Vai al contenuto

Se Lui chiede di venire sul viso


Gipsy&moonlight

Messaggi raccomandati

Il 24/9/2015 at 22:05, Gipsy&moonlight ha scritto:

Qui non si parla solo di rischi, capisci?Si parla anche di comportamenti e e atteggiamenti nei confronti dell'altro, non serve avere appreso tutta l'enciclopedia medica per capire che se una persona ha riluttanza a fare x cosa , l'altro rispetta tale scelta e non si mette lì a dare giudizi o ad insistere sminuendo le paure altrui. Si chiama sensibilità e rispetto....

Sensibilità e rispetto hanno secondo me a che fare con la situazione in cui a me piace la montagna, a te il mare, e allora evito di portarti a scalare montagne con me e ti lascio andare al mare.

Però a scalare le montagne ci vado, e tu vai al mare.

Se diventa: siccome a me la montagna non piace devi venire al mare con me e guai a te se vai in montagna con altri...

Questa è violazione della convenzione di Ginevra sul trattamento prigionieri di guerra, ed è il modo standard di aspettarsi rispetto di moltissime donne in una relazione.

Se poi uno davanti a questo ricatto va in montagna di nascosto. Ti lascia per andare in montagna. Ti chiede di non rompere se ci va con le amiche, queste non sono tanto mancanze di rispetto quanto rispetto per se stessi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

adad
Il 24/9/2015 at 22:00, ^ ha scritto:

Faccio una domanda da tenente colombo.

Più alta concentrazione percentuale o più alto numero?

Perché è anche una delle città con più abitanti.

Per cui potrebbe ragionevolmente avere meno malati in percentuale ma averne di più in termini assoluti.

Riguardo all'epatite...

Beh, considerando che le forme contagiose sessualmente ( A B e D) hanno il vaccino che funziona, che la forma C che non ha il vaccino è un problema per emodializzati, politrasfusi (non più con le moderne tecnologie) e tossicodipendenti, mentre per per i rapporti sessuali ha un rischio bassissimo e anche prendendola nella gente sana passa e a volte nemmeno ci si accorge di averla avuta e superata se non si fa un controllo a caso, e che la forma E che non ha il vaccino non ha a che fare col sesso ma con l'assunzione di acqua o alimenti in cui sono state immerse le feci di un malato, beh, consiglierei ai Londinesi di smetterla di mangiare feci e di smetterla di scambiarsi le siringhe, di vaccinarsi e di leccare la figa senza paranoie.

Sto volutamente battendo sul tasto del leccare la figa col domopack perché a furia di parlare di "responsabilità e uso del preservativo" sembra sempre che tutta la profilassi debba essere a carico delle sensazioni del maschio, che deve vivere una sessualità sgodevole per proteggere il mondo... ma ribaltiamogli un attimo la frittata... si immaginassero, le donzelle, un mondo in cui i maschi sono in paranoia come cani e han paura anche dell'aviaria e usano (come da consigli reperibili sui manuali di educazione sessuale) il foglio di gomma da diga dentale del dentista tra la bocca e la figa.

diga_dentale.jpg

Eccolo.

Nel manuale dato alle sedicenni di cui vi parlavo, viene spiegato alle ragazze che devono farsela leccare con questo.

Dichiaro subito la mia ignoranza e ti dico che non so se in termini percentuali o assoluti è tra le città con più malati di HIV ed Epatite, posso solo dirti che i casi di queste due malattie sono 22000 (quelli che attualmente sono curati nelle cliniche che dicevo prima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dichiaro subito la mia ignoranza e ti dico che non so se in termini percentuali o assoluti è tra le città con più malati di HIV ed Epatite, posso solo dirti che i casi di queste due malattie sono 22000 (quelli che attualmente sono curati nelle cliniche che dicevo prima)

Perché sai, considerando che ha quasi dieci milioni di abitanti, e che le cliniche sono a Londra ma servono tutta la regione limitrofa, per cui ci vanno aggiunti gli abitanti delle città vicine... può anche essere che 22'000 sia un dato in linea percentuale col resto della popolazione.

Dico che può essere a logica, ma non ho i dati.

Se no finiamo come le femministe che con la popolazione mondiale triplicata come numero dicono che gli stupri sono saliti come numero del 10% e che è allarme.

Poi uno prende la calcolatrice e capisce che significa che sono diminuiti di quasi tre volte.*

Scritto con la benda da pirata all'occhio per combattere il surriscaldamento globale.

* Non so i dati a memoria, so solo che ogni volta che sparano una delle loro cazzate istat se faccio i calcoli il concetto è quello. Nei casi migliori.

