Tony Spark [Partecipante] 3 Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Inviato 21 Ottobre 2015 Oggi in pausa pranzo ho incontrato Iervolino Gianfranco...uno chef che va spesso a "detto fatto"...non so se lo conoscete... Oggi ha fatto un tutori al sulla pizza... Bravura a parte, è un panzone bruttarello..andatevi a vedere le foto...be è pieno di donne che lo adorano...simpatia a parte, è un uomo che quando ci parli trasuda sesso da tutti i pori...e' un uomo sessuoso...non puoi, standoci accanto, non pensare a come lui potrebbe toccarti, eccitarti.... Quindi, non mi stancherò mai di dirvi che voi uomini, belli o brutti, con le donne potreste avere tutto il successo che desiderate.... L'uomo che seduce davvero è colui che sa entrare nella testa di una donna. Sa capirne i desideri...e' quell'uomo che sa ascoltare e, a seconda dei casi, coglierne i punti deboli .... Invece di passare ore in palestra, dovreste semplicemente passeggiare...e attaccare bottone...vale la simpatia, la sicurezza.... Hai detto di essere introverso..riflessivo...forse appari semplicemente uno un po' chiuso....esercitati ad attaccare bottone... Hai detto che ci hanno sempre provato le donne...il che mi fa pensare che sei un pigrone della seduzione, che vuoi la pappa pronta...prova tu a scegliere una donna che ti piace e corri tutti i rischi che ogni uomo corre....se sarà un no pazienza.... Credo che tra uomo-donna, si debbano anche creare delle alchimie chimiche che ne articoli, libri, e sedute di seduzione, potranno mai "insegnare" a creare............ A conferma di quello che dici su Iervolino, posso confermare anche io la stessa cosa, nel senso che ho conosciuto ragazze, proprio per nulla belle, ma che trasudavano sesso in maniera inspiegabile, ed illogica, almeno per me........... Più che pigrone, devo dire che sono inibito, inibito dalle numerose negatività femminili che nel corso degli ultimi anni ho ricevuto, pur senza aver fatto nulla nei confronti di queste persone......... Non avendo mai avuto risposte sui motivi che si celassero dietro queste negatività, logicamente ho messo sotto il microscopio me stesso, ma allo stesso tempo non ho potuto nemmeno fare a meno di guardarmi attorno, e anche farne un'analisi obiettiva......... Io sono molto autocritico verso me stesso, conosco i miei limiti, le mie debolezze, e non sono esente da colpe........ Non mi reputo nemmeno il più bello del mondo, perché so benissimo che di ragazzi carini come me, e anche di più, il mondo ne è pieno.......... Il punto che sembra che io non riesca a trovare un mio spazio, perlomeno negli ambienti che frequento.......... Oltretutto negli ultimi anni ho anche messo uno stop al mio sociale, nel senso che mi sono ridotto ad averne poco, a darmi poche possibilità, ed è chiaro che dato che di occasioni non ne ho in questo modo tantissime, cerco di poggiarmi sul mio essere carino per incuriosire, spingere ad avvicinarsi a me, e quindi vedere cosa succede........ Vedo che questo invece non succede, anzi, sembro allontanare invece che attirare........ Poi ribadisco, non vado in giro a trattare male nessuna e nessuno, non è nel mio carattere, ne tantomeno assumo atteggiamenti di superiorità, al limite in certe occasioni me la posso tirare, ma è un atteggiamento sempre voluto per cercare di catturare l'attenzione, non perché io sia realmente così........
