domy [Partecipante] 530 Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Comunque pe certo se tanti utenti che raccontano le loro menate, realmente scopassero qua e la come leggo in giro nei vari post (poi mi si dice che sono "trasandato mentalmente", che "devo arricchirmi di particolari"), ma hai voglia che starebbero a perdere tempo su sto di forum, con certe minchiate che leggo in giro, racconti che sembrano scopiazzati da un copione di Beautiful......... Io penso che molti di noi qui sopra non perdano tempo, ma se mi passi il termine, facciamo sociologia dei rapporti tra uomo e donna, poi considera una cosa, hai visto quanti sconosciuti hanno " perso tempo " a cercare di capire, di aiutarti, penso che in ogni caso la cosa ti dovrebbe rendere orgoglioso, sono persone che non ti conoscono ma ( con qualche distinguo), forse in maniera errata hanno cercato di dare una mano. In ogni caso, in qualsiasi caso, invece di attaccare, io direi Grazie comunque
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 Caro Tony....a questo punto della conversazione, credo che si possa sul serio affermare che non hai un carattere abbastanza empatico....ecco perché non trombi ..... E non te lo dico come una critica negativa ma costruttiva. Potrai andartene vestito come un Figo ma se una donna non la fai eccitare, non le smuovi gli ormoni, stai fresco.....campa cavallo che l'erba cresce.... Inoltre Rimani troppo sulle tue..nel senso che interagisci più come una donna che come un uomo. Ecco, direi che il problema principale è che pensi e agisci da donna. Sta alla donna porsi il problema ossessivo se si è vestita bene, pettinata bene...se quando passeggia per il corso principale viene guardata oppure no..... Chi è l'uomo? Io credo tu.....E' l'uomo che se la deve guadagnare la donna.....e' l'uomo che se la deve rimorchiare...corteggiare... L'attenzione la puoi attirare in vari modi...ad esempio invece di spendere soldi in consulenze dal chirurgo estetico, apri dei libri e leggi....fatti qualche viaggio....coltiva degli hobby....se già lo fai, sei fortunato perché puoi aprire bocca e avere mille cose da dire, raccontare....ecco come attiri l'attenzione... Con quello che hai da dire ad una donna. Come la tratti....quanto investi nell'incontro.... Ad esempio se hai una macchina, prendila e esci dal paese...gira di più....iscriviti a qualche corso di ballo o di bricolage.... Sorridi....un uomo che sa far ridere è sempre piacevole.... Scusa la durezza delle parole ma credo che la sincerità sia l'aiuto migliore che possiamo darti tutti....se leggi bene le varie risposte puoi trarne molti spunti...mettiti in discussione ..... Peppe_L ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 Io credo che il problema delle relazioni oggi derivi da "uomini e donne".... I tornisti mi sembrano tutte femminucce isteriche, le donne delle oche pazzesche...tutto concentrato sul trombare e basta...io so bello tu sei bella, trombiamo....usciamo...hai baciato quella e poi quello.....e poi tutti annoiati...perché sono relazioni senza contenuto....dove non sai nemmeno che cacchio di vita c'ha quello che ti stai trombando.... Ma le relazioni sono tutt'altro....la conoscenza dell'altro è un mistero incredibile che vale la pena affrontare...se mi pongo in relazione con un altra persona, attraverso i suoi racconti, le sue esperienze, ci si può arricchire sempre.... Ecco Tony...tu sei bello...ma è probabile che le donne del tuo paese siano a livelli più alti ....più interessate ai contenuti.... La trombata va benissimo...ma da sola è fine a se stessa.... Peppe_L ha reagito a questo 1
maurito [Partecipante] 91 Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 (modificato) Tony Spark ,hai tutte le caratteristiche per attrarre,il problema tuo principale è che finisci per dare davvero eccessiva importanza a quali siano queste caratteristiche,requisiti o standard altrui. Basta andare a rileggere lo scambio di opinioni tra te e Sam O,nella quale lei,dato che ha capito che dai importanza a queste cose ,ti ha detto chiaramente che non rientri nei suoi canoni di bellezza.. la domanda è:chi scopa di più tra chi si preoccupa dei canoni o standard altrui e chi invece si preoccupa maggiormente di far rientrare le altre nei propri canoni? Io più che guardare alle caratteristiche che gli altri cercano in te per accettarti a livello fisico guarderei piuttosto alle caratteristiche di cui tu hai bisogno per accettare gli altri a livello fisico;è una differenza semplice ma fondamentale.Ogni volta che le donne guardano altri che secondo te sono meno belli di te ,la domanda che devi farti non è:cosa hanno in più di me quegli uomini.. bensì:quelle donne che guardano quegli uomini sono al mio livello o no? Può anche essere che non vieni avvicinato perché magari le donne non si sentono alla tua altezza e hai bisogno di renderti più avvicinabile,diciamo che un po di accessibilità o modestia in più non ti guasterebbe.. xD Modificato 31 Ottobre 2015 da maurito Peppe_L ha reagito a questo 1
