KrisD [Donna] 2994 Inviato 25 Ottobre 2015 Inviato 25 Ottobre 2015 Perdonami, non ti conosco, ma nel tuo modo di scrivere noto un qualcosa che mi infastidisce, ad interagire con te non avrei nessun interesse, perche' non mi trasmetti altro che boria. Mettici inoltre che da donna e' sempre molto inibente avere a che fare con un uomo che si sente strafigo e che ti fa sentire una merda, ed hai completato il quadro. Detto in tre parole, io non uscirei mai con un uno da cui mi sento giudicata, vuoi per l' aspetto fisico, vuoi per come mi pongo, e che non mi mette a mio agio. Mi e' capitato di trovarmi molto bene invece con uomini e donne capaci di ascoltare, di mettersi in gioco "umanamente". Ma che lo vogliano davvero, non che lo facciano solo per un riscontro di vario tipo. Non ti conosco, ti ripeto, ma un bel ragazzo come te, da quanto mi trasmetti, tutt' al piu' lo userei per una scopata. Perche' di conoscerti, come persona, dal modo in cui ti poni, non avrei proprio voglia. TADsince1995, Vesper, lelle e 4 altri ha reagito a questo 7
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 25 Ottobre 2015 Inviato 25 Ottobre 2015 Perdonami, non ti conosco, ma nel tuo modo di scrivere noto un qualcosa che mi infastidisce, ad interagire con te non avrei nessun interesse, perche' non mi trasmetti altro che boria. Mettici inoltre che da donna e' sempre molto inibente avere a che fare con un uomo che si sente strafigo e che ti fa sentire una merda, ed hai completato il quadro. Detto in tre parole, io non uscirei mai con un uno da cui mi sento giudicata, vuoi per l' aspetto fisico, vuoi per come mi pongo, e che non mi mette a mio agio. Mi e' capitato di trovarmi molto bene invece con uomini e donne capaci di ascoltare, di mettersi in gioco "umanamente". Ma che lo vogliano davvero, non che lo facciano solo per un riscontro di vario tipo. Non ti conosco, ti ripeto, ma un bel ragazzo come te, da quanto mi trasmetti, tutt' al piu' lo userei per una scopata. Perche' di conoscerti, come persona, dal modo in cui ti poni, non avrei proprio voglia. Sono d'accordo con KrisD e, senza alcuna volontà di fare lo spaccone, posso dire che in tutti i game che ho messo in piedi quest'anno post-ltr tutte mi hanno detto che hanno amato il modo in cui "mi pongo". E io sarò sì e no 1,72... E, tra l'altro, in vita mia ho avuto 2 donne più alte di me, che quando si mettevano i tacchi era na cosa imbarazzante! Devi sentirti uno strafigo dentro di te, perché ti da sicurezza. Non ostentarlo platealmente, perché ottieni l'effetto opposto e perché se no fai la fine di quelle che se la tirano, la cui puzza si sente a 1 km di distanza e che io tendo a isolare socialmente. Peppe_L ha reagito a questo 1
domy [Partecipante] 530 Inviato 25 Ottobre 2015 Inviato 25 Ottobre 2015 (modificato) Dunque. Hai chiesto un parere e mi pare che molte delle risposte siano a senso unico. Due donne ti hanno fatto notare che trasmetti altezzosita', KrisD poi ha precisato meglio. La cosa che ha colpito me invece è che a quanto mi possa ricordare sei stato l'unico che ha messo in chiaro una propria foto, con l'intento di essere "sotto i riflettori ",ma quello che mi ha ferito, è che hai messo anche una foto di altri con l'intento di farcene notare la cessagine. Non si fa. Non è corretto. Io in quella foto dei tre, sai cosa vedo ? Tre AMICI, fieri per qualcosa che magari si scambiano pezzi di vita, si piegano in due dalle risate. Insomma, se tu hai un impressione, qui sopra ti abbiamo risposto, hai tutti gli elementi per capire e cercate di cambiare le cose. Direi che dipende da Te Modificato 25 Ottobre 2015 da domy Vesper, KrisD, Twoism e 1 altro ha reagito a questo 4
