Vai al contenuto

Sedurre le compagne di università : opportunità o arma a doppio taglio?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

La vita è una sola, meglio farsi una paranoia in meno e un'esperienza in più.

Oltre al fatto, che razza di modo "di partire" è pensare già "se faccio una brutta prestazione vengo sputtanato"?!?

Per fortuna che hai raggiunto un equilibrio!

Io vedo ancora parecchio lavoro da fare su te stesso; fortunatamente sei giovanissimo e il tempo non ti manca.

Toglimi una curiosità, cosa studi?

Economia....effettivamente non ho raggiunto l equilibrio, ho solamente raggiunto un maggior livello di serenità in quanto ho allargato il mio giro di conoscenze ed ora rispetto a prima so cosa fare il week end...e quindi non sono triste perché sto a casa ma ho ancora da lavorare...
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Ma che è un film dell'orrore tipo carrie lo sguardo di satana?tu che entri nell'aula,tutti ridono di te,tu che diventi piccolino e vorresti sparire...ma che è???

rilassati queste sono pericolosissime paranoie,essere saggi e analizzare la situazione per non bruciarsi tutte le amiche è un conto,partire già con due piedi nella fossa è un altro.Non so se hai avuto esperienze o sei vergine,ma comuque cerca di rilassarti e anche se nel caso dovessi fare cilecca sappi che è capitato a tutti nella vita.Qui parti già battuto,cerca di lavorare su te stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Ma che è un film dell'orrore tipo carrie lo sguardo di satana?tu che entri nell'aula,tutti ridono di te,tu che diventi piccolino e vorresti sparire...ma che è???

rilassati queste sono pericolosissime paranoie,essere saggi e analizzare la situazione per non bruciarsi tutte le amiche è un conto,partire già con due piedi nella fossa è un altro.Non so se hai avuto esperienze o sei vergine,ma comuque cerca di rilassarti e anche se nel caso dovessi fare cilecca sappi che è capitato a tutti nella vita.Qui parti già battuto,cerca di lavorare su te stesso.

Per ora ho solo avuto esperienze " pay "...non sono vergine però non sono sicuro al 100% di fare una bella figura. Cercherò di prendermi i miei rischi perché questo devo fare, l ho fatto uscendo con persone nuove ed è andato tutto bene, lo devo fare anche in questo caso...è dura ma lo devo fare...purtroppo io, ed in particolare la mia mente, sono il nemico più grande di me stesso.
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...