Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La tua osservazione mi piace molto, perché hai ragione........ Però, donne o ragazze così, credo si trovino anche "dal vivo", e non solo online, quindi come mai dal vero non vogliono nemmeno quello?

Per questo io nella mia discussione rimarcavo sulla differenza tra foto-reale....... Perché nel reale mi dicono che sono esattamente quello che vedete in quella foto, io stesso mi vedo quello, gli stessi atteggiamenti, le stesse espressioni....... Magari potrò avere una macchia, un brufolo, che in foto non si vede, ho la leggera gobbetta sul naso che dalla foto caricata non si nota, ma sono sempre io, non penso di trasformarmi radicalmente........... Io del resto non ho mai specificato di volere, in questo momento, una relazione che rappresenti l'amore della mia vita (poi se capitasse un regalo del genere sarebbe molto ben accettato), dato che ho amato profondamente una sola ragazza in vita mia, ragazza che è stata la mia compagna molti anni fa.........

Purtroppo dal vivo la prima cosa che traspare potrebbe essere uno schermo verso le altre persone, che impedisce loro piu' o meno consciamente di interessarsi a te. Consciamente perche' per una cosa di poco conto come una botta e via, mi evito di essere giudicata, inconsciamente perche' mi potrebbe mettere in uno stato di insicurezza.
Tony Spark
Inviato

Purtroppo dal vivo la prima cosa che traspare potrebbe essere uno schermo verso le altre persone, che impedisce loro piu' o meno consciamente di interessarsi a te. Consciamente perche' per una cosa di poco conto come una botta e via, mi evito di essere giudicata, inconsciamente perche' mi potrebbe mettere in uno stato di insicurezza.

A parte che poi potrebbe esserci anche una sorta di mentalità legata al posto in cui vivo....... Giorni fa, osservavo perché a mio avviso era impossibile non farci cadere l'occhio, una ragazza di colore, veramente bella, vestita in maniera molto succinta, anche se, almeno per quanto mi riguarda, non trasmetteva assolutamente volgarità, anzi, molta grazia femminile........ Ebbene, io notavo gli altri uomini che si trovavano a passare nei suoi paraggi, e ce ne fosse stato uno, dico uno, che l'avesse degnata di uno sguardo, tutti dritti come zombie....... Mi sono detto che, o sono troppo allupato io, o qua hanno tutti hanno ormai raggiunto la pace dei sensi :lol: ........

Ma anche lo scorso anno, mi capitò di vedere un ragazzo non so sbucato da dove, anche lui di colore, che sembrava la copia di Lanny Kravitz (o forse era proprio lui in semi-anonimato :huh: ), che io stesso dentro di me ho fatto tanto di chapeau perché il tizio meritava e basta, eppure ci fosse stata una donna, ragazza, ragazzina visto che a quell'ora c'erano anche adolescenti che uscivano da scuola, che lo avesse degnato........

Vesper
Inviato

Penso che il tutto si possa sintetizzare in: fatti un bel bagno di umiltà

• Mi piace! 1
Tony Spark
Inviato

Penso che il tutto si possa sintetizzare in: fatti un bel bagno di umiltà

Io invece credo che qua si continui come una sorta di partito preso, a considerare solo quel cazzo che comoda, trascurando tanti particolari che invece io ho inserito nei vari post......... Tutti a scaldarsi per una foto pubblicata, perché ho definito panzoni e pelati gli uomini attorno a me, (che tra l'altro su altri forum è normalissimo fare confronti con foto, ecc, ecc, persino "i brutti" lo fanno senza troppi problemi ne si scaldano più di tanto ^_^), che sembra quasi una coda di paglia........

Tu che tanto scrivacchi di "aumentare la mia rubrica sul cellulare" "me ne sono fatte 5-6", hai una profondità quasi commovente, e vieni a fare prediche a me consigliandomi di arricchirmi di dettagli........Ma sticazzi nessuno te lo ha mai detto........

