Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

domy
Inviato
. Ebbene, una situazione molto comune, è che se mi passano accanto delle donne , ragazze, è come se nemmeno mi vedessero, oppure, anche se lo fanno, è come se io fossi completamente anonimo, uno ne carne e ne pesce, però poi, magari, focalizzano l'attenzione e lo sguardo su uomini del tipo i tre della foto....... Se questi fossero episodi isolati, ci potrebbe pure stare, oddio, a quelle gli piacciono di più quelli, ma è una situazione che si ripete continuamente, e con estrema naturalezza........ Io, quindi, non solo mi chiedo cosa abbiano gli altri che io non ho, ma addirittura a dubitare di non essere evidentemente come in foto........

Scusami Tony , ma che cosa dovrebbero fare ? Non so dovrebbero farti l'occhiolino se non addirittura trascinarti in un vicolo buio ed approfittarne per soddisfare le loro voglie ? :p

Non funziona così, non esiste l'automatismo gradevolezza fisica gradevolezza relazionale . In mezzo ci sono mille elementi , non starò a tediarti con il paraverbale, il body language, , è che quando un corpo maschile ed uno femminile si trovano a distanza ravvicinata , accade una tale miriade di connessioni neuronali che neanche abbiamo idea . Non parlo solo di istinti primordiali , parlo proprio di quel "quid" quella chimica che non si può mettere nero su bianco, almeno io non riesco a farlo. Sono cose talmente sottili che probabilmente neanche Tu noti, può essere uno sguardo sfuggente o che comunica qualcosa di negativo , ma ripeto con le parole non facciamo molto. Comunque anche tu sei restio a fornire particolari, secondo me ometti inconsciamente molte cose , ad esempio io NON credo che le ragazze prediligano i panzoni pelati , ma se il panzone pelato si pone nel giusto modo ......

Perche invece di frignare sulle tue sfortune, non cominci ad osservare come si pongono "loro ", il popolo trombante ?

Concludo con una battuta e mi scuso in anticipo :):emot-angel:

Dici che si tratta di un piccolo paese dove vi conoscete tutti , non è che sei l'impresario delle pompe funebri ? Oppure l'esattore di Equitalia ?

• Mi piace! 2
TADsince1995
Inviato

Scusami Tony , ma che cosa dovrebbero fare ? Non so dovrebbero farti l'occhiolino se non addirittura trascinarti in un vicolo buio ed approfittarne per soddisfare le loro voglie ? :p

Non funziona così, non esiste l'automatismo gradevolezza fisica gradevolezza relazionale . In mezzo ci sono mille elementi

Stavo per scriverglielo io, anche io ho avuto la sensazione che siccome lui è carino e veste bene allora dovrebbero girarsi e fargli l'occhiolino tutte come nei telefilm americani!

Caro Tony, a me hanno sempre detto che sono un bell'uomo, che è bello come mi pongo e bla bla bla... Per strada mi è capitato di ricevere EC, certe volte prolungati, a volte è capitato anche qualche sorriso. Ma sono CASI eccezionali! Nemmeno fossi Raoul Bova pretenderei di vedere tutte che si girano a guardarmi. Ogni donna ha i suoi cazzi in quel momento, magari sta pensando al ragazzo, ai suoi problemi di lavoro, ecc... Perché invece non provi ad approcciarle così tanto per sport? Potresti avere delle belle sorprese! Molto spesso (a me è capitato!) quelle che sembrano più chiuse in se stesse sono quelle che, a un cenno, si aprono con un sorriso a 32 denti e sembra che non vedevano l'ora di parlare con te!

Smetti di pesare il tuo aspetto fisico, se sei bello è sicuramente un plus, ma io non mi ci fisserei troppo. Magari i tuoi amici brutti hanno donne intorno perché sembrano inoffensivi e vengono friendzonati al primo istante?

