Vesper [Partecipante] 97 Inviato 20 Ottobre 2015 Inviato 20 Ottobre 2015 (modificato) Interessante il tuo punto di vista, però come certi parametri contano per me, parto dal presupposto che debbano contare anche per gli altri uomini che ho attorno......... Infatti ho parlato senza troppi fronzoli di nanerottoli, panzoni, pelati, per niente carismatici, quindi tutto sommato credo di uscire comunque sia in meglio da questi standard......... Per quanto riguarda le foto, anche qua aggiungo il particolare che, consultando anche fotografi professionisti, sostengono che io sia esattamente quello, anzi, che in realtà le foto mi peggiorino pure leggermente rispetto al vero, e quindi non mi rendano piena giustizia, ed oltretutto se si legge bene quanto ho scritto, ho parlato anche di video, non solo foto.......... Ho consultato anche chirurghi plastici (per il discorso del naso), e mi hanno reputato esteticamente sopra la media, con un corpo e una muscolatura molto ben proporzionata........ Diciamo che la tua risposta, interessante, ma non mi convince se la rapportato con quello che ho attorno......... Diciamo che sarebbe valida attorno a me ci fossero dei Garko, Raoul Bova, ecc, ecc, allora potremmo pure essere d'accordo come ho anche scritto nel mio post iniziale.......... Da come parli hai una forte considerazione di te stesso, probabilmente non corretta con la realtà. Giudicare gli altri e considerarsi migliori di "quello che hai attorno" non porta a niente. Sii più umile e autocritico nei tuoi riguardi, escludendo la fisicità visto che da come racconti sei una bellezza incompresa, e cerca di arricchire la tua persona di dettagli. Alla fine sono quelli che fanno la differenza. Si sentono stizzite perché probabilmente ti senti chissà chi e alla fine non sei un cazzo. Non ti offendere ma è quello che ho sentito appena ti ho letto. Modificato 20 Ottobre 2015 da Vesper OldPlayer e Ironsmile ha reagito a questo 2
Tony Spark [Partecipante] 3 Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Inviato 21 Ottobre 2015 Da come parli hai una forte considerazione di te stesso, probabilmente non corretta con la realtà. Giudicare gli altri e considerarsi migliori di "quello che hai attorno" non porta a niente. Sii più umile e autocritico nei tuoi riguardi, escludendo la fisicità visto che da come racconti sei una bellezza incompresa, e cerca di arricchire la tua persona di dettagli. Alla fine sono quelli che fanno la differenza. Si sentono stizzite perché probabilmente ti senti chissà chi e alla fine non sei un cazzo. Non ti offendere ma è quello che ho sentito appena ti ho letto. Qua non si tratta ne di eccessiva considerazione di me stesso (sono autocritico fino al midollo che nemmeno te lo sogni), ne di bellezza incompresa, ne di sentirsi chissà chi, semplicemente di valutare in maniera oggettiva ed obiettiva, senza troppi fronzoli, giri di parole, ed ipocrisie varie, quello che c'è attorno a me nei contesti in cui mi muovo io, quindi parlo di uno spazio ben determinato, non sto parlando di tutto il mondo, e tantomeno asserendo che sono il più bello dell'universo......... Se poi per "non disturbare" la sensibilità di qualcuno devo scrivere che attorno a me ci sono tutti uomini affascinanti, belli, intelligenti, pieni di qualità, assolutamente no, rimarco esattamente quello che ho scritto........ Che poi sentirsi migliori di quello che ho attorno non mi porti a nulla, su questo ti posso dare ragione, perché non ho di certo il potere di cambiare la realtà, i comportamenti altrui, il modo di agire, e la scelta degli uomini, ma nemmeno lo voglio questo......... Oltretutto tu rispondi non avendo nemmeno la minima conoscenza di cosa sto parlando, di ciò che ho attorno, e non mi offendo se ti arrivo come ti arrivo, perché per me potrebbe essere lo stesso avendo letto le cose che hai scritto un po' in giro per il forum.........
