Vai al contenuto

Le donne guardano la patta/pensano al sesso??? :-)


XPredatorX

Messaggi raccomandati

La scoperta dell'acqua calda :D

Semmai i poveri angeli sono ancora quegli ingenui che dividono le donne tra sante e puttane senza zone grigie nel mezzo

Piu' che altro che non hanno capito che una puo' essere tanto angelo del focolare quanto lurida zoccola, a seconda della persona e del contesto.
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ricerch3

però questa musichetta è proprio odiosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Piu' che altro che non hanno capito che una puo' essere tanto angelo del focolare quanto lurida zoccola, a seconda della persona e del contesto.

Spesso chi vede solo la parte "angelo del focolare" è perché ha sbagliato qualcosa.....o in generale non merita di vedere la parte "lurida zoccola".....

(Ad esempio perché giudicherebbe, perché si comporta da finto teddy bear asessuato, perché non sa creare coinvolgimento....)

p.s. le vostre risposte mi hanno fatto venire in mente un utente del forum che sosteneva (con diverse risposte deliranti e studi scientifici di imprecisata fonte), che le donne siano istintivamente programmate per rifiutare il sesso....mentre per gli uomini secondo lui era il contrario.....ah quante risate quel giorno....chissà se il tipo in questione avrà perso la verginità nel frattempo

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Per tutti quelli (in genere AFC) che ancora credono le donne angeli, che arrivano a "Donare" il sesso per far felici gli uomini e che non ci pensano mai... Ecco un simpatico video esplicativo dove un prankster, indossa sotto i pantaloni un dildone e poi va in giro a filmare gli sguardi degli "angeli" di nascosto.

Le donne pensano al sesso quanto noi, forse più di noi....

Buona visione :spiteful:

Fiuuuu... Meno male che guardano il pacco.

Temevo che mi guardassero sempre il culo...

:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...