Intanto secondo me esteticamente ti asfalto :D:D , ed ecco tanto riscaldamento.......

domy
Inviato (modificato)

Io affronterei il problema scientificamente cioè ragionando per esclusione, eliminando cioè tutte le ipotesi non probabili alla fine resta la realtà. Effettivamente a livello estetico puoi considerarti un uomo gradevole, e quindi escludendo questo cosa resta ? Ci deve essere qualcosa nel tuo modo di fare, nel tuo modo di atteggiarsi nel tuo paraverbale in generale che provoca una chiusura , un blocco o semplicemente una mancanza di interesse nell'universo femminile. Così, basandoci su poche righe, su poche frasi non è possibile cogliere queste sfumature , bisognerebbe essere lì ad osservarti. Sai a volte basta poco, uno sguardo sfuggente , un ciondolare da strafigo , o altro che non mi viene in testa . Purtroppo le donne hanno installato al loro interno una tac a scansione , non è possibile ingannarle, ci radiografano all'istante . Purtroppo non riesco ad mettere un link ma ti incollo un post che scrissi due anni fa che secondo me può aiutarti a capire . Comprendere che a volte un entusiasmo disarmante , un interesse sincero, superano tutte le barriere difensive alzate dalle donne. Molto spesso non bisogna calcolare , bisogna buttarsi e fare "l'uomo" , protettivo, sostegno, senza preoccuparsi se si ha una piccola gobbetta sul naso.......

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

Lo scorso inverno, un venerdi' sera , presumo nel mese di Marzo, stavo tranquillamente girellando per negozi, intorno alle 19,45, sulla via principale della mia città. Ad un certo punto . vedo accostata al marciapiede una bella ragazza sulla trentina, che parla animatamente al telefono. Non ci faccio caso, anzi no, noto con piacere un vecchio Vespone PX 150 bianco :wub: , che cattura il mio occhio nostalgico. Questa ragazza prova a ripartire , ma in maniera sgangherata , perchè la ruota dietro è a terra. Dopo neanche due metri si arresta ed è colta da un piccolo accenno di disperazione. Io seguendo la regola che tra motociclanti ci si da sempre una mano, mi fermo, mi avvicino, lei mi studia un secondo, un secondo solo, sembra fidarsi . Assieme concordiamo , che non è possibile lasciare la vespa :wub: là, trooooppo a rischio furto, purtroppo gommisti et similia sono già chiusi , ed il carro attrezzi è troppo impegnativo. Purtroppo mi dice di essere riuscita a contattare suo fratello, ma arriverebbe troppo tardi. Insomma mi fà chiaramente capire che non vuole essere lasciata sola. Le faccio capire che in quel tipo di vespa :wub: è possibile sostituire la ruota posteriore, ma io non l'ho mai fatto , tantomeno lei. Insomma per farla breve decidiamo di provare . Lei smonta il fianco laterale, ed io mi trovo davanti alla ruota di scorta fissata da bulloni . Al primo bullone smollato , ho capito che sarebbe stata una serata moooolto lunga, ma ormai non potevo più tirarmi indietro. Devo ammettere che la ragazza si è comportata molto bene, si è data da fare, cercava di aiutare in tutti i modi. La cosa che mi ha deluso di più sono stati i passanti, tutti guardavano ma tiravano dritto, un idiota si ferma , guarda e dice " non ce la potete fare " . Ora la ragazza è nervosa, vuole andare a casa , è stanca . La rassicuro sul fatto che non l'avrei lasciata là da sola, qualsiasi ora si fosse fatta.Insomma dopo mezz'ora avevamo solo smontato la ruota di scorta, ed io avevo tutte le mani tagliate dal freddo e sporche di unto. Capisco decisamente di non essere all'altezza. Per fortuna vedo passare un ragazzo , avrà avuto 20 anni, dal viso così aperto e gioviale, che dice " Ci proviamo, in qualche modo faremo". Ora la ragazza è più calma ( ed anch'io :ph34r: ). Ora dobbiamo adagiare la vespa :wub: a terra per togliere la ruota bucata , ed io dico scusami cara, non ti faremo male ! Insomma tre sprovveduti. E ora viene il bello ! Arriva il fratello , non saluta nessuno, nemmeno la sorella , guarda schifato la vespa :wub: tutta smontata e gettata sul marciapiede, e senza dire niente ci mettiamo di nuovo al lavoro. Ormai sono passate due ore , chiamo mia moglie per avvertirla che tardo, e lei mi cazzia, ma non per il ritardo , ma per il fatto che da solo non sono capace di fare niente. Adesso la vespa :wub: è di nuovo in piedi, sulle sue ruote, abbiamo quasi concluso, io comincio a scherzare con la ragazza dandogli del Tu, lei scherza è rilassata. Il fratello mi fulmina letteralmente con lo sguardo, si è messo in testa che sono il fidanzato della sorella, gli diciamo in tutte le lingue del mondo che è la prima volta che ci vediamo, niente, non ci crede, ci vede così sorridenti ed affiatati . Arrivato il momento di salutare , la ragazza cerca in tutti i modi di sdebitarsi :kclose: , il fratello è sempre più incazzato . Ad un certo punto, mi incazzo io, e dico queste testuali parole " Senti, ringrazia il cielo che tua sorella ha incontrato me, e poi questo ragazzo ". E' tempo di andarmene , e io dico ciao cara, è un piacere averti conosciuto ( alla Vespa :wub: )

