Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

io ho letto qualcosa,non ho seguito le polemiche su di lei.

E non mi interessano.

Miss Italia,bene o male,viene criticata ogni anno.

Sia il programma che chi vince,come sempre.

Io ho visto un paragone fatto con alcune finaliste di Miss Italia e di Miss Bikini.

Bhe,forse la piu' scarsa di Miss Bikini potrebbe avere una vittoria facile se partecipasse

a Miss Italia.

Ma forse il paragone fra le due "categorie" non regge.

Dalla foto sopra una botta ce la darei pure io,ci mancherebbe...

ma come sempre,con del trucco e delle buone luci qualche punto in piu' se lo puo' prendere

• Mi piace! 1
Keran92
Inviato

parlando di trucco ho visto ragazze ipersistemate che se le vedevi la mattina senza niente ti prendeva un infarto, un doppio ictus e un cancro alle palle nel medesimo istante

• Mi piace! 2
  • 5 mesi dopo...
pegasus11
Inviato

Ok a parte tutte le polemiche, chi di voi la F- chiuderebbe?

alice-sabatini-miss-italia-2015-guarda-l

per me non esistono le belle e le brutte, esistono quelle che se lo meritano e quelle che non se lo meritano....

comunque vuoi sapere se mi piace? no, non mi piace!! ma dai, nel mio paese (di 400) abitanti, ne trovo almeno 5 più belle di lei!

• Mi piace! 1
Lilian
Inviato

Carina, ma trovo molto più bella Miriam Leone...

Questa ha un fascino un pò insipido, plastico, scontato...

Gnocca la Leone :OOOOOOOO

IO.SI.TU.NO
Inviato

Gnocca la Leone :OOOOOOOO

Gnocca sì...nulla da dire.

Il problema però è che a miss italia (quando non vincono dei cessi che hanno comprato i voti), vincono comunque delle bellezze insipide e asessuate....

Per capirci, vince spesso la classica tipa con la faccia da bimba snob, quella che già alle elementari giocava a fare la reginetta di bellezza.

Sarebbe bello vedere donne un minimo diverse, una Roberta Gemma farebbe la sua porca (in tutti i sensi) figura....

Ma va bè, miss italia è fatto per essere guardato dalle donne e farle rosicare/spettegolare.

dickinson1
Inviato (modificato)

Sarebbe bello vedere donne un minimo diverse, una Roberta Gemma farebbe la sua porca (in tutti i sensi) figura....

small_18368roberta-gemma.jpg

beh,tutti i torti non li hai...

PS non la conoscevo...

Modificato da dickinson1
Lilian
Inviato

Gnocca sì...nulla da dire.

Il problema però è che a miss italia (quando non vincono dei cessi che hanno comprato i voti), vincono comunque delle bellezze insipide e asessuate....

Per capirci, vince spesso la classica tipa con la faccia da bimba snob, quella che già alle elementari giocava a fare la reginetta di bellezza.

Ma va bè, miss italia è fatto per essere guardato dalle donne e farle rosicare/spettegolare.

Ah Però !

Magari effettivamente :D

...

Anyway, penso sia un programma idiota come gli altri per creare pare e stupidità tra gli italiani.

Esempio, quella dello scorso anno non l'avrei messa lì anche solo per l'uscita sul nazismo.

Cioé,

Che poi,

In realtà rappresenta bene l'italianetà...

Solo che, non è roba di cui vantarsi (vogliamo mettere, miss "qualsiasi-tipa-qualsiasi-altra-nazione-del-mondo)

• 2 settimane dopo...
dickinson1
Inviato

pensare che i programmi idioti sono anche quelli piu' seguiti,cosa ci vuoi fare.

Speriamo che non inventino pure un reality su Miss Italia:

tutte dentro una casa ventiquattr'ore su ventiquattro a superare prove.

Non so se arriverebbero tutte sane gia' al secondo giorno...