Vai al contenuto

Può un BACIO portare seduta stante alla FRIENDZONE?


Belgann

Messaggi raccomandati

Belgann

Si ottone, difatti proprio per ovviare a questo problema sto cercando di approcciare con altre tipe alla scuola di ballo, che Dio benedica quel posto!

Tuttavia non riesco a vedere la seduzione come un divertimento ma più come una fatica non essendo completamente a mio agio.

Comunque non siamo nella stessa comitiva e solitamente ci incontriamo culo per la città.

La questione dell'isolarla per mostrare interessamento l'ho già fatta la terza sera che ci siamo visti, lei era con la sua comitiva l'ho presa e le ho detto se voleva farsi un giro, quindi lei sa che sono interessato.

Dovrei isolarla di nuovo?

Ma se non le chiedo più di uscire e ci provo soltanto io sono convinto che lei non mi chiederà mai un appuntamento e che debba per forza essere io quello che si fa avanti altrimenti la cosa durerà all'infinito e non si concluderà nulla.

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

no non sbagli,

chiedile di persona di uscire, per lei sarà più difficle sviare e potrai notare le sue reazioni e agire di conseguenza...

Comunque se lei si è fatta isolare molto probabilmente è interessata a te...

Link al commento
Condividi su altri siti

D'annunzio

Amici di IS, premetto che sono un ragazzo abbastanza insicuro,ho 21 anni,non sono vergine perché sono andato con una prostituta e ieri ho dato il mio primo bacio.

È stata una MERDA.

Io ce la sto mettendo tutta per sbloccarmi, cercando di essere il più sciolto possibile, più aperto, vado a scuola di ballo, ecc.

C'è questa tipa qui, è troia, lei ci prova con tutti,ha lasciato il suo ragazzo e in un mese se ne è girati 5.

Era già da un po' che mostrava interesse nei miei confronti. Friendzona l'ultimo tipo e ci prova con me, ieri la invito a ballare,mi fa complimenti,mi chiede di ballare kizomba, perché a detta sua il ragazzo può strisciare il pene sul culo della ragazza ella fine arriva il momento del Kclose.

Avevo il braccio sul suo collo,mi stava facendo vedere i messaggi del tipo che aveva friendzonato,improvvisamente le prendo delicatamente il mento e la bacio.

Era il mio primissimo bacio, ho iniziato a baciare senza lingua e dopo pochi secondi lei ha aperto la bocca e abbiamo limonato.

Mi sentivo stranissimo,mi ripetevo in mente se lo stessi facendo bene o no.

Ho provato a mordicchiarle le labbra ma non so come mi sono trovato a mordicchiarle il mento.

Mi è scappata una risatina di quelle che scaricano l'ansia e lei si è scostata.

Il tutto è durata solo una TRENTINA DI SECONDI.

Immediatamente dopo mi fa "so che tu non vuoi una storia seria ma io non voglio ne quello ne scappatelle di questo tipo, non so proprio cosa voglio"

Insomma friendzone,poi mi ha chiesto perché l'ho baciata e io le ho detto di aver colto i suoi segnali di interesse. Alla fine l'ho riaccompagnata a casa.

Sinceramente non so se essere felice per essere riuscito a baciare per la prima volta una ragazza o sentirmi una merda.

Tutti quei segnali di interesse, l'attrazione,ecc e poi avrò baciato così di merda da rovinare tutto?

Persino i miei amici che hanno baciato per la prima volta a 19 anni e che hanno addirittura chiesto alla ragazza "ti posso baciare? " non sono stati piantati in asso come è successo a me, e hanno limonato parecchio.

Ora c'è un'altra ragazza che mi sta punzecchiando ma adesso ho la paura di rovinare tutto nella stessa maniera!

Pensavo che la mai autostima dovesse aumentare e invece...

Wei Man, hai mai visto American Pie ? ? ?

Mi ha istruito... Vedrai che ti sarà utile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgann

D'annunzio, davvero un film comico come American Pie sarebbe così utile? Ci proverò.

Per ottone, aggiornamento con la tipa:

Ieri era il compleanno (da quel che so non ha fatto nulla, nemmeno stappato) , le faccio gli su auguri su Facebook ,dicendole "auguri xxxxxx lo sai che per Facebook fai 25 anni? Non sei troppo grande per me?

Lei ha risposto ridendo e ringraziandomi.

Parte un piccolo scambio di battute e io le dico ironicamente che lei è una persona seria, lei mi domanda se questa mi crea problemi e io le rispondo ridendo che qualcuno c'è ne sarebbe.

