GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 30 Marzo 2011 Inviato 30 Marzo 2011 Grazie infinite, post utilissimo! Il prossimo mese andrò proprio a Londra, seguirò tuoi consigli...... e vi faro sapere!!!!! Giulietta, è un post di 4 anni fa, e tu sei già stato warnato per messaggi di contenuto "leggero"
Chuck_ [Partecipante] 173 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 Integro con le mie esperienze dopo qualche giorno trascorso a Londra: - "Piccadilly Institute" vicino Piccadilly Circus: è un club specialmente per turisti molto affollato, forse fin troppo, ma con molte HB anche se l'età è un pò bassa per me (17-24). - "TigerTiger" sugli Haymarket, già menzionato ma è un club eccezionale, pieno di HB di gran livello. Usate inizialmente un approccio soft, molte non sono abituate ad un approccio troppo diretto , parlate tranquillamente e poi chiedete di ballare, è rarissimo ricevere C&B. Inoltre ci sono pochi italiani e la concorrenza dei ragazzi inglesi, tedeschi ecc. lascia parecchio a desiderare . Il venerdì e il sabato (i giorni migliori, con 4-5 sale aperte) state attenti al look, età minima 21 anni, altrimenti non entri! - "Ministry of Sound" ci sono stato ma secondo me non ne vale la pena, poche HB, molti maschi allupati, andateci solo se ci tenete ad ascoltare della buona house. Tra l'altro costicchia, secondo me se volete sargiare sono meglio i club di Piccadilly. Altra cosa: non badate a tutti quelli che vi propongono in strada di entrare nei loro club: raccontano un mare di balle (del tipo cocktail ad un pound, poi vai dentro e sono 7 pound!) ed infine tutti i club si animano già dalle 11 di sera e chiudono alle 3 di mattina, la metro chiude a mezzanotte circa perciò se state lontani dal centro dovrete chiamare un "Cab" (taxi) che costa abbastanza. Ciaoo PaTong e GameMaker ha reagito a questo 2
suomi84 [Élite] 209 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 ti ringrazio per questa guida alla nightlife molto dettagliata! colpevolmente londra mi manca ancora da visitare,non appena prenoto un volo mi stampo bene bene questa pagina
The President [Partecipante] 2319 Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 Bah, a Londra è immancabile un salto al Fabric. Non sarà un posto per sargiare, ma resta la migliore discoteca al mondo IMHO.
Chuck_ [Partecipante] 173 Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 Bah, a Londra è immancabile un salto al Fabric. Non sarà un posto per sargiare, ma resta la migliore discoteca al mondo IMHO. Ce l'avevo in programma, ma erano i giorni delle rivolte e il Fabric si trova in una zona di periferia e amici londinesi mi hanno sconsigliato di andarci. Di sicuro è da passarci una serata, se non ci sono casini in giro
suomi84 [Élite] 209 Inviato 24 Gennaio 2012 Inviato 24 Gennaio 2012 (modificato) la prima guida credo sia davvero ottima anche se è un po' datata. ne andrebbe fatta una nuova con i vari aggiornamenti. a febbraio testerò qualche locale,purtroppo il tempo è poco, ma sufficiente: un weekend buon sarge! Modificato 24 Gennaio 2012 da suomi84
Hope [Partecipante] 125 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Ma una domanda..quanto tempo siete stati a Londra per aver provato tutte queste cose? E con la lingua ve la cavate? Io sono qua da un mese e sono un po'demoralizzato perchè ancora non conosco nessuno e mi sembrano tutti per i cavoli loro, ma da quello che leggo devo aver visto solo la punta dell'iceberg e ben venga se riesco a impattare contro questo iceberg!
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 (modificato) Hope ti do una bella dritta, essendo Londra una metropoli hai molte possibilità di socializzare attraverso le numerose iniziative che fanno proprio per i giovani. Per esempio cerca i cosiddetti "PUB CRAWL" (digitando proprio pub crawl london su google), che sostanzialmente sono dei tour per locali in una notte organizzati per ragazzi e ragazze (spesso erasmus) li sarà veramente facile interagire facendo già parte del gruppo, poi girando nei locali potrai sargiare chi vuoi e sapendo che comunque ci sono loro ti sentirai meno pressione addosso. Fammi sapere ciao. Modificato 24 Ottobre 2012 da Noyz
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Hope ti do una bella dritta, essendo Londra una metropoli hai molte possibilità di socializzare attraverso le numerose iniziative che fanno proprio per i giovani. Per esempio cerca i cosiddetti "PUB CRAWL" (digitando proprio pub crawl london su google), che sostanzialmente sono dei tour per locali in una notte organizzati per ragazzi e ragazze (spesso erasmus) li sarà veramente facile interagire facendo già parte del gruppo, poi girando nei locali potrai sargiare chi vuoi e sapendo che comunque ci sono loro ti sentirai meno pressione addosso. Fammi sapere ciao. OT: sbaglio o dei tour del genere li organizzano anche a Roma? Con la differenza che qua in Italia chi organizza viene condannato ed etichettato come corruttore di anime pie ed innocenti, demonio deviatore di giovani spiriti puri..
Merckx [Partecipante] 2 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 Sono arrivato a Londra da un paio di settimane, mi sono trasferito per lavoro ma ho intenzione anche di fare del buon Sarge. State tranquilli che vi terrò aggiornati su come vanno le cose.....
Messaggi raccomandati