Modificato da domy
  • Mi piace! 2
OldPlayer
Inviato

Tony, ma alla fine, cosa cerchi di preciso?

Ginevra
Inviato

Secondo me stiamo sottovalutando qualcosa. Tony, nonostante la sua bellezza, non riesce a cuccare.

Ammettere una simile situazione già di per se denota umiltà.

Essendo un bel ragazzo si chiede giustamente: cosa cacchio hanno gli altri che io non ho?

Ragazzi invece di bacchettare perchè non gli date dei consigli su come approcciare una donna, sedurla...come ci riuscite voi?

Io da donna mi chiederei: Tony quando cerchi di interagire cosa ti blocca? Secondo me il blocco è dentro di te...avrai la vocina interiore che continuamente ti dice: tanto non ti caga nessuno, tanto non ti caga nessuno....e così approcci con insicurezza....Invece devi essere sicuro..se ti becchi un NO non è detto che sia contro di te...magari se è una donna intelligente cerca di capire se la stai scegliendo veramente...Voglio dire: gli uomini per loro natura fanno complimenti a tutte...e i No servono a scremare incontri inutili....Un uomo poco interessato non investe tempo, si sa...

• Mi piace! 2
domy
Inviato

Secondo me stiamo sottovalutando qualcosa. Tony, nonostante la sua bellezza, non riesce a cuccare.

Ammettere una simile situazione già di per se denota umiltà.

Essendo un bel ragazzo si chiede giustamente: cosa cacchio hanno gli altri che io non ho?

Ragazzi invece di bacchettare perchè non gli date dei consigli su come approcciare una donna, sedurla...come ci riuscite voi?

Io da donna mi chiederei: Tony quando cerchi di interagire cosa ti blocca? Secondo me il blocco è dentro di te...avrai la vocina interiore che continuamente ti dice: tanto non ti caga nessuno, tanto non ti caga nessuno....e così approcci con insicurezza....Invece devi essere sicuro..se ti becchi un NO non è detto che sia contro di te...magari se è una donna intelligente cerca di capire se la stai scegliendo veramente...Voglio dire: gli uomini per loro natura fanno complimenti a tutte...e i No servono a scremare incontri inutili....Un uomo poco interessato non investe tempo, si sa...

