Vai al contenuto

What man want......a 40 spero di iniziare a capire...


Ginevra

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Per errore ho citato Gelsomino,in realtà a proposito dell'uomo del caffè volevo rispondere a Ginevra:spesso si insegnano metodi all'uomo per fare gli stronzi ecc..ma in questo caso l'uomo del caffè ha puntato sull'onestà,ti ha fatta sentire speciale,e tu,come altre del resto,non sei rimasta indifferente a tale atteggiamento,anche perché a mio parere la differenza è stata fatta da ciò,ossia non dimostrava di essere in alcun modo scosso dai tuoi "coglionamenti",indice di una buona autostima.

Sicuramente, anche se 2 mesi di caffè offerti mentre lei lo sfotteva con le amiche è qualcosa che stabilisce nuovi record di zerbinamento, al punto che il fatto che lei alla fine abbia "ceduto" diventa solo un dettaglio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maurito

Lo so,il valore va sempre mostrato,bisogna essere una sfida ecc.. però non scordiamoci che le donne istintivamente ragionano così: Se lui mi conquista nonostante la mia resistenza significa che è capace di combattere egoisticamente per i suoi interessi,e sarà di conseguenza in grado in futuro di proteggere la mia prole ..(come mi pare di aver sentito anche da un certo Franco cit.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...