Vai al contenuto

Se Lui chiede di venire sul viso


Gipsy&moonlight

Messaggi raccomandati

^'V'^
Il 2/10/2015 at 22:16, ^ ha scritto:

Ma non biasimarmi se tendo a non avere tempo per le paranoiche con me.

E soprattutto, quando fanno le paranoiche con me perché non mi fidanzo e quindi "sono il ricettacolo delle mille malattie del mondo", e poi lo fanno senza col fidanzato che passa due volte al mese da una mia amica trans a vestirsi, finalmente, da donna, e l'ho visto in locali gay dove ho lavorato...

E quando in cinque anni che ho condiviso gran parte della vita con delle trans ho visto si e no cinque clienti gay, per il resto soltanto migliaia di persone con la fede al dito o fidanzati e monogami (te credo) e poi mi fanno le paranoiche perché ho una vita sessuale e spiegano che si lasciano andare solo con uno che si vuole fidanzare CON UNA SOLA DONNA.

Allora davvero mi chiedo se hanno capito qualcosa dei rischi che corre un maschio attivo e non passivo, e se hanno capito qualcosa della sessualità di molti che si sposano o si fidanzano.

Non parlo di quello che è sempre andato a figa poi incontra una che lo distrugge e con un push and pull devastante lo trascina in un fidanzamento. Questo può capitare a tutti.

Parlo di quello che lo conosci e sta già cercando la storia seria con una ragazza con cui essere monogamo.

Come una mia intima che mi fece la predica perché aveva conosciuto uno "di sani valori" che non la toccava e voleva aspettare il matrimonio.

Capisco il lavaggio del cervello Twilight style, ma mica funziona sui maschi etero... me lo presenta e mi guardava come mi guardano nei locali gay.

Le spiego che quel ragazzo è omosessuale, non bisex, omosessuale.

Si sposano.

Ovviamente come fai a voler usare il preservativo con uno che aspetta la sua ragazza fino al matrimonio.

Mai lo avrebbe usato.

Ma nemmeno c'è stata occasione di non usarlo, perché lui non l'ha toccata nemmeno dopo e quando si è scoperto che aveva una relazione clandestina con un suo compagno di calcio, lei si è accorta che per chiedere la cancellazione alla sacra rota non servono validi motivi, ma conoscenze in politica e soldi, tanti soldi.

E così ora si tiene la casa da pagare, i mobili da finire le rate, la figa con le ragnatele e il marito che gioca col compagno negli spogliatoi della squadra.

Ma anche lei mi disse esattamente così, quando le spiegai come stessero le cose.

Cita
a me non piace del tuo modo di porti sta nel tuo modo di parlare e affrontare certi argomenti, hai una certa arroganza e presunzione che non è manco tanto sottesa

Sia inteso che non le ho mai rinfacciato nessun "te l'avevo detto" ma anzi le son stato vicino, a lei e famiglia.

Ma son vent'anni che ingoio dei "te l'avevo detto".

E dopo un po' fanno male.

Perché sono il termometro di una società di gente che dorme su convinzioni assurde e che si prende la libertà di criticare gente del passato perché credeva che la terra fosse piatta.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 2/10/2015 at 22:16, ^ ha scritto:

Ripeto, per te sto provocando, per me sto filtrando all'80% perché il forum è letto da menti fragili.

Ma non biasimarmi se tendo a non avere tempo per le paranoiche con me.

nel Clan ci sarà un qualcosa dove scrivi delle tue esperienze senza filtrare troppo?

Sarebbe carino se scrivessi più spesso delle volte in cui eri tu dalla parte giusta, o di cose belle che hai vissuto senza sminuirle.

Anche sul forum di arti marziali leggevo delle tue cose ma dicevi di star scrivendo un 20% anche lì

Se mai nel Clan potresti fare un bonus in cui scrivi qualcosa, dico nel Clan perché chi è dentro già da un po' ed è in la coi moduli dovrebbe capire

Secondo me aiuta a tenere il focus su come comportarsi e come essere "dalla parte giusta del fronte"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

grazie, veramente, non so cosa dire, spero solo un giorno di poter ricambiare il favore

me lo appendo in camera, grazie di tutto Aivia

sei fantastico

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy
Il 2/10/2015 at 23:10, ^ ha scritto:

E soprattutto, quando fanno le paranoiche con me perché non mi fidanzo e quindi "sono il ricettacolo delle mille malattie del mondo", e poi lo fanno senza col fidanzato che passa due volte al mese da una mia amica trans a vestirsi, finalmente, da donna, e l'ho visto in locali gay dove ho lavorato...

E quando in cinque anni che ho condiviso gran parte della vita con delle trans ho visto si e no cinque clienti gay, per il resto soltanto migliaia di persone con la fede al dito o fidanzati e monogami (te credo) e poi mi fanno le paranoiche perché ho una vita sessuale e spiegano che si lasciano andare solo con uno che si vuole fidanzare CON UNA SOLA DONNA.

Allora davvero mi chiedo se hanno capito qualcosa dei rischi che corre un maschio attivo e non passivo, e se hanno capito qualcosa della sessualità di molti che si sposano o si fidanzano.

Quando vedo/leggo/sento queste cose, mi cadono veramente le braccia... e mi convinco che scienza, benessere e medicina consentono di vivere a gente che fondamentalmente non ha cervello; e che i media e le varie dottrine (religiose ed educative) peggiorano il tutto, creando semplicemente gente inutile.

Non so se sará sempre peggio (ma suppongo di si), ma per quanto nel mio piccolo cerchi di fottermene, inevitabilemente devo scontrarmi quotidianamente con donne e uomini bigotti, ottusi, idioti e imbecilli; che credono di sapere, giudicano, predicano..

..e mi vien solo voglia di andarmene in cima alla scandinavia a fare il boscaiolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Vado un attimo off topic... Aivia, visto che si parlava di preservativi e del loro uso o meglio del non tuo uso, t'e' mai capitata qualcuna che ha cercato di affibbiarti una presunta paternita' e se si' come hai reagito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Red Eyes
Il 3/10/2015 alle 09:20 , ^'V'^ ha scritto:

Io voglio risvegliare il senso di possibilità e di meraviglia, voglio tenere in vita l'ultima briciola di Fantàsia, voglio che non avvelenino l'ultimo petalo di dolcezza che vi resta.

Grazie per il brivido sulla schiena! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Rock2013

Io ho sempre preferito venire fuori che dentro. Mi piace proprio guardare i danni. Tra laltro nel sesso a pagamento è una fortuna perchè venire in bocca ha sempre un sovraprezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...