Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ginevra
Inviato

Non vorrei sembrarti il tenente Colombo, forse la mia domanda ti sembrerà capziosa e potrò sembrarti mosso da falso stupore retorico, ma... dopo questa paralissi...

Perché un uomo felicemente sposato di 50 anni con dei figli non dovrebbe stare su un forum in cui si discute come amare di più e meglio le donne, in cui si discute di relazioni, di crearne, ravvivarne?

Dovrebbe per forza darsi al golf, alle partite in tv e alla pesca?

Credo che nella tua domanda ci sia implicita la premessa, che dai purtroppo per scontata, che questo forum sia un covo di segaioli che si incontrano con dei puttanieri per cercare di carpirne i segreti.

In quel caso, il segreto è una carta da 50 euro.

Ognuno di noi vuole pace, amore, importanza, affetto, connessione, sicurezza, ecc. e anche guerra se vengono a mancare le possibilità per tutto questo, perché no.

Per chi non ha una donna questa ricerca di belle sensazioni passa attraverso lo studio e l'esperienza di modi più o meno efficaci per conoscerne.

Per chi le donne le conosce fin troppo bene, questa ricerca di sensazioni passa attraverso lo studio e l'esperienza di metodi per scoparle e ributtarle allo schifo da cui vengono e di cui portano la bandiera, perché andassero a rovinare la vita a qualcun altro.

Per chi ha trovato una o più donne che lo rispettano, essa passa attraverso lo studio e l'esperienza dei modi per poter amare non alle proprie regole ma rispettando quelle delle altre persone, finché rispettano le nostre.

Infine...Per chi le donne le conosce fin troppo bene e sa lo schifo che hanno dentro, ma conosce fin troppo bene anche se stesso e sa di non potersi ergere a giudice di nulla, la ricerca di queste sensazioni passa attraverso l'atroce sentiero, e poco battuto, dell'amarle e rispettarle per le merde che sono, e non per gli angeli che sognavamo da bambini.

E ora... torniamo al tuo cruccio.

Parli del tuo fastidio nel vedere maschi meno belli di te e non ricchi che rimorchiano donne dal vivo mentre il tuo successo è solo on line e in foto.

Non entro nel merito della domanda che mi ronza in testa, ovvero perché mai avresti rifiutato incontri reali con quelle che ti hanno trovato attraente.

Non ti parlerò di concetti astratti, ma di me.

Ho fatto il modello, e quando stavo per firmare un contratto che mi avrebbe risolto la vita ho fatto un frontale in moto, c'est la vie.

Ho fatto strip, ho fatto il cubista, e come puoi vedere da queste foto, non sarò Brad Pitt ma per molte persone sono in forma e di bell'aspetto, inoltre noterai che a seconda del contesto posso vestire in modi diversi dalla donna, dal pirata, dal vampiro ecc.

19144_104142406270696_1130274_n.jpg603409_563935870331462_1073854673_n.jpg

466598_592111024140496_1694017811_o.jpg

Perché te ne parlo?

Perché... quando avevo l'età in cui la bellezza ed il motorino contano, andavo in scuole maschili, non avevo lo scooter e non avevo soldi per uscire.

Ho saltato a piè pari - purtroppo - tutta la fase bella che hai vissuto in passato.

Subito dopo, come età, alle donne dell'aspetto interessava meno di niente, le uniche persone su cui faceva effetto erano omosessuali passivi, donne a sei mesi dalla menopausa, donne molto grasse e disperate.

Tutte quelle che ho potuto prendere, me le sono dovute prendere a morsi, e ne ho ricevuto anche una serie di cicatrici non da poco.

Nonostante questo, e nonostante il fatto che non vedessi gli altri maschi come più o meno belli di me, visto che sarebbe stato come considerarli più o meno bravi a rammendare calzini e ricamare centrotavola, per molti maschi ero il nemico, suscitavo invidia, rancore, disprezzo, sabotaggi di ogni tipo.

