Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SamO
Inviato

No assolutamente nessuna offesa....... Anzi, lo trovo interessante perché potrebbe aiutarmi realmente a capire che sensazioni posso trasmettere, che magari la gente attorno a me non ha il coraggio di dirmi.........

Non definisco poi "tutti" gli uomini nanerottoli, dato che io stesso se leggi tra i vari post, non mi definisco altissimo....... Però, uomini che mi arrivano poco più in alto della spalla, insomma, come li definiamo........ Tenendo conto che, ad esempio, i tre uomini della foto sono tutti decisamente più bassi di me..........

teCome fai a capire l'altezza di una persona da una foto a mezzo busto?

Non hanno un metro in parte. Puoi dare indicativamente un'idea a spanne, ma per essere "decisamente più bassi di te" dovrebbero essere 1.60. E a me sinceramente non sembra.

1.73 per i canoni di altezza maschile è poco - non voglio smontarti o essere aggressiva, ma è la realtà.

Io sono una ragazza e sono alta 1.68, quindi non una stangona. Sei appena sopra di me. Per un fattore puramente estetico, non uscire mai con te, perché non potrei mettere i tacchi senza superarti.

Diverso è il discorso se, oltre alla bellezza,ci aggiungi del carattere.

Quindi lavora sul carattere. Sicuramente non puoi cambiare radicalmente, ma smussare gli angoli sì.

Anonimo.92
Inviato

1.72 è l'altezza media dei maschi in Italia quindi evita di dire cazzate, grazie.

Che poi aprono topic lamentandosi della loro altezza.

Tony Spark
Inviato

teCome fai a capire l'altezza di una persona da una foto a mezzo busto?

Non hanno un metro in parte. Puoi dare indicativamente un'idea a spanne, ma per essere "decisamente più bassi di te" dovrebbero essere 1.60. E a me sinceramente non sembra.

1.73 per i canoni di altezza maschile è poco - non voglio smontarti o essere aggressiva, ma è la realtà.

Io sono una ragazza e sono alta 1.68, quindi non una stangona. Sei appena sopra di me. Per un fattore puramente estetico, non uscire mai con te, perché non potrei mettere i tacchi senza superarti.

Diverso è il discorso se, oltre alla bellezza,ci aggiungi del carattere.

Quindi lavora sul carattere. Sicuramente non puoi cambiare radicalmente, ma smussare gli angoli sì.

Sul fatto siano bassi, lo dico perché i tre della foto li conosco di persona, e sono più bassi di me, visto che abitano dalle mie parti :D ......... Diciamo che secondo i parametri 1.73 è un'altezza media e normale, e nel tuo caso non potresti nemmeno allora uscire con Tom Cruise (1.70), Johnny Deep (1.75), Fernando Alonso (1.70), Lewis Hamilton (1.75), che invece sembrano essere quotati in quanto a bellezza....... Ho una carissima amica di Roma (1.72 senza tacchi) che sostiene che la bellezza è la bellezza, non si misura con l'età, altezza, o altro, e la bruttezza è la bruttezza, e tale rimane......... Si può essere 1.65 ed essere strafighi, essere alti 2 m ed essere degli sgorbi......... Diciamo che l'oggettività è una cosa, il gusto e le preferenze poi sono un'altra.........

Sul discorso carattere hai ragione, nel senso che quello è, lo si può modificare, non cambiare........ Ma anche li poi dipende, perché, tornando sempre alla mia amica di sopra, impazzisce per me proprio per il mio atteggiamento da cazzo, ed anche li è questione di gusto........

• Mi piace! 2
SamO
Inviato

1.72 è l'altezza media dei maschi in Italia quindi evita di dire cazzate, grazie.

Che poi aprono topic lamentandosi della loro altezza.

Effettivamente ho controllato e sono rimasta delusa, 1.74. Hai ragione,scusatemi.

Resta comunque il fatto che un ragazzo di 1.73 non può essere definito alto.