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 Credo che tra uomo-donna, si debbano anche creare delle alchimie chimiche che ne articoli, libri, e sedute di seduzione, potranno mai "insegnare" a creare............ A conferma di quello che dici su Iervolino, posso confermare anche io la stessa cosa, nel senso che ho conosciuto ragazze, proprio per nulla belle, ma che trasudavano sesso in maniera inspiegabile, ed illogica, almeno per me........... Più che pigrone, devo dire che sono inibito, inibito dalle numerose negatività femminili che nel corso degli ultimi anni ho ricevuto, pur senza aver fatto nulla nei confronti di queste persone......... Non avendo mai avuto risposte sui motivi che si celassero dietro queste negatività, logicamente ho messo sotto il microscopio me stesso, ma allo stesso tempo non ho potuto nemmeno fare a meno di guardarmi attorno, e anche farne un'analisi obiettiva......... Io sono molto autocritico verso me stesso, conosco i miei limiti, le mie debolezze, e non sono esente da colpe........ Non mi reputo nemmeno il più bello del mondo, perché so benissimo che di ragazzi carini come me, e anche di più, il mondo ne è pieno.......... Il punto che sembra che io non riesca a trovare un mio spazio, perlomeno negli ambienti che frequento.......... Oltretutto negli ultimi anni ho anche messo uno stop al mio sociale, nel senso che mi sono ridotto ad averne poco, a darmi poche possibilità, ed è chiaro che dato che di occasioni non ne ho in questo modo tantissime, cerco di poggiarmi sul mio essere carino per incuriosire, spingere ad avvicinarsi a me, e quindi vedere cosa succede........ Vedo che questo invece non succede, anzi, sembro allontanare invece che attirare........ Poi ribadisco, non vado in giro a trattare male nessuna e nessuno, non è nel mio carattere, ne tantomeno assumo atteggiamenti di superiorità, al limite in certe occasioni me la posso tirare, ma è un atteggiamento sempre voluto per cercare di catturare l'attenzione, non perché io sia realmente così........ Io fossi in te proverei a fare cose ancora diverse da quelle già fatte.... Per ottenere risultati diversi devi agire in modo diverso.... Probabilmente c"'è nel tuo atteggiamento qualcosa che le fa scappare....dovresti avere la fortuna di avere un amico o amica tanto sinceri da dirti quali atteggiamenti tuoi possono infastidire....in modo da rifletterci su..... Al di la di tutto, cerca solo di essere te stesso....togliti la fissa di piacere e piacerai...ma per ciò che sei.... Probabilmente ti piace l'idea di una storia importante, tuttavia stai da Dio solo.... non cade foglia che l'inconscio non voglia (detto di un famoso ipnologo italiano Stefano Benemeglio).... Peppe_L e OldPlayer ha reagito a questo 2
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 per tornare in topic...succede anche a me,sembra la mia storia,solo che io di aspetto sono normale nel senso che non me l hanno mai "sbattuta in faccia" per intenderci...quindi ne ho dedotto che in foto magari vengo bene non so, eppure io non modifico niente sui social ho foto fatte col cell dei semplici selfie per intenderci...per il resto dal vivo è piu o meno la tua storia. ti dico, sui social riesco ad interessare,pensa arrivano loro a chiedermi di uscire,poi arriva il fatidico giorno e puff..n vado oltre il primo appuntamento... ho provato sia a baciare(scansato) che non baciare(insomma varie modalita)...tutte la solita storia,a chi nn è scattata la scintilla,chi si inventa mille storie quando mezz ora prima ti volevano portare al letto,e non credo sia questione di atteggiamenti carattere perche appena mi vedono cambiano umore,quindi deduco ancora una volta che è questione che forse vengo bene in foto,ho domandato anche ad un mio amico che si occupa di cinema e secondo lui sono meglio dal vivo che in foto bah.. ok...per dirti l ultima che ho conosciuto su un social....mi ha martellato per settimane,poi un giorno dovetti andare ad un matrimonio e mi chiese una foto di me dell evento in ghingheri ok...il giorno dopo faccine sempre meno,cuoricini sempre meno scomparsa,mi ricontatta una sett. dopo chiedendomi come stavo..vabbe vai a cagare. con molte non sono voluto uscire per non ripetere lo scenario oramai che è diventato un incubo per me... allora io di aspetto sono normale,per intenderci un 5+ faccio palestra,con annesse diete per massa etc. alimentazione,nonstante cio sono magro/asciutto,e mi porto 10 anni in meno nel senso che non dimostro i miei 39 anni,sarà questo il problema? boh..... comunque non capisco almeno dovresti provare ad uscire con quelle che hai conosciuto in chat, se no non puoi sapere se va bene o va male e quindi ti ritorna lo scenario della realta vera...
Tony Spark [Partecipante] 3 Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Inviato 22 Ottobre 2015 Molti anni fa ho subito anche una sorta di stalking, chiamiamolo così, da parte di una donna, alla quale seppur mi potesse anche piacere tutto sommato, non ho mai dato corda, rimanendo sempre impassibile ed indifferente........ Alla fine mi sono anche stufato, dato che sembrava una quindicenne cretina, quando invece aveva ben quasi 40 anni, e in maniera indiretta l'ho mandata a quel paese......... Ebbene, questa complice anche la fortuna, è riuscita a rigirare la frittata, facendo passare me per il molestatore, e mettendo in giro pure calunnie......... Da li poi ha fatto finta di non conoscermi nemmeno più......... Diciamo che la cosa mi ha lasciato abbastanza amareggiato, deluso, oltre ad avermi creato non pochi problemi a causa delle calunnie, soprattutto perché in tutto questa ho visto anche una sorta di comportamento infame come dicono a Roma, una mancanza di rispetto umano.......... Diciamo che sono state diverse le cose negative gratuite che mi hanno inibito, deluso, e fatto allontanare sempre più dai contesti sociali.........