Già potevo uscire pochissimo perché lavoravo ogni notte, le poche volte che potevo uscire, i maschi "meno belli" con cui uscivo mi sabotavano e mi pugnalavano alle spalle.

Presi così ad uscire con ragazzi che fossero più belli di me in modo da non subire le loro invidie.

E ci rimasi di stucco, nel vedere che erano dei froci.

Davvero, credevano che siccome erano belli, le ragazze dovessero guardarli e invitarli a scoparle.

Magari avevano introiettato questa convinzione tutta femminile ai tempi del liceo, quei tempi che io non avevo potuto vivere.

Magari per la stessa convinzione i maschi "meno belli" mi odiavano, convinti che fossi il nemico.

Uno in particolare sembrava uscito da un video americano di MTV, per quanto era figo e ballava bene hip hop, che usava anche per fare strip coreografici.

Eravamo in un locale estivo pieno di figa, all'aperto, e lui faceva una sorta di "Dance Game" a metà, ovvero ballava, benissimo e bellissimo, e sì, le fighe lo guardavano, e poi?

E poi Zema quando lo iniziano a guardare le va a prendere e le trascina dietro una siepe...

Lui cosa faceva?

Mi sorrideva compiaciuto e mi diceva sghignazzando "eh eh.... hai visto come guardano le fighe?"

Poi andava a casa a farsi una sega.

Ed era pure incazzato perché lo guardavano e basta ma non andavano a provarci con lui - davanti a tutti per giunta.

In ogni caso... finirono tutti male, "i belli."

Chi per la coca, per ovviare al crescente senso di inadeguatezza e sentirsi qualcuno, chi per una donna che lo ha mandato sotto psicofarmaci ed ho visto gli addominali più belli che avessi mai visto dal vivo, diventare una panza flaccida e gonfia su una faccia tonda da antidepressivi, chi si è dannato a rifarsi la faccia convinto che se non aveva successo pur essendo bello doveva dipendere dal fatto che non lo era abbastanza, finendo per sembrare una figa..., quello forse meno finito male è uno che poteva avere ciò che voleva dalla vita, bello, intelligente, colto, laureato, ed è finito a farsi comandare come un cane da una milf di aspetto medio che ha più di dieci anni in più di lui, ma spesso le milf già divorziate sono le uniche che fanno la prima mossa verso i bei ragazzi.

Quando li incontro, mi guardano con odio anche loro, adesso.

Infatti è rarissimo per me avere amici, o comunque amici che non mi tradiscano all'improvviso per un moto emotivo stupidissimo ed infondato.

E siccome te lo chiedevi, non ero venuto su questo forum per "guadagnarmi la pagnotta", ma per trovare amici. Persone, belle o brutte poco importa, che fossero a loro agio coi sentimenti e che avessero la mia stessa passione e valori simili ai miei.

E se ti dico che sono stato invidiato e tradito anche da uno più grande che per me era un modello e che ammiravo e non desideravo che d'esser simile a lui... e nonostante la mia ammirazione è riuscito a lavorarmi alle spalle e a farmi tanti piccoli gesti da figa che mi cadono le braccia... puoi ben capire che la mia non è una ricerca facile.

Ora.

Quando Satch ti ha consigliato di essere seguito da un terapeuta, forse ha usato un tono invasivo, probabilmente ha toccato il tuo orgoglio, ma ti ha detto una cosa sacrosanta.

Perché con l'assetto mentale che hai, ti sarà estremamente difficile saltarci fuori senza aiuto, e verosimilmente (99,9999999 delle mie esperienze osservate e riportate) farai un frontale con la vita, che è molto restia a fare regali.

Il fatto è che andare oggi da un buon terapeuta ed essere guidato fino ad avere in te stesso le risorse per andarti a prendere per merito tuo le sensazioni che cerchi, che siano di sesso, di amore, di affetto, è una forma economica di prevenzione, inoltre non importa che lo sappia nessuno, mentre aspettare e continuare con questo assetto mentale potrebbe verosimilmente portarti un domani dallo psichiatra, a prendere farmaci, o diretto a San Patrignano.

