Vai al contenuto

Se Lui chiede di venire sul viso


Gipsy&moonlight

Messaggi raccomandati

Lilli

Perche a voi uomini fa impazzire venire sul viso della partner o vederla ingoiare il vostro seme ?

La persona che frequento mi chiede insistentemente di farlo... ^_^

Da una parte lo desidero anche io , dall altra no...per diversi motivi .... -_-<_<:ph34r:

Scusate gli errori di ortografia ma ho un problema alla testiera..

La mia domanda piuttosto è: com'è possibile che non faccia impazzire anche te ingoiare ?!? :BangHead:

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

La mia domanda piuttosto è: com'è possibile che non faccia impazzire anche te ingoiare ?!? :BangHead:

Faccio le mie ipotesi:

1) Perché non vuole "sentirsi usata"

2) Perché le hanno detto che è una cosa "da troie"

3) Perché ha paura di malattie

4) Perché pensa di non conoscerlo bene

5) Perché in fondo lui non la eccita abbastanza.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Faccio le mie ipotesi:

1) Perché non vuole "sentirsi usata"

2) Perché le hanno detto che è una cosa "da troie"

3) Perché ha paura di malattie

4) Perché pensa di non conoscerlo bene

5) Perché in fondo lui non la eccita abbastanza.

Era una domanda retorica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Faccio le mie ipotesi:

1) Perché non vuole "sentirsi usata"

2) Perché le hanno detto che è una cosa "da troie"

3) Perché ha paura di malattie

4) Perché pensa di non conoscerlo bene

5) Perché in fondo lui non la eccita abbastanza.

TAD....Hai colto in molti punti ..,

Seppur ci sentiamo in chat da mesi e ci siamo incontrati alcune volte, non ci siamo mai aperti sulle nostre vite, io so poco di lui e lui sa poco di me , quindi uno dei motivi che mi vieta di farlo è quanto tu dici al punto 3!Ho già esposto la questione ma lui è determinato a raggiungere il suo obiettivo presumendo d'altronde , di dovermi preoccupare dei rischi connessi perché lui è sano( lo deduce dal fatto di sentirsi bene e vedere in salute le sue ex partner sessuali.., bah);

Il nostro gioco sessuale è molto impostato sul suo senso di potere e la mia sottomissione....a me piace ma a volte mi sento poco desiderata e troppo oggetto...altre volte invece, lo trovo eccitante.Mi fa richieste molto hard ..a me il sesso hard piace ma non " solo" e sempre quello;)

Ho bisogno di sentirmi desiderata, di sentire che c'è complicità e passionalità....ma è un po' disturbata e ostacolata...Sono arrivata a chiedermi se mi scopa per una vera attrazione fisica o perché sono l'unica carina disponibile...Ci sentiamo ogni tre/ quattro giorni e le nostre chat sono sempre erotiche....

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

liberalanc

l' unica cosa che consiglio,non ingoiate da tutti come moltissime donne,ma solo da quelli sani e da quelli che meritano.

sappiate con con l'ingoio si prende l' aids e molte altre malattie in piu rispetto al solo rapporto orale.

ho conosciuto donne( quasi tutte) che ingoiano subitissimo senza sapere nome e cittadinanza lavoro,e se lo si ha lavato,se si e' sani,nulla,bevono subito da chiunque...senza lasciarne nessuno e nessuna volta...

....e ancor più gli occhi sono vere porte dell'anima (due metri sotto terra) per il virus....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight
Il 22/9/2015 at 12:54, ^ ha scritto:

Dopo aver letto il manualetto dato nelle scuole dai consultori alle sedicenni con la scusa dell'educazione sessuale, ho iniziato a far fatica a distinguere le paranoie dalla normale circospezione.

Mai vista tanta disinformazione medica deliberata, tante verità scientifiche di dimostrata falsità e tante metafore fuori esempio nemmeno nei manualetti dei mormoni contro il sesso.

Lascio a chi è medico ed ha coscienza del giuramento di Ippocrate che ha prestato, il compito di informare sulla verità, o quanto meno di smontare le molte cazzate riportate nell'educazione sessuale delle giovincelle.

Ho addirittura letto che i maschi sentano uguale col condom o senza, e che se chiedono di non usarlo è perché ti odierebbero e ti vorrebbero tirare qualche rogna. 

