Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Visto che, nonostante io abbia ultimamente cercato di spostare il discorso su altri aspetti, si vuole tornare su certi aspetti, ti pongo una semplice domanda: secondo te, tutti gli uomini che hanno successo con le donne, hanno fatto corsi e letto manuali sulla seduzione? I tre (io non li ho mai definiti sfigati, questa parola me la hai messa in bocca tu, chiariamo subito) della foto, hanno fatto corsi e letto manuali di seduzione?

Io non penso proprio, ma tutto può essere per carità......... Poi tutto è soggettivo, io posso arrivarti come un gay, tu mi citi Zema, io aggiungo Aivia, visto che fanno parte delle cerchie che hai nel riquadro del nick, che ad esempio, una mia amica romana (una donna molto bella ed intelligente, che ben conosce il mondo maschile :DD:DD visto che di uomini ne ha avuti parecchi, tra cui anche un modello, conosce inoltre gente come Garko che ha una casa ai Castelli poco distante da lei, ma si è rapportata senza problemi anche con uomini normali o bruttarelli) quando li ha visti è scoppiata a ridere, dato che sembrano una parodia comica per niente credibile......... Diciamo che tutto è opinabile e relativo, così come anche il fatto che ci sono persone del Sud che si sono trovate bene al Nord (molte si sono adattate prendendo abitudini locali per essere accettati), altre che sono scappate a gambe levate..........

Io li avrò definiti per semplicità "sfigati", anche se non penso che lo siano. Ho semplicemente riassunto nella parola "sfigati" le caratteristiche negative di questi uomini che però attraggono. Tu in effetti hai detto di questi uomini, tuoi conoscenti ( o usati come paradigma per rappresentare i tuoi conoscenti), cose assai più brutte, ed hai mostrato quel trio come controesempio a te stesso; Ergo quel trio è composto da "sfigati" (mia esemplificazione, per non citare tutte le peggio cose che dici tu) .

Ho scritto proprio il contrario, anche portando il mio esempio, che non è necessario leggere manuali etc etc; però ho aggiunto che i manuali etc etc possono aiutare, se non altro a prendere coscienza di certe dinamiche profonde di natura sociale e relazionale: Dinamiche magari che possono spiegare perchè tu tanto belloccio non rimorchi e i tuoi amici sfigati si; Ci sarà pure un motivo.

E che essere carini e stilosi magari non basta o conta meno di quello che comunemente si pensa.

Sopratutto , quello che è interessante è che alla mia opinione "il tuo look sembra un pò gay", la tua reazione è citarmi AiViA, perchè immagini(a ragione ) che è persona che stimo; la tua "difesa" §( non richiesta )al mio commento magari diretto "sembri gay" è stata semplicemente quella di attaccare una persona ( o il suo look) con la quale (secondo te) io ho delle connessioni, e della quale (secondo te) seguo le parole come un guru.

Invece di interrogare te stesso sulle motivazioni per le quali sei nella situazione di cui tu stesso ti lamenti; io ho azzardato che la tua immagine non mostra energia maschile, magari sbaglio; altri forumisti hanno detto la lor, sempre con l ottica di risolvereil tuo "problema"; siamo qui per questo, l uno per l?altro.

Vale la pena di ascoltare però invece di rintuzzare i commenti che ti vengono fatti per aiutarti su tua richiesta; magari senza tirare in ballo gente che non c'entra; Onestamente della opinione della tua amica su Zema (che non conosco) e su Aivia non interessa molto nell ambito di questa conversazione.

AiViA visto che lo hai citato; La tua amica si è messa a ridere, immagino sia venuto da ridere anche a te, però AiViA rimorchia; Immagino che la tua amica (è stata con un modello wow; anche io sono stato con almeno 4 modelle più o meno professionisiste in vita mia) si sarà messa a ridere vedendo qualche costume stravagante, qualche vampirata o qualche tatuaggio tribale che AiViA esibisce, o la capigliatura sparata a SuperSayan: fanno parte del eprsonaggio, prendere o lasciare, amen. Non sarà "stiloso" e bello come te? boh,,però ha un certo successo, E come tutti noi, ogni tanto si incarta, ogni tanto soffre e ne parla spesso in pubblico, con l idea di imparare tutti insieme e correggere il tiro; per imparare dalle proprie sofferenze ed errori.

Tu questo successo non lo hai, per tua stessa ammissione; quindi vale la pena qualche domanda farsela, nel senso più contruttivo del termine.

Non ha senso andare dal medico con un problema e poi rifiutare ogni diagnosi perchè il medico non capisce niente: Magari è vero, però a te il male resta.

