wallace [Partecipante] 449 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Inviato 2 Novembre 2015 UPDATE: K-close l'altra sera (inaspettato) a centro pista. Non cè stato modo di andare oltre per questioni logistiche. Si farà meglio alla prossima occasione.
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Io non andrei sotto i 20/21 anni, al di sotto è troppo piccola.... ti troveresti una bimbaminkia che fa discorsi e ragionamenti pieni di complessi... Ho conosciuto 19enni che piscerebbero in testa a 30enni. Questo perché alcune trentennti crescono intortate dai film, le serie tv, i social, instagram cazzi e mazzi, o magari hanno il giro sbagliato di amiche che gli riempono il cervello di merda; mentre alcune 19enni magari si ritrovano giá a stare da sole, studiare e lavorare magari pure all´estero, o hanno giá girato mezzo mondo e se ne fottono dei discorsi tipici delle coetanee.. E se vi fate un giro nel nord europa, la cosa é ancora piu marcata.. Ergo, si, ci vuole un po di "filtro" a monte e bisogna cercare di inquadrarle sin da subito per capire chi si ha di fronte, ma io non mi farei troppi scrupoli a frequentare una 19enne che valga veramente la pena, anche se si hanno 30 anni. Io lo faccio Connor e Dream_ ha reagito a questo 2
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 6 Novembre 2015 Inviato 6 Novembre 2015 Ma scopatele tutte, fosse per me mi farei anche certe di 15 16 anni, il durello solo a guardarle Dream_ ha reagito a questo 1
wallace [Partecipante] 449 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Inviato 11 Gennaio 2016 Scusate la latitanza. Scrivo per aggiornarvi sul tema.. f-close con una 17enne di marmo qualche giorno fa. Chiedo un vostro parere. Non sono uno a cui interessano le chiacchere della gente, però mi rendo conto che se porto questa ragazza in qualche locale che frequento le occhiatacce si sprecano... visto il gap d'età. Il fatto che sia minorenne non aiuta ed il fatto che non viva in una grande città nemmeno. Considerato che non posso certo chiuderla in casa solo a scopare, come gestireste la cosa? Considerato che comunque non c'è una LTR all'orizzonte (almeno nel mio orizzonte.. in quello di lei forse cè)
N.18 [Partecipante] 20 Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 Magari semplicementi ti impegni e gli vai bene per ora. Con la mia nuova ottica direi smetti di farti il problema. Ma non ti avrà già nel taschino, Nabukov docet!
wallace [Partecipante] 449 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Inviato 11 Gennaio 2016 Magari semplicementi ti impegni e gli vai bene per ora. Con la mia nuova ottica direi smetti di farti il problema. Ma non ti avrà già nel taschino, Nabukov docet! Credimi, non ho capito cosa vuoi dire.
Serious Guy [Partecipante] 60 Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 A 30 anni sei grande abbastanza per capire se a quella specifica 18enne vale la pena di dare il tuo tempo o no. Il resto è anagrafe e supposizioni e entrambe non sono il mio campo. Buon divertimento, con lei o con altre. C. Mi sembra la risposta più sensata. Nessuno può dire se è giusto o sbagliato prevalentemente perché nessuno sa se tu trentenne (e il fatto che ti poni il dubbio non va, diciamo, a tuo favore) sia sufficientemente consapevole per sapere ciò che stai facendo e per sapere chi ti trovi davanti... Ma di base l'età, a mio parere, significa ben poco... Connor ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati