Vai al contenuto

Si fa desiderare (anche troppo)


Hopocafantasia

Messaggi raccomandati

Hopocafantasia
Inviato (modificato)

Allora... si... tranquillo, ho letto anche la felice evoluzione, ma tieni presente che è lei che potrebbe riprendere il controllo della relazione.

Poi non siete giovanissimi, abitate vicino e vi vedete così poco?

Sai con certezza che quando non è con te non esce di casa?

Posso dirti che, se sia vero oppure no, la cosa mi puzza parecchio?

Cioè, sarebbe comprensibile se è impegnatissima... ma cosa fa tutto il giorno in casa?

Sul forum trovi il Franco, leggilo, studialo... non sai quanto ti servirà.

Il fatto del vedersi poco è stata la cosa che più mi ha destabilizzato e in effetti non c'è giustificazione che tenga dinanzi a un comportamento così. Già il fatto di vederla per due sere di fila vuol dire un piccolo passo avanti ma occorrerà valutare il suo comportamento nel lungo termine. Per quanto riguarda gli spostamenti so con certezza che non esce se non con me poichè ho un amico che abita di fronte a lei e vede con chiarezza se la sua auto è in casa, inoltre quando ho dubbi sulla veridicità di ciò che mi dice la telefono sul numero di casa anche tardissimo e fino ad ora non posso che crederla (eviterò in futuro di ripetere questo comportamento perchè cos' facendo le darei troppa importanza e quindi potere).

Continuerò a far in modo di farle perdere il potere che ha su di me, deve avere paura di perdermi ma allo stesso tempo farò in modo di non tirare troppo la corda.

Modificato da Hopocafantasia
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Beh, probabilmente devo cambiare ma intanto è cambiata lei poichè ieri si è concessa,

Ok si è concessa. Il che non vuol dire che sia cambiata. Anzi... Non è sicuramente cambiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Secondo me siete troppo tragici

Ci sono persone, come questa ragazza, che fanno fatica a dichiararsi, o comunque sono molto razionali. Magari è una persona che ha attraversato un percorso abbastanza traumatico e allora ha bisogno di assolute certezze; in questo caso gliele hai date, ma al contrario; le hai fatto capire che non sei lo sbavone che le sta dietro, lei ha capito che tu non sei uno scontato e ha deciso di prenderti, e quindi ne è rimasta attratta

Le donne devono essere attratte dall'uomo, soprattutto impegnato, indaffarato, affascinante, insomma... il classico alpha!

Tu continua per questa via, magari lei si apre ancora di più. Se continua su questa via, come dicono gli altri, bisogna vedere a lungo termine.

Per adesso hai fatto un ottimo lavoro! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Le donne devono essere attratte dall'uomo, soprattutto impegnato, indaffarato, affascinante, insomma... il classico alpha!

Appunto... il nostro amico è diventato "il classico alpha" dall'oggi al domani ? No perchè ieri non lo era affatto a vedere quello che ha scritto :)

Senza acrimonia eh. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hopocafantasia
Inviato (modificato)

Ieri sera ho passato con lei una serata tranquilla durante la quale cercando di giustificarsi per l'atteggiamento tenuto fino a quel momento mi ha detto che ad un certo punto del rapporto si è sentita troppo assillata ed ha iniziato a pensare che io agissi in quel modo con tutte le donne. Non sono stato a darle particolari spiegazioni, le ho detto che faccio sempre e solo quello che sento di fare sulla base delle sensazioni trasmesse dalla persona che ho davanti e quasi mai sono ripetitivo.

La serata si è conclusa con dell'ottimo sesso (e siamo a due :) ) durante il quale mi ha ripetuto per un paio di volte "dobbiamo recuperare il tempo perso".... secondo me lei faceva fatica ad aprirsi e il mio cambio di atteggiamento l'ha spronata a fare un passo verso di me.

Il prossimo passo sarà quello di attendere per qualche giorno per vedere se si sbilancia fino a chiedermi di vederci, non credo che avverrà ma voglio attendere un pò di tempo prima di chiederglielo io come ho sempre fatto.

Modificato da Hopocafantasia
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Appunto... il nostro amico è diventato "il classico alpha" dall'oggi al domani ? No perchè ieri non lo era affatto a vedere quello che ha scritto :)

Senza acrimonia eh. :)

Non si nasce sicuri di se stessi, magari c'è bisogno di maturare, tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Non si nasce sicuri di se stessi, magari c'è bisogno di maturare, tu che dici?

Infatti io non penso che il nostro amico possa diventare sicuro di se stesso in 24 ore.

Però penso che lo possa fare in un tempo più lungo.

Magari è sulla buona strada.

Ma io non canterei vittoria al suo posto già da ora.

Tu che dici ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Riflettevo su quanto scritto da BrianBoru...

è vero, non si può diventare sicuri di sé dall'oggi al domani, ma si deve fare un percorso.

Ora mi chiedo, se una ragazza ad esempio io, s'innamorasse di un ragazzo che ha adottato TUTTE le

tecniche alla perfezione,ma poi: quanto dura questa storia?

Mi rendo conto, che il tipo di cui mi sono infatuata ultimamente ha applicato con me alcuni punti della "Raccolta" di Franco,

ovvero io mi rivedo e rivedo lui leggendo questo manuale; e sinceramente mi delude un po'?

Non c'era niente di naturale e personale nel suo approccio, in ciò che mi diceva; mi dava e mi toglieva attenzioni, fin quando

non gli ho palesato i miei sentimenti e lui mi ha fatto capire che lo stavo prendendo in giro. Cioè ha finto lui per tutto il tempo

di essere ciò che non è; devo solo ringraziarlo per non aver continuato, perchè di sicuro l'avrei mollato appena mi sarei accorta

del cambiamento di personalità.

Ti consiglio, Hopocafantasia, di attingere dalle regole di seduzione, ma di essere spontaneo; o altrimenti anche lei verrà in IS

per capirne di più sul tuo comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Riflettevo su quanto scritto da BrianBoru...

è vero, non si può diventare sicuri di sé dall'oggi al domani, ma si deve fare un percorso.

Ora mi chiedo, se una ragazza ad esempio io, s'innamorasse di un ragazzo che ha adottato TUTTE le

tecniche alla perfezione,ma poi: quanto dura questa storia?

Brava. Ottima domanda.

Dura, se va bene, per una scopata.

Ma se leggi il forum qua e là, vedrai che lo scopo di IS non è quello insegnare le tecniche ma di migliorarsi come persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

:ROTFL: Grazie BrianBoru,

effettivamente dovrà fare un lungo lavoro su di sé...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...