Smagic [Lurker] 0 Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 io e la mia vecchia spalla... avevamo questo detto per una specie particolare di ragazze.."troppo bella per svilupare un carattere" .... il resto dei colegamenti fatte da soli
Smagic [Lurker] 0 Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 amico sei qua per un motivo.. non perche nuoti in figa ma perche stai cercando di migliorare te stesso.. sei bello ok.. ma la prova che la belleza non conta tantissimo e' il fatto che sei qua.. o.o ergo siedi ti leggi e impara.. e se sei piu bello meraviglioso ecce di altri pua migliori di te che trombano le 10 un ateggiamento arogante verso di loro decisamente non ti creera nuove amicizie che possono essere utile cmq mi sembra che il tuo problema risiede nella tua visione un po ossesiva di te stesso.. questa perfezione e occupazione del esterno che forse ti occupano troppo tempo e non riesci a crescere internamente.. la crescita personale il sucesso la carisma umilta ecc.. sono le cose che rendono un umomo atraente sia per le donne che per gli uomini e la belleza la lascieremo alle ragazze tanti auguri e buona fortuna bello :*
Tony Spark [Partecipante] 3 Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Inviato 21 Ottobre 2015 amico sei qua per un motivo.. non perche nuoti in figa ma perche stai cercando di migliorare te stesso.. sei bello ok.. ma la prova che la belleza non conta tantissimo e' il fatto che sei qua.. o.o ergo siedi ti leggi e impara.. e se sei piu bello meraviglioso ecce di altri pua migliori di te che trombano le 10 un ateggiamento arogante verso di loro decisamente non ti creera nuove amicizie che possono essere utile cmq mi sembra che il tuo problema risiede nella tua visione un po ossesiva di te stesso.. questa perfezione e occupazione del esterno che forse ti occupano troppo tempo e non riesci a crescere internamente.. la crescita personale il sucesso la carisma umilta ecc.. sono le cose che rendono un umomo atraente sia per le donne che per gli uomini e la belleza la lascieremo alle ragazze tanti auguri e buona fortuna bello :* Il mio intento era quello di avere degli spunti per capire......... Sull' imparare ho forti dubbi, dato che caratteristiche come il carisma, capacità seduttiva, ecc, sono doti che uno possiede naturalmente, non le impara di certo come vogliono far credere i guru della seduzione; quella è solo una bella illusione........ Alla meglio certe caratteristiche una persona le può possedere senza esserne magari pienamente consapevole, oppure potrebbero essere inibite per vari motivi, ma di sicuro se uno non le ha di fondo, nemmeno le impara leggendo manuali o articoletti vari spacciati per Verbo Divino, dai siamo seri..........
Ironsmile [Partecipante] 729 Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 Il mio intento era quello di avere degli spunti per capire......... Sull' imparare ho forti dubbi, dato che caratteristiche come il carisma, capacità seduttiva, ecc, sono doti che uno possiede naturalmente, non le impara di certo come vogliono far credere i guru della seduzione; quella è solo una bella illusione........ Alla meglio certe caratteristiche una persona le può possedere senza esserne magari pienamente consapevole, oppure potrebbero essere inibite per vari motivi, ma di sicuro se uno non le ha di fondo, nemmeno le impara leggendo manuali o articoletti vari spacciati per Verbo Divino, dai siamo seri.......... Non sono assolutamente d'accordo, secondo me è il contrario! TUTTI hanno carisma, capacità seduttiva ecc..solo che molti non riescono ad esprimersi a pieno o non si esprimono nel modo corretto, per varie paure! Quindi studiando la seduzione non si cerca altro che sbloccare le proprie qualità, già, insite in se stessi. E' sinceramente, anche a me hai creato fastidio nel leggerti, nel definire schifo le persone che ti circondano! "La cosa mi potrebbe anche stare bene se attorno a me ci fossero dei Brad Pitt, ma il fatto invece è che senza falso buonismo, gli standard maschili che mi circondano sono abbastanza pietosi, ed io mi vedo praticamente annullato da panzoni, nanerottoli, pelati, uomini sciatti e trasandati, addirittura vecchi e sfatti........ Oltretutto questi soggetti, non si possono nemmeno definire carismatici, simpatici, e spesso non hanno neppure i soldi che giustifichi il fatto che attraggano donne.." Perchè, se quelli citati qui sopra attraggono le donne, vuol dire che sei tu ad avere una visione distorta di ciò che ti circonda!!Perchè altrimenti non si spiegherebbe il perchè le donne ne sono attratte,in pratica gli hai descritti come delle merde informi...e le donne non sono attratte dalle merde informi!
