Vai al contenuto

La sindrome del cazzaro...


lelle

Messaggi raccomandati

JimJim

Gli animatori dei villaggi sono noti per chiudere abbastanza facilmente, del resto i villaggi spesso sono pieni di coppie/gruppetti di ragazze che vanno in vacanza per divertirsi e in un modo o nell'altro è facile conoscerle se lavori lì.

Certo una coppia al giorno è una balla colossale.

L'erasmus idem, è un buon modo per chiudere anche se non sei scientificamente sicuro di scopare come un riccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmond_Hume

Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Barney95

Gli animatori dei villaggi sono noti per chiudere abbastanza facilmente, del resto i villaggi spesso sono pieni di coppie/gruppetti di ragazze che vanno in vacanza per divertirsi e in un modo o nell'altro è facile conoscerle se lavori lì.

Certo una coppia al giorno è una balla colossale.

L'erasmus idem, è un buon modo per chiudere anche se non sei scientificamente sicuro di scopare come un riccio

Io non so in che villaggi turistici siete stati voi, io con i miei genitori dai 7 ai 16 anni (poi ho iniziato a fare vacanze da solo) sono stato sempre in villaggi turistici in Italia (Puglia e Calabria le ho girate completamente) con piscina, animazione ecc. e non ho MAI visto gruppo di ragazze di chessò 18-20-22-24 anni. MAI. Erano tutte famiglie con figli/e. Quindi gli animatori giovani (18-19 anni) puntavano sulle ragazzine di 16 anni, quelli più grandi puntavano sulle mamme. Ma gruppi di ragazzi e ragazze "in età da fare una vacanza da soli" non ne ho mai visti nei villaggi, perchè affittano tutti la casa.

Modificato da Barney95
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Io non so in che villaggi turistici siete stati voi, io con i miei genitori dai 7 ai 16 anni (poi ho iniziato a fare vacanze da solo) sono stato sempre in villaggi turistici in Italia (Puglia e Calabria le ho girate completamente) con piscina, animazione ecc. e non ho MAI visto gruppo di ragazze di chessò 18-20-22-24 anni. MAI. Erano tutte famiglie con figli/e. Quindi gli animatori giovani (18-19 anni) puntavano sulle ragazzine di 16 anni, quelli più grandi puntavano sulle mamme. Ma gruppi di ragazzi e ragazze "in età da fare una vacanza da soli" non ne ho mai visti nei villaggi, perchè affittano tutti la casa.

Coppie/gruppetti sono composti da 2-3 ragazze, sono stato in villaggi turistici nelle marche e in sicilia e ne ho visti. Inoltre sia un mio ex collega che il fratellastro di mio cugino hanno lavorato in villaggi turistici e di storie da raccontare ne avevano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Radish

Ma no....loro facendo così in fondo in fondo sanno che nessuno ci crede veramente....quelle cazzate non le stanno raccontando a te, ma a loro stessi.

Il senso di inadeguatezza verso gli altri lo percepiscono loro in primis, non tu....per cui è loro stessi che cercano di elevare.

Detto ciò (che magari è pure banale), io ascolto molto volentieri questo genere di racconti, anzi faccio finta di credergli per vedere quanto cresce la spirale di balle....per i seguenti motivi:

- farsi 2 risate interiori ogni tanto fa bene

- in base al genere di cazzate che uno racconta, vedo subito il lato falso di quella persona, la capacità a mentire e il livello di inadeguatezza....per cui mi inizio già a fare un'idea su cosa aspettarmi e come trattare quella persona in futuro (soprattutto nei rapporti lavorativi, uno che mente su tutto, sai che probabilmente sarà anche lo spione della situazione o mentirà altre volte per tornaconto personale)

- sono botte di autostima....anche se non ne hai bisogno....capisci che certa gente vive così male, che anche quando sei così giù da sentirti sprofondare, c'è sempre qualcuno che nei suoi momenti migliori si sente comunque una merda (e spesso lo è)

Io ho avuto a che fare con questa gente per parecchi anni.

In passato, ho avuto tanti problemi, sia a livello estetico, sia a livello emotivo e sentimentale, che mi hanno portato a soffrire di depressione.

Potete capire il mio disagio interiore quando mi si presentavano questi soggetti e si vantavano dei loro successi...

Loro, sapendo che avevo questi problemi ( xk cmq lo noti subito quando un ragazzo di 20 anni è totalmente AFC), ci provavano gusto a sbattermi in faccia questi pseudo successi.

A volte capitava che mi facevano battute del tipo " stai trombando? si vede che hai sempre le ragazze dietro" ecc ecc....

E come se vedi un disabile in sedia a rotelle e cominci a vantarti con lui su quanti km riesci a fare ogni giorno in corsa, con l'intento proprio di far soffrire il ragazzo disabile.... non so se rendo l'idea

Sono cose che fanno parecchio male dentro, specialmente se ti vengono fatte da parenti.

Ora, avendo superato tutti questi problemi, la prendo sul ridere e lascio perdere, anche perché mi basta guardarli per capire che sparano boiate assurde.

Quindi concludendo, ho imparato che non bisogna mai vantarsi a parole con il prossimo, ma dimostrare il proprio valore e i propri successi con i fatti. :boxing::cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...