Modificato da Canadair
Satch
Inviato

Oggi in pausa pranzo ho incontrato Iervolino Gianfranco...uno chef che va spesso a "detto fatto"...non so se lo conoscete... Oggi ha fatto un tutori al sulla pizza...

Bravura a parte, è un panzone bruttarello..andatevi a vedere le foto...be è pieno di donne che lo adorano...simpatia a parte, è un uomo che quando ci parli trasuda sesso da tutti i pori...e' un uomo sessuoso...non puoi, standoci accanto, non pensare a come lui potrebbe toccarti, eccitarti....

Quindi, non mi stancherò mai di dirvi che voi uomini, belli o brutti, con le donne potreste avere tutto il successo che desiderate....

L'uomo che seduce davvero è colui che sa entrare nella testa di una donna. Sa capirne i desideri...e' quell'uomo che sa ascoltare e, a seconda dei casi, coglierne i punti deboli ....

Invece di passare ore in palestra, dovreste semplicemente passeggiare...e attaccare bottone...vale la simpatia, la sicurezza....

Hai detto di essere introverso..riflessivo...forse appari semplicemente uno un po' chiuso....esercitati ad attaccare bottone...

Hai detto che ci hanno sempre provato le donne...il che mi fa pensare che sei un pigrone della seduzione, che vuoi la pappa pronta...prova tu a scegliere una donna che ti piace e corri tutti i rischi che ogni uomo corre....se sarà un no pazienza....

Intanto Ginevra: più ti leggo e più mi piaci...

Per quanto riguarda il nostro iron man: non sono riuscito a leggere tutto il thread, quindi potrei dire cose giá dette. Soffri di una insicurezza galoppante, che traspare da tutte le descrizioni che fai del tuo aspetto esteriore, la gibba sul naso, il confronto delle foto, ma soprattutto dalla critica feroce (sempre su canoni estetici) che fai nei confronti degli altri, uomini e donne.

Sei pieno di rancore nei confronti delle donne (le cozze che dovrebbero pagare per scopare con te..) perchè non sorridono tutte le volte che ti incrociano come avessero visto il sole.

Invece credo che questo tuo essere arroccato in un castello traspaia ai loro occhi non appena passano da una tua foto alla persona reale, al linguaggio del tuo corpo e delle tue espressioni.

La cosa bella è che puoi cambiare, se solo inizi a focalizzare i tuoi veri problemi, che non sono nel tuo aspetto fisico.

Intanto comincia a guardare con maggior benevolenza le persone che ti stanno attorno, anche se loro non ne dimostrano verso di te.

Resta con noi amico, ne vedrai delle belle... ;-)

ho scritto da tablet e di fretta, scusa la forma...

• Mi piace! 2
maldiluna
Inviato (modificato)

A me la situazione pare estremamente chiara.

Quello di Tony è un percorso assolutamente comune a tanti bellocci.

I bellocci, ricevono molte attenzioni da parte delle ragazze nel periodo medie / inizio delle superiori.

Spesso sono fra i primi a scopare e a togliersi delle belle soddisfazioni.

Poi però, crescendo, arriva un cambiamento nella mente e nel comportamento delle ragazze.

Quelli che riescono ad adattarsi, vivranno la loro felice vita da natural, ignorando in toto l'esistenza di forum come questo.

Quelli che non si adattano al cambiamento... Diventano come Tony (e come me, per questo ti scrivo, ci sono passato).

Siamo semplicemente figli della nostra storia.

Il cambiamento in questione avviene nella mente delle ragazze, che, mano a mano che crescono, diventano sempre più insensibili alla sola bellezza maschile. Questo passaggio è talmente evidente che spero che nessuno se la prenda a male se non perdo tempo ad argomentarlo.

E allora che succede?

Succede che se prima eri abituato a scoparti le ragazze che ti mandavano segnali, adesso ti scontri col fatto che non sei in grado di sedurle.

Si, sai farti scegliere.

Si, sai cogliere le occasioni quando si presentano.

Si, non sei uno che in generale rimane senza figa.

Ma non sai sedurre.

Una ragazza che ti ignora, che non ti lancia segnali, che se la tira, per te è inarrivabile.

E smetti di scopare quanto vorresti, perché non riesci ad uscire dal film che ti sei abituato a vivere e rivivere per svariati anni da ragazzino.

