Vai al contenuto

"Seduzione LOW-COST" Webinar con TAuRus e GTC


TAuRus

Messaggi raccomandati

Sungroove

Ho giá scritto al supporto un' ora fa, ma non ho avuto ancora risposta.

Questa frase, riguarda la richiesta di assistenza al problema di invio della nuova password. Nel sintetizzare la scaletta dei problemi che ho riscontrato, non ho specificato che il supporto mi aveva avvisato prontamente che il webinar era stato reso accessibile nei miei contenuti.

Purtroppo, non potevo verificarlo, perchè la password con cui accedevo fino a ieri mattina su onlyone non funzionava più.

È un problema che ho giá riscontrato in un' altra occasione.

Se ci vedi della boria nella mia esposizione del problema, ti chiedo di avere pazienza. Ieri era l'unica serata in settimana in cui mi sarei potuto ritagliare del tempo per vedere la registrazione. Dopo la corrispondenza che ho scambiato col supporto, non ho ricevuto più risposta per il problema password, perchè come tu dici, i tecnici avranno dovuto giustamente staccare. Ma visto l' improvviso "taglio" della comunicazione, ho voluto scrivere anche qui.

Ci tengo comunque a puntualizzare che il supporto ha sempre risolto i problemi, ha sempre risposto a qualsiasi quesito.

Ci tengo anche a puntualizzare che trovo le procedure per l' acquisto dei contenuti un po' farraginose. Ma è anche vero che neppure io sono un fenomeno dell' informatica.

In ogni caso, non vedo l' ora di godermi il webinar.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ci tengo comunque a puntualizzare che il supporto ha sempre risolto i problemi, ha sempre risposto a qualsiasi quesito.

Bene, fa piacere leggerlo:)

Mi dicono che ti hanno risposto ieri mattina infatti...

Sono d'accordo con te sul fatto che alcune procedure (tipo il fatto di loggarsi prima di acquistare) non sono "user-friendly", tant'è che stiamo ancora lavorando con i programmatori per limare queste procedure dettate dal software (purtroppo alcuni aspetti del software si scoprono solo usandolo).

Mentre per quanto riguarda la password dai test sembra che sia un problema di completamento automatico dei moduli lato cliente. Abbiamo verificato con certezza che quando lo Staff modifica manualmente i profili (es: aggiunge un webinar al profilo) le password non vengono toccate. Quindi è bene verificare che i campi non vengano autocompletati per esempio quando vuoi cambiare la password...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Chi ha già visto il webinar può lasciare il suo feedback qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-54012-feedback-seduzione-low-cost/

È molto importante per noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...