• Mi piace! 2
Inviato

Il chirurgo plastico ha espresso una sua opinione teorica: ovvero che io sono troppo diverso dagli standard locali in cui vivo, e quindi essendo le donne e ragazze abituate ad una determinata tipologia maschile, sia estetica, che caratteriale, io venga come "escluso", nemmeno forse si rendono conto o fanno caso a come realmente sono

della serie non sapeva che cazzo dirti.

e a ragione.

anche perchè logica vuole che in un gruppo chiuso l'individuo diverso sia quello che spicca di più.

nel bene o nel male.

• Mi piace! 2
Ironsmile
Inviato

A guardare le foto, opinione soggettiva, sembri carino ma neanche un modello di quelli a cui le donne si butteremo in ginocchio al tuo passare. Ma ciò non deve essere un problema, ognuno è quel che è. Non ci puoi fare molto, anzi vedo che già fai il possibile per valorizzarti nel vestirti e curarti, dovrei prentere il tuo esempio. :D

Comunque, da quel che posso capire, il tuo problema è che ti focalizzi troppo sull'aspetto esteriore tuo e di quelli che ti circondano. Come ti è già stato detto da Ginevra, l'aspetto esteriore per le donne non conta tanto quanto conta per noi uomini, quindi potrai essere bello quanto vuoi ma se ti poni in modo errato otterrai risultati pessimi. Mentre, magari, un ragazzo esteticamente un pò piu bruttino, ma che se ne sbatte del suo aspetto fisico e che non si fa le tue paranoie, che è sicuro di se, simpatico e magari un po sfacciato, cucca molto di più.

Cambia la tua visione, invece di guardare gli altri e pensare: "Guarda quel cesso/sfigato che sta con quella gnocca, io sono 10 volte meglio dovrei essere io al posto suo", per come hai scritto i post iniziali quello, a me sembra la tua tipologia di pensiero, pensa che magari quel tizio è come quello che ho descritto sopra, anche perchè per stare con quella gnocca qualcosa di buon lo deve avere o semplicemete ha avuto le palle di buttarsi e provarci, mentre tutti gli altri la guardano passare, senza provarci, perchè non hanno il coraggio per provarci a causa delle proprie paranoie!

Ti ririporto la tua descrizione delle persone che ti circondano:

"La cosa mi potrebbe anche stare bene se attorno a me ci fossero dei Brad Pitt, ma il fatto invece è che senza falso buonismo, gli standard maschili che mi circondano sono abbastanza pietosi, ed io mi vedo praticamente annullato da panzoni, nanerottoli, pelati, uomini sciatti e trasandati, addirittura vecchi e sfatti........ Oltretutto questi soggetti, non si possono nemmeno definire carismatici, simpatici, e spesso non hanno neppure i soldi che giustifichi il fatto che attraggano donne........"

Quindi come detto sopra, qualcosa di buono lo devono avere.......cerca di toglierti tutto quel astio.

• Mi piace! 2
Ironsmile
Inviato

Ho scritto alla cazzo di cane, ma spero che il concetto sia chiaro :D

Tony Spark
Inviato

A guardare le foto, opinione soggettiva, sembri carino ma neanche un modello di quelli a cui le donne si butteremo in ginocchio al tuo passare. Ma ciò non deve essere un problema, ognuno è quel che è. Non ci puoi fare molto, anzi vedo che già fai il possibile per valorizzarti nel vestirti e curarti, dovrei prentere il tuo esempio. :D

Comunque, da quel che posso capire, il tuo problema è che ti focalizzi troppo sull'aspetto esteriore tuo e di quelli che ti circondano. Come ti è già stato detto da Ginevra, l'aspetto esteriore per le donne non conta tanto quanto conta per noi uomini, quindi potrai essere bello quanto vuoi ma se ti poni in modo errato otterrai risultati pessimi. Mentre, magari, un ragazzo esteticamente un pò piu bruttino, ma che se ne sbatte del suo aspetto fisico e che non si fa le tue paranoie, che è sicuro di se, simpatico e magari un po sfacciato, cucca molto di più.