Allora accadono due cose:

- la frustrazione. Perché cazzo non scopo? Perché non mi sorridono? Perché invece quel ciccione esce la sera e imbrocca, mentre io rimango al bancone del bar, ignorato da tutte? Questa cosa porta a porsi di spigolo nei confronti delle ragazze, peggiorando ulteriormente la situazione e cominciando a perdere anche quelle scopate che invece si potevano fare.

- la razionalizzazione. Se prima trombavo senza fare niente, solo perché sono figo, e questa cosa ha sempre funzionato, vuol dire che adesso non sono più figo! Sarò troppo basso? Troppi pochi muscoli? Il mio look non va bene? E allora ti metti a cercare di sistemarti al meglio, o vai da un esperto per cercare di capire come massimizzare l'unica arma che pensi di avere a tua disposizione. Ma stai correndo nella direzione sbagliata.

La tua situazione, Tony, è resa ancora più difficile dalla tua convinzione che ben poco si possa imparare, qui sopra, sulla seduzione.

Che hai già tutto quello che devi avere.

La risposta è dentro di te, epperò è sbagliata! Come diceva Quelo.

Ci sono alcuni passaggi che DEVI compiere, se vuoi scopare in allegria.

La prima cosa, è cominciare a porti con umiltà rispetto a quello che ti dicono altre persone che trombano più di te.

Qui sopra hai risposto in modo acido ad un paio di ragazzi che se tu scopassi quanto loro non c'avresti più il cazzo.

Così non va.

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 6
Tony Spark
Inviato

Io li avrò definiti per semplicità "sfigati", anche se non penso che lo siano. Ho semplicemente riassunto nella parola "sfigati" le caratteristiche negative di questi uomini che però attraggono. Tu in effetti hai detto di questi uomini, tuoi conoscenti ( o usati come paradigma per rappresentare i tuoi conoscenti), cose assai più brutte, ed hai mostrato quel trio come controesempio a te stesso; Ergo quel trio è composto da "sfigati" (mia esemplificazione, per non citare tutte le peggio cose che dici tu) .

Ho scritto proprio il contrario, anche portando il mio esempio, che non è necessario leggere manuali etc etc; però ho aggiunto che i manuali etc etc possono aiutare, se non altro a prendere coscienza di certe dinamiche profonde di natura sociale e relazionale: Dinamiche magari che possono spiegare perchè tu tanto belloccio non rimorchi e i tuoi amici sfigati si; Ci sarà pure un motivo.

E che essere carini e stilosi magari non basta o conta meno di quello che comunemente si pensa.

Sopratutto , quello che è interessante è che alla mia opinione "il tuo look sembra un pò gay", la tua reazione è citarmi AiViA, perchè immagini(a ragione ) che è persona che stimo; la tua "difesa" §( non richiesta )al mio commento magari diretto "sembri gay" è stata semplicemente quella di attaccare una persona ( o il suo look) con la quale (secondo te) io ho delle connessioni, e della quale (secondo te) seguo le parole come un guru.

Invece di interrogare te stesso sulle motivazioni per le quali sei nella situazione di cui tu stesso ti lamenti; io ho azzardato che la tua immagine non mostra energia maschile, magari sbaglio; altri forumisti hanno detto la lor, sempre con l ottica di risolvereil tuo "problema"; siamo qui per questo, l uno per l?altro.

Vale la pena di ascoltare però invece di rintuzzare i commenti che ti vengono fatti per aiutarti su tua richiesta; magari senza tirare in ballo gente che non c'entra; Onestamente della opinione della tua amica su Zema (che non conosco) e su Aivia non interessa molto nell ambito di questa conversazione.

AiViA visto che lo hai citato; La tua amica si è messa a ridere, immagino sia venuto da ridere anche a te, però AiViA rimorchia; Immagino che la tua amica (è stata con un modello wow; anche io sono stato con almeno 4 modelle più o meno professionisiste in vita mia) si sarà messa a ridere vedendo qualche costume stravagante, qualche vampirata o qualche tatuaggio tribale che AiViA esibisce, o la capigliatura sparata a SuperSayan: fanno parte del eprsonaggio, prendere o lasciare, amen. Non sarà "stiloso" e bello come te? boh,,però ha un certo successo, E come tutti noi, ogni tanto si incarta, ogni tanto soffre e ne parla spesso in pubblico, con l idea di imparare tutti insieme e correggere il tiro; per imparare dalle proprie sofferenze ed errori.

Tu questo successo non lo hai, per tua stessa ammissione; quindi vale la pena qualche domanda farsela, nel senso più contruttivo del termine.

Non ha senso andare dal medico con un problema e poi rifiutare ogni diagnosi perchè il medico non capisce niente: Magari è vero, però a te il male resta.

