (46 anni, turco) ha iniziato a dirmi di scopate che si è fatto quando era giovane, quando viaggiava..si è sposato a 25 anni..

Il mio nuovo coinquilino, dopo le cazzate sulle donne, mi dice tutte le mance che fa, che fa tipo 200 euro al giorno ahahahah e poi quando (per disgrazia) andiamo a fare la spesa lo senti che non compra delle cose perché costano troppo e si lamenta che ha pochi soldi...

Un altro paio di casi comunque...non so, forse ho scritto in fronte "coglione che crede a tutto" boh..

Non è che mi toccano, e che, in certi casi, ti ritrovi in imbarazzo e cosa gli dovresti dire? "bravo sei un grande, che figo.."

Oppure inventare balle a tuo volta e continuare all'infinito così, ma anche no!

Modificato da lelle
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Home

Ne è pieno il mondo di 'sta gente qua. Il bello è che, perlomeno nella mia esperienza, nemmeno c'entra molto il sesso: l'ambito più comune a riguardo sono i soldi. Caso più emblematico un mio conoscente. "Ehi lo sai che ho ottenuto una promozione, sono diventato capo ufficio, gestisco più di venti persone, ed ora guadagno oltre 2500€?". Peccato che viva ancora coi genitori, abbia una vecchia Seicento sgangherata e non riesca a risparmiare praticamente niente.

Il mio rimedio è l'ignore più totale, o strategia del farli fessi e contenti: ciò che mi dicono entra da un orecchio ed esce dall'altro. Un sorriso e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

non so, forse ho scritto in fronte "coglione che crede a tutto" boh..

Ma no....loro facendo così in fondo in fondo sanno che nessuno ci crede veramente....quelle cazzate non le stanno raccontando a te, ma a loro stessi.

Il senso di inadeguatezza verso gli altri lo percepiscono loro in primis, non tu....per cui è loro stessi che cercano di elevare.

Detto ciò (che magari è pure banale), io ascolto molto volentieri questo genere di racconti, anzi faccio finta di credergli per vedere quanto cresce la spirale di balle....per i seguenti motivi:

- farsi 2 risate interiori ogni tanto fa bene

- in base al genere di cazzate che uno racconta, vedo subito il lato falso di quella persona, la capacità a mentire e il livello di inadeguatezza....per cui mi inizio già a fare un'idea su cosa aspettarmi e come trattare quella persona in futuro (soprattutto nei rapporti lavorativi, uno che mente su tutto, sai che probabilmente sarà anche lo spione della situazione o mentirà altre volte per tornaconto personale)

- sono botte di autostima....anche se non ne hai bisogno....capisci che certa gente vive così male, che anche quando sei così giù da sentirti sprofondare, c'è sempre qualcuno che nei suoi momenti migliori si sente comunque una merda (e spesso lo è)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

accannali subito dopo la prima cazzata che sta decollando dalla portaerei e stanno già accendendo i motori le altre 324 cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Ma no....loro facendo così in fondo in fondo sanno che nessuno ci crede veramente....quelle cazzate non le stanno raccontando a te, ma a loro stessi.

Il senso di inadeguatezza verso gli altri lo percepiscono loro in primis, non tu....per cui è loro stessi che cercano di elevare.

Detto ciò (che magari è pure banale), io ascolto molto volentieri questo genere di racconti, anzi faccio finta di credergli per vedere quanto cresce la spirale di balle....per i seguenti motivi:

- farsi 2 risate interiori ogni tanto fa bene

- in base al genere di cazzate che uno racconta, vedo subito il lato falso di quella persona, la capacità a mentire e il livello di inadeguatezza....per cui mi inizio già a fare un'idea su cosa aspettarmi e come trattare quella persona in futuro (soprattutto nei rapporti lavorativi, uno che mente su tutto, sai che probabilmente sarà anche lo spione della situazione o mentirà altre volte per tornaconto personale)

- sono botte di autostima....anche se non ne hai bisogno....capisci che certa gente vive così male, che anche quando sei così giù da sentirti sprofondare, c'è sempre qualcuno che nei suoi momenti migliori si sente comunque una merda (e spesso lo è)

Una bella cosa da fare sarebbe dire tipo "cazzooo, ma sei un grande, beato te.. ma quanto cazzo ne hai scopato così? un giorno usciamo insieme e mi insegni ok?"

Il bello che ogni volta è la stessa cassetta, incredibile... soprattutto dai 30+

Il migliore un tipo che si stava vantando di non so quante ONS avesse fatto, ci esco un giorno in discoteca non ha aperto neanche una tipa, c'ho provato a convincerlo ma niente, cercava scuse a manetta, però nel mentre lo sentivi che continuava a tirarsela...

ahahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

Ciao a tutti, volevo raccontarvi una cosa che ho notato..

Vivendo da un po all'estero non c'è bisogno di far tanta strada anzi potresti anche star fermo addirittura di mouse

Una cosa che si ripete come se fosse una cassetta è il fatto di sparare balle a raffica (quasi fosse una sfida) sull'argomento donne...veramente impressionante...

Non lo sto raccontando per giudicare o sentirmi migliori o cazzi vari, o perché mi son sentito "toccato"..anzi... ma solo per farvi fare 2 risate..

Sembrano tutti essere dei PUA mondiali, dalle cose che raccontano..vedi sopra

tutto il mondo è paese .. ovunque vai (vedi ancora sopra) sia off che on line troverai sempre i fenomeni .. non è certo questione di italia o estero o siti internet .. sta a te dare il giusto peso alle persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...