E nel frattempo ti potresti trovare ad avere un figlio che non vuoi con una donna che nemmeno ti piace, trattato come fossi un cane maltese.

Il che, oltre a significare dolore e allontanamento dalle sensazioni desiderate, significa anche debiti a vita ed impotenza a 30 anni.

Non ti conosco e non mi interessa più di tanto se finirai bene o male, non prenderlo come un consiglio, ma solo come il punto di vista, in una discussione, da parte di uno che conosce molti retroscena dei "belli" e ne ha osservato le vite in senso longitudinale.

Ci si fa male.

Come ad avere successo senza essere ricchi.

Con tutta quella gente inutile che ti odia e ti fa causa ogni due mesi, ma non hai i soldi per costruire un muro di avvocati e tenerteli a due dita dalle palle.

Hai esposto molte cose giuste....ragionamenti intelligenti che sicuramente possono funzionare....ma....accipicchia quanta rabbia ho percepito...hai detto "amare le donne per le merde che sono...." più altre menate simili....fa attenzione, perchè a prescindere dalle delusioni che tutti viviamo nella vita (uomini e donne) e che hai vissuto tu in prima persona (e mi dispiace davvero) non c'è alcuna motivazione a definire una donna una merda.

Come non sarebbe giusto dire che tutti gli uomini sono delle merde....

Uomini e donne si incontrano....e può non funzionare....

e quando la lei o il lui di turno non ci piace, inutile dirlo, nessuno è così gentile. Si viene lasciati senza se e senza ma.

Questo fa parte del gioco....

Nessuno è una merda...siamo tutti esseri umani degni di stare al mondo....una volta si vince, una volta si perde.....

Non sei un essere inferiore se incontri una donna che non ti apprezza...Come una donna non è inferiore se incontra uomini a cui non piace.

Ce n'è per tutti....Siamo milioni di persone tutti diversi...

Quindi tornando alle tue idee direi che sei assolutamente un uomo intelligente, con buone idee, bello sicuramente..(hai scritto appunto che siamo qui per .amare di più e meglio le donne, ) ma troppo arrabbiato...

• Mi piace! 2
Tony Spark
Inviato (modificato)

Hai esposto molte cose giuste....ragionamenti intelligenti che sicuramente possono funzionare....ma....accipicchia quanta rabbia ho percepito...hai detto "amare le donne per le merde che sono...." più altre menate simili....fa attenzione, perchè a prescindere dalle delusioni che tutti viviamo nella vita (uomini e donne) e che hai vissuto tu in prima persona (e mi dispiace davvero) non c'è alcuna motivazione a definire una donna una merda.

e quando la lei o il lui di turno non ci piace, inutile dirlo, nessuno è così gentile. Si viene lasciati senza se e senza ma.

Nessuno è una merda...siamo tutti esseri umani degni di stare al mondo....una volta si vince, una volta si perde.....

Non sei un essere inferiore se incontri una donna che non ti apprezza...Come una donna non è inferiore se incontra uomini a cui non piace.

Quindi tornando alle tue idee direi che sei assolutamente un uomo intelligente, con buone idee, bello sicuramente..(hai scritto appunto che siamo qui per .amare di più e meglio le donne, ) ma troppo arrabbiato...

Per quanto il mio rapporto con le donne sia molto negativo, devo ammettere che tra tutti gli utenti che mi hanno risposto, ho trovato in te la persona più equilibrata, pacata, che ha colto determinati aspetti della mia vicenda........ E non è una semplice sviolinata la mia, dato che avrai ben notato che, se devo "sfanculare" qualcuno, non ci penso su...........

Anche leggendo quanto scritto da Aivia, al di la delle tirate che tu stesso hai menzionato, ho trovato diversi aspetti interessanti e sensati.......... Poi, logicamente, ognuno ha il suo vissuto, ed evidentemente lui evidentemente avrà i suoi motivi, condivisibili o meno, per "avercela" con le donne, o un determinato tipo di donne..........

