Vai al contenuto

What man want......a 40 spero di iniziare a capire...


Ginevra

Messaggi raccomandati

freefall

Non vi preoccupate ragazzi, mi offro volontaria per abbassare la media :D

Finalmente!

Però sei simpatica...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Finalmente!

Però sei simpatica...

Su richiesta posso diventare anche stronza, ma penso che il tasso di stronzaggine femminile del forum sia già adeguato... Fatemi sapere e mi confromerò agli standard :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Su richiesta posso diventare anche stronza, ma penso che il tasso di stronzaggine femminile del forum sia già adeguato... Fatemi sapere e mi confromerò agli standard :D

Hai un avatar da manipolatrice.

Mi basta che fai la psycho e sei la mia donna ideale! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Avojaaaa.... :-) .... non ammorbo sull'ex (l'ho messo nel dimenticatoio!!)....però faccio la cacciatrice..mi piace conquistare e invece dovrei stare buona e zitta e farmi prendere....mannaggia a me!!!! :-)

guarda che va bene essere un pò cacciatrici

ma il gioco della seduzione è stupendo quando lo si fa in due

sei grande ormai, dovresti capirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Mai un cesso su questo forum eh...

:D

Se ci pensi, perchè una donna di livello top si dovrebbe iscrivere e partecipare a questo forum o a simili ? Pechè mai dovrebbero dedicare la loro attenzione alla seduzione ? Perchè dovrebbero migliorarsi ?

Molte delle ragazze più attraenti che ho conosciuto vivono in un mondo loro, per certi versi sono delle VIP. Sono stracolme di spasimanti,zerbini, e accoppiate ufficialmente, non hanno alcun bisogno di chiamare l'attenzione altrui, l'aspetto estetico fa tutto da se.

Per esperienza di solito tendono dall'adolescenza in poi, acquisita la consapevolezza di essere belle e attraenti e ammirate inizia un lento ma graduale peggioramento...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Se ci pensi, perchè una donna di livello top si dovrebbe iscrivere e partecipare a questo forum o a simili ? Pechè mai dovrebbero dedicare la loro attenzione alla seduzione ? Perchè dovrebbero migliorarsi ?

Molte delle ragazze più attraenti che ho conosciuto vivono in un mondo loro, per certi versi sono delle VIP. Sono stracolme di spasimanti,zerbini, e accoppiate ufficialmente, non hanno alcun bisogno di chiamare l'attenzione altrui, l'aspetto estetico fa tutto da se.

Per esperienza di solito tendono dall'adolescenza in poi, acquisita la consapevolezza di essere belle e attraenti e ammirate inizia un lento ma graduale peggioramento...

Il mio commento era scherzoso.

Sono d'accordo con te sul fatto che le donne molto belle sono abituate ad essere passive però curarsi, truccarsi, avere cura di se è di fatto un comportamento attivo. Insomma loro la loro parte la fanno. Poi il lavoro da fare è inversamente proporzionale alla bellezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Io ho la mia opinione precisa. Alla tua età hai il radar antistronzi che dovrebbe essere preciso. Quindi già quelli li sgami. Quanti uomini esistono ? Millemila ? Ebbene avrai Millemila variabili per come potra' svilupparsi la cosa. Uno dei migliori interventi che ho letto qui sopra è stato quello di KrisD, decidi da Donna che puoi vuoi bastare a te stessa, indipendentemente da tutto, sai quelle faccende sulla realizzazione personale, finché un giorno non incontri Qualcuno che ti fa riconsiderare tutto quanto avevi calcolato. A quel punto ci sei dentro ed andrà come dovrà andare, e potrai saperlo solo quando ci starai dentro. Mettendo in conto il batticuore da adolescente e cocenti delusioni. Insomma NON esistono regole :-)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Hai un avatar da manipolatrice.

Mi basta che fai la psycho e sei la mia donna ideale! :D

Consulterò le mie altre personalità e Le faremo sapere

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Avojaaaa.... :-) .... non ammorbo sull'ex (l'ho messo nel dimenticatoio!!)....però faccio la cacciatrice..mi piace conquistare e invece dovrei stare buona e zitta e farmi prendere....mannaggia a me!!!! :-)

Il bello della seduzione femminile è proprio fare la finta preda, fargli credere che sia stato lui ad averti scelta e conquistata :D

Sono pochi gli uomini che capiscono l'astuzia di certe donne

Modificato da Nakama
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la mia opinione precisa. Alla tua età hai il radar antistronzi che dovrebbe essere preciso. Quindi già quelli li sgami. Quanti uomini esistono ? Millemila ? Ebbene avrai Millemila variabili per come potra' svilupparsi la cosa. Uno dei migliori interventi che ho letto qui sopra è stato quello di KrisD, decidi da Donna che puoi vuoi bastare a te stessa, indipendentemente da tutto, sai quelle faccende sulla realizzazione personale, finché un giorno non incontri Qualcuno che ti fa riconsiderare tutto quanto avevi calcolato. A quel punto ci sei dentro ed andrà come dovrà andare, e potrai saperlo solo quando ci starai dentro. Mettendo in conto il batticuore da adolescente e cocenti delusioni. Insomma NON esistono regole :-)

Sto leggendo questo topic con molto interesse, mi ritrovo molto nella tua situazione. Ci ho impiegato mesi a tirarmi fuori dal buco nero in cui ero invischiata, perche' dopo tantissimo tempo qualcuno era riuscito a smuovermi. Una volta riemersa dal buco nero, una volta che ho iniziato a "riprogrammarmi" non senza fatica ho capito. Certe cose le devi passare, te le devi sorbire tutte e poi far smaltire al corpo,al cervello e al cuore piano piano, pezzetto per pezzetto.come dici tu nella vita mi sono circondata di tante cose, ho fatto sempre la brava. Poi arriva il punto di rottura, che puo' essere un uomo ma anche no, e riconsideri tutto. Riconsideri, cara Ginevra, che non ci puoi fare piu' di tanto, perche' lo sai anche che gli uomini (e le donne) sono tutti uguali. Fai la tua raccolta di figurine, ogni tanto becchi l'ologramma speciale, e te lo tieni perche' e' "speciale", ma forse il segreto non e' completare l'album, quanto pensare che magari se cerchi uno che non e',momentaneamente, una figurina lo trovi.

Ora dopo la considerazione un po' triste, passo a raccontarti come e' finita la mia situazione con il 45 enne, sposato, molto simile alla tua. Sono passati mesi, io ho fatto quello che hai fatto tu, mi sono ripresa la femminilita', e guarda un po' io non me lo voglio riprendere, ma non me lo levo piu' dalle palle. Per cui, occhio cara, il futuro e' nelle tue mani!!!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...