So che ci sono scopi politici precisi e mirati dietro la disinformazione sessuale spacciata per scienza, lo so perché Bush ha speso miliardi di dollari per insegnare ovunque che il sesso è male, poiché chi scopa non sente bisogno di comprare, di tirare il carro come un cavallo per una carota promessa, e se ne frega di fare l'eroe in guerra per interessi economici altrui.

Oggetto del desiderio. Il Potere femminile sulle sensazioni maschili più profonde...

Hai mai conosciuto una bella donna che invece di truccarsi, per uscire ed acchiappare un bel manzo, abbia detto: esco struccata e coi bigodini, ma mi ripasso Proust per catturare qualcuno con la mia personalità e conversazione?

Tutte cose che in una relazione sono molto, piacevoli e anche indispensabili, nella stessa. 

Ma quel potere sui maschi, l'essere oggetto di desiderio... 

E' particolare possa far sentire poco desiderata e troppo oggetto. 

Se sei l'unica carina disponibile ----> ne deriva che ----> c'è attrazione fisica.

Bellezza, giovinezza e disponibilità sessuale per noi sono i trigger dell'attrazione.

Lo sai perché ci esaltiamo più davanti al video di una che si masturba e si dimostra vogliosa, che davanti alla medesima donna nuda in video?

Perché a parità di attrattiva, il fatto che ci sembri disponibile ne innalza la traenza sulle nostre viscere.

Sara: ho conosciuto uno...

Chiara: Dai, com'è?

Sara: è un figo, forse troppo sicuro di sé, per me ne ha diverse che gli ronzano attorno, è moro, alto, bla bla bla

Ecc.

Marco: Ho beccato una ieri...

Daniele: e com'era?

Marco: ci stava.

Daniele: il culo?

Marco: spero prossima volta però ha ingoiato.

Daniele: rispetto fratello, ti voglio bene. Mora o bionda?

Marco: Mora.

Daniele: offro la birra cazzo.

Quando e se un domani sarete fidanzati e sarai l'ultima con cui riuscirà ad essere erotico in chat e lui sarà l'ultimo con cui riuscirai ad esserlo perché non è più un intrigante sconosciuto... forse rimpiangerai questo periodo di chat erotiche. 

Di base... Non è un tuo amico.

Potrebbe diventarlo in una relazione di lungo termine, ma ora non chatta per amicizia. 

" V" non sono d'accordo sulle tue teorie in materia di educazione sessuale...ma tralascio;)

Io sono felice di sentirmi oggetto di desiderio - e soprattutto che lui me lo mostri - di fare chat erotiche ogni tre giorni, ma se

lui avesse un po' più di tatto , e sensibilità verso mie paure legittime, sarebbe meglio;) Forse nelle scopate da trombamicizia non è previsto..Questo significa che l' oral sex posso permettermelo solo con fidanzati, magari anche monogami ( e vergini ) :BangHead::BangHead: .Non trovo una soluzione....

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

....e ancor più gli occhi sono vere porte dell'anima (due metri sotto terra) per il virus....

Lo so liberblanc...ho anche già effettuato un test per questo rischio ....Non voglio incorrere di nuovo in questo episodio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti all'ipocondria mi defilo.

Le mie "teorie" riguardo a ciò che è contenuto nei manualetti per sedicenni che ho avuto il disonore di leggere, sono che pur non essendo un medico conosco vari studi che fanno crollare molto di ciò che vi è scritto e, riguardo alle metafore che usano...

Siamo a questi livelli: (i maschi capiranno)

Se lui ti chiede di farlo senza preservativo non credere alla favola che il preservativo gli dia fastidio e senta di meno, e la prova è che quando si rompe durante un amplesso molti non se ne accorgono: ti sta mentendo al solo scopo di attaccarti qualcosa.

Vorrei far notare... che quando si rompe dopo 20 minuti di stantuffo forte e veloce in una fichetta bagnatissima e allargata... è in una fase in cui l'uccello non sente più nulla, se non la sensazione di avanti e indietro e quella sì, è simile.

Il fatto che non si senta nulla con la plastica è relativo invece ai momenti dolci, alla bocca, ai momenti lenti, alla penetrazione, alle prime fasi, al momento dell'orgasmo in cui si gonfia e diventa sensibilissimo di nuovo.

