dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 io ho letto qualcosa,non ho seguito le polemiche su di lei. E non mi interessano. Miss Italia,bene o male,viene criticata ogni anno. Sia il programma che chi vince,come sempre. Io ho visto un paragone fatto con alcune finaliste di Miss Italia e di Miss Bikini. Bhe,forse la piu' scarsa di Miss Bikini potrebbe avere una vittoria facile se partecipasse a Miss Italia. Ma forse il paragone fra le due "categorie" non regge. Dalla foto sopra una botta ce la darei pure io,ci mancherebbe... ma come sempre,con del trucco e delle buone luci qualche punto in piu' se lo puo' prendere Keran92 ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 parlando di trucco ho visto ragazze ipersistemate che se le vedevi la mattina senza niente ti prendeva un infarto, un doppio ictus e un cancro alle palle nel medesimo istante SinofLips e dickinson1 ha reagito a questo 2
pegasus11 [Partecipante] 23 Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 Ok a parte tutte le polemiche, chi di voi la F- chiuderebbe? per me non esistono le belle e le brutte, esistono quelle che se lo meritano e quelle che non se lo meritano.... comunque vuoi sapere se mi piace? no, non mi piace!! ma dai, nel mio paese (di 400) abitanti, ne trovo almeno 5 più belle di lei! PINASO ha reagito a questo 1
Lilian [Lurker] 81 Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 Carina, ma trovo molto più bella Miriam Leone... Questa ha un fascino un pò insipido, plastico, scontato... Gnocca la Leone :OOOOOOOO
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 Gnocca la Leone :OOOOOOOO Gnocca sì...nulla da dire. Il problema però è che a miss italia (quando non vincono dei cessi che hanno comprato i voti), vincono comunque delle bellezze insipide e asessuate.... Per capirci, vince spesso la classica tipa con la faccia da bimba snob, quella che già alle elementari giocava a fare la reginetta di bellezza. Sarebbe bello vedere donne un minimo diverse, una Roberta Gemma farebbe la sua porca (in tutti i sensi) figura.... Ma va bè, miss italia è fatto per essere guardato dalle donne e farle rosicare/spettegolare.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 (modificato) Sarebbe bello vedere donne un minimo diverse, una Roberta Gemma farebbe la sua porca (in tutti i sensi) figura.... beh,tutti i torti non li hai... PS non la conoscevo... Modificato 30 Marzo 2016 da dickinson1
Lilian [Lurker] 81 Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 Gnocca sì...nulla da dire. Il problema però è che a miss italia (quando non vincono dei cessi che hanno comprato i voti), vincono comunque delle bellezze insipide e asessuate.... Per capirci, vince spesso la classica tipa con la faccia da bimba snob, quella che già alle elementari giocava a fare la reginetta di bellezza. Sarebbe bello vedere donne un minimo diverse, una Roberta Gemma farebbe la sua porca (in tutti i sensi) figura.... Ma va bè, miss italia è fatto per essere guardato dalle donne e farle rosicare/spettegolare. Ah Però ! Magari effettivamente ... Anyway, penso sia un programma idiota come gli altri per creare pare e stupidità tra gli italiani. Esempio, quella dello scorso anno non l'avrei messa lì anche solo per l'uscita sul nazismo. Cioé, Che poi, In realtà rappresenta bene l'italianetà... Solo che, non è roba di cui vantarsi (vogliamo mettere, miss "qualsiasi-tipa-qualsiasi-altra-nazione-del-mondo)
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 pensare che i programmi idioti sono anche quelli piu' seguiti,cosa ci vuoi fare. Speriamo che non inventino pure un reality su Miss Italia: tutte dentro una casa ventiquattr'ore su ventiquattro a superare prove. Non so se arriverebbero tutte sane gia' al secondo giorno...
Messaggi raccomandati