Su un punto però non ha centrato, ovvero che io non ho un passato adolescenziale da bello, anzi, l'esatto contrario, ho un' adolescenza da nerd brufoloso, che tutto al più suscitava simpatia, e nemmeno io, per mia scelta però, ho vissuto i momenti spensierati che si vivono a quell'età..........

Per mia scelta dato che al tempo decisi di dedicarmi allo sport, innamorandomi della bicicletta, per correre dietro ad un sogno, che alla fine non si è realizzato per nulla........... Ho sacrificato tutti quegli anni, ma lo facevo con gioia e passione, perché la bicicletta era "la mia ragazza", e quando pedalavo è come se niente e nessuno potesse ferirmi, farmi del male......... La mattina prima di andare a scuola, andavo in garage ad controllare che tutto fosse a posto, ed durante le lezioni non vedevo l'ora di arrivare a casa, cambiarmi, ed andare ad allenarmi........... I momenti duri, gli impatti, li ho conosciuti anche io, e durante il periodo dilettantistico ho visto anche lo schifo del doping, e miei compagni con gli aghi in vena, tutti "fenomeni" da sessanta all'ora in pianura e trenta in salita, di cui vedevo solo le spalle......... Tanto poi il ciclismo (e non solo) agonistico lo si vede la porcheria che è, basta seguire le cronache.........

La mia fine? Quella di non volermi dopare, essere considerato solo un brocco, e finire i sogni di gloria così, mandato a casa come una merda senza valore, ritrovandomi senza amici, con tutto da ricostruire a poco più di vent'anni, con i blocchi dell'adolescenza tutti ancora li......... A quell'età però ci si sente immortali, ed è tutto più facile...........

Ho scaricato anche casse dai camion, prima di iscrivermi al corso di cui ho parlato in un post........ In quel corso mi sono scoperto "bello", a quasi venticinque anni, che quasi mi chiedevo se fossi desto.......... Li ho conosciuto quella che è stata la mia prima ed unica ragazza........

Ho trovato poi il mio attuale lavoro, di cui ringrazio perché mi consente una buona indipendenza economica, ma un ambiente dove tutti cercano di metterla nel culo del prossimo, per loro è un godimento fare questo......... E li di "cagne" che mi hanno smerdato (e devo ancora capire perché, dato che non mi è mai arrivata spiegazione) ne ho trovate, che hanno fatto in modo che venissi regolarmente umiliato in pubblico dai capi e capetti, vedendo poi il peggio viscidume (nel vero senso della parola) maschile portato in palmo di mano ed esaltato..........

Nel mio piccolo ne avrei da raccontare, ed ecco perché mi sono incazzato quando mi sono state scritte certe cose, appioppate determinate etichette............

Modificato da Tony Spark
Zugzwang
Inviato

le ami solo se le conosci per quello che sono...

e non sono di certo gli angeli che vogliono far credere....

• Mi piace! 1
Ginevra
Inviato

le ami solo se le conosci per quello che sono...

e non sono di certo gli angeli che vogliono far credere....

Ottone ringrazia Dio che non siamo tutte angeli alati.....sai che palle.....sai che noia sti angeli.... Ahahahah

Stesso esempio vale per i maschietti....sto principe azzurro che arriva sul suo cavallo bianco....ma due palle....

Con questo non dico che dobbiamo essere stronzi...però sicuramente alla nostra emotività piace molto di più il movimento....

E rimanere arrabbiati perché una storia è andata male, è quanto di più sbagliato per noi stessi...perché poi facciamo di tutta l'erba un fascio e non è giusto.

Poi chi è stronzo? Sempre quello che non ci corrisponde....che cacchio di colpa ha una persona se la molla non è scattata?

Anche io sai quanto rosico quando uomini che mi sono piaciuti non mi hanno filato?

Troppo facile dire merda....merda de che.....

Ad ogni modo siete tutti fantastici.....tutti....