domy [Partecipante] 530 Inviato 25 Ottobre 2015 Inviato 25 Ottobre 2015 "........il classico uomo che non si lava (tipo alito cattivo e puzzolente di sigaretta, ascelle puzzolenti, denti poco curati, abbigliamento trasandato capelli grassi...forfora sui maglioni)...." Ebbene, nell'ufficio dove lavoro sono esattamente quegli uomini descritti nella frase incollata ad attizzare tanto le mie colleghe e non solo Mamma mia in che ufficio lavori ? Che ambientino! Scusa ma il mio lato coglionazzo viene fuori, mi immagino la scena, gente puzzolente con bocche sdentate, alla mensa poi non oso immaginare le gare di rutti :-) Scusa, è per sdrammatizzare, ma mi viene da sorridere, un cliente chiede qualcosa e viene mandato a Fanculo :-)
Upgrayedd [Lurker] 15 Inviato 26 Ottobre 2015 Inviato 26 Ottobre 2015 Meno seghe mentali ragazzi e più sperimentazione. Tony Spark, qual'è il problema? Secondo te ti dovrebbero cadere tutte addosso? ....ma dai....Se non vuoi seguire una scuola di seduzione, o un "guru", benissmo! Nemmeno io lo faccio, nel senso che riprendo temi da più autori e da più persone e sperimento. Non mi faccio il problema di essere brutto e/o panzone e/o trasandato. Sono io, punto. A me sembra che tu vorresti che tutte ti sorridessero. Mentre invece dentro covi tanta rabbia verso di loro perché non ti considerano il preferito. E' questo lo "inner game" o "frame" che ti frega alla grande. Quando le approcci sentono prima la tua rabbia ed il tuo dolore. Ed è tossico. Sii te stesso, pregi e difetti. Accetta che non avrai successo con tutte. Chi fa dell'accettazione da parte delle donne il centro della sua vita è destinato a prendere delle belle padellate in faccia. Fregatene! OldPlayer e Peppe_L ha reagito a questo 2
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 26 Ottobre 2015 Inviato 26 Ottobre 2015 Tony Spark dalla foto vedo che sei già in la con gli anni, nel senso che non ne hai 20. Bene, appurato questo chiediti perché metti una tua foto "da figo stiloso" a confronto con tre amici che mi sembra se la stiano spassando. 1) la tua foto è con te in tiro, gli altri sono in tenuta festaiola tipo grigliata 2) a questa età mettere una foto per avere paragoni denota mancanza di autostima 3) prima di pensare alla presunta trasandatezza degli altri uomini (a te che interessa? ) pensa alla trasandatezza dei tuoi pensieri 4) siamo a fine 2015, sei adulto e vaccinato e dovresti aver ben capito che esistono tanti mondi, ogni persona porta con se il proprio mondo 5) avvicinati alle persone (uomini o donne) non per giudicarle o per svilirle ma bensì per "vederle" 6) posti la foto di questi tre uomini....e quindi? Scommetto che la maggior parte delle donne qua dentro uscirebbero con loro piuttosto che con te...ispirano allegria, simpatia e spontaneità! In conclusione leggendo tutto il 3d mi viene da chiederti: Sei autentico con le persone? Sei classista? Sei disposto a conoscere chiunque se ti si presenta l'occasione? Sei capace di donare del tuo tempo per una persona che è in difficoltà? Sei capace di definire un essere umano? Cos' è una persona? ... ... OldPlayer, Peppe_L, Anonimo.92 e 2 altri ha reagito a questo 5
Tony Spark [Partecipante] 3 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Inviato 26 Ottobre 2015 (modificato) Tony Spark dalla foto vedo che sei già in la con gli anni, nel senso che non ne hai 20. Bene, appurato questo chiediti perché metti una tua foto "da figo stiloso" a confronto con tre amici che mi sembra se la stiano spassando. 1) la tua foto è con te in tiro, gli altri sono in tenuta festaiola tipo grigliata 2) a questa età mettere una foto per avere paragoni denota mancanza di autostima 3) prima di pensare alla presunta trasandatezza degli altri uomini (a te che interessa? ) pensa alla trasandatezza dei tuoi pensieri 4) siamo a fine 2015, sei adulto e vaccinato e dovresti aver ben capito che esistono tanti mondi, ogni persona porta con se il proprio mondo 5) avvicinati alle persone (uomini o donne) non per giudicarle o per svilirle ma bensì per "vederle" 6) posti la foto di questi tre uomini....e quindi? Scommetto che la maggior parte delle donne qua dentro uscirebbero con loro piuttosto che con te...ispirano allegria, simpatia e spontaneità! In conclusione leggendo tutto il 3d mi viene da chiederti: Sei autentico con le persone? Sei classista? Sei disposto a conoscere chiunque se ti si presenta l'occasione? Sei capace di donare del tuo tempo per una persona che è in difficoltà? Sei capace di definire un essere umano? Cos' è una persona? ... ... Cos'è, un tipico test di psicoanalisi? Quindi, devo rispondere altrimenti niente assunzione ? Modificato 26 Ottobre 2015 da Tony Spark