Tony Spark [Partecipante] 3 Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Inviato 21 Ottobre 2015 Non sono assolutamente d'accordo, secondo me è il contrario! TUTTI hanno carisma, capacità seduttiva ecc..solo che molti non riescono ad esprimersi a pieno o non si esprimono nel modo corretto, per varie paure! Quindi studiando la seduzione non si cerca altro che sbloccare le proprie qualità, già, insite in se stessi. E' sinceramente, anche a me hai creato fastidio nel leggerti, nel definire schifo le persone che ti circondano! "La cosa mi potrebbe anche stare bene se attorno a me ci fossero dei Brad Pitt, ma il fatto invece è che senza falso buonismo, gli standard maschili che mi circondano sono abbastanza pietosi, ed io mi vedo praticamente annullato da panzoni, nanerottoli, pelati, uomini sciatti e trasandati, addirittura vecchi e sfatti........ Oltretutto questi soggetti, non si possono nemmeno definire carismatici, simpatici, e spesso non hanno neppure i soldi che giustifichi il fatto che attraggano donne.." Perchè, se quelli citati qui sopra attraggono le donne, vuol dire che sei tu ad avere una visione distorta di ciò che ti circonda!!Perchè altrimenti non si spiegherebbe il perchè le donne ne sono attratte,in pratica gli hai descritti come delle merde informi...e le donne non sono attratte dalle merde informi! Tutti hanno delle potenzialità semmai, e queste potenzialità possono essere svariate, diverse da individuo ad individuo........... Il carisma, capacità seduttiva, le tiri fuori se le hai, le sblocchi rimuovendo eventuali inibizioni, ma le inibizioni non le rimuovi leggendo manuali di seduzione, ne studiando a tavolino......... Stando al tuo ragionamento, tutti i giocatori di basket sarebbero dei Michael Jordan, dei Le Bron, e tutti i giocatori di basket giocherebbero nell'NBA, ma le cose non stanno esattamente così........ Se io gioco a basket, ma non ho determinate doti, non è che studiando Michael Jordan divento come lui, ne tantomeno gli assomiglio.......... Tornando al tema portante, nel rapporto con l'altro sesso non ti puoi costruire a tavolino........ Se leggermi da fastidio, non leggetemi che vi devo dire........ Ho come l'impressione però, che la vostra stizza sia più un rodimento di culo, che altro, quasi un riconoscersi nelle categorie di uomini che descrivo, dato che, criticate il mio modo di definire gli uomini che mi circondano, e allora mi chiedo perché non criticate il fatto che parlo alla stessa misura delle donne? Li sta forse bene?
Ironsmile [Partecipante] 729 Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 Tutti hanno delle potenzialità semmai, e queste potenzialità possono essere svariate, diverse da individuo ad individuo........... Il carisma, capacità seduttiva, le tiri fuori se le hai, le sblocchi rimuovendo eventuali inibizioni, ma le inibizioni non le rimuovi leggendo manuali di seduzione, ne studiando a tavolino......... Stando al tuo ragionamento, tutti i giocatori di basket sarebbero dei Michael Jordan, dei Le Bron, e tutti i giocatori di basket giocherebbero nell'NBA, ma le cose non stanno esattamente così........ Se io gioco a basket, ma non ho determinate doti, non è che studiando Michael Jordan divento come lui, ne tantomeno gli assomiglio.......... Tornando al tema portante, nel rapporto con l'altro sesso non ti puoi costruire a tavolino........ Se leggermi da fastidio, non leggetemi che vi devo dire........ Ho come l'impressione però, che la vostra stizza sia più un rodimento di culo, che altro, quasi un riconoscersi nelle categorie di uomini che descrivo, dato che, criticate il mio modo di definire gli uomini che mi circondano, e allora mi chiedo perché non criticate il fatto che parlo alla stessa misura delle donne? Li sta forse bene? Ovviamente quello che studi lo devi mettere in pratica! E se lo fai i blocchi che hai riesci a rimuoverli o comunque a smussarli molto. Generalmente parlando, Io sono convinto che se ci si allena ed impegna, in qualcosa, si possa arrivare a livelli alti anche se forse non ai livelli di Micheal Jordan. Quindi ribadisco, tutti hanno qualità ma non tutti riescono a mostrarle. E' la capacità seduttiva è una cosa che l'uomo ha in se naturalmente, altrimenti saremmo tutti single a vita, bisogna solo lavorarci su, per sfruttarla. Comunque , dove ho scritto che mi ha dato fastidio leggerti era per farti notare che nel tuo modo di porti c'è qualcosa che non va e forse l'effetto che ha fatto a me è lo stesso che fai alle persone descritte da te. P.S. Si anche la parte riferita alle donne, mi ha infastidito...ma più che altro è ,per come ti è già stato detto, per come ti poni. Quindi tu probabilmente ricadi nella categoria di quelli che non mostrano le proprie qualità nel modo corretto. Poi per il resto puoi anche non cagare quello che ti scritto, a me non me ne viene nulla in tasca.
