Vai al contenuto

Se Lui chiede di venire sul viso


Gipsy&moonlight

Messaggi raccomandati

Gipsy&moonlight

Sensibilità e rispetto hanno secondo me a che fare con la situazione in cui a me piace la montagna, a te il mare, e allora evito di portarti a scalare montagne con me e ti lascio andare al mare.

Quella è libertà di scelta; sensibilità e rispetto è tenere conto dell'altro che non vuole fare un blowjob senza preservativo e non forzarlo o giudicarlo per questo.

Modificato da Gipsy&moonlight
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Allora: dopo un certo vagabondare sono arrivato ai dati ufficiali del governo inglese:

https://www.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/401662/2014_PHE_HIV_annual_report_draft_Final_07-01-2015.pdf

"An estimated 107,800 (95% credible interval 101,600-115,800) people were living with HIV in the UK in 2013. The overall prevalence was 2.8 per 1,000 population aged 15-59 years (1.9 per 1,000 women and 3.7 per 1,000 men). A quarter (24%, 26,100) of people estimated to be living with HIV were unaware of their infection and remain at risk of passing on their infection if having sex without condoms."

facendo un primo raffronto con l'Italia, dove i malati di HIV sono poco più di 23000, beh... è preoccupante il dato (abbiamo una popolazione abbastanza simile, con uno scarto per loro di 4 milioni).

sempre dal pdf che ho linkato, i malati di HIV di Londra sono 7200.

Io sapevo che gli HIV positivi in italia sono circa 150 000 quindi 2,5 per mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si produce cortisolo per l'assenza di copulina, per un fatto mentale, per un fatto fisico, perché con lo sperma si butta anche testosterone che invece sarebbe potuto essere usato per combattere il cortisolo o perché altro?

Per esempio: farsi spompinare da vestiti aumenta anch'esso il cortisolo? Masturbarsi senza venire aumenta il cortisolo?

Su questo ho solo mie congetture. (quella della copulina come discriminante).

Però so che dai test grezzi dopo una sega + cortisolo e meno testo, che torna al valore iniziale dopo una settimana circa, dopo tre giorni dal sesso + testo del valore iniziale (e niente cortisolo).

Va però detto che un pompino di scarico magari da parte di tua moglie o di una partner fissa non aumenterà il testo rispetto al valore basale ma nemmeno riempie di cortisolo.

Però un pompino da parte di una conquista o da parte di una che vedi saltuariamente ed è vestita in un modo arrapante porta con sé quel senso di benessere, vittoria, senso di essere al posto giusto al momento giusto che già di per sé (quindi senza copulina) è un fattore che alza il testo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/9/2015 at 11:36, zerozero ha scritto:

Io sapevo che gli HIV positivi in italia sono circa 150 000 quindi 2,5 per mille.

E se togli la percentuale di omosessuali che sono la stragrande maggioranza.

Se togli la percentuale di africani immigrati.

Se togli la percentuale di gente coi buchi alle braccia.

Ti rimangono un pugno di uomini e donne

meno uomini etero che donne

Facciamo finta che siano 0,6 su mille, uomini e donne etero.

e che siano 0,3 (esagero) i maschi etero

Se ci metti che ingoiando da un conclamato hai una possibilità su 300 di prenderti qualcosa.

Significa che se sei una donna etero devi ricevere tremila persone per 300 volte a testa per riuscirci.

Credo che la gente dovrebbe iniziare a preoccuparsi di girare con un parafulmini portatile perché anche i fulmini possono colpire la gente.

Ci sarebbe poi da parlare dei meteoriti...

Ovviamente, se parli a milioni di persone, questo discorso non si può sentire, perché su milioni qualcuno che prende il biglietto sfortunato, c'è. 

Se però una persona parla a se stessa, di statistiche e probabilità reali, questo può avere un buon effetto calmante. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

adad
Il 25/9/2015 at 14:54, ^ ha scritto:

E se togli la percentuale di omosessuali che sono la stragrande maggioranza.