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)

Per chi non ha una donna questa ricerca di belle sensazioni passa attraverso lo studio e l'esperienza di modi più o meno efficaci per conoscerne.

Per chi le donne le conosce fin troppo bene, questa ricerca di sensazioni passa attraverso lo studio e l'esperienza di metodi per scoparle e ributtarle allo schifo da cui vengono e di cui portano la bandiera, perché andassero a rovinare la vita a qualcun altro.

Per chi ha trovato una o più donne che lo rispettano, essa passa attraverso lo studio e l'esperienza dei modi per poter amare non alle proprie regole ma rispettando quelle delle altre persone, finché rispettano le nostre.

Infine...Per chi le donne le conosce fin troppo bene e sa lo schifo che hanno dentro, ma conosce fin troppo bene anche se stesso e sa di non potersi ergere a giudice di nulla, la ricerca di queste sensazioni passa attraverso l'atroce sentiero, e poco battuto, dell'amarle e rispettarle per le merde che sono, e non per gli angeli che sognavamo da bambini.

Commentare il topic di AiViA attiva un clamoroso off-topic, ma ne vale la pena

Anzi è sicuramente più interessante della piega che ha preso questa discussione, che per ovvi motivi, non porta a nulla.

Perchè la frase "incriminata" di Aivia contiene i punti di partenza, ed alcune conclusioni di alcune riflessioni profonde , fatte sia nel gruppo del Clan, ma anche discusse in pubblico perchè molto interessanti e di potenziale effetto benefico per tutti.

Non ho l'ambizione di spiegarlo, perchè non è un sistema filosofico, e seppure lo fosse è ben lontano dall' essere completo.

E'un potenziale benefico che passa però per un atroce sentiero, poco battuto.

La discussione su cosa significa amare completamente una donna, superando ogni contradizione presente in questa proposizione, aggiungendo l'avverbio "completamente"

L'ultima possibilità delle quatttro menzionate da AiViA, assume anora più significato, se confrontata appunto alle prime tre..

L', l"atroce sentiero", atroce perchè doloroso, perchè difficile, perchè richiede ad un uomo la forza e l intensità di gestire, di controllare, di tenere a freno sè stesso e poi lei; Controllare richiede disciplina su sè stessi innanzitutto.

"Amarla" riconoscendo lo "schifo" che è in lei, ma che non è lei. Uno "schifo" che qualcuno, sotto forma di una struttura sociale desueta ed inadatta all uomo, le ha messo dentro.

Ma le Donne non sono schifo; non lo sono per niente; ma ne possono essere riempite. Non serve menzionare gli aspetti dello schifo, delle convenzione sociali, dei bitch shield, degli orrori di "bane", delle indecisioni, delle generali irresponsabilità sentimentali-sessuali.

Ed allora vale la pena di amarle anche per quello che AiViA chiama magari infelicemente "schifo" ; amarle per il loro meraviglioso essere Dee e Puttane; accettarle per come sono, comprenderne le complessità sanguigne interiori, siano esse indotte o autogenerate; Resistere alle proprie voglie di possesso maschili, al complesso Santa/puttana, perchè anche gli uomini possono avere schifo dentro.

,Danzare con loro, una gioiosa danza di sensazioni ed emozioni; amandole e comprendendole, venendo amati e compresi.

Una danza di guerra.

Accettando e scrollandosi da addoso insieme, lo "schifo" che CI hanno messo dentro.

Non c'è rabbia; rifiiutiamo la rabbia.

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 4
Ginevra
Inviato (modificato)

Commentare il topic di AiViA attiva un clamoroso off-topic, ma ne vale la pena

Anzi è sicuramente più interessante della piega che ha preso questa discussione, che per ovvi motivi, non porta a nulla.

Perchè la frase "incriminata" di Aivia contiene i punti di partenza, ed alcune conclusioni di alcune riflessioni profonde , fatte sia nel gruppo del Clan, ma anche discusse in pubblico perchè molto interessanti e di potenziale effetto benefico per tutti.