SamO
Inviato

Sul fatto siano bassi, lo dico perché i tre della foto li conosco di persona, e sono più bassi di me, visto che abitano dalle mie parti :D ......... Diciamo che secondo i parametri 1.73 è un'altezza media e normale, e nel tuo caso non potresti nemmeno allora uscire con Tom Cruise (1.70), Johnny Deep (1.75), Fernando Alonso (1.70), Lewis Hamilton (1.75), che invece sembrano essere quotati in quanto a bellezza....... Ho una carissima amica di Roma (1.72 senza tacchi) che sostiene che la bellezza è la bellezza, non si misura con l'età, altezza, o altro, e la bruttezza è la bruttezza, e tale rimane......... Si può essere 1.65 ed essere strafighi, essere alti 2 m ed essere degli sgorbi......... Diciamo che l'oggettività è una cosa, il gusto e le preferenze poi sono un'altra.........

Sul discorso carattere hai ragione, nel senso che quello è, lo si può modificare, non cambiare........ Ma anche li poi dipende, perché, tornando sempre alla mia amica di sopra, impazzisce per me proprio per il mio atteggiamento da cazzo, ed anche li è questione di gusto........

Beh ma allora, se questa tua amica risolve già tutti i tuoi problemi, che ci fai qua? :D

• Mi piace! 1
Ginevra
Inviato

Mio Dio ma qui siamo fossilizzati a dare un giudizio su una persona in base ad una foto?

Il problema, mi sembra di aver capito, che riguarda proprio l'interazione con le donne che non funziona....

Ho cari amici non proprio alti ma che hanno tante donne..

Qui bisogna capire soltanto che tipo sei a livello caratteriale, di carisma....a meno che non sei il classico uomo che non si lava (tipo alito cattivo e puzzolente di sigaretta, ascelle puzzolenti, denti poco curati, abbigliamento trasandato capelli grassi...forfora sui maglioni)....

Sul carattere ribadisco di chiedere consiglio a qualche tuo caro amico che sai sarà sincero con te....

Se non hai amici poniti il problema...

• Mi piace! 1
Tony Spark
Inviato

Beh ma allora, se questa tua amica risolve già tutti i tuoi problemi, che ci fai qua? :D

Perché viviamo a 1000 Km di distanza, e a causa del lavoro e altre cose, riesco ad andare da lei pochissimo......... Sempre a causa del lavoro non ho nemmeno possibilità di cambiare aria andandomene da qua.........

Tony Spark
Inviato

Mio Dio ma qui siamo fossilizzati a dare un giudizio su una persona in base ad una foto?

Il problema, mi sembra di aver capito, che riguarda proprio l'interazione con le donne che non funziona....

Ho cari amici non proprio alti ma che hanno tante donne..

Qui bisogna capire soltanto che tipo sei a livello caratteriale, di carisma....a meno che non sei il classico uomo che non si lava (tipo alito cattivo e puzzolente di sigaretta, ascelle puzzolenti, denti poco curati, abbigliamento trasandato capelli grassi...forfora sui maglioni)....

Sul carattere ribadisco di chiedere consiglio a qualche tuo caro amico che sai sarà sincero con te....

Se non hai amici poniti il problema...

Quello della seconda foto sono io in persona, quindi sul fatto di essere trasandato nell'abbigliamento non credo proprio, e sono molto più curato di tutti quelli attorno a me, e su questo proprio me ne vanto in maniera presuntuosa pure........

Il fatto che mi lascia invece perplesso, sono le critiche esclusivamente su di me, mentre non ci si sofferma sul confronto puramente estetico tra me ed i tre della foto, che già da li si vede quanto siano abbastanza trasandati rispetto a me..........