Se togli la percentuale di africani immigrati.

Se togli la percentuale di gente coi buchi alle braccia.

Ti rimangono un pugno di uomini e donne

meno uomini etero che donne

Facciamo finta che siano 0,6 su mille, uomini e donne etero.

e che siano 0,3 (esagero) i maschi etero

Se ci metti che ingoiando da un conclamato hai una possibilità su 300 di prenderti qualcosa.

Significa che se sei una donna etero devi ricevere tremila persone per 300 volte a testa per riuscirci.

Credo che la gente dovrebbe iniziare a preoccuparsi di girare con un parafulmini portatile perché anche i fulmini possono colpire la gente.

Ci sarebbe poi da parlare dei meteoriti...

Ovviamente, se parli a milioni di persone, questo discorso non si può sentire, perché su milioni qualcuno che prende il biglietto sfortunato, c'è. 

Se però una persona parla a se stessa, di statistiche e probabilità reali, questo può avere un buon effetto calmante. 

http://www.lila.it/it/hiv-e-dati/180-dati-aggiornati-hiv-aids

i maschi eterosessuali sono il 25% dei contagiati (non cita ovviamente la provenienza di questi, anche se dubito siano in gran parte africani. Di solito se arrivi qui con mezzi "non convenzionali" come i barconi, essere malato di HIV significa avere alte probabilità di morire durante il tragitto)

"Io sapevo che gli HIV positivi in italia sono circa 150 000 quindi 2,5 per mille."

http://www.helpaids.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/269

qui riporta il numero, ovviamente zerozero, se trovi qualche dato più accurato postalo

Per quanto riguarda la Copulina, potrebbe essere, ma non sottovaluterei manco il "contatto fisico"...

Devo andare a spolverare un po' di articoli letti in passato, ma il contatto fisico tra esseri umani può creare variazioni dei livelli ormonali. Ad esempio un abbraccio di 10 minuti può far variare i livelli di ossitocina (credo).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adad

P.S. prima come "tragitto" intendo la traversata dell'Africa verso le coste di Libia e Marocco

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

L'avevo googlato anche io ed ero finito su quella pagina. Attenzione a non confondere i nuovi contagi con la gente attualmente infetta!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/30/aids-in-italia-record-europeo-sieropositivi-unaids-battere-hiv-entro-2030/1240910/

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

adad

no, i nuovi contagi, dice specificamente il link di prima, nel 2013 sono stati 3000

Quella è libertà di scelta; sensibilità e rispetto è tenere conto dell'altro che non vuole fare un blowjob senza preservativo e non forzarlo o giudicarlo per questo.

Sarò very dumb io , ma cosa ha scritto Aìvìa nel messaggio precendente di diverso da quello che dici? O.o...

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

https://it.wikipedia.org/wiki/Storia_dell%27epidemia_di_HIV/AIDS

aspetta, credo di aver capito dove si cela il qui pro quo...

Abbiamo dimenticato che sì, i sieropositivi in italia sono 140000, ma nel caso dell'HIV sieropositività =/= infetto, quindi sì, ci sono 140000 sieropositivi, ma di questi sono 23000 quelli effettivamente ammalati...

Per quelli meno ferrati, faccio un esempio:

il divino Magic Johnson è un Sieropositivo, Freddie Mercury era ammalato di AIDS...

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Ce n'è un altro di qui pro quo. La percentuale di popolazione affetta da HIV ed incidenza del contagio sono due cose diverse. L'incidenza del contagio è su x abitanti quanti scoprono di avere l'hiv in un determinato anno (i numeri di cui parli tu).

La percentuale di contagiati è diversa ed è molto maggiore perchè i contagiati tendono a vivere molti anni, ed alcuni contagiati vengono dall'estero.

Mi pare che si stesse confondendo le due cose prendendo nel caso di londra la percentuale di contagiati, nel caso italiano l'incidenza dei nuovi contagi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...