Cambia la tua visione, invece di guardare gli altri e pensare: "Guarda quel cesso/sfigato che sta con quella gnocca, io sono 10 volte meglio dovrei essere io al posto suo", per come hai scritto i post iniziali quello, a me sembra la tua tipologia di pensiero, pensa che magari quel tizio è come quello che ho descritto sopra, anche perchè per stare con quella gnocca qualcosa di buon lo deve avere o semplicemete ha avuto le palle di buttarsi e provarci, mentre tutti gli altri la guardano passare, senza provarci, perchè non hanno il coraggio per provarci a causa delle proprie paranoie!

Ti ririporto la tua descrizione delle persone che ti circondano:

"La cosa mi potrebbe anche stare bene se attorno a me ci fossero dei Brad Pitt, ma il fatto invece è che senza falso buonismo, gli standard maschili che mi circondano sono abbastanza pietosi, ed io mi vedo praticamente annullato da panzoni, nanerottoli, pelati, uomini sciatti e trasandati, addirittura vecchi e sfatti........ Oltretutto questi soggetti, non si possono nemmeno definire carismatici, simpatici, e spesso non hanno neppure i soldi che giustifichi il fatto che attraggano donne........"

Quindi come detto sopra, qualcosa di buono lo devono avere.......cerca di toglierti tutto quel astio.

Non mi offendo assolutamente........ Dipende poi tutto da chi tu consideri "modello di quelli a cui le donne si butterebbero ai piedi", perché io mi sto paragonando alla gente che mi circonda, non ai personaggi del mondo dello spettacolo a vari e annessi......... Io ho l'impressione che su questo tipo di sito, siete tutti succubi e schiavi di manuali, manualetti, e santoni vari che si fanno i soldi con le minchiate sulla seduzione e balle varie, per i beoni che ci credono........

Opinione mia eh........

Tony Spark
Inviato (modificato)

della serie non sapeva che cazzo dirti.

e a ragione.

anche perchè logica vuole che in un gruppo chiuso l'individuo diverso sia quello che spicca di più.

nel bene o nel male.

Tu invece sai talmente bene quello che scrivi, che hai persino il potere di leggere a ritroso nella mente del chirurgo plastico, tanto che sai che non sapeva cosa cazzo dirmi, vero? Ma nvedi un po'.......

Modificato da Tony Spark
Inviato

Tu invece sai talmente bene quello che scrivi, che hai persino il potere di leggere a ritroso nella mente del chirurgo plastico, tanto che sai che non sapeva cosa cazzo dirmi, vero? Ma nvedi un po'.......

capisco ti bruci aver speso quei 150€ di consulenza.

ma m'immagino questo che si vede arrivare un 40enne che gli chiede cos'abbia la sua faccia perchè nel paese di burini in cui abita le tipe non si sbracciano per uscirci.

e giù lui a ricamare sofismi.

lui, che il potere di leggere a ritroso nella mente delle tipe ce l'ha.

roba alla amici miei.

poi, puoi benissimo pensarla come ti pare e farti tutti i viaggi che vuoi.

ci rivediamo a pagina 10.

• Mi piace! 1
Tony Spark
Inviato

capisco ti bruci aver speso quei 150€ di consulenza.

ma m'immagino questo che si vede arrivare un 40enne che gli chiede cos'abbia la sua faccia perchè nel paese di burini in cui abita le tipe non si sbracciano per uscirci.

Vedo cha hai esperienza in merito a chirurghi plastici, eh? Che te sei rifatto? :D:D:D:D:D:D

No, a pagina 10 non arriviamo, perché sinceramente mi so rotto i cojoni de sta a leggere cazzate, di gente che più che discutere obbiettivamente sull'argomento, ho l'impressione che si faccia rodere........ Mi sa tanto che a voi ve piacerebbe........

Tony Spark
Inviato (modificato)

Comunque pe certo se tanti utenti che raccontano le loro menate, realmente scopassero qua e la come leggo in giro nei vari post (poi mi si dice che sono "trasandato mentalmente", che "devo arricchirmi di particolari"), ma hai voglia che starebbero a perdere tempo su sto di forum, con certe minchiate che leggo in giro, racconti che sembrano scopiazzati da un copione di Beautiful.........

Modificato da Tony Spark