Vai al contenuto

(V)LTR ed il sesso


Blacker27

Messaggi raccomandati

Blacker27

Sono consapevole del fatto che questa ragazza, nel lungo periodo, è un potenziale partner e ciò che mi stanno dicendo tutti (amici che l'hanno conosciuta ecc) è "non fartela sfuggire".

È seria ed ha dei sani valori.

Ha solo bisogno di più attenzioni che ormai non ero più abituato a dare (avendo a che fare solo con FB), devo imparare. Come detto di LTR ne ho avute sì e no altre 2 (o 1) quindi devo prender la mano.

Ora io sto partendo (son in aereoporto), lei invece sta andando dai parenti. Anche questi 2 giorni distanti non faranno che bene alla coppia. E comunque no non faccio la cazzata di non sentirla.

Come già presumo abbiate capito mi sento di doverla aspettare, glielo devo e soprattutto : se lo merita.

Ovvio sta a me far sì che quel momento (per lei) sia magico e che non arrivi tra 10 mesi.

Ps: per la FB con cui sfogarsi, beh ora come ora non mi sento di scopare con un'altra donna, ma ci sono sere in cui proprio non riesco a contenermi e questo mi farebbe bene. Solo che : lei come lo prenderebbe se lo venisse a sapere? A mio avviso lei mi mollerebbe all'istante (cosa che farei io). Devo stare molto attento.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

ahahah,

Prima di tutto...vedi come progrediscono le cose con lei

Ci tieni molto, ma proprio molto.

Falla decollare questa storia!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

ahahah,

Prima di tutto...vedi come progrediscono le cose con lei

Ci tieni molto, ma proprio molto.

Falla decollare questa storia!

Sarei un ipocrita se dicessi che non ci tengo. Idem per lei.

Tutto è in continua evoluzione, però sta a me nel sapere come trattarla e gestirla. Non voglio nè posso sgarrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Siamo usciti, lei m'ha detto che le sembrava di non vedermi da tanto (in effetti in questi giorni non le ho inviato chissà quanti msg e non l'ho chiamata, non mi andava) e più e più volte mi ha detto robe del tipo : "Ti vedo strano", "Sei cambiato", come se volesse farmi sputar fuori qualcosa. Poi se ne esce con : "Ma sto scherzando eh".

M'ha anche detto che se io non fossi partito a Mi per trovare il mio amico lei (pur di non lasciarmi solo di sabato sera) avrebbe posticipato la partenza.

Non so, ma ultimamente sembra sia lei quella più legata tra i due.

Involontariamente hai fatto tira e molla ed hai aumentato l'attrazione verso di te.

Bravo, ma è stata una casualità. Ti consiglio di approfondire questo meccanismo e applicarlo più spesso, è uno dei pilastri della seduzione, IMHO. Studiati il metodo di pick up artist, oppure franco (solo che lui lo chiama pnp, ma la sostanza è quella).

Inoltre anche se è importante ascoltare le donne, ritengo sia molto più importante sviluppare la capacità di non farsi influenzare dalle loro parole.

Le parole ingannano, il corpo no. Devi studiare il linguaggio del corpo ed imparare i segnali che il suo corpo ti manda. Basa le tue scelte SOLO su questi segnali ed ignora sistematicamente tutte le cazzate che escono dalla sua bocca.

Veniamo al dunque : abbiamo brevemente parlato e mi ha fatto capire quanto qualcuno quì sospettava, è vergine. Oggi però l'ho fatta "bagnare" così tanto che non voleva più che smettessi.

E lei mi ha parzialmente soddisfatto. Ma almeno son tornato a casa totalmente svuotato...

Lei ha voglia, ha desiderio, però dopo un po' è come se qualcosa nella sua testa le dicesse : "Per oggi basta così".

C'è qualcosa che la frena. E su questo non posso farci nulla. Mica posso violentarla.

Ora : dato che in questa storia ci son dentro fino in fondo e dato che credo sia una ragazza davvero meritevole delle mie attenzioni, l'unica cosa che possa far è aspettar(la) (?).

Vergine o meno non cambia di molto la cosa, semplicemente devi darle più attenzioni, carezze e coccole rispetto ad una con più esperienza. Scaldala per bene con i preliminari senza fretta, mi raccomando ;)

Ottimo, complimenti! Se riesci a farla bagnare vuol dire che sei vicino alla meta, ma come ha ben spiegato pick up artist nel suo metodo, non devi accontentarti ma spingere fino al rapporto completo.