Nei casi peggiori ricordo episodi di aumenti improvvisi di violenze sessuali, poi vai a vedere e scopri che hanno parificato la violenza di genere alla violenza sessuale e che hanno inserito nella violenza di genere anche voci come "ti è stato mai detto che stavi meglio con un altro vestito piuttosto che con quello che indossavi?"

Dai... su.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nota simpatica.

Alle medie da me il corso di educazione sessuale lo tenne un prete.

Nota simpatica due.

I concetti chiave erano che il sesso non era un nostro problema perché non sposati, che il pisello era il male e andava pertanto lavato ogni giorno con l'alcool (non farlo, ti distruggi e ti si arrossa tipo balanite) e che pur non essendo sposati poteva capitare che il diavolo entrasse nei sogni e che ci forzasse ad avere sogni erotici, per cui era importante a tal proposito assumere posizioni scomode per fare sogni meno piacevoli.

Ricordo un compagno di mia madre che mi vide lavarlo con l'alcool nel lavandino e mi chiese serafico "ma che cazzo fai!?"

"Contro questa gente non ci sono ragioni. C'è il carcere." (Nietzsche)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

ma io pensavo fosse per ridere

cioè ma come è possibile che qualcuno possa anche solo pensare ad una stronzata del genere?

Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

Perché sai, considerando che ha quasi dieci milioni di abitanti, e che le cliniche sono a Londra ma servono tutta la regione limitrofa, per cui ci vanno aggiunti gli abitanti delle città vicine... può anche essere che 22'000 sia un dato in linea percentuale col resto della popolazione.

Dico che può essere a logica, ma non ho i dati.

Se no finiamo come le femministe che con la popolazione mondiale triplicata come numero dicono che gli stupri sono saliti come numero del 10% e che è allarme.

Poi uno prende la calcolatrice e capisce che significa che sono diminuiti di quasi tre volte.*

Scritto con la benda da pirata all'occhio per combattere il surriscaldamento globale.

* Non so i dati a memoria, so solo che ogni volta che sparano una delle loro cazzate istat se faccio i calcoli il concetto è quello. Nei casi migliori.

Nei casi peggiori ricordo episodi di aumenti improvvisi di violenze sessuali, poi vai a vedere e scopri che hanno parificato la violenza di genere alla violenza sessuale e che hanno inserito nella violenza di genere anche voci come "ti è stato mai detto che stavi meglio con un altro vestito piuttosto che con quello che indossavi?"

Dai... su.

Allora: dopo un certo vagabondare sono arrivato ai dati ufficiali del governo inglese:

https://www.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/401662/2014_PHE_HIV_annual_report_draft_Final_07-01-2015.pdf

"An estimated 107,800 (95% credible interval 101,600-115,800) people were living with HIV in the UK in 2013. The overall prevalence was 2.8 per 1,000 population aged 15-59 years (1.9 per 1,000 women and 3.7 per 1,000 men). A quarter (24%, 26,100) of people estimated to be living with HIV were unaware of their infection and remain at risk of passing on their infection if having sex without condoms."

facendo un primo raffronto con l'Italia, dove i malati di HIV sono poco più di 23000, beh... è preoccupante il dato (abbiamo una popolazione abbastanza simile, con uno scarto per loro di 4 milioni).

sempre dal pdf che ho linkato, i malati di HIV di Londra sono 7200.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
Il 24/9/2015 at 16:35, ^ ha scritto:

Nota sull'autore di questi interventi:

Dopo un frontale in moto, con un braccio frantumato e getti di sangue arterioso dal sotto mento con pezzi di specchietto infilati in faccia e in gola, una gamba forse rotta (poi no) all'arrivo dell'ambulanza ha ordinato di fargli un monodose di morfina e di lasciarlo in pace che si sarebbe fumato una paglia e sarebbe strisciato fino a casa dove si sarebbe arrangiato con mezzi di fortuna e di andare ad aiutare la gente che ha bisogno.

Dopo il secondo intervento al braccio ha firmato per evitare gli antibiotici obbligatori sotto lo sguardo atterrito di giovani medici che gli spiegavano come sarebbe andato in setticemia.

Gli ha spiegato che aveva mangiato, dormito e che non si drogava, e non ebbe nessun problema.

Avendo le placche in gola e non avendo pazienza per avere ospiti, se le è tolte da solo a 18 anni con lo spazzolino a setole dure, cauterizzando con aceto perché aveva da fare cose più importanti.

Essendo nel sesso parte attiva e non passiva come nella vita segreta di vari monogami o mariti, gli è andata sempre bene. 