Si, ma allora ti sembra il posto giusto per avere la risposta ? Direi di no, qui possiamo solo valutare come si "pone " Lui, non so se riesco a spiegarmi, e' come porre un quesito escatologico ma senza possibilità di avere a disposizione tutti gli elementi per fornire un aiuto concreto, e guarda che qui potremmo riuscire, l'unica risposta oltre a quelle già sentite,potrebbe essere semplicemente la poca comprensione dell'universo femminile.

Ad esempio in questo intervento hai mostrato un aspetto quasi materno quasi a voler bilanciare il tiro al bersaglio che sta subendo

• Mi piace! 4
OldPlayer
Inviato

Probabilmente mi sbaglio, ma a me sembra che Tony parta dal presupposto che, "siccome sono più bello della media" e gente molto più brutta scopa, io devo scopare senza sforzo.....

L'unico consiglio veramente valido, secondo me è quello di leggersi qualche manuale ed andare a sargiare e poi postare i resoconti dei suoi sarge.

In questi ultimi 8 mesi (da quando sono stato lasciato), ho preso più pali io di una ditta di illuminazione stradale, ma grazie alla tenacia ed ai consigli del forum mi sono tolto anche qualche piccola soddisfazione.....e come me sul forum ce ne sono tanti, e tutti abbiamo una cosa in comune......la voglia di mettersi in gioco senza mai scoraggiarsi ^_^

Tony Spark
Inviato

Probabilmente mi sbaglio, ma a me sembra che Tony parta dal presupposto che, "siccome sono più bello della media" e gente molto più brutta scopa, io devo scopare senza sforzo.....

Diciamo che questo può essere considerato come elemento a contorno di tutto il mio discorso.........

Il punto principale che ho sempre cercato di mettere a fuoco in questa discussione, e quindi ho postato anche delle foto comparative, è che la mia gradevolezza in questo posto sembra proprio non essere riconosciuta, andando al di la del trombare, non trombare, cuccare, ecc........ E' come se, e porto un esempio, un coltello venisse visto come una forchetta......... La tipologia maschile che ho mostrato nella foto che ritrae i tre, non viene valutata come brutta, bensì uomini di quel tipo sono visti come begli uomini, fighi, attraenti, dalle donne locali......... Io non vivo in una grande citta come Milano, Roma, Napoli, dove può essere anche normale passare inosservati, trasparenti, dove le persone sono prese dal ritmo frenetico, bensì in una piccola regione, in una piccola località, dove anche per strada solitamente si riescono a contare anche le persone......... Ebbene, una situazione molto comune, è che se mi passano accanto delle donne p ragazze, è come se nemmeno mi vedessero, oppure, anche se lo fanno, è come se io fossi completamente anonimo, uno ne carne e ne pesce, però poi, magari, focalizzano l'attenzione e lo sguardo su uomini del tipo i tre della foto....... Se questi fossero episodi isolati, ci potrebbe pure stare, oddio, a quelle gli piacciono di più quelli, ma è una situazione che si ripete continuamente, e con estrema naturalezza........ Io, quindi, non solo mi chiedo cosa abbiano gli altri che io non ho, ma addirittura a dubitare di non essere evidentemente come in foto........

Il chirurgo plastico (chirurgo plastico bolognese, quindi fuori regione), dopo una bella chiacchierata durata più di un'ora, al di la dei lineamenti regolari, belli, all'oggettiva gradevolezza del mio viso, mi ha anche valutato come un ragazzo curato, elegante, fine, e con un modo di fare particolare, e ha espresso una sua opinione teorica: ovvero che io sono troppo diverso dagli standard locali in cui vivo, e quindi essendo le donne e ragazze abituate ad una determinata tipologia maschile, sia estetica, che caratteriale, io venga come "escluso", nemmeno forse si rendono conto o fanno caso a come realmente sono.........

Io parto da due presupposti, primo che sono consapevole che non posso certo piacere a tutti e tutte, e da quello che ad esempio con gli uomini non ho alcun tipo di problema nel relazionarmi, risultare simpatico, interessante.......... Il negativo arriva solo con il popolo femminile........