Vai al contenuto

Day game in strada - Porsi fisicamente rispetto alla ragazza


David Delacroix

Messaggi raccomandati

IlVendicatore

Allora ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Vedo spesso nella mi città ragazze molto carine che mi piacerebbe conoscere ma non so come aprire. Cioè le potrei fermare, dirgli ehi ciao con un sorriso e poi non saprei cosa altro dire. Mi sapreste aiutare? Vorrei aprire ma non so come fare per parlarci anche 5 minuti giusto il tempo di farmi dare il numero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Allora ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Vedo spesso nella mi città ragazze molto carine che mi piacerebbe conoscere ma non so come aprire. Cioè le potrei fermare, dirgli ehi ciao con un sorriso e poi non saprei cosa altro dire. Mi sapreste aiutare? Vorrei aprire ma non so come fare per parlarci anche 5 minuti giusto il tempo di farmi dare il numero...

Ma come si fa a fare una domanda cosi?

Hai 65 messaggi, un pò il forum dovresti conoscerlo..

Ci sono milioni di domande come la tua...

Hai accesso ai libri nella sezione dedicata....

Possibile che ogni giorno fate queste domande?

Ma che aiuto in generale ti si può dare????

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlVendicatore

Il forum non lo conosco bene perché entro solo nelle sezioni che ci sono in questo blocco. Ho fatto questa domanda perché andando indietro non ne ho trovate, se no non l'avrei fatta. Libri non ne conosco riguardo questo argomento però se mi volete aiutare dandomene qualcuno vi dico grazie :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...