Non ho l'ambizione di spiegarlo, perchè non è un sistema filosofico, e seppure lo fosse è ben lontano dall' essere completo.

E'un potenziale benefico che passa però per un atroce sentiero, poco battuto.

La discussione su cosa significa amare completamente una donna, superando ogni contradizione presente in questa proposizione, aggiungendo l'avverbio "completamente"

L'ultima possibilità delle quatttro menzionate da AiViA, assume anora più significato, se confrontata appunto alle prime tre..

L', l"atroce sentiero", atroce perchè doloroso, perchè difficile, perchè richiede ad un uomo la forza e l intensità di gestire, di controllare, di tenere a freno sè stesso e poi lei; Controllare richiede disciplina su sè stessi innanzitutto.

"Amarla" riconoscendo lo "schifo" che è in lei, ma che non è lei. Uno "schifo" che qualcuno, sotto forma di una struttura sociale desueta ed inadatta all uomo, le ha messo dentro.

Ma le Donne non sono schifo; non lo sono per niente; ma ne possono essere riempite. Non serve menzionare gli aspetti dello schifo, delle convenzione sociali, dei bitch shield, degli orrori di "bane", delle indecisioni, delle generali irresponsabilità sentimentali-sessuali.

Ed allora vale la pena di amarle anche per quello che AiViA chiama magari infelicemente "schifo" ; amarle per il loro meraviglioso essere Dee e Puttane; accettarle per come sono, comprenderne le complessità sanguigne interiori, siano esse indotte o autogenerate; Resistere alle proprie voglie di possesso maschili, al complesso Santa/puttana, perchè anche gli uomini possono avere schifo dentro.

,Danzare con loro, una gioiosa danza di sensazioni ed emozioni; amandole e comprendendole, venendo amati e compresi.

Una danza di guerra.

Accettando e scrollandosi da addoso insieme, lo "schifo" che CI hanno messo dentro.

Non c'è rabbia; rifiiutiamo la rabbia.

Dici che non c'è rabbia? Non saprei..... Non ne sono convinta...spesso è difficile riconoscerla....

Poi leggo parole tipo: Atroce sentiero, lo schifo, gestire, controllare, tenere a freno, disciplina, danza di guerra...ohhhhhh!!!! ma si parla di seduzione o di una guerra a chi c'è l'ha più lungo?

Ammazza che fatica che fate per rimorchiare.... Ecco perché il maschio è in crisi.... Il rimorchio visto così è una faticaccia assoluta....

Vi sono vicina :-)

Scherzi a parte....

La conoscete la storia di Lilith?

Fu la prima moglie di Adamo.

Non se ne parla e vi spiego perché....

Quando Dio creò l'uomo, lo fece soffiando sulla terra .....e creò Adamo (maschio) e Lilith (donna).

Entrambi creati allo stesso modo, ossia dalla terra e con soffio divino e dunque uguali.

Ad un certo punto Adamo voleva sottomettere la sua donna...ma Lilith fece capire che siccome proveniva dalla terra come Adamo e siccome anche su di lei Dio pose il soffio divino, lei era assolutamente paritaria ad Adamo e a Dio e non si sarebbe mai sottomessa.

Lilith era bella, era una donna a tutti gli effetti e quindi desiderosa e desiderabile...

Niente da fare, Adamo insisteva a volerla sottomettere....Dio dava ragione ad Adamo....il paradiso però comincio' a stare stretto a Lilith che sempre più convinta delle sue idee si fece cacciare dal paradiso andando a vivere con i demoni...

Adamo era dunque rimasto solo e triste...Lilith se la spassava invece con i demoni...era madre, moglie ma soprattutto amante....e nessuno le resisteva....

...così Dio penso' di creare Eva...però per evitare problemi, decise di farla venire dalla sua costola....

Eva poteva essere così l'ombra di Adamo.....

Pare fu proprio Lilith poi a portare Eva a mangiare la mela del peccato....