E' importante non accontentarsi mai.

Le donne fanno sempre resistenza, SEMPRE!

Fa parte del gioco della seduzione, tu devi vincere le resistenze se vuoi che lei ti si conceda.

Le donne sono molto istintive, il loro comportamente è molto influenzato dal tuo.

Se tu sei calmo, sicuro di te e hai il controllo della situazione, loro si lasceranno andare ed incontrerai molte meno resistenze.

Se sei titubante, temporeggi, hai paura di sbagliare, mostri insicurezza, lei alzerà lo scudo, tirerà su il freno a mano e per te diventerà un'impresa titanica.

Lei è frenata perchè istintivamente sente che tu lo sei, e tu lo sei perchè dai troppo peso alle sue parole.

Devi prendere il controllo della situazione e portare l'interazione nella direzione che entrambi volete. Come?

Devi spingere fino al sesso, farla eccittare fino al punto in cui le inibizioni cederanno.

L'escalation sessuale è la parte più difficile perchè richiede coraggio.

Qui non ci sono tecniche, strategie o scorciatoie, devi tirare fuori gli attributi e dimostrarle quanto sei uomo.

Ti devi buttare, non c'è altro modo. Ma stai sicuro che ne varrà la pena :)

Aspettare? Ma non se ne parla nemmeno!

Hai aspettato pure troppo, rischi di scivolare in una relazione insoddisfacente per entrambi se continui ad aspettare.

Lo ripeterò fino alla nausea: non farti influenzare da quello che lei dice ma ascolta solo il suo corpo.

Cosa ti aspettavi di sentire? Qualcosa tipo: Amore ho una voglia di cazzo pazzesca, dai prendimi e scopami tutta come se non ci fosse un domani?

E' ovvio che ti dice di aspettare, lei non vuole mica fare la figura della zoccala con te, per lei sei importante.

Ma ti assicuro che dietro l'immagine di santa che lei deve mostrare per motivi sociali, c'è una donna che non aspetta altro che tu ti dia una mossa.

Lei ti vuole, ti desidera, vuole essere presa ed essere tua, ma non te lo può di certo dire esplicitamente.

Non vuoi mica deluderla? Sii uomo, vai e falla tua, lei non aspetta altro.

La madre inoltre continua ad "inviarmi" pietanze e dolci vari "home made"...

Sicuro che non ci stia subdolamente provando con te? :rofl: :rofl: :rofl:

Ps : in questi 2 giorni in cui sarò a MI mi consigliate di scriverle e/o chiamarla spesso o cagarla ?

Mi conviene comunque tenerla in considerazione se poi martedì o mercoledì quando ci vedremo non voglio trovarmi una iena arrabbiata.

La risposta che cerchi è nel tira e molla, anche detto pnp (franco) o push and pull dagli americani.

Se usata bene è di una potenza micidiale, ma se la usi male rischi di fare tanti danni.

Comincia a studiare e poi a fare pratica con in modo molto leggero.

Così impari ad usarlo limitando i rischi. Oppure fai pratica con un'altra, ovviamente senza farti scoprire da lei :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

@Nakama, innanzitutto grazie per i consigli, ne farò buon uso promesso!

Secondo, la tecnica del PNP ha una efficacia TREMENDA, davvero. Oggi però le ho scritto puntualmente ed in più ci siam sentiti 10 min tramite telefono. Non mi andava di cagarla ergo non l'ho fatto, non avrebbe avuto senso farlo.

Lei invece aveva voglia di sentirmi, sia per accertarsi che non stessi in giro a far "cazzate" (siam andati in un pub a sargiare, eravamo in 4 uomini,non ho combinato nulla però è stata una bella serata) e sia perché voleva realmente sentirmi.

Per quanto riguarda il fronte "sesso", so benissimo che lei vuole che io la SCOPI profondamente, solo deve crearsi l'atmosfera giusta, così son più motivato io anche. Una bella serata io e lei a casa da soli, cena a lume di candela e poi...

Sono ad un buon punto, lei si fida di me, ci tiene e magari mi sta facendo penare un pochino vero, ma piano piano le sue "difese" stanno venendo meno.

5 mesi sono tanti, ma credo che, se presa nel modo e momento giusto, con lei potrò fare di quelle scopate che poi non vorrei più smettere. Un conto è scopare quando vi è attrazione fisica (che fa molto ma non è tutto), un conto quando vi è attrazione fisica E mentale.