Dopo dieci anni a fare sesso senza nulla, si è divertito a fare analisi ogni mese per un annetto a spese di una ipocondriaca ricca di famiglia, su tutte le malattie presenti al mondo anche mai viste in italia, e ovviamente zero.

Lei era tutta contenta perché gli altri non volevano sottoporsi a tutte quelle analisi per farci sesso protetto comunque. 

Va però detto che questa dramatis persona ha una forma mentis per cui mangia pizza e mette su muscoli e perde grasso. Non accetta la passività della visione "il cibo mi fa qualcosa" ma implica in ogni suo gesto il "sono io che lo mangio e ne dispongo".

Testi o letture che potrebbe citare potrebbero essere di parte e sostenere le sue tesi, che trovano riscontro nelle sue esperienze dirette.

Le esperienze diverse degli altri, sono molto più interessanti per arricchirsi nel confronto, che farsi dire da me cosa conferma ciò che già credo. 

Dato che la letteratura scientifica su questi argomenti è a volte influenzata dalla politica e contiene - secondo metanalisi -  tutto ed il contrario di tutto, forse in base al partito che è al potere mentre viene finanziata l'università, insiste che ognuno cerchi le convinzioni in merito da solo o guidato da un medico.

Con questo sta parlando di letteratura scientifica.

EBM, non di cercare su siti di complottisti, antivaccinisti o gente che si cura con la telepatia UFO.

Non c'è alcuna deriva alternativa e olistico new age in quanto sta affermando.

L'autore di questo, ferreamente convinto che il mindset sia la base della medicina, più per esperienza sua diretta che per studi sulla PNEI, rimette la coscienza di ogni singolo lettore nelle mani della guida di medici preparati e fedeli al proprio giuramento.

Perché?

Perché ritiene che vi sia una verità medica che riguarda Aivia ed una che riguarda un altro utente, e che siano entrambe potenzialmente vere, nella loro individualità biochimica. Pertanto non vuole convincere o vendere la sua verità personale come verità per altri. 

Al massimo vuole ridere un po' quando sui manuali di educazione sessuale femminile vengono riportati alcuni dati (volutamente?) falsi e notoriamente confutati da decenni, o esempi e metafore che non calzano con l'argomento.

Buona leccata di figa con la diga dentistica a tutti. 

come cazzo ti 6 tolto le tonsille da solo :shok::shok::shok::shok::shok::shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/9/2015 alle 23:25 , yurion ha scritto:

come cazzo ti 6 tolto le tonsille da solo :shok::shok::shok::shok::shok::shok:

Mi son fatto togliere un tatuaggino con la saldatrice perché non avevo tempo né voglia di sentire per il laser...

Le tonsille, nella parte di esse che aveva accettato il nemico non autorizzato come possibilità, le ho tirate via a colpi di spazzola a setole dure. Credo fosse un modello di spazzolino per curare protesi o robe simili.

Ho lasciato intatta la parte che funzionava, come monito per gli altri distretti del corpo.

Rispetto moltissimo i microorganismi che formano la mafia che rivendica diritti territoriali sulla mia pelle e dentro di me, siamo una squadra fin da piccolissimo, detesto che si sentano invasi da soggetti non autorizzati.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carrol
Il 24/9/2015 at 16:35, ^ ha scritto:

Nota sull'autore di questi interventi:

Dopo un frontale in moto, con un braccio frantumato e getti di sangue arterioso dal sotto mento con pezzi di specchietto infilati in faccia e in gola, una gamba forse rotta (poi no) all'arrivo dell'ambulanza ha ordinato di fargli un monodose di morfina e di lasciarlo in pace che si sarebbe fumato una paglia e sarebbe strisciato fino a casa dove si sarebbe arrangiato con mezzi di fortuna e di andare ad aiutare la gente che ha bisogno.

Dopo il secondo intervento al braccio ha firmato per evitare gli antibiotici obbligatori sotto lo sguardo atterrito di giovani medici che gli spiegavano come sarebbe andato in setticemia.

Gli ha spiegato che aveva mangiato, dormito e che non si drogava, e non ebbe nessun problema.

Avendo le placche in gola e non avendo pazienza per avere ospiti, se le è tolte da solo a 18 anni con lo spazzolino a setole dure, cauterizzando con aceto perché aveva da fare cose più importanti.

Essendo nel sesso parte attiva e non passiva come nella vita segreta di vari monogami o mariti, gli è andata sempre bene. 

Dopo dieci anni a fare sesso senza nulla, si è divertito a fare analisi ogni mese per un annetto a spese di una ipocondriaca ricca di famiglia, su tutte le malattie presenti al mondo anche mai viste in italia, e ovviamente zero.

Lei era tutta contenta perché gli altri non volevano sottoporsi a tutte quelle analisi per farci sesso protetto comunque. 

Va però detto che questa dramatis persona ha una forma mentis per cui mangia pizza e mette su muscoli e perde grasso. Non accetta la passività della visione "il cibo mi fa qualcosa" ma implica in ogni suo gesto il "sono io che lo mangio e ne dispongo".

Testi o letture che potrebbe citare potrebbero essere di parte e sostenere le sue tesi, che trovano riscontro nelle sue esperienze dirette.

Le esperienze diverse degli altri, sono molto più interessanti per arricchirsi nel confronto, che farsi dire da me cosa conferma ciò che già credo. 

Dato che la letteratura scientifica su questi argomenti è a volte influenzata dalla politica e contiene - secondo metanalisi -  tutto ed il contrario di tutto, forse in base al partito che è al potere mentre viene finanziata l'università, insiste che ognuno cerchi le convinzioni in merito da solo o guidato da un medico.

Con questo sta parlando di letteratura scientifica.

EBM, non di cercare su siti di complottisti, antivaccinisti o gente che si cura con la telepatia UFO.

Non c'è alcuna deriva alternativa e olistico new age in quanto sta affermando.

L'autore di questo, ferreamente convinto che il mindset sia la base della medicina, più per esperienza sua diretta che per studi sulla PNEI, rimette la coscienza di ogni singolo lettore nelle mani della guida di medici preparati e fedeli al proprio giuramento.

Perché?

Perché ritiene che vi sia una verità medica che riguarda Aivia ed una che riguarda un altro utente, e che siano entrambe potenzialmente vere, nella loro individualità biochimica. Pertanto non vuole convincere o vendere la sua verità personale come verità per altri. 

Al massimo vuole ridere un po' quando sui manuali di educazione sessuale femminile vengono riportati alcuni dati (volutamente?) falsi e notoriamente confutati da decenni, o esempi e metafore che non calzano con l'argomento.

Buona leccata di figa con la diga dentistica a tutti. 

sei un supereroe ahahahaha... i requisiti per essere così sani sono quindi "solo" aver mangiato correttamente, non drogarsi e fare attività fisica? il sesso influisce no? mi sembra di avere letto che metti il sesso tra i bisogni primari da consumare... la cosa non mi torna è che difficilmente quel ricercatore che non ha contratto il colera fosse sessualmente attivo.

ps: tu hai anche detto che a causa lavoro dormi pochissimo... questo non crea stress e rende più esposti? scusa le domande grazie aivia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/9/2015 at 01:03, Carrol ha scritto:

sei un supereroe ahahahaha... i requisiti per essere così sani sono quindi "solo" aver mangiato correttamente, non drogarsi e fare attività fisica? il sesso influisce no? mi sembra di avere letto che metti il sesso tra i bisogni primari da consumare... la cosa non mi torna è che difficilmente quel ricercatore che non ha contratto il colera fosse sessualmente attivo.

ps: tu hai anche detto che a causa lavoro dormi pochissimo... questo non crea stress e rende più esposti? scusa le domande grazie aivia

Possiamo anche per la millesima volta stare a dire che il sesso fa bene, o elencare i 42 motivi per cui il sesso (e la varietà sessuale per il maschio) fanno bene.

Ma è come dire che mangiare fa bene, che respirare fa bene. E' un dato di fatto così assodato, così scontato, per quanto taboo... che non vale nemmeno i bit.

Sarebbe ora di parlare di cosa mangiare, di cosa respirare, di come fare sesso e con chi.

Non sono io comunque che metto il sesso tra i bisogni primari.

E' proprio che è gestito, il suo bisogno, dalla stessa zona del cervello che gestisce il bisogno di mangiare e di dormire.

E' sempre strano dover far presente come in una specie biologica a riproduzione sessuata basata sul carbonio il sesso e la varietà sessuale maschile agiscano su tanti fattori indispensabili.

Beh, basti pensare che il cortisolo, l'ormone dello stress, toglie risorse al sistema immunitario per far fronte a problemi più immediati.

Masturbandoci produciamo cortisolo.

Facendo sesso oltre a non produrlo produciamo Testosterone che è un suo "antagonista" dentro di noi. (l'ossitocina lo è per le donne)

Ce ne sarebbe da scrivere per pagine, e non ho motivi per pensare che quel medico che ha bevuto il colera fosse poco attivo sessualmente, dal momento che una tale determinazione si accompagna mal volentieri ad un cuore pavido con le ragazze, e dal momento che a quei tempi essere medico significava avere la fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...