Vai al contenuto

Ex ritorna,molto attratta,mi comporto da afc,dopo k-close esplosione di sentimenti negativi??


TheWheyWeDoIt

Messaggi raccomandati

Benjamin.Locke

Stai calpestando, e stai facendo capestare la tua dignità di uomo, oltre ogni minima decenza.

E cerchi anche, più o meno consapevolmente, di giustificare sui atteggiamenti a dir poco inaccettabili.

Freeze di 2 mesi, poi ne riparleremo.

Ora pensa a lavorare su te stesso.

Modificato da Benjamin.Locke
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Stai calpestando, e stai facendo capestare la tua dignità di uomo, oltre ogni minima decenza.

E cerchi anche, più o meno consapevolmente, di giustificare sui atteggiamenti a dir poco inaccettabili.

Freeze di 2 mesi, poi ne riparleremo.

Ora pensa a lavorare su te stesso.

Per un accendino?

Datevi una calmata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

il concetto è che parli dicendo

"ho fatto l'afc"

però invece di risolvere il tuo comportamento e migliorarti insisti nel voler sapere cosa fare con lei

la situazione è :finchè non ti risistemi la testa e non lasci alle spalle il tuo essere afc a meno di clamorose botte di culo, o perchè a lei va di fare qualcosa, non combini e non cambi nulla

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

il concetto è che parli dicendo

"ho fatto l'afc"

però invece di risolvere il tuo comportamento e migliorarti insisti nel voler sapere cosa fare con lei

la situazione è :finchè non ti risistemi la testa e non lasci alle spalle il tuo essere afc a meno di clamorose botte di culo, o perchè a lei va di fare qualcosa, non combini e non cambi nulla

Sono d'accordo con keran, datti tempo, molto tempo. Fidati!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...