Ps : @Firework io 23 e lei 22, quasi 23. Siam quasi coetanei. Perché ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

angela28

In tutta onestà credo che tu abbia sbagliato forum!

alfemminile.com è quello che fa per te!

Per dirtela con le parole di un mio amico dell'uni....

"Stai a cazzo dritto che piovono ciambelle"

----

Mi fai tenerezza, davvero...e rabbia allo stesso tempo: è per colpa di "uomini" come te che esistono "donne" come lei!!

In bocca al lupo <3

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

In tutta onestà credo che tu abbia sbagliato forum!

alfemminile.com è quello che fa per te!

Per dirtela con le parole di un mio amico dell'uni....

"Stai a cazzo dritto che piovono ciambelle"

----

Mi fai tenerezza, davvero...e rabbia allo stesso tempo: è per colpa di "uomini" come te che esistono "donne" come lei!!

In bocca al lupo <3

Ahahaha e cosa dovrei far secondo te, trattarla male e violentarla?

Per una volta tanto che ho trovato una ragazza meritevole di attenzioni, mi va di esser "dolce" e amorevole.

Però hai ragione, roba che a volte tra me e me penso "Ma dove ca**o siamo arrivati? Chi l'avrebbe detto che ci saremmo ridotti così". Ahahahah

Se voglio arrivare al suo frutto proibito, l'unico modo è comportarmi così. Ciò non toglie che posso guardarmi intorno.

Per esempio domani prima di partire ho un appuntamento (più che appuntamento è un caffè/aperitivo) con una cara amica del mio amico di Mi.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Ahahaha e cosa dovrei far secondo te, trattarla male e violentarla?

Per una volta tanto che ho trovato una ragazza meritevole di attenzioni, mi va di esser "dolce" e amorevole.

A parte il fatto che uno dolce e amorevole su di me ha effetto "prosciugante", ma poi mi spiegheresti che significa "meritevole di attenzioni" o (come scrivi in altri post) "ragazza genuina" "seria e dai sani valori" ecc...? No, perchè da quel che dici a me più che seria pare una che ti manca di rispetto e ti fa sempre tornare a casa a palle piene. :BangHead:

Però hai ragione, roba che a volte tra me e me penso "Ma dove ca**o siamo arrivati? Chi l'avrebbe detto che ci saremmo ridotti così". Ahahahah

Se voglio arrivare al suo frutto proibito, l'unico modo è comportarmi così. Ciò non toglie che posso guardarmi intorno.

Vedi che sei nel mindset sbagliato? Frutta proibito?? ahaha non si puo' sentire! Casomai dovrebbe essere lei quella che deve dimostrarsi degna del tuo ca**o e guadagnarselo.

Per esempio domani prima di partire ho un appuntamento (più che appuntamento è un caffè/aperitivo) con una cara amica del mio amico di Mi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

A parte il fatto che uno dolce e amorevole su di me ha effetto "prosciugante", ma poi mi spiegheresti che significa "meritevole di attenzioni" o (come scrivi in altri post) "ragazza genuina" "seria e dai sani valori" ecc...? No, perchè da quel che dici a me più che seria pare una che ti manca di rispetto e ti fa sempre tornare a casa a palle piene. :BangHead:

Se voglio arrivare al suo frutto proibito, l'unico modo è comportarmi così. Ciò non toglie che posso guardarmi intorno.

Vedi che sei nel mindset sbagliato? Frutta proibito?? ahaha non si puo' sentire! Casomai dovrebbe essere lei quella che deve dimostrarsi degna del tuo ca**o e guadagnarselo.

Intendo dire che è una ragazza seria, educata e rispettosa di chi le porta rispetto. Purtroppo (uso la parola purtroppo) è stata educata in maniera eccellente e forse le son rimasti dogmi e preconcetti in merito alla vita sessuale.

Inutile stare a girarci sù ma è così.

Ma infatti ci son state davvero volte in cui lei iniziava così per toccarmi il ca**o e io le toglievo la mano (forse perché non avevo voglia). Così come altre in cui io volevo trapanarla e lei s'è fermata ad un blowjob.

Bisogna trovare un punto d'incontro così da soddisfare entrambi. A quanto pare lei può resistere per molto tempo senza scopare.... Io un po' meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...