Ironsmile [Partecipante] 729 Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 Dovreste cercare di capire cosa cambia quando passate da chat ad appuntamento. Forse siete semplicemente incoerenti...nel senso che in chat avete meno inibizioni e quindi siete simpatici e tutto ciò che serve per attrarre la ragazza, poi invece all'appuntamento andate in panico e mostrate un'altra versione di voi stessi che non combacia con quella di quando chattate. Poi non è facile dare un mano senza conoscervi.. Ginevra ha reagito a questo 1
Tony Spark [Partecipante] 3 Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Inviato 22 Ottobre 2015 Dovreste cercare di capire cosa cambia quando passate da chat ad appuntamento. Forse siete semplicemente incoerenti...nel senso che in chat avete meno inibizioni e quindi siete simpatici e tutto ciò che serve per attrarre la ragazza, poi invece all'appuntamento andate in panico e mostrate un'altra versione di voi stessi che non combacia con quella di quando chattate. Poi non è facile dare un mano senza conoscervi.. Io, come avevo specificato inizialmente, online non ho mai interagito in alcun modo......... Ho solo caricato delle foto o video, e sono stato contattato in base a quello, ma non ho nemmeno mai risposto, ne scritto alcun messaggio.......... Altre foto le ho caricate su siti che con la chat non avevano nulla a che fare, ovvero portali di modelli, e li ho avuto semplicemente dei commenti molto positivi.......... Alcune mie foto sono state anche prese e messe in giro per la rete, condivise, e cercando su Google qualcuna gira ancora (dovevo farmi pagare i diritti )..... A dire il vero era stato proprio un chirurgo plastico a suggerirmi di mettere le mie foto online, per avere la prova che brutto non ero di certo, e che probabilmente doveva esserci qualcosa di altro dietro il negativo femminile che ricevevo..........
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 22 Ottobre 2015 Inviato 22 Ottobre 2015 (modificato) Dovreste cercare di capire cosa cambia quando passate da chat ad appuntamento. Forse siete semplicemente incoerenti...nel senso che in chat avete meno inibizioni e quindi siete simpatici e tutto ciò che serve per attrarre la ragazza, poi invece all'appuntamento andate in panico e mostrate un'altra versione di voi stessi che non combacia con quella di quando chattate. Poi non è facile dare un mano senza conoscervi.. assolutamente no,me la sarei aspettata una risposta del genere,in chat cerco sempre di essere come sono dal vero,non faccio mai il figo,non invento balle,cerco di mantere l immagine di come sono realmente...nonstante cio il risultato non cambia,ripeto di deduzione è che vengo bene in foto...per farti capire se fosse come tu dici,non sentirei una sorta di "spegnimento" da parte loro quando appena mi vedono e dopo guarda caso spariscono... Modificato 22 Ottobre 2015 da mike85
Tony Spark [Partecipante] 3 Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Inviato 24 Ottobre 2015 Comunque sia, dato che sono immagini pubbliche, senza nessun intento offensivo, ma di semplice paragone oggettivo, metto la mia foto (una di quelle che è stata presa e fatta girare in rete), e una foto di tipici standard maschili della mia stessa fascia (o quasi) di età........ Credo che ci sia una piccolissima differenza.........
SamO [Partecipante] 63 Inviato 24 Ottobre 2015 Inviato 24 Ottobre 2015 Senza offesa ma a me non piaci, trasmetti altezzosità... Comunque uno di 1.73 che definisce nanerottoli tutti gli uomini attorno a lui... EH...
Tony Spark [Partecipante] 3 Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Inviato 24 Ottobre 2015 Senza offesa ma a me non piaci, trasmetti altezzosità... Comunque uno di 1.73 che definisce nanerottoli tutti gli uomini attorno a lui... EH... No assolutamente nessuna offesa....... Anzi, lo trovo interessante perché potrebbe aiutarmi realmente a capire che sensazioni posso trasmettere, che magari la gente attorno a me non ha il coraggio di dirmi......... Non definisco poi "tutti" gli uomini nanerottoli, dato che io stesso se leggi tra i vari post, non mi definisco altissimo....... Però, uomini che mi arrivano poco più in alto della spalla, insomma, come li definiamo........ Tenendo conto che, ad esempio, i tre uomini della foto sono tutti decisamente più bassi di me..........
Messaggi raccomandati