Ma vabbè, ci sarebbero da smontare un bel po' di pagine, e lascio ai medici del forum il compito di farlo se ne hanno voglia.

Arrivano a parlare di possibili gravidanze con il liquido pre-eiaculatorio, sono barzellette mediche degli anni '80... che si raccontavano per non sfasciare famiglie in cui lui giurava di non essere venuto mai dentro...

Arrivano a parlare dei 15 spermatozoi che possono rimanere nell'uretra e unirsi al liquido pre-eiaculatorio in un secondo rapporto come possibile causa di gravidanza... e sono certo che sanno benissimo che se uno produce X milioni di spermatozoi e li getta contro l'ovulo non avviene la fecondazione ed è considerato sterile al 100% perché l'ovulo, per ragioni da indagare, non schiude davanti a meno di (non ricordo quanti) milioni di spermatozoi.

Quando poi toccano il fondo raccomandando l'uso della diga dentistica per leccarla...

Va beh, non mi va di entrare in lunghissime discussioni mediche, che lascio ai medici. 

Se stai leggendo e sei una donna cleaner allo stadio ossessivo, fatti curare, la scuola di Nardone della terapia strategica breve ha buoni risultati su quelle come te, ne ho conosciuta una, ipocondriaca e cleaner. Sei anni di psicanalisi ed è peggiorata, poi con gli accorgimenti della terapia strategica breve è migliorata. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight
Il 22/9/2015 at 18:54, ^ ha scritto:

Davanti all'ipocondria mi defilo.

Le mie "teorie" riguardo a ciò che è contenuto nei manualetti per sedicenni che ho avuto il disonore di leggere, sono che pur non essendo un medico conosco vari studi che fanno crollare molto di ciò che vi è scritto e, riguardo alle metafore che usano...

Siamo a questi livelli: (i maschi capiranno)

Se lui ti chiede di farlo senza preservativo non credere alla favola che il preservativo gli dia fastidio e senta di meno, e la prova è che quando si rompe durante un amplesso molti non se ne accorgono: ti sta mentendo al solo scopo di attaccarti qualcosa.

Vorrei far notare... che quando si rompe dopo 20 minuti di stantuffo forte e veloce in una fichetta bagnatissima e allargata... è in una fase in cui l'uccello non sente più nulla, se non la sensazione di avanti e indietro e quella sì, è simile.

Il fatto che non si senta nulla con la plastica è relativo invece ai momenti dolci, alla bocca, ai momenti lenti, alla penetrazione, alle prime fasi, al momento dell'orgasmo in cui si gonfia e diventa sensibilissimo di nuovo.

Ma vabbè, ci sarebbero da smontare un bel po' di pagine, e lascio ai medici del forum il compito di farlo se ne hanno voglia.

Arrivano a parlare di possibili gravidanze con il liquido pre-eiaculatorio, sono barzellette mediche degli anni '80... che si raccontavano per non sfasciare famiglie in cui lui giurava di non essere venuto mai dentro...

Arrivano a parlare dei 15 spermatozoi che possono rimanere nell'uretra e unirsi al liquido pre-eiaculatorio in un secondo rapporto come possibile causa di gravidanza... e sono certo che sanno benissimo che se uno produce X milioni di spermatozoi e li getta contro l'ovulo non avviene la fecondazione ed è considerato sterile al 100% perché l'ovulo, per ragioni da indagare, non schiude davanti a meno di (non ricordo quanti) milioni di spermatozoi.

Quando poi toccano il fondo raccomandando l'uso della diga dentistica per leccarla...

Va beh, non mi va di entrare in lunghissime discussioni mediche, che lascio ai medici. 

Se stai leggendo e sei una donna cleaner allo stadio ossessivo, fatti curare, la scuola di Nardone della terapia strategica breve ha buoni risultati su quelle come te, ne ho conosciuta una, ipocondriaca e cleaner. Sei anni di psicanalisi ed è peggiorata, poi con gli accorgimenti della terapia strategica breve è migliorata. 

"V" non volevo aprire una polemica, conosco le mille teorie e contro-teorie sia in campo medico che psicanalitico;)Piuttosto conosco i miei punti deboli e cercavo pareri e confronti.... -_-:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...