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 Oggi in pausa pranzo ho incontrato Iervolino Gianfranco...uno chef che va spesso a "detto fatto"...non so se lo conoscete... Oggi ha fatto un tutori al sulla pizza... Bravura a parte, è un panzone bruttarello..andatevi a vedere le foto...be è pieno di donne che lo adorano...simpatia a parte, è un uomo che quando ci parli trasuda sesso da tutti i pori...e' un uomo sessuoso...non puoi, standoci accanto, non pensare a come lui potrebbe toccarti, eccitarti.... Quindi, non mi stancherò mai di dirvi che voi uomini, belli o brutti, con le donne potreste avere tutto il successo che desiderate.... L'uomo che seduce davvero è colui che sa entrare nella testa di una donna. Sa capirne i desideri...e' quell'uomo che sa ascoltare e, a seconda dei casi, coglierne i punti deboli .... Invece di passare ore in palestra, dovreste semplicemente passeggiare...e attaccare bottone...vale la simpatia, la sicurezza.... Hai detto di essere introverso..riflessivo...forse appari semplicemente uno un po' chiuso....esercitati ad attaccare bottone... Hai detto che ci hanno sempre provato le donne...il che mi fa pensare che sei un pigrone della seduzione, che vuoi la pappa pronta...prova tu a scegliere una donna che ti piace e corri tutti i rischi che ogni uomo corre....se sarà un no pazienza.... FrankR89, BrianBoru, Satch e 3 altri ha reagito a questo 6
Tony Spark [Partecipante] 3 Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Inviato 21 Ottobre 2015 Ovviamente quello che studi lo devi mettere in pratica! E se lo fai i blocchi che hai riesci a rimuoverli o comunque a smussarli molto. Generalmente parlando, Io sono convinto che se ci si allena ed impegna, in qualcosa, si possa arrivare a livelli alti anche se forse non ai livelli di Micheal Jordan. Quindi ribadisco, tutti hanno qualità ma non tutti riescono a mostrarle. E' la capacità seduttiva è una cosa che l'uomo ha in se naturalmente, altrimenti saremmo tutti single a vita, bisogna solo lavorarci su, per sfruttarla. Comunque , dove ho scritto che mi ha dato fastidio leggerti era per farti notare che nel tuo modo di porti c'è qualcosa che non va e forse l'effetto che ha fatto a me è lo stesso che fai alle persone descritte da te. P.S. Si anche la parte riferita alle donne, mi ha infastidito...ma più che altro è ,per come ti è già stato detto, per come ti poni. Quindi tu probabilmente ricadi nella categoria di quelli che non mostrano le proprie qualità nel modo corretto. Poi per il resto puoi anche non cagare quello che ti scritto, a me non me ne viene nulla in tasca. Non è che io me ne vado in giro a trattare male le persone, offenderle, o trattarle con inferiorità, o cose del genere........ Anzi, sono sempre cordiale, e disponibile, o al limite mi faccio i fatti miei senza dare fastidio a nessuno........ Spesso mi sono trovato io, per qualche motivo che non mi è stato chiarito, ad essere stato maltrattato....... Per fare un esempio, nel condominio dove abito, generalmente sono una persona che spontaneamente mantiene la porta, o fa una cortesia se è il caso, ma lo faccio perché sono così....... Le stesse persone che poi ricevono cortesie da me, non lesinano se è il caso, a sbattermi ripetutamente la porta in faccia....... E' chiaro che poi ci rimango male, anche perché non ne capisco sostanzialmente il motivo reale, ne mi viene data chiaramente una spiegazione.......... Una volta in posta mi successe che una ragazza, che mi aveva visto in fila quando era entrata, al momento che toccava a me era passata avanti facendo finta di niente....... Dato che era una bella mezz'ora che aspettavo, avevo fatto cortesemente presente, cercando anche di farlo in modo scherzoso, che in fila c'ero prima io...... Il risultato che la donzella in questione cominciò ad inveire contro di me, dicendo che ero un rincoglionito, che dormivo in piedi, ecc, ecc...... E continuò alle miei spalle per tutto il tempo che io ero allo sportello....... Adesso, che motivo c'era dietro una reazione simile? Non mi era sembrato di averla trattata male? Quando poi vedo ragazze che non conosco perchè le vedo per la prima volta, alle quali non do nessun fastidio, che mi guardano in cagnesco dall'alto in basso, poi accanto hanno uomini che ad ogni parola sciorinano poi 5 bestemmie di fila, insomma un attimo poi comincio a farmi domande, ma anche ad incazzarmi perché vorrei capire........ Se attorno a me ci sono uomini del genere, e ripeto, mi riferisco esclusivamente ai miei spazi di azione, non credo di poterne parlare in maniera lusinghiera.............
Messaggi raccomandati