Sul carattere sono come mi sono descritto, molto introverso, riflessivo, chi mi conosce sa che non parlo a vanvera comunque, e so molto bene cosa dico......... Se io entro in un bar, faccio un esempio stupido se volete, ma è per fare capire, e ci sono i tre della prima foto, ed io, credo, che lo sguardo delle ragazze che magari entrano, dovrebbe cadere su di me (che non significa che debbano saltarmi addosso intendiamoci), non invece su tre soggetti del genere, con tutto il rispetto per loro........ Poi ci può anche stare che il mio atteggiamento possa pure infastidire per carità, su questo non ho nulla da dire.......... Io invece noto che le attenzioni, gli sguardi, li attirano uomini come quelli della prima foto, mentre io sono trasparente.........

domy
Inviato

Si, lo sguardo dovrebbe cadere su di te effettivamente. E poi ? Temo che questo conflitto, io sono figo perché non mi cagano ? sia la chiave, cioè probabilmente trasmetti un carattere di chi vuole mantenere le distanze. Ogni santo giorno mi becco dei cazziatoni dalla moglie perché arrivo sempre tardi a casa, e sai perché ? Ogni sosta, supermercato, panificio, bar, diventa luogo in cui intrattengo rapporti umani, con uomini e donne, chiedo loro come va, cercando di trovare uno spazietto rilassante in una giornata sempre uguale. Un sorriso sincero non ha prezzo, ma deve essere veramente specchio dell'interesse per chi hai di fronte. E sai cosa ? Questa cosa mi piace un sacco, mi riempie la vita. In questo periodo è nata una bella amicizia con una donna che definire hb 11 è poco. Sai perché ? Perché io ho visto in lei la "persona " non il pezzo di figa, e lei lo ha compreso ed è rimasta spiazzata dal mio sincero interesse, ha abbassato le difese e come recita la canzone... Oltre le gambe c'è di più, ci sono i problemi, le speranze, le paure, e ne discutiamo assieme, nel mio caso senza volermela trombare. Sono sposato e coerente . E non è la prima volta che mi accade.

• Mi piace! 3
Tony Spark
Inviato

Si, lo sguardo dovrebbe cadere su di te effettivamente. E poi ? Temo che questo conflitto, io sono figo perché non mi cagano ? sia la chiave, cioè probabilmente trasmetti un carattere di chi vuole mantenere le distanze. Ogni santo giorno mi becco dei cazziatoni dalla moglie perché arrivo sempre tardi a casa, e sai perché ? Ogni sosta, supermercato, panificio, bar, diventa luogo in cui intrattengo rapporti umani, con uomini e donne, chiedo loro come va, cercando di trovare uno spazietto rilassante in una giornata sempre uguale. Un sorriso sincero non ha prezzo, ma deve essere veramente specchio dell'interesse per chi hai di fronte. E sai cosa ? Questa cosa mi piace un sacco, mi riempie la vita. In questo periodo è nata una bella amicizia con una donna che definire hb 11 è poco. Sai perché ? Perché io ho visto in lei la "persona " non il pezzo di figa, e lei lo ha compreso ed è rimasta spiazzata dal mio sincero interesse, ha abbassato le difese e come recita la canzone... Oltre le gambe c'è di più, ci sono i problemi, le speranze, le paure, e ne discutiamo assieme, nel mio caso senza volermela trombare. Sono sposato e coerente . E non è la prima volta che mi accade.

Se è per questo ne ho avute anche io di esperienze come le tue, ovvero ho dato molta disponibilità dal lato umano, ad ascoltare sinceramente i problemi di diverse donne (a senso unico perché poi a loro dei miei non fregava una mazza mi sono reso conto), venivo da loro considerato positivo, gentile, diverso dalla "merda", soprattutto in ambito lavorativo........ E poi? Quando si trattava di smerdarmi, o schierarsi contro di me, non hanno perso l'occasione, e tutte a correre dietro ed esaltare poi quella che chiamavano merda (e lo era davvero, sia esteticamente che umanamente)..........

Riporto parte di una frase dell'utente Ginevra:

"........il classico uomo che non si lava (tipo alito cattivo e puzzolente di sigaretta, ascelle puzzolenti, denti poco curati, abbigliamento trasandato capelli grassi...forfora sui maglioni)...."

Ebbene, nell'ufficio dove lavoro sono esattamente quegli uomini descritti nella frase incollata ad attizzare tanto le mie colleghe e non solo.........