Vai al contenuto

Discussione hot....differenze uomo/donna nel sesso....


Ginevra

Messaggi raccomandati

domy

Meglio....se ha delle perle può parlare...aprirci la mente...darci un parere...

:-)

Grazie di aver avuto il permesso di parlare, questo è un forum variegato che è a volte in grado di analizzare aspetti importanti della vita, dei sentimenti, e sinceramente pur non essendo un bacchettone non ritengo che per forza per essere ganzo bisogna usare termini volgari. Sai cosa ? Coperti dall'anonimato sarebbe facile costruire un alter ego da seduttore seriale, ecco, penso di essere qui sopra esattamente come sarei se mi conosceste di persona. Forse palloso per qualcuno, riflessivo per altri. Ahimè se qualcuno qui sopra potesse parlare....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ferrus

post simpatico, per una pausa pranzo di 5 minuti mi diverte rispondere:

Caso 1) sarebbe una sfida, anzi se cosi è con tutti ci penso io a spregiudicarti, nessun problema anzi tranquillamente si va dritti.

Caso 2) Prima sesso e poi si pensa, a meno che la cosa che non mi piace fosse molto importante per me, ma se sono arrivato fin li a meno che non gli mancano piedi e mani a sorpresa so gia con chi ho a che fare.

Caso 3) la risposta per me è, deve essere se stessa, piu fa ciò che sente e piu si va daccordo in intimita.

Caso 4 ....tutto femminile) basta un po di esperienza alcune contrazioni si sentono "a pelle diciamo", simularle completamente è difficile (anche se alcune donne ci riescono), quindi non credo serva mai chiedere una cosa così, penso sia una domanda che indipiendentemente dall'esperienza è più fanicullesca che altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caso 4 ....tutto femminile) basta un po di esperienza alcune contrazioni si sentono "a pelle diciamo", simularle completamente è difficile (anche se alcune donne ci riescono), quindi non credo serva mai chiedere una cosa così, penso sia una domanda che indipiendentemente dall'esperienza è più fanicullesca che altro.

Scusami la domanda brutale, sapresti spiegarmi esattamente cosa si sente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferrus

ancora ho un minuto di pausa pranzo ma non pensavo di entrare nel dettaglio tecnico.

Beh diciamo che come un uomo quando viene (esclutendo la ovvia manifestazione visiva) ha delle contrazioni, in acluni punti particolari ben precisi, sotto i testicoli alla base del pene o anche nella parte addominale, sia prima che dopo l'orgasmo, lo stesso avviene nella donna, sia internamente, che esternamente, anche nel lato b per usare un espressione aulica.

Diciamo che alcune donne probabilmente sanno simularli tutti perfettamente, anche se ha davvero ne vedo poco utilità alla fine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Scusami la domanda brutale, sapresti spiegarmi esattamente cosa si sente?

Si sente, si sente, eccome se si sente.

Ad esempio, puoi sentire la sua pelle fremere e tremare quando la baci, quando la accarezzi e te ne accorgi che eccitata.

La senti bagnata.

E queste cose non puoi fingerle, perché son risposte spontanee del corpo :)

E appunto, quando viene senti muoversi un po' tutto ritmicamente... è difficile da spiegare.

Credo sia il corrispettivo maschile di quel che sentite voi donne quando l'uomo viene dentro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Scusami la domanda brutale, sapresti spiegarmi esattamente cosa si sente?

Ops... sgamata... scommetto che tu usi fingere gli orgasmi. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops... sgamata... scommetto che tu usi fingere gli orgasmi. :D

Solo quando non sono capaci di farmeli avere :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Scusami la domanda brutale, sapresti spiegarmi esattamente cosa si sente?

Dipende dalle donne. Quasi sempre contrazioni che "stringono" il nostro arnese. In alcuni casi ho sentito invece del calore improvviso e una specie di aumento repentino della lubrificazione. Ho avuto anche un che squirtava e subito dopo piangeva. Ci sono poi altri segni "secondari", un intenso rossore sopra il seno e una cosa che secondo me è meravigliosa: non tutte ma quasi tutte tirate verso l'alto gli alluci dei piedi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Solo quando non sono capaci di farmeli avere :D

Ma che razza di gente frequenti ??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che razza di gente frequenti ??

Ultimamente uno un po' troppo paraculo... Ma almeno non mi tocca fingere!!
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...