Tony Spark [Partecipante] 3 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Inviato 26 Ottobre 2015 (modificato) Dunque. Hai chiesto un parere e mi pare che molte delle risposte siano a senso unico. Due donne ti hanno fatto notare che trasmetti altezzosita', KrisD poi ha precisato meglio. La cosa che ha colpito me invece è che a quanto mi possa ricordare sei stato l'unico che ha messo in chiaro una propria foto, con l'intento di essere "sotto i riflettori ",ma quello che mi ha ferito, è che hai messo anche una foto di altri con l'intento di farcene notare la cessagine. Non si fa. Non è corretto. Io in quella foto dei tre, sai cosa vedo ? Tre AMICI, fieri per qualcosa che magari si scambiano pezzi di vita, si piegano in due dalle risate. Insomma, se tu hai un impressione, qui sopra ti abbiamo risposto, hai tutti gli elementi per capire e cercate di cambiare le cose. Direi che dipende da Te Infatti, riflettevo proprio sul fatto che molte risposte sono a senso unico, e l'impressione è che siano dettate più da una sorta di presa di posizione causata da quanto ho scritto, che da una reale valutazione........... Quella foto, insieme ad altre, è una di quelle che ho sparso in rete, quindi chiedo: come mai nessuna ha visto questa altezzosità nelle mie espressioni? E qua rimando sopra, alla prima riga del post.......... Modificato 26 Ottobre 2015 da Tony Spark
KrisD [Donna] 2994 Inviato 26 Ottobre 2015 Inviato 26 Ottobre 2015 Infatti, riflettevo proprio sul fatto che molte risposte sono a senso unico, e l'impressione è che siano dettate più da una sorta di presa di posizione causata da quanto ho scritto, che da una reale valutazione........... Quella foto, insieme ad altre, è una di quelle che ho sparso in rete, quindi chiedo: come mai nessuna ha visto questa altezzosità nelle mie espressioni? E qua rimando sopra, alla prima riga del post.......... Perche' molte delle persone, uomini e donne, che sono su quei siti, ci sono per un motivo ben preciso, che e' il sesso, e per quello vai benissimo anche cosi'. Peppe_L e OldPlayer ha reagito a questo 2
Tony Spark [Partecipante] 3 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Inviato 26 Ottobre 2015 Perche' molte delle persone, uomini e donne, che sono su quei siti, ci sono per un motivo ben preciso, che e' il sesso, e per quello vai benissimo anche cosi'. La tua osservazione mi piace molto, perché hai ragione........ Però, donne o ragazze così, credo si trovino anche "dal vivo", e non solo online, quindi come mai dal vero non vogliono nemmeno quello? Per questo io nella mia discussione rimarcavo sulla differenza tra foto-reale....... Perché nel reale mi dicono che sono esattamente quello che vedete in quella foto, io stesso mi vedo quello, gli stessi atteggiamenti, le stesse espressioni....... Magari potrò avere una macchia, un brufolo, che in foto non si vede, ho la leggera gobbetta sul naso che dalla foto caricata non si nota, ma sono sempre io, non penso di trasformarmi radicalmente........... Io del resto non ho mai specificato di volere, in questo momento, una relazione che rappresenti l'amore della mia vita (poi se capitasse un regalo del genere sarebbe molto ben accettato), dato che ho amato profondamente una sola ragazza in vita mia, ragazza che è stata la mia compagna molti anni fa.........
Messaggi raccomandati