Il resto è storia.

Tutto questo per dire che:

uomini e donne siamo uguali

Entrambi però amiamo il peccato

Che le più rassicuranti Eve non faranno mai una Lilith.....

Che dall'inizio della creazione, le donne hanno dato problemi agli uomini....

Anche a Dio...figuriamoci..... :-)

Scusate la digressione... Spero che una minima idea del messaggio che volevo farvi arrivare sia arrivato...

Modificato da Ginevra
  • Mi piace! 1
domy
Inviato

Dici che non c'è rabbia? Non saprei..... Non ne sono convinta...spesso è difficile riconoscerla....

Poi leggo parole tipo: Atroce sentiero, lo schifo, gestire, controllare, tenere a freno, disciplina, danza di guerra...ohhhhhh!!!! ma si parla di seduzione o di una guerra a chi c'è l'ha più lungo?

Ammazza che fatica che fate per rimorchiare.... Ecco perché il maschio è in crisi.... Il rimorchio visto così è una faticaccia assoluta....

Scherzi a parte....

Quando Dio creò l'uomo, lo fece soffiando sulla terra .....e creò Adamo (maschio) e Lilith (donna).

Entrambi creati allo stesso modo, ossia dalla terra e con soffio divino e dunque uguali.

Ad un certo punto Adamo voleva sottomettere la sua donna...ma Lilith fece capire che siccome proveniva dalla terra come Adamo e siccome anche su di lei Dio pose il soffio divino, lei era assolutamente paritaria ad Adamo e a Dio e non si sarebbe mai sottomessa.

Lilith era bella, era una donna a tutti gli effetti e quindi desiderosa e desiderabile...

Niente da fare, Adamo insisteva a volerla sottomettere....Dio dava ragione ad Adamo....il paradiso però comincio' a stare stretto a Lilith che sempre più convinta delle sue idee si fece cacciare dal paradiso andando a vivere con i demoni...

Adamo era dunque rimasto solo e triste...Lilith se la spassava invece con i demoni...era madre, moglie ma soprattutto amante....e nessuno le resisteva....

...così Dio penso' di creare Eva...però per evitare problemi, decise di farla venire dalla sua costola....

Il resto è storia.

Scusate la digressione... Spero che una minima idea del messaggio che volevo farvi arrivare sia arrivato...

Dio creò l'uomo e vide che era cosa buona e giusta. Poi creò la donna è non ebbe più pace, ne Lui ne l'uomo.

:-P

• Mi piace! 2
Inviato

Arrivato ed apprezzato;

L analogia guerriera è un pò stramba da seguire per una fanciulla rosa, ma ha un suo senso, e no non è così faticoso rimorchiare, anzi

E' bellissimo e divertentissimo, ed ancora più bello costruire uan relazione bella e rispettosa.

E raccontandoci il mito di Lilith non hai detto qualcosa di tanto diverso

• Mi piace! 2
Nakama
Inviato

IMHO non è rabbia ma un incrollabile bisogno di amare le donne. Il problema è che non è così facile come pensi.

Per un uomo trovare il modo di amarvi liberamente senza prenderlo in quel posto dagli altri (ci metto dentro anche gli uomini) è un'impresa sovrumana.

Rimorchiare no, ma amare si :)

Scherzi a parte....

Il resto è storia.

Una storia interessante, mi chiedo solo chi fra tutti i demoni è il cornuto che paga per il mantenimento di lillith e dei suoi figli :D

solo quando conviene alla donna, altrimenti è l'uomo ad assumersi tutti i rischi e a pagare il conto

vero, ma la verità è che il peccato non esiste, è stato creato dall'uomo non da dio

Eva e lillith sono la stessa persona, ed il problema è proprio questo :azz:

Meglio così, altrimenti sai che palle :D

Vi amiamo ma ogni tanto sbrocchiamo a causa di quella rompiballe di eva.

Mandarla in vacanza ogni tanto sarebbe già un bel passo avanti :p

• Mi piace! 1