Ho, volutamente citato i due signori in questione, per mettere in evidenza semplicemente determinati aspetti, ovvero che tutto è relativo........ Tu sei napoletano, e dici che ti sei trovato tanto bene con le ragazze al Nord (Verona poi non centra una bella mazza con la mia regione), ma allo stesso tempo c'è anche chi invece ha trovato dei muri, e non certo per incapacità in ambito seduttivo.......... A te posso arrivare come gay (mi focalizzo su quello che mi pare, dato che voi fate lo stesso, quindi sticazzi) e ci può stare, i vostri guru possono arrivare come dei cretini ad altre persone, quindi tutto il tuo discorso è puramente soggettivo......... Ma siccome il comprendonio qua dentro sembra un optional, come pure il saper scrivere in italiano, lascio perdere......... Se molti scopatori poi, parlano in italiano come scrivono, mi immagino il risultato..........

Poi mi chiedo: uno che scopa tanto da averlo consumato, cosa ci sta a fare su di un forum? Non ha altri impegni invece che perdere tempo a scrivere? Diciamo che solitamente quelli che scopano tanto, sono proprio quello che lo sbandierano meno :D:D ......

P.S. Ho visto l'apparizione di uno dei personaggi citati, beh, li chiaro che si devono pure guadagnare la pagnotta (intesa come pecunia) in qualche modo.........

Inviato (modificato)

Ho, volutamente citato i due signori in questione, per mettere in evidenza semplicemente determinati aspetti, ovvero che tutto è relativo........ Tu sei napoletano, e dici che ti sei trovato tanto bene con le ragazze al Nord (Verona poi non centra una bella mazza con la mia regione), ma allo stesso tempo c'è anche chi invece ha trovato dei muri, e non certo per incapacità in ambito seduttivo.......... A te posso arrivare come gay (mi focalizzo su quello che mi pare, dato che voi fate lo stesso, quindi sticazzi) e ci può stare, i vostri guru possono arrivare come dei cretini ad altre persone, quindi tutto il tuo discorso è puramente soggettivo......... Ma siccome il comprendonio qua dentro sembra un optional, come pure il saper scrivere in italiano, lascio perdere......... Se molti scopatori poi, parlano in italiano come scrivono, mi immagino il risultato..........

Poi mi chiedo: uno che scopa tanto da averlo consumato, cosa ci sta a fare su di un forum? Non ha altri impegni invece che perdere tempo a scrivere? Diciamo che solitamente quelli che scopano tanto, sono proprio quello che lo sbandierano meno :D:D ......

P.S. Ho visto l'apparizione di uno dei personaggi citati, beh, li chiaro che si devono pure guadagnare la pagnotta (intesa come pecunia) in qualche modo.........

:azz::BangHead:

Sarà pure un optional il comprendonio qua dentro, ma anche le tue scopate sono al momento , per tua ammissione, un optional.

Per quanto riguarda il non saper scrivere in italiano, anche qui, direi.. senza entrare in una sterile polemica circa lo stile in italiano di ciascun forumista..

..e senza neanche pensare per un attimo che restati a corto di argomenti ci si riduca ad aggredire le sintassi e le grammatiche magari sbilenche di chi ritaglia qualche minuto per scrivere dei post su un forum di interesse generale, rubandolo a mille altre occupazioni, che sarebbero , temo più proficue. ..

..ordunque ...in questo caso aggiungo che, (godendo come un riccio per il voluto, studiato, desiderato, ricercato moltiplicarsi delle subordinate..)

aggiungo dunque che..

se quei ke non parlebbero itagliano ma scopassero + di te, alora direi che se non sai le cose dovresti salle. 8P

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Questa merita una risposta seria però.

Anzi no, poichè la risposta seria non verrebbe capita, tento con un paradosso:

Immagina un forum di..chessò. biliardo.

Sarebbe un commento logico dire "se giochi tanto a biliardo che ci stai a fare su un forum di biliardo"?

Qui ci si intrattiene , si ragiona, (come ti stanno invitando a fare) su quella che è la nostra passione. Scrivere qui non è "una perdita tempo" . E' interessante, piacevole ed educativo rispetto alla passione che ci accomuna.

Che poi ci sia anche il cazzeggio e la sbruffoneria, beh direi che ci stanno anche , o no?

Modificato da Canadair
maldiluna
Inviato

La tua provocazione è tanto stupida quanto il tuo atteggiamento.

La risposta breve è "per continuare a migliorare".

La risposta lunga, la trovi qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-13413-perche-sei-su-is/

• Mi piace! 1