Vai al contenuto

Non dovevo innamorarmi...


Mark_FK

Messaggi raccomandati

Mark_FK

La cotta si è affievolita e sto riuscendo a temermi sotto controllo :D

Sabato sera stiamo insieme a un compleanno, dopodichè verrà a dormire a casa mia con un'amica e mio fratello.

Qualche consiglio generale su come comportarmi? E poi, se quando stiamo insieme a letto non si tiene i baci che faccio? Conviene parlare o lasciare perdere?

Ok grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark_FK

Ragazzi scusate il doppio post ma vi sevo parlare.

Il miglioramento del contatto fisico c'è stato, lei mi cerca e vuole stare con me.

Non riesco ad andare avanti così, vogluo chiarire con lei ma ho paura di rovinare tutto.

Non sono disposto ad aspettare, cosa mi consigliatr? Un eventuale discorso come dovrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

Non ti è chiara una cosa.. Elimina dalla tua testa questo fatto dei discorsi/dichiarazioni, rischi seriamente di bruciartela.

Le donne sono emozionali, i discorsi non portano le emozioni che servono a farla tua.

Devi agire, cerca informazioni sul KINO e agisci. Il contatto fisico dev'essere un escalation graduale che ti porta man mano sempre più vicino al primo traguardo, il sesso.

Poi leggiti cos'è il push e pull e il freeze.

Ps: le ragazze fidanzate preferisco non toccarle. Qualunque soffrirà comunque.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark_FK

Sul kino e sul tira e molla ho abbastanza nozioni, puoi spiegarti sul freeze? Dovrei sparire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...