Sembra infastidirsi,infatti mi risponde "ok perfetto Belgann". Il problema è che via messaggio non si riesce a capire se la persona dall'altra parte sia incazzata o no.

Insomma ci sono una serie di battute e atteggiamenti freddi da parte sua, con lei che mi dice di chiamarla per nome e non più per cognome come faccio io in segno di sfottò. Che se lo merita perché si comporta sempre bene. Che alcuni argomenti che avevo usato io per massaggiare erano assolutamente "molto" spontanei, insomma era acida.Dopo dice di volermi bene.

Io le faccio notare scherzando che molte risposte delle chat con lei sono sempre le stesse, cioè "non ho parole, basita".

Ride ancora e io le rispondo con la faccina che ride, dopo qualche ora anche lei mi risponde così e la discussione muore.

Ora le cose sono 2 : o è incazzata perché come mi hai detto tu l'ho freezata senza motivo oppure non le frega più una minchia di me, seppur io con lei non abbia avuto il tempo di mostrarle alcunché, ne in positivo che in negativo.

Oggi c'era la serata caraibica e io non le ho detto che ci andavo, nemmeno lei è venuta ma ho ballato con l'amica obesa che sicuramente ie lo dirà.

Intanto voglio aprire un altro topic sul come sto cercando di contrastare questa storia da one itis, mi ci sto opponendo con tutte le mie forze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

ma perchè in one itis?

per il momento ci stai solo messaggiando...e considera che hai appena iniziato a fare esperienze quindi non sarà ne il primo ne l' ultimo palo che prenderai...

Entrando nel merito, la chat e i messaggi dovresti cercare di ridurli al minimo, preferisci il contatto dal vivo così puoi vedere le sue reazioni vere alla conversazione, i gesti e soprattutto non le dai tempo di ragionare una risposta...

Per il nome, io di solito per creare un legame cerco di affibbiare un nomignolo preso da un gioco che creo con la tipa...

Deve essere un nomignolo che un pò la diverti e un pò la infastidisca...ma deve nascere spontaneo...

Magari è solo scocciata perchè non arrivi al dunque, e ha perso un pò di interesse...ma non demordere...

Sulla questione gelosia, non lo devi fare apposta, deve crearsi da sola la situazione e la crei solo se giochi con altre, ma mai ostentare altrimenti si capisce...

Concludendo non preoccuparti, non fissarti e allarga il tuo giro di donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgann

Si ottone io sono consapevole che prenderò dei pali proprio perché sono agli inizi ed è una cosa che devo accettare.

Per la questione del diminuire i messaggi e del fatto che lei si stia scocciando perché non arrivo al sodo, non credo che la colpa sia mia.

Purtroppo il suo numero (anche per chiamarla) l'ho perso quando ho formattato il telefono, (cioè la sera in cui ho portato la tipa per cui ho aperto il topic,a ballare al posto suo ) e quando ie lo detto su Facebook, lei non me l'ha dato più.

Forse perché era incazzata.Io non l'ho chiesto più perché non volevo appagare il suo fare da principessina e quindi ho continuato a massaggiare su Facebook, e anche lei ha fatto l'ho stesso contattandomi più volte su sul social network pur avendo il mio telefono.

Quindi posso incontrarla solo a culo per strada e parlare con lei,anche se credo che il rapporto si sia un po' degradato e non accetterebbe di uscire se ie lo chiedessi, oppure mi sto sbagliando e accetterebbe subito.Tu che dici?Devo provare di nuovo a chiederle il telefono dal vivo se la incrocio per strada.

Per le questioni di allargare il giro, per il momento le ragazze che mi vengono dietro non mi piacciono per niente e appena ho un po' di tempo libero devo aprire un topic su alcune mie insicurezze che mi paralizzano un po'.

Modificato da Belgann
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

si assolutamente quando la vedi del vivo tira fuori la questione del numero...

e se ti va tira fuori la questione del vedervi...

Se ti rifiuta chissene il mondo è pieno di donne, te la tieni li buona come conoscenza...

E quando sarai più sicuro di te stesso e avrai un bel girro di figa, sarà lei a venirti a cercare

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgann

si assolutamente quando la vedi del vivo tira fuori la questione del numero...

e se ti va tira fuori la questione del vedervi...

Se ti rifiuta chissene il mondo è pieno di donne, te la tieni li buona come conoscenza...

E quando sarai più sicuro di te stesso e avrai un bel girro di figa, sarà lei a venirti a cercare

Haha amico mio ti ringrazio per l'augurio che mi hai fatto, anche se non credo di raggiungere mai vette simili, poi non si sai mai che con l'impegno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...