Vai al contenuto

Se Lui chiede di venire sul viso


Gipsy&moonlight

Messaggi raccomandati

Il 23/9/2015 at 20:24, Gipsy&moonlight ha scritto:

"v" mi sembra di capire che a te non interessano certi discorsi perché li percepisci addirittura "inutili". Non so....un giorno potresti ritrovarti con l'uccello poco funzionante ed una FEMMINA davanti che non si accontenta di "grissini" e passa al tavolo a fianco;)

Non accetto INGOI dagli sconosciuti;)

Sai... sono quasi impotente un mese su due. E "minotauro" l'altro mese. Ho un sistema endocrino a sinusoide. Come la respirazione, fuori tutto, dentro tutto.

E sai... le donne sono sempre andate a mangiare a fianco sia quando ero super che quando ero in difficoltà.

Proprio perché so bene quanto vale la loro parola, se mi devono anche far perdere momenti belli... no.

Ma va detto che ho sempre avuto cose da fare e che ho sempre avuto pochissime sere libere dal lavoro, all'anno, non alla settimana, perderle a mangiare grissini quando ho la bistecca pronta non mi va.

Un conto è l'effetto sessuale della nuova, ma se deve diventare una frequentazione, il mio tempo è sacro.

Scelte.

Però le mie sono scelte. Di rispetto di me stesso.

Le loro sono ... colpa degli eventi o dell'alcool e mai avrebbero deciso... mai sarebbero uscite di casa con l'intenzione... si son fatte trascinare dagli altri, dalla situazione... basta va.

Gli altri in camper.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Guarda che ci son tantissimi uomini con le caratteristiche che dici di volere.

Quelli che si accorgono subito quando c'è qualcosa che non va.

Quelli che quando sei triste ti mandano un messaggio per regalarti un sorriso.

Quelli che per te ci son sempre stati, anche quando li trattavi male.

Quelli che se non ti vedono in linea per qualche giorno si preoccupano, ti scrivono per chiederti come stai…ma tu non rispondi, senza sapere neanche perché.

Quelli che "vorrei che lui fosse come te", ma a cui non concederai mai la possibilità di essere il tuo lui.

Non è vero che sono pochi. Sei tu che non sei attratta da loro. E quando ne incontri uno neanche te ne accorgi. Da queste parti li chiamano AFC, e per essere amati devono indossare una maschera.

Purtroppo devo darti ragione.....ho un debole per l'uomo da rincorrere, da cambiare e da sfidare.... 8-)8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carrol
Il 23/9/2015 at 15:02, ^ ha scritto:

Proprio perché sono diventato uno dei fari del forum... ho smesso di dire la mia su questioni così delicate. Che rimetto totalmente in mano ai medici presenti sul forum.

Perché il forum lo leggi tu che sei maschio, adulto e sano, ma lo legge anche uno che si sfonda di canne, pippa e beve di continuo, dorme poco e mangia schifezze.

Il suo sistema immunitario è inesistente e che vada in autobus o che vada a letto con una persona sana, è un cancello aperto per qualunque cosa, poi capita che si deve fare due punture di penicillina e riecheggia ovunque la paura del sesso, raccontando ovunque che una tizia gli ha attaccato un'infezione ma omettendo che era un mese che faceva after tre volte a settimana.

A 23 anni anch'io ho preso la mononucleosi. Condita da una bella febbre alta.

Non dobbiamo più baciare la gente?

Se mi metto a raccontare quanti eccessi e quante privazioni di sonno e di vitamine c'erano stati nei due mesi prima, tutto torna.

Quando non ero un faro del forum potevo anche permettermi il lusso di lanciare qualche dubbio su alcune cose che si sentono. 

Ora, l'unico consiglio che mi sento di dare in merito, è che da quando ho scoperto l'esistenza dei preservativi "My Size" riesco anche a non mandare al diavolo in prima battuta le ipocondriache. 

I preservativi venduti in Italia sono strettissimi per molti (indipendentemente dalla lunghezza) e premono come calze contenitive col doppio effetto di vaso costringere la superficie ed isolarla con effetto anestetizzante e di pompare il sangue verso il corpo ammosciando ogni passione.

L'importante è tuttavia l'effetto muta da sub, ovvero ci deve essere la sua saliva prima, di infilarlo, così un minimo di bagnato oltre all'effetto meccanico si sente.

Ora non ricordo il nome del medico che fece quel gesto, ma ci fu un momento di scontro nel mondo medico, da una parte i sostenitori della provenienza esogena delle malattie, quindi causate da batteri e virus, dall'altra i sostenitori che fosse il terreno, il problema, ovvero che fosse la persona debilitata a diventare preda degli agenti esterni, e non gli agenti esterni a debilitarla.

Vinsero i sostenitori delle cause esogene, tipo decisione in parlamento, e come gesto di sfregio uno dei sostenitori della fazione opposta bevve un bicchiere di coltura del colera. Siccome aveva dormito, mangiato, non si drogava, non era un vecchio decrepito o un bambino appena nato, non gli successe nulla.

Questo non spostò le posizioni politiche ormai ufficiali. 

Ti scoccia Aivia farci sapere qualche testo o buon sito dove documentarsi? Scusa se insisto anche se hai detto di non voler entrare in questo genere di argomento.. è che è troppo importante credo, come diceva qualche utente sopra meriterebbe più di uno spin off

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Mi unisco alla richiesta. Comprensibilissimo il desiderio di non prendersi responsabilità, Aivia, ma se potessi tirar giù una bibliografia base sull'argomento credo che sarebbe di interesse comune :).

Non riesco a credere a ciò che leggo...

Usare precauzioni con persone , uomini o donne che siano, che si conoscono a mala pena o che si sa avere una vita sessuale promiscua , mi sembra una regola di buon senso e di rispetto ,in primis per l'altro, e poi per se stessi.

L'ipocondria è un'altra cosa. Si è ipocondriaci se si ha paura irrazionali e infondate;tutelarsi in un rapporto occasionale non è infondato!

Esempi:

Ho una relazione con una persona che conosco abbastanza bene e scelgo di non usare precauzioni= ipocodnria;

Ho rapporti con uno che a mala pena so come si chiama , non suo precauzioni = ingenuo/a e/o sciocchino/a.

Siamo in un forum dove si parla apertamente di sessualità,far circolare certe idee senza confutarle non mi sembra il caso.

Si salvi chi può!

Modificato da Gipsy&moonlight
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esempi:

Ho una relazione con una persona che conosco abbastanza bene e scelgo di non usare precauzioni= ipocodnria;

Ho rapporti con uno che a mala pena so come si chiama , non suo precauzioni = ingenuo/a e/o sciocchino/a.

Siamo in un forum dove si parla apertamente di sessualità,far circolare certe idee senza confutarle non mi sembra il caso.

Si salvi chi può!

Ripeto: ognuno si tenga le idee più mainstream che vuole sulla profilassi pre intervento sessuale.

Ma...

Ecco... riguardo alle persone che credi di conoscere...

Magari perché monogame...

O perché parlano di sposarsi...

O magari perché è una ragazza che ti dice "ti amo" con le lacrime agli occhi...

Credo sia davvero ingenuo prendere meno precauzioni che con un perfetto sconosciuto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Ripeto: ognuno si tenga le idee più mainstream che vuole sulla profilassi pre intervento sessuale.

Ma...

Ecco... riguardo alle persone che credi di conoscere...

Magari perché monogame...

O perché parlano di sposarsi...

O magari perché è una ragazza che ti dice "ti amo" con le lacrime agli occhi...

Credo sia davvero ingenuo prendere meno precauzioni che con un perfetto sconosciuto.

Infatti io le uso sempre :p

Sopra mi rifaccio a dei comportamenti comuni e generali;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Mi unisco alla richiesta. Comprensibilissimo il desiderio di non prendersi responsabilità, Aivia, ma se potessi tirar giù una bibliografia base sull'argomento credo che sarebbe di interesse comune :).

Ti fa onore approfondire il tuo sapere , qualsiasi sia il tema in questione, ma considerate le idee altamente discutibili di"v" riguardo argomenti molto delicati, e soprattutto considerato il suo modo di argomentarle,puoi ben capire che mi vengano dubbi anche sull'intelligenza di chi lo segue.

Si fa sempre più fa abuso della parola "mainstream"....per non parlare di chi si mette felicemente nella schiera dei negazionisti e complottisti, passando dal mainstream all'underground più fanatista e assurdo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota sull'autore di questi interventi:

Dopo un frontale in moto, con un braccio frantumato e getti di sangue arterioso dal sotto mento con pezzi di specchietto infilati in faccia e in gola, una gamba forse rotta (poi no) all'arrivo dell'ambulanza ha ordinato di fargli un monodose di morfina e di lasciarlo in pace che si sarebbe fumato una paglia e sarebbe strisciato fino a casa dove si sarebbe arrangiato con mezzi di fortuna e di andare ad aiutare la gente che ha bisogno.

Dopo il secondo intervento al braccio ha firmato per evitare gli antibiotici obbligatori sotto lo sguardo atterrito di giovani medici che gli spiegavano come sarebbe andato in setticemia.

Gli ha spiegato che aveva mangiato, dormito e che non si drogava, e non ebbe nessun problema.

Avendo le placche in gola e non avendo pazienza per avere ospiti, se le è tolte da solo a 18 anni con lo spazzolino a setole dure, cauterizzando con aceto perché aveva da fare cose più importanti.

Essendo nel sesso parte attiva e non passiva come nella vita segreta di vari monogami o mariti, gli è andata sempre bene. 

Dopo dieci anni a fare sesso senza nulla, si è divertito a fare analisi ogni mese per un annetto a spese di una ipocondriaca ricca di famiglia, su tutte le malattie presenti al mondo anche mai viste in italia, e ovviamente zero.

Lei era tutta contenta perché gli altri non volevano sottoporsi a tutte quelle analisi per farci sesso protetto comunque. 

Va però detto che questa dramatis persona ha una forma mentis per cui mangia pizza e mette su muscoli e perde grasso. Non accetta la passività della visione "il cibo mi fa qualcosa" ma implica in ogni suo gesto il "sono io che lo mangio e ne dispongo".

Testi o letture che potrebbe citare potrebbero essere di parte e sostenere le sue tesi, che trovano riscontro nelle sue esperienze dirette.

Le esperienze diverse degli altri, sono molto più interessanti per arricchirsi nel confronto, che farsi dire da me cosa conferma ciò che già credo. 

Dato che la letteratura scientifica su questi argomenti è a volte influenzata dalla politica e contiene - secondo metanalisi -  tutto ed il contrario di tutto, forse in base al partito che è al potere mentre viene finanziata l'università, insiste che ognuno cerchi le convinzioni in merito da solo o guidato da un medico.

Con questo sta parlando di letteratura scientifica.

EBM, non di cercare su siti di complottisti, antivaccinisti o gente che si cura con la telepatia UFO.

Non c'è alcuna deriva alternativa e olistico new age in quanto sta affermando.

L'autore di questo, ferreamente convinto che il mindset sia la base della medicina, più per esperienza sua diretta che per studi sulla PNEI, rimette la coscienza di ogni singolo lettore nelle mani della guida di medici preparati e fedeli al proprio giuramento.

Perché?

Perché ritiene che vi sia una verità medica che riguarda Aivia ed una che riguarda un altro utente, e che siano entrambe potenzialmente vere, nella loro individualità biochimica. Pertanto non vuole convincere o vendere la sua verità personale come verità per altri. 

Al massimo vuole ridere un po' quando sui manuali di educazione sessuale femminile vengono riportati alcuni dati (volutamente?) falsi e notoriamente confutati da decenni, o esempi e metafore che non calzano con l'argomento.

Buona leccata di figa con la diga dentistica a tutti. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Guarda che ci son tantissimi uomini con le caratteristiche che dici di volere.

Quelli che si accorgono subito quando c'è qualcosa che non va.

Quelli che quando sei triste ti mandano un messaggio per regalarti un sorriso.

Quelli che per te ci son sempre stati, anche quando li trattavi male.

Quelli che se non ti vedono in linea per qualche giorno si preoccupano, ti scrivono per chiederti come stai…ma tu non rispondi, senza sapere neanche perché.

Quelli che "vorrei che lui fosse come te", ma a cui non concederai mai la possibilità di essere il tuo lui.

Non è vero che sono pochi. Sei tu che non sei attratta da loro. E quando ne incontri uno neanche te ne accorgi. Da queste parti li chiamano AFC, e per essere amati devono indossare una maschera.

Oro colato... oro colato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...