domy [Partecipante] 530 Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 Io credo che il problema delle relazioni oggi derivi da "uomini e donne".... I tornisti mi sembrano tutte femminucce isteriche, le donne delle oche pazzesche...tutto concentrato sul trombare e basta...io so bello tu sei bella, trombiamo....usciamo...hai baciato quella e poi quello.....e poi tutti annoiati...perché sono relazioni senza contenuto....dove non sai nemmeno che cacchio di vita c'ha quello che ti stai trombando.... Ma le relazioni sono tutt'altro....la conoscenza dell'altro è un mistero incredibile che vale la pena affrontare...se mi pongo in relazione con un altra persona, attraverso i suoi racconti, le sue esperienze, ci si può arricchire sempre.... Ecco Tony...tu sei bello...ma è probabile che le donne del tuo paese siano a livelli più alti ....più interessate ai contenuti.... La trombata va benissimo...ma da sola è fine a se stessa.... Si ginny però determinate cose dovresti spiegarle ad un adolescente non ancora formato, non ad un adulto, come scrivevo, non c'è manuale che tenga, o hai già installato il software giusto oppure è dura. Intelligenza Emotiva. Basterebbero queste due parole. Ginevra e Peppe_L ha reagito a questo 2
Tony Spark [Partecipante] 3 Inviato 1 Novembre 2015 Autore Inviato 1 Novembre 2015 (modificato) Beh, la tendenza media delle discussioni che mi sono andato a leggere su questo forum, mi pare sia quella HB-trombata, quindi alla fine di cosa mi si viene a parlare?Il discorso per me è un altro: chi mi ha letto, quindi chi ha letto la maniera come ho impostato tutto il discorso, i termini che ho usato, le foto caricate, si è fatto un'idea di me, e quell'idea ha portato avanti (e molto probabilmente continuerà a portare avanti), concentrandosi solo su determinate cose che io ho scritto, tralasciando, o forse nemmeno leggendo, molti altri particolari che invece ho fornito nel corso dei miei vari interventi e repliche, punto e basta.......... Sembra quasi che la maggioranza di chi è intervenuto in questo topic, nel leggere aggettivi come "panzoni, pelati, nanerottoli", in qualche maniera si sia sentito tirato in causa, nemmeno se avendovi visto, avessi parlato di voi........ In realtà io ho parlato e cercato di descrivere uno stralcio di ciò che mi circonda, di determinati ambienti in cui, per un motivo o l'altro, mi muovo, di un qualcosa che sostanzialmente non conoscete, e dove quindi non si hanno in mano nemmeno gli elementi per darmi realmente torto o ragione, accusarmi di presunzione e balle varie..........Qualcuno mi ha scritto che devo mettere da parte il mio astio, ma a me sembra che, semmai, diverse risposte che ho ricevuto denotino parecchia frustrazione e rancorosità, su aspetti che nemmeno si conoscono, e torno a quanto detto appena sopra........ Oltretutto, non ho mai scritto che le "strafighe invece che stare con i brutti dovrebbero stare con me", "che tutte mi dovrebbero guardare", non ho proprio nemmeno mai parlato di strafighe, questo ve lo siete tutto costruito voi...... Io ho solo messo, in maniera decisa, in rilevanza determinati aspetti e particolari che a mio avviso sembrano abbastanza anomali, chiedendomi che problemi potessi eventualmente avere io, o anche loro (riferita alle donne "attorno" a me), visto che da una parte o l'altra (o entrambe) sicuramente qualcosa di anomalo c'è.........C'è qualcuno che si è persino inventato che ho 40 anni (fatemici almeno arrivare).......... A me sembra che ci sia poca credibilità in molte risposte, e anche contraddizione in talune......... Modificato 1 Novembre 2015 da Tony Spark
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 Secondo me il problema è tutto qua....non c'è niente di anomalo....semplicemente al "mondo non fotte niente ne di te ne di me e ne degli altri"......almeno fino a che non cambi atteggiamento e modo di porti con gli altri....."sii te stesso" funziona solo ed esclusivamente per quelle persone che hanno la fortuna di piacere così come sono......e sono una piccolissima percentuale..... Prova per un mesetto a cambiare almeno qualcosa nelle tue strategie e vedere come va, posta un tuo report di un approccio che hai tentato con un HB di recente.....senza un esempio "concreto" di un tuo game, non possiamo aiutarti.... Se poi sei così convinto che il problema siano le donne del tuo paese (o città) e non vuoi cambiare niente del tuo atteggiamento.....prova a cambiare città per i tuoi sarge Il punto è che, giusto o sbagliato che sia, non puoi cambiare il modo di agire/pensare/reagire delle persone che ti circondano, puoi solo ed esclusivamente lavorare sulle tue azioni (vestirsi, verbale e paraverbale) i...... Io ho solo messo, in maniera decisa, in rilevanza determinati aspetti e particolari che a mio avviso sembrano abbastanza anomali, chiedendomi che problemi potessi eventualmente avere io, o anche loro (riferita alle donne "attorno" a me), visto che da una parte o l'altra (o entrambe) sicuramente qualcosa di anomalo c'è......... Ironsmile ha reagito a questo 1
Ironsmile [Partecipante] 729 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Ma tu hai scritto qui, perchè stai cercando di capire perchè ad alcune persone, di prima impatto, non piaci e qui tutti quelli che ti han risposto hanno detto la stessa cosa. Ora concordo che gli elementi per valutare la situazione non sono dei migliori, perchè appunto bisognerebbe valutare dal vivo, ma l'impressione che hai dato è quella. Poi potrai essere il ragazzo più simpatico e buono del mondo ma se la tua facciata e quella, alcune persone non se la sentono di andare oltre. Quindi, noi abbiamo fatto il possibile per darti la nostra opinione ed aiuto, con gli elementi che abbiamo, ora vedi tu che farne... alla fine della fiera, l'importante è che tu stia bene con te stesso, che ti vai bene così e se pensi che non ci sia nulla da cambiare o meglio limare nel modo di porti devi accettare anche il fatto che alcune persone reagiranno nel modo da te descritto e quindi poi sbattertene, perchè tu stai bene con te stesso. P.S. Poi hai rotto un pò i maroni con sta storia che noi ti abbiamo "attaccato", in questo modo, perchè ci siamo sentiti presi in causa dalla tua descrizione delle persone che ti circondano. Anche perchè in contronto a me saresti tu il nanerottolo, dato che sono alto 1m e 89 con, come dicono quelle che mi conoscono, il fisichetto(dato il fatto che ho sempre fatto sport) e con tutti i capelli Beh, la tendenza media delle discussioni che mi sono andato a leggere su questo forum, mi pare sia quella HB-trombata, quindi alla fine di cosa mi si viene a parlare?Il discorso per me è un altro: chi mi ha letto, quindi chi ha letto la maniera come ho impostato tutto il discorso, i termini che ho usato, le foto caricate, si è fatto un'idea di me, e quell'idea ha portato avanti (e molto probabilmente continuerà a portare avanti), concentrandosi solo su determinate cose che io ho scritto, tralasciando, o forse nemmeno leggendo, molti altri particolari che invece ho fornito nel corso dei miei vari interventi e repliche, punto e basta.......... Sembra quasi che la maggioranza di chi è intervenuto in questo topic, nel leggere aggettivi come "panzoni, pelati, nanerottoli", in qualche maniera si sia sentito tirato in causa, nemmeno se avendovi visto, avessi parlato di voi........ In realtà io ho parlato e cercato di descrivere uno stralcio di ciò che mi circonda, di determinati ambienti in cui, per un motivo o l'altro, mi muovo, di un qualcosa che sostanzialmente non conoscete, e dove quindi non si hanno in mano nemmeno gli elementi per darmi realmente torto o ragione, accusarmi di presunzione e balle varie..........Qualcuno mi ha scritto che devo mettere da parte il mio astio, ma a me sembra che, semmai, diverse risposte che ho ricevuto denotino parecchia frustrazione e rancorosità, su aspetti che nemmeno si conoscono, e torno a quanto detto appena sopra........ Oltretutto, non ho mai scritto che le "strafighe invece che stare con i brutti dovrebbero stare con me", "che tutte mi dovrebbero guardare", non ho proprio nemmeno mai parlato di strafighe, questo ve lo siete tutto costruito voi...... Io ho solo messo, in maniera decisa, in rilevanza determinati aspetti e particolari che a mio avviso sembrano abbastanza anomali, chiedendomi che problemi potessi eventualmente avere io, o anche loro (riferita alle donne "attorno" a me), visto che da una parte o l'altra (o entrambe) sicuramente qualcosa di anomalo c'è.........C'è qualcuno che si è persino inventato che ho 40 anni (fatemici almeno arrivare).......... A me sembra che ci sia poca credibilità in molte risposte, e anche contraddizione in talune......... domy ha reagito a questo 1
Tony Spark [Partecipante] 3 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Inviato 2 Novembre 2015 P.S. Poi hai rotto un pò i maroni con sta storia che noi ti abbiamo "attaccato", in questo modo, perchè ci siamo sentiti presi in causa dalla tua descrizione delle persone che ti circondano. Anche perchè in contronto a me saresti tu il nanerottolo, dato che sono alto 1m e 89 con, come dicono quelle che mi conoscono, il fisichetto(dato il fatto che ho sempre fatto sport) e con tutti i capelli Anche Lurch della famiglia Addams è un siluro bello alto con tutti i capelli se è per quello
Ironsmile [Partecipante] 729 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Di tutto quello che ho scritto, quella frase è quello a cui ti è interessato rispondere! Oh my gosh... Comunque come ti è già stato consigliato: "Fatti un bel bagno di umiltà